Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

17

Nov
2014

Il Purè Pronto Insal’Arte, una prelibatezza pronta in pochi minuti

In News

Un contorno buono, caldo, gustoso e genuino da abbinare ai vostri piatti di carne o ad altri secondi sfiziosi?

Ve lo suggerisce Insal’Arte (www.insalarte) che lancia il nuovissimo Purè Pronto realizzato con latte fresco e patate cotte al vapore, per un risultato uguale a quello del purè fatto in casa.

Con il purè pronto di Insal’Arte non sarà più necessario cucinare le patate, sbucciarle e schiacciarle: per chi desidera gustare un purè delizioso ma ha poco tempo a disposizione, basteranno pochi minuti di cottura in pentola o al microonde e il piatto finale sarà ottimo.OrtoRomi _0009

Patate, latte fresco pastorizzato, burro e sale sono i soli ingredienti che compongono questa nuova proposta che fa parte della linea dei Pronti da Cuocere insieme a Spinaci, Piaceri di Stagione, Erbette e Zucca.

Il pack, divertente e originale, riprende il piano di una lavagna sulla quale sono stati annotati come degli appunti i plus del prodotto e le sue caratteristiche insieme a divertenti disegni che illustrano le proprietà e le modalità di preparazione.

Per un sapore ancora più intenso e profumato, vi consigliamo l’aggiunta di una spolverata di formaggio grattugiato. Per altre idee o ricette originali il portale www.insalarte.net nella sezione “Ricette” è lo strumento ideale.

Il Puré Pronto Insal’Arte, dell’azienda OrtoRomi (www.ortoromi.it), è disponibile in vaschette da 400 gr.

Tags | , , ,

Share