Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

27

Ott
2014

I cinque uomini ideali? Tatuati, rossi, baffuti: ecco alcune delle tipologie di ragazzi preferiti dalle italiane

In News

AdottaUnRagazzo.it ha realizzato un’analisi che riflette qual è il tipo di uomo che le italiane preferiscono. 


“Siamo un social network che vuole rompere con gli schemi imposti dalle società che vedono la donna recitare un ruolo passivo nel gioco della seduzione. La nostra è una nuova maniera di relazionarsi e conoscere persone nuove. Qui gli uomini sono spettatori che aspettano di conoscere ragazze che sanno quel che vogliono e che fanno il primo passo”, ha affermato Clara Bizien, direttrice del Marketing Internazionale della boutique femminile. it_autopromo_moustache_640x213

Di seguito AdottaUnRagazzo.it rivela la lista delle cinque categorie più popolari secondo le utenti italiane di questo negozio online.

#rossi: Uomini con i capelli rossi. Ebbene sì, tra le tipologie che accendono i bollenti spiriti delle ragazze italiane ci sono loro, gli uomini rosso-muniti e per rosso si intende il colore di capelli.

Che si tratti di una folta chioma color rosso mattone o di una lieve peluria color carota, pare che si possa avere un vantaggio maggiore nel potersi concedere al gentil sesso e con un’ottima probabilità di riuscita.

Questa tipologia di ragazzi è consegnata direttamente con #occhiali, #videogames e #pinne e la loro funzione principale è #cucinare e #disegnare.

#baffi: Fighetti con i baffi. “Donna baffuta sempre piaciuta” cita un famoso detto ma a quanto pare non si limita al sesso femminile; le ragazze italiane apprezzano sempre di più gli uomini con i baffi, considerati trendy e alla moda e molto molto sexy.

I fighetti con i baffi sono consegnati con #chiaveInglese, #boxer e #cappello e principalmente possono #cantare e #fotografare.

#ricci: Ragazzi con i capelli ricci. Rossi, baffuti e con i ricci. Questo è il trittico vincente. Anche i ragazzi con i capelli ricci sembrano essere, a detta delle ragazze del Bel Paese, i più richiesti sulla piazza e quelli che risvegliano i sogni più reconditi. Ragazzi con i capelli lisci siete avvertiti, mettete mano all’arriccicapelli o non vi guarderà nessuna.

Questi prodotti sono consegnati con #bolladirestituzione e #bicicletta. Le loro funzioni principali sono #pitturare e #pulire.

#tattoo: Tipi tatuati. La moda, ormai non più così recente, di tatuarsi gran parte del corpo continua a mietere vittime. In Italia la tipologia “tatuato” è una delle più gettonate: e più i tattoo sono grandi, colorati e stravaganti, più le donzelle vi risponderanno con un’espressione di ebete conferma al vostro passaggio.

Approfittatene, magari per mostrare l’ultimo capolavoro nel punto più intimo del vostro corpo, sotto una romantica luna piena.

I tipi tatuati sono consegnati con #sacchettosalvafreschezza, #slip e #certificatodigaranzia. Sono particolarmente predisposti a #massaggiare e hanno un ottimo senso dell’umorismo.

#sport: Tombeur de femmes sportivi. Intramontabile e assolutamente comprensibile, sembra infine la propensione delle donne italiane a scegliersi un compagno sportivo.

E non stiamo parlando necessariamente del belloccio palestrato, sempre comunque sulla cresta dell’onda, ma della tipologia di macho che a ciabatte, calcio e birra preferisce una sana vita all’area aperta e giornate di sport.

I ragazzi sono consegnati con #surf e #libretto d’istruzioni. Hanno una predisposizione accentuata a #essere galanti e ad #ammaliare, in questo sono bravissimi.

AdottaUnRagazzo.it ha recentemente lanciato una nuova forma di ricerca sul sito, la ricerca per #. Gli utenti si vedono attribuire dei dolci “hashtag” che riflettono il loro profilo: moro, rosso, biondo, tatuato, badboy, tuttofare, skater…

I clienti possono navigare tra un’infinità di hashtag accuratamente selezionati grazie alla tecnologia del sito.

 

Uomini di tutta Italia siete avvisati. E non dite che non ve l’avevamo detto.

 

 

Tags | , ,

Share