Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

06

Feb
2015

I sex toys di LELO al Lingotto di Torino nel sexy corner di MySecretCase

In News

LELO (www.lelo.com) ha scelto MySecretCase (www.mysecretcase.com), primo love shop online tutto al femminile, ora anche boutique presente all’interno del design store “The Italian Mall” presso la 8Gallery del Lingotto di Torino, per presentare al pubblico italiano i suoi sex toys di lusso.

TORINO - LOVE CORNER-SEXY SHOP ALL INTERNO DEL NEGOZIO DI CASALINGHI THE ITALIAN MALLLELO, azienda svedese leader mondiale nella produzione di sex toys di alta qualità e dal design raffinato si identifica nell’attenzione posta da MySecretCase.com alla sensibilità femminile.

Nel negozio i sex toys LELO danno forma ad un luogo intimo ed accogliente in grado di far sentire ogni donna sicura e protetta nella totale scoperta della sua intimità. I vibratori LELO insieme agli accessori in seta sono divenuti veri e propri oggetti di culto appositamente realizzati per regalare a chiunque li utilizzi una vita erotica felice e pienamente vissuta.

Nel sexy corner di MySecretCase, sarà possibile toccare, accarezzare ed attivare tutti i sex toys prima di scegliere quello più adatto alle proprie esigenze. Una possibilità unica che renderà questo viaggio nell’erotismo ancora più eccitante e divertente. I sex toys di LELO, con le loro vibrazioni potenti ma silenziose, vi stupiranno sin dal primo tocco, mostrandovi come la funzionalità di un design innovativo può interagire con i più inconsci ed intimi aspetti dell’universo erotico.

Dai sexy accessori ai kit del piacere, dalle Luna Beads, le geisha balls più amate del web, ai vibratori più famosi, con LELO, lusso e passione s’incontrano aprendo le porte dell’immaginazione. Pronte a raggiungere vette di piacere mai provate prima? Non vi resta che scegliere se da sole o in coppia!

 

Tags | , ,

Share