Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

05

Nov
2014

Le proposte di Natsuko Toyofuku per il Natale.

In News

Uno dei regali che si desidera trovare sotto l’albero? Un gioiello è la risposta che troverà molte donne d’accordo! Un dono che fa sempre piacere. Protagonisti dei nostri look migliori e dei momenti più importanti della nostra vita, i gioielli sono la scelta perfetta per emozionare una donna.

Un anello, un bracciale, una collana o un paio di orecchini… sono tantissime le proposte che possono arricchire il proprio porta bijoux dando al Natale un sapore decisamente affascinante.LUB_4092

Ecco i suggerimenti della designer di gioielli Natsuko Toyofuku.

Creazioni eteree realizzate in materiali di prima qualità come l’argento e il bronzo, metalli “non nobili” ma dalle caratteristiche molto affascinanti, prevalentemente fusi a cera persa, e accostati a pietre dure e smalti. Il risultato è un mix di colori caldi accostati a tonalità naturali, ma spesso anche molto vivaci, che donano al vostro look un tocco di eleganza e originalità.

Linguaggio minimale, sperimentazioni di materiali e spiccato gusto per le forme sono le cose che più la contraddistinguono.

Fatevi trasportare dalla magia del Natale fino all’Isola (quartiere Isola / Garibaldi) nell’affascinante atelier di Natsuko in via Angelo della Pergola 8. Da giovedì 4 dicembre a mercoledì 24 dicembre l’atelier sarà aperto tutti i giorni con orario continuato dalle 10,00 alle 19oo.

 
www.natsukotoyofuku.com

Tags | , ,

Share