Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

16

Gen
2015

Il nuovo sex toy di LELO aiuta a cantare meglio: il vibratore “SIRI 2”

In News

Il nuovo sex toy di LELO aiuta a cantare meglio: il vibratore “SIRI 2”, ad attivazione sonora, è pensato per stimolare le corde vocali

Milano – 16 gennaio 2015: Il marchio di lusso LELO ha lanciato un nuovo sex toy sensibile al suono che può essere usato anche per stimolare le corde vocali e migliorare la qualità della voce.

Il nuovissimo SIRI™ 2 di LELO vibra a tempo di musica con 8 modalità ispirate ai vari generi, come classica, reggae, rumba e tecno.

Steve Thomson, a capo del marketing di LELO, ha dichiarato: “Le corde vocali dei cantantI vibrano al momento dell’emissione della voce e il nuovo Siri™2 li aiuta a esplorare l’intera gamma di queste vibrazioni. È tutta questione di come il nostro corpo risponde alla vibrazione: il muscolo può tonificarsi per contrastarla o rilassarsi per assecondarla. Si tratta per lo più di creare un flusso di energia e lasciarsi andare. E il risultato è una voce che risuona di più.”

SIRI™ 2 è stato modificato rispetto al modello originale per aumentare la risonanza delle vibrazioni, e presenta un nuovo setting ad attivazione sonora che vibra in accordo con qualsiasi suono, che sia la vostra playlist preferita o la voce del vostro amante. Schermata 01-2457039 alle 12.45.11

È inoltre resistente all’acqua, quindi perfetto per chi ama cantare sotto la doccia ed è provvisto di una chiusura di sicurezza che permette di infilarlo in valigia senza correre il rischio che si attivi inavvertitamente.

Il primo SIRI™ ha ottenuto una diffusione virale all’epoca del suo lancio nel 2010 ed il suo nome è stato poi usato da Apple per il software di attivamento vocale dell’iPhone, ma è diventato molto popolare anche tra cantanti e attori come strumento di allenamento vocale.

Il nuovo SIRI™2, il “vibratore musicale”, è stato sviluppato insieme a esperti della voce e cantanti per ottenere risultati ancora migliori nel suo utilizzo come dispositivo di supporto all’allenamento vocale.

Steve Thomson, a capo del marketing di LELO, ha dichiarato: “Il nuovo SIRI™ 2 è uno strumento molto efficace e il nostro LELO.com ha già ricevuto più di 5000 hit al mese da vari siti musicali da quando le sue caratteristiche di sviluppatore della voce sono state rese pubbliche. Ma questa nuova versione vi farà toccare le corde giuste anche se non è la musica quello che fa per voi.”

Tags | , ,

Share