Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

26

Feb
2015

LELO inizia l’anno alla grande negli Stati Uniti con i 2015 XBIZ Awards e i SHE AWARDS

In News

LELO (www.lelo.com), azienda svedese leader mondiale nella produzione di sex toys, inaugura il nuovo anno con grandissimi successi grazie alla vincita di ben tre premi agli scorsi 2015 XBIZ Awards, tenutesi a Los Angeles, in California, lo scorso 15 gennaio.

LELO_Pino_packshotI XBIZ Awards premiano ogni anno, con vari riconoscimenti, i brand, le industrie e i più importanti nomi dell’intrattenimento per adulti, riconoscendogli così un enorme successo nel settore dell’entertainment.

La manifestazione è organizzata dalle più famose testate dell’ambito trade destinate ad un pubblico adulto e i vincitori vengono decretati da una giuria composta dai membri dello staff dell’evento.

Quest’anno l’azienda svedese LELO si è aggiudicata tre riconoscimenti tra cui il Pleasure Products Company, il Luxury Toy/Line of the Year con il sex toy Ora2  il Sex Toy of the Year/Powered con il prodotto Hula Beads.

Una menzione a parte merita il giocattolo sensuale pensato esclusivamente per i banchieri LELO Pino, che si è aggiudicato il premio Best Luxury Sex Toy agli SHE (Sexual Health Expo) AWARDS, anch’essi tenutesi a Los Angeles lo scorso gennaio.

Gli SHE AWARDS hanno premiato i migliori prodotti disegnati per il piacere sessuale, pensati per migliorare le prestazioni sessuali sia in coppia che da soli, durante la serata inaugurale dell’evento Sexual Health Expo.

Anche in questo caso i premi sono stati aggiudicati da una prestigiosa giuria che ha potuto scegliere tra diverse nomination dopo un’attenta selezione avvenuta tramite il portale SexualHealthExpo.com.

 

 

Tags | , ,

Share