Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

13

Dic
2014

Il treno ExpoExpress è pronto per raggiungere la sua ultima destinazione: domenica 14 dicembre è in arrivo alla stazione di Reggio Calabria. A bordo Insal’Arte, sponsor food dell’evento

In News

Domenica 14 dicembre il treno mostra ExpoExpress arriverà nella stazione di Reggio Calabria, per presentare in anteprima a viaggiatori e cittadini l’evento più atteso del 2015: Expo Milano 2015.

_MG_2301Si tratta dell’ultimissima tappa del lungo viaggio del treno ExpoExpress che ha percorso l’Italia da nord a sud per più di tre mesi.

A partire dalle ore 10.30 e fino alle ore 18.30, sarà possibile vivere un’anteprima di Expo, che dal 1 maggio al 31 ottobre del 2015 porterà in città manifestazioni, convention, degustazioni ed eventi legati al tema “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”: approfondimenti sul tema dell’alimentazione e dei suoi prodotti, con un viaggio intorno al mondo attraverso i sapori e le tradizioni dei popoli della terra.

Il brand di insalate fresche, di I e di IV gamma, Insal’Arte (www.insalarte.net) sarà, anche per questa tappa, sponsor food dell’evento ExpoExpress con uno showcooking insolito realizzato da uno Chef della rinomata testata Sale&Pepe.

Un’occasione speciale e unica per far conoscere Insal’Arte e i suoi prodotti, coltivati e confezionati dall’azienda OrtoRomi, da sempre attenta alla genuinità e freschezza delle proprie referenze.

Per l’occasione all’ora di pranzo, dalle ore 13.00 alle ore 13.40, sarà realizzata una gustosa ricetta utilizzando i prodotti Insal’Arte: Cubi di Baccalà cotti a bassa temperatura.

Presso la stazione di Reggio Calabria sarà possibile inoltre avere informazioni dettagliate sull’azienda e conoscere da vicino i prodotti nonché ricevere esclusivi gadget.

ExpoExpress, promosso da Expo Milano 2015, Gruppo Mondadori e Trenitalia, dedica, tra i temi che tratta, un focus particolare al mondo femminile, portando avanti il progetto WE-Women for Expo, cercando di coinvolgere il numero maggiore possibile di donne per migliorare il diritto al cibo e all’alimentazione.

“Ci ha entusiasmato da subito questo progetto per l’argomento portato avanti, OrtoRomi è infatti da sempre vicino alle donne che sono oltre che le nostre principali consumatrici anche la maggior parte delle nostre dipendenti. La presenza delle istituzioni e la partnership con il Gruppo Mondadori, quale nostro principale riferimento nella comunicazione consumer sono la splendida occasione di portare la qualità dei nostri prodotti fra le gente” ha dichiarato Fabio Ferrari, Direttore Commerciale di OrtoRomi.

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato a questo tour unico!

 

Tags | , , ,

Share