Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

11

Mar
2015

Anteprima speciale per il nuovo Rossetto Colore Semprevivo Indulgence di Avon alla prima tappa di AVON RUNNING TOUR 2015 – Bari 14 e 15 marzo

In News

Domenica 15 marzo si corre a colori a Bari. La prima tappa di Avon Running Tour 2015 sarà l’occasione per scoprire l’ultimissima novità Avon: il Rossetto Colore Semprevivo Indulgence. Già da sabato 14 allo Stand Avon si potrà provare il nuovo rossetto per scattarsi dei colorati selfie e per essere belle e trendy alla partenza della corsa.

Il Rossetto Colore Semprevivo Indulgence ha colori intensi e vibranti e il comfort è assoluto, anche dopo un’intera giornata. La texture è cremosa e caratterizzata dalla presenza di gel impalpabili per un’incredibile sensazione di morbidezza, uniti all’Hydra Complex che avvolge le labbra in un velo di idratazione. I colori sono puri, intensi e inconfondibili, amplificati dalla tecnologia True Color Complex. È disponibile in 20 nuance che alternano toni nude, a colori classici ed evergreen, a tonalità più particolari e audaci.

“Questo rossetto crea dipendenza! I colori sono vibranti e la sua formula cremosa fa sentire le mie labbra incredibilmente morbide, anche dopo una lunga giornata sul set fotografico! Mi fa sentire così bella…” Irina Shayk.

Il risultato è assicurato: idratazione e colore efficaci e duraturi, anche dopo 10 Km di corsa. Quest’anno infatti alla tappa pugliese saranno 2 i tracciati pensati per le nostre runner, 5km e 10km non competitivi: 2 suggestivi percorsi ad anello che porteranno le partecipanti a correre tra le vie del centro storico e le strade affacciate sul mare. Due tracciati che emozioneranno sia le runner esperte sia le appassionate che affronteranno la gara a ritmo libero.

La partenza della manifestazione è prevista alle 10.00 di domenica 15 marzo in Piazza del Ferrarese per la 10 Km e dopo 10 minuti per la 5 Km. Il Villaggio Avon Running, epicentro dell’evento, sarà allestito già da sabato 14 marzo: qui le partecipanti potranno vivere momenti di divertimento collettivo, condividendo la passione per lo sport e il benessere. Vi aspettano intrattenimento, musica dal vivo, prova gratuita dei prodotti Avon, tra cui il Rossetto Colore Semprevivo Indulgence, e introduzione dell’attività di Presentatrice, oltre al confronto con specialisti di salute e bellezza. Avon_Rossetto Colore Semprevivo Indulgence (3)

Le iscrizioni sono già aperte! È possibile farlo online www.avonrunning.it oppure presso i punti iscrizione (Cisalfa c/o Centro Commerciale Mongolfiera, Cisalfa c/o Centro Commerciale Barimax, Cisalfa c/o Centro Commerciale Bariblu, Kick Back, Bar Australia, Sport Club Piazza Europa, Onda D’urto, Magic Foot, Ottica Valerio, Globo Sport, Fitness Lab Bari): all’iscrizione verrà consegnata la sacca contenente la maglia, il pettorale e i prodotti degli sponsor. Altrimenti è possibile iscriversi anche al Villaggio Avon Running in Piazza del Ferrarese sabato 14 marzo dalle 17.00 alle 20.00 e domenica 15 marzo dalle 8.30 sino alle 9.45.

Avon Running prosegue con l’iniziativa “Racconta l’Avon Runner che è in te”: scrivendo sulla pagina Facebook, le partecipanti potranno descrivere il proprio rapporto con la corsa e inviare una foto durante l’allenamento, per diventare “testimonial del running”!

Per maggiori informazioni e per iscriversi visita il sito www.avonrunning.it e per essere sempre aggiornate con le ultime novità sulla gara consulta anche la pagina Facebook www.facebook.com/avonrunningtour.

Per informazioni sulle iscrizioni: infoiscrizioniavonrunning@gmail.com

Tags | ,

Share