Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

12

Nov
2014

Mercatini di Natale nella più incantate città dell’Alto Adige e d’Europa: Viaggia Express vi accompagna in un magico viaggio che non dimenticherete facilmente

In News

Manca ormai davvero poco al Natale e Viaggia Express (www.viaggiaexpress.it), tour operator specializzato in viaggi nell’Europa a breve e medio raggio e low cost, propone imperdibili pacchetti bus + hotel per poter vivere giornate uniche tra i Mercatini innevati delle più belle località dell’Alto Adige, Germania, Austria e Francia.

Innsbruck, Salisburgo, Strasburgo e la Foresta Nera, Bolzano e Merano sono pronte ad accogliervi nelle loro magiche vie e piazze per wehbfdfarvi vivere in anticipo la magia del Natale.

Bancherelle ricchissime di prodotti dell’artigianato locale e ispirati al mondo natalizio ideali per rendere la vostra casa il regno delle feste o per trovare il regalo perfetto e fatto con il cuore.

I profumi tipici dei piatti della tradizione sudtirolese e della cucina tedesca e austriaca , sempre saporitissimi e ricchi di spezie, e delle bevande tradizionali come il Vin Brulé e lo sciroppo di mela, inebrieranno l’olfatto di tutti coloro che decideranno di visitare i Mercatini.

Partite per una notte per Innsbruck e Salisburgo o per Friburgo, Strasburgo e la Foresta Nera oppure in giornata scegliendo tra Bolzano e Merano, nei weekend dal 29 novembre al 13 dicembre, e godetevi la magia del Natale, magari sotto una soffice nevicata che renderà il vostro viaggio ancora più autentico.

E non perdetevi l’atmosfera dei mercatini la sera, le luci che li illuminano dopo il tramonto li rendono ancora più suggestivi.

Collegatevi al portale www.mercatiniexpress.it e cliccate sull’offerta che fa per voi: partenze da varie città di Lombardia, Piemonte, Trentino Alto Adige, Veneto ed Emilia Romagna.

Viaggia Express è pronta a ritagliare la sua proposta sulle vostre esigenze con offerte specialissime a partire da 55 euro tutto compreso, con pacchetti scontatissimi per i gruppi numerosi.

 

I Mercatini di Natale viveteli con Viaggia Express!

 

Tags | , ,

Share