Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

05

Dic
2014

Tonalità calde e forme sinuose nei gioielli di Natsuko Toyofuku a San Valentino

In News

San Valentino si sta ufficialmente avvicinando. In fin dei conti anche se l’amore si dimostra tutto l’anno, è pur sempre un’occasione speciale per ricordare al proprio partner quanto è importante per voi.

Cosa c’è di meglio di un originale gioiello? E se l’amore non c’è si può sempre festeggiare insieme agli amici e agli affetti più cari, donando qualcosa di molto speciale. Il 14 febbraio infatti non è solo la festa degli innamorati, in alcuni paesi come Finlandia e in Messico è proprio il “giorno dell’amico”. FEDEONDA60

Natsuko Toyofuku propone per San Valentino dei gioielli molto particolari. Creazioni eteree realizzate in materiali di prima qualità come l’argento e il bronzo, metalli “non nobili”, ma dalle caratteristiche molto affascinanti, prevalentemente fusi a cera persa. Il bronzo è il materiale preferito dalla designer, perché molto vicino alla sua sensibilità. Ha una tonalità calda e assume patine straordinarie. Ed è proprio il calore e la luminosità che sprigiona questo materiale che lo fa diventare perfetto per un regalo che viene dal cuore. Forme sinuose e avvolgenti nei gioielli di Natsuko, che si incastrano e si abbracciano, per dichiarare il proprio amore nel giorno più dolce dell’anno.

Nonostante per alcuni sia difficile ammetterlo, anche gli uomini apprezzano molto ricevere un regalo di San Valentino. Per questo motivo abbiamo selezionato una proposta di gioielli che possono essere apprezzati dal nostro lui.

 

Pendente ABBRACCIO

Quando il bronzo e l’argento si incontrano

in uno degli abbracci più belli: un pendente originale.

Prezzo: 150 euro

Bracciale ONDA

Con la sua forma sinuosa dà movimento al braccio.

Da indossare singolarmente oppure “in compagnia” con altre Onde:

un bracciale per andare controcorrente

Prezzo: 140 euro (120 in bronzo)

Fede ONDA

Doppia fede in bronzo e in argento, una per lui e una per lei.

Bellissime anche da portare insieme.

Prezzo: 60 + 60 euro

Anello SPONDE

Anello componibile in bronzo e in argento.

Due sponde che si uniscono con armonia e si separano sul dito di lei e su

quello di lui per suggellare l’amore.

Prezzo: 110 euro

 

Le creazioni di Natsuko si trovano nell’atelier di via Angelo della Pergola 8, nel quartiere Isola/Garibaldi a Milano. Come una piccola galleria d’arte, si è circondati da un mix di culture.

E da oggi i gioielli di Natsuko Toyofuku si possono acquistare online! È facile e comodo, basta andare sul sito www.natsukotoyofuku.com e cliccare su Shop Online: verrete reindirizzati alla piattaforma e-commerce, dove potrete scegliere alcuni di questi bellissimi gioielli.

Tags | , ,

Share