Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

24

Ott
2014

Il treno di ExpoExpress venerdì 24 ottobre ha raggiunto la stazione di Torino Porta Nuova. A bordo, come sempre, lo sponsor food Insal’Arte

In News

Venerdì 24 ottobre il viaggio verso Expo Milano 2015 del brand di insalate fresche Insal’Arte (www.insalarte.net), marchio di prodotti dell’azienda ortofrutticola OrtoRomi (www.ortoromi.it) ha raggiunto la stazione di Torino Porta Nuova, per presentare in anteprima quello che si preannuncia come l’evento dell’anno 2015, al via il 1 maggio prossimo.

IMG_3050Una giornata intensa e ricca di ospiti d’eccezione, tra cui gli chef creatori di Gnam Box, caratterizzata nella mattinata dallo showcooking di uno chef della cucina di Sale&Pepe, che ha cucinato uno piatto da acquolina in bocca con i prodotti Insal’Arte: Orzotto alla Zucca con Rosmarino e Mandorle.

Un grandissimo successo di pubblico all’interno della carrozza food, dove viaggiatori e cittadini hanno potuto conoscere da vicino  l’azienda e i suoi prodotti e le modalità per partecipare all’esclusivo concorso la “tana del coniglio” attivo fino al 24 dicembre, in questo momento entrato nella 3^ fase di gioco.

Un viaggio che proseguirà venerdì prossimo con la tappa di Bologna, per poi proseguire con numerose tappe fino a quella conclusiva del 12 dicembre a Napoli Centrale.

Una manifestazione promossa e organizzata da Expo Milano 2015, Gruppo Mondadori e Trenitalia che vede Insal’Arte come sponsor food e la realizzazione di una ricetta diversa in ogni città, sempre con protagonista una o più referenze Insal’Arte.

 

Le prossime tappe saranno:

Bologna Centrale – 14 novembre

Firenze Santa Maria Novella – 21 novembre

Pisa Centrale – 28 novembre

Milano Porta Garibaldi – 7 dicembre

Napoli Centrale – 12 dicembre

 

 

Tags | , , ,

Share