Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

12

Mar
2015

AVON RUNNING BARI 2015: si corre il 15 marzo

In News

Ecco il programma completo della prima tappa della manifestazione firmata Avon Cosmetics.

Tutte in Piazza del Ferrarese il 14 e 15 marzo. 

Il weekend del 14 e 15 marzo si avvicina e le runner iniziano a scaldare i muscoli in vista della prima tappa dell’Avon Running Tour a Bari. La festa inizierà già da sabato 14, con l’apertura alle 17.00 del Villaggio Avon Running in Piazza del Ferrarese, epicentro dell’evento e continuerà sino a domenica.

Tantissime le attività previste per le atlete e per chi verrà a supportarle: animazione e intrattenimenti dal palco con la musica di Radio Deejay, corsi di WellDance®, prova gratuita dei prodotti allo stand Avon, tra cui il Rossetto Colore Semprevivo Indulgence, e introduzione dell’attività di Presentatrice, oltre al confronto con specialisti di salute e bellezza.

La manifestazione entrerà nel vivo domenica 15 marzo dalle 8.00 con l’apertura del Villaggio. Alle 9.15 si darà il via ufficialmente all’edizione 2015 di Avon Running Tour con il riscaldamento a cura degli istruttori WellDance® e alle 9,40 inizierà anche l’animazione dal palco. Lo start della 10 km è previsto per le 10.00 da Piazza del Ferrarese, mentre la 5 Km partirà dopo 10 minuti. Le runner percorreranno i 2 suggestivi percorsi ad anello che le porteranno a correre tra le vie del centro storico e le strade affacciate sul mare. Alla partenza ci sarà anche la nostra testimonial Alessandra Signorile, Presidente di FC Bari Pink calcio, la squadra di calcio femminile di Bari, con alcune delle sue ragazze.

Alle 11.30 il defaticamento con gli istruttori della WellDance® e infine dalle 12.00 alle 13.00 si terranno i ringraziamenti finali e l’arrivederci alla tappa di Firenze del 19 aprileSONY DSC

Saranno presenti al Villaggio Avon Running i numerosi sponsor della manifestazione, oltre alle associazioni alle quali è riservato l’intero ricavato delle iscrizioni: l’Associazione Safiya onlus, Centro Antiviolenza e di promozione sociale e culturale delle Donne di Polignano a Mare e la Fondazione Centri Giovanili Don Mazzi. Quest’ultima sarà presente a tutte e tre le tappe e scenderà in campo con i suoi progetti sociali, dedicati agli adolescenti, tra cui l’iniziativa nelle scuole “Violenza domestica e il mondo giovanile… due spanne sopra” per sensibilizzare le giovani generazioni su questo tema.

È possibile iscriversi presso i punti iscrizione (Cisalfa c/o Centro Commerciale Mongolfiera, Cisalfa c/o Centro Commerciale Barimax, Cisalfa c/o Centro Commerciale Bariblu, Kick Back, Bar Australia, Sport Club Piazza Europa, Onda D’urto, Magic Foot, Ottica Valerio, Globo Sport, Fitness Lab Bari): all’iscrizione verrà consegnata la sacca contenente la maglia, il pettorale e i prodotti degli sponsor. Altrimenti è possibile iscriversi anche al Villaggio Avon Running in Piazza del Ferrarese sabato 14 marzo dalle 17.00 alle 20.00 e domenica 15 marzo dalle 8.30 sino alle 9.45.

Per maggiori informazioni e per iscriversi visita il sito www.avonrunning.it e per essere sempre aggiornate con le ultime novità sulla gara consulta anche la pagina Facebook www.facebook.com/avonrunningtour.

Per informazioni sulle iscrizioni: infoiscrizioniavonrunning@gmail.com

Tags | ,

Share