Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

09

Dic
2014

AdottaUnRagazzo.it: il pass speciale per navigare all’interno della community come un vip

In News

AdottaUnRagazzo (www.adottaunragazzo.it) è una community online creata allo scopo di far nascere nuove amicizie e nuovi possibili amori invertendo la classica e abusata visione che gli uomini siano cacciatori e le donne semplici prede.

AdottaUnRagazzo_homeUn sito ideato e sviluppato sulle esigenze del pubblico femminile, sicuro e riservato, dove si entra in contatto solo dopo aver dato l’ok.

Il portale, nato in Francia e arrivato in Italia quasi 2 anni fa, ha avuto subito un enorme successo con tassi di iscrizione in costante crescita.

Dati che dimostrano come gli utenti italiani amino e apprezzino il concept pensato dai creatori di AdottaUnRagazzo e sempre di più ne siano incuriositi, spinti in gran parte dalle ottime recensioni di coloro che sono già iscritti.

Assicura la sicurezza ed efficacia della community la creazione di una “lista di attesa” per i vari utenti, che permette di avere un equilibratissimo numero di donne e di uomini online nello stesso momento.

Per evitare la coda si può ricorrere a diversi sistemi, come la possibilità di invitare tre amiche ad entrare ed iniziare a chattare.

Ma non finisce qui. Gli utenti possono acquistare degli speciali pass vip che danno la possibilità di accedere a servizi esclusivi riservati solo a pochi.

A partire da un costo inferiore ad un euro al giorno i ragazzi possono consultare i profili, visitare le gallerie fotografiche delle utenti, inviare e rispondere ai messaggi in qualunque momento, evitando le code.

Possono, inoltre, mandare speciali incantesimi oltreché convalidare immediatamente le foto e utilizzare gli strumenti di ricerca.

Gli incantesimi permettono ai ragazzi di farsi notare dal pubblico femminile e fare in modo che le ragazze rimangano “incantate” e vadano a visitare il proprio profilo.

Un vantaggio non da poco, dedicato a chi è entrato nel club “vip” con lo specialissimo pass.

Sarete voi i prossimi “vip” ad entrare nella community?

 

Tags | , ,

Share