Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

19

Mar
2015

LELO annuncia un nuovo blog che parla di sesso e sensualità

In News

L’81% degli italiani non è soddisfatto della qualità dei contenuti riguardanti il sesso che trova online; LELO, marchio di lusso nel settore dei sex toy, lancia Volonté, un blog dedicato alla vita intima con un approccio libero e positivo nei confronti del sesso e della sessualità.

LELO_ISLAIl sondaggio che LELO promuove annualmente ha mostrato che l’atteggiamento degli italiani nei confronti del sesso e della comunicazione riguardante questo argomento è cambiato drasticamente negli ultimi 5 anni. Le persone ne parlano più apertamente rispetto al passato, ma più dell’80% fatica a trovare contenuti su sesso e sensualità affidabili e interessanti.

  • Il 74% delle donne italiane si sente libera di comunicare al partner i propri desideri sotto le lenzuola, contro un ben più basso 43% del 2009.
  • Il 71% di chi ha preso parte al sondaggio al nord ha risposto di non aver problemi a possedere un sex toy, mentre al sud la percentuale è del 58%, per una media complessiva del 65%.
  • Circa due terzi degli italiani amano parlare di sesso con gli amici e più di metà si sente a proprio agio nel discutere problematiche sessuali con un membro della famiglia.
  • L’87% degli italiani si dichiara sessualmente soddisfatto (superando la media globale dell’81%).

Steve Thomson, a capo del marketing LELO, ha dichiarato: “Il piacere è un aspetto fondamentale delle relazioni umane e in Italia le persone amano parlare apertamente di sesso, sensualità e di piacere in tutte le sue forme.

Volonté crea uno spazio per questo tipo di discussioni e incoraggia scambi aperti e liberi su tutto quanto riguarda la sfera sessuale. Riteniamo che in Italia ci sia una forte richiesta per questo tipo di contenuti e speriamo che una realtà come Volonté possa contribuire a rispondere ad alcune delle richieste delle persone.”

Che si voglia sapere come scegliere il primo sex toy, come rinforzare i muscoli del pavimento pelvico, o quali sono le posizioni migliori per stimolare il punto G… abbiamo una risposta per tutto!”

Cos’è Volonté?

È un blog dedicato alla vita intima che vuole intrattenere, informare e permettere agli amanti dell’eros di gioire dell’intera gamma dei piaceri sensuali. Per leggere Volonté basta andare su www.lelo.com/it/ilblog.

Chi è  Volonté?

 

LELO fa squadra con esperti del benessere e del comportamento sessuale per fornire notizie sempre aggiornate ed esaurienti sulla salute e il benessere e con autori di narrativa erotica per quel tocco di fantasia che ispiri i lettori a cercare nuove avventure intime.

Ma soprattutto Volonté sarà il punto d’incontro di una comunità di persone aperte e desiderose di condividere i vari aspetti del sesso e delle relazioni e offrirà uno spazio di discussione aperto a tutti.

Partecipa anche tu!

È importantissimo per LELO sapere quali sono gli argomenti che i lettori ritengono interessanti e quali le domande alle quali vorrebbero risposta. LELO incoraggia inoltre gli aspiranti blogger e autori di narrativa erotica, che vogliono contribuire al blog, a mettersi in contatto con Volonté per avere l’opportunità di sottoporre  il proprio lavoro a migliaia di lettori ogni giorno. Si può comunicare con il blog, cliccando qui.

Per essere sicuro di non perdere nessuna delle novità di LELO, iscriviti alla newsletter e ricevi gli aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta.

 

Tags | , ,

Share