Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

17

Feb
2015

Il brand di giocattoli sensuali LELO presenta il primo trailer interattivo che puoi guardare solo in coppia

In News

 LELO, marchio leader nel settore dei sex toy di lusso, ha presentato oggi una versione estesa e interattiva del trailer per il film Beyond The Wave con Casper Van Dien; è la prima volta in assoluto che un trailer, tramite l’esperienza PlayTogether™, può essere guardato solo insieme a un partner.

4.BeyondTheWave_EmilieCreata e sviluppata da LELO, PlayTogether™ coinvolge gli spettatori in un’esplorazione del mondo post apocalittico di Beyond The Wave, durante la quale entrambi i partner devono scegliere insieme la scena da guardare successivamente. PlayTogether™ sincronizza due smartphone mostrando il video su entrambi gli schermi, a ribadire il messaggio del film che vuole aiutare le coppie ad apprezzare il punto di vista del partner e portare gli spettatori più vicini, emotivamente e fisicamente.  

PlayTogether™ non è un’applicazione, non richiede nessuna registrazione e non bisogna scaricare nessun programma, diventa disponibile quando i visitatori del sito Beyondthewavemovie.com condividono il trailer con gli amici e i propri partner ed è gratuita.

Beyond the Wave è in assoluto il primo film mainstream prodotto da un’azienda di sex toy, il film non mostra  nessun sex toy e nessuno degli accessori di lusso di LELO, ritrae invece un mondo post apocalittico e diviso che esalta, per contrasto, il valore di tutte le forme di relazioni.

In aggiunta a una video intervista con Casper Van Dien e il team di LELO, Steve Thomson, a capo del Marketing, chiarisce: “Il nostro obiettivo con Beyond the Wave è quello di incoraggiare le coppie a trovare la sintonia sia attraverso la storia che attraverso la visione del film. Che è lo stessa idea che sta dietro PlayTogether™. È pensata come un modo insolito per offrire agli spettatori uno sguardo dietro le quinte del film. Porta le coppie ad avvicinarsi e le incoraggia a non limitarsi a condividere lo stesso spazio ma a confrontarsi con il punto di vista dell’altro, creando così un’interazione esclusiva.”

“Speriamo che questo film superi le aspettative che le persone nutrono nei confronti di un’azienda di sex toy – che le sorprenda e le spinga ad avvicinarsi al partner. In un momento in cui tutto il mondo parla delle Cinquanta sfumature, vale la pena di ricordare che l’intesa fisica è ancora più coinvolgente quando ci si prende il tempo di capire il punto di vista del partner.”

Il protagonista del film, Casper Van Dien, ha aggiunto: “Beyond the Wave mostra l’importanza di non affidarsi solo a se stessi, di non limitarsi a comunicare o a trascorrere del tempo con l’altro, ma di cercare davvero di comprenderne la prospettiva. Molti scontri potrebbero essere evitati e molte relazioni migliorare se solo ci fermassimo un istante e ci calassimo nei panni dell’altro.”

Diretto da Goran Gajic (Babylon 5, Oz) e interpretato anche da Emilie Ohana (Paris, Je t’aime) insieme alla debuttante Zhu Wei Ling, l’uscita di Beyond the Wave è prevista per l’estate del 2015. Racconta l’avventura di un uomo in un mondo post apocalittico dove uomini e donne hanno scelto di vivere separati. L’incontro casuale con la giovane Noria (Ling) è all’origine di un viaggio indimenticabile che insegnerà a Jacques (Van Dien) l’importanza di comprendere il punto di vista del partner. A una prima lettura si tratta di una storia d’amore ma, a un livello più profondo, è un’esortazione ad arricchire le nostre relazioni in un mondo sempre più individualistico e diviso.

Come funziona PlayTogether™

L’esperienza PlayTogether™ di LELO offre al pubblico l’opportunità unica di esplorare il mondo di Beyond the Wave prima dell’uscita del film. Guardare la versione estesa del trailer richiede la capacità di comunicare e agire insieme e la consapevolezza che la tecnologia dovrebbe, qualche volta, cedere il passo al tocco umano.

Quello che serve:

  • Due persone
  • Due smartphone
  • Una buona connessione internet (possibilmente wifi)
  • Tutto qui!

Istruzioni:

  1. Trova un partner e sedetevi vicini.
  2. Prendete entrambi i vostri smartphone, andate su www.beyondthewave.com e cliccate su PlayTogether ™
  3. Dopo aver sbloccato l’esperienza, uno dei due clicca su ‘Start a journey’. Riceverà una parola segreta da condividere con l’altro. Quando l’altro partner preme ‘Join a journey’ dovrà a sua volta inserire la parola che avete ricevuto.
  4. A questo punto i vostri telefoni si sincronizzano e il viaggio comincia. Ci sono 10 versioni del trailer esteso e dovrete scegliere insieme quale scena guardare successivamente.
  5. Selezionando differenti opzioni, in diversi momenti, avrete accesso alle clip del film –  ed in alcuni momenti dovrete persino premere ‘PlayTogether™’allo stesso momento per avere accesso all’esperienza.
  6. Mentre procedete nella visione del trailer, vi sentirete diventare fisicamente più vicini, e si verificherà un’interazione unica che va oltre il trailer in sé.

Per vedere il trailer e avere accesso all’esperienza interattiva e alle interviste esclusive con il cast e la troupe, visita www.beyondthewavemovie.com. Rimani sempre informato sulle ultime novità del film attraverso la pagina ufficiale di Facebook  e gli account di Twitter @BTW_MOVIE  e  @VoiceOfTheWave.

#BeyondTheWave

#LeloMovie

#PlayTogether

Tags | , ,

Share