Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

Non categorizzato

01

Apr
2015

La Pasqua è in arrivo… festeggiala con i coniglietti e gli ovetti firmati LELO

Pasqua è dietro l’angolo e la primavera è nell’aria. Il marchio per il piacere LELO ha creato una specialissima lista di coniglietti e ovetti molto eccitanti per celebrare degnamente la rinascita dei sensi!

lowLa prima versione scritta della storia del Coniglietto Pasquale fu pubblicata in Germania nel 1682 e importata in America da immigrati tedeschi nel corso del XIX secolo. Ma i conigli sono stati lungamente associati al sesso e alla fertilità, molto prima che venisse introdotta la festa cristiana della Resurrezione.

L’incredibile capacità di riproduzione del coniglio e della lepre (la cui femmina può addirittura concepire una nuova nidiata quando ancora incinta) ne hanno fatto simboli di fertilità sin da tempi antichissimi e come è noto nella festa cristiana della Pasqua sono confluiti simbologie e riti pagani legati all’idea di rinascita associata al periodo primaverile.

E poiché LELO è famoso in tutto il mondo proprio per i suoi iconici coniglietti a doppia azione, ha creato una lista dei migliori che si trovano in commercio per entrare nel mood festivo.

INA Wave – L’ultimo arrivato tra i coniglietti

Abbandonati alle ondate di piacere incontrollabile generate da INA Wave, l’ultimo arrivato dei vibratori rabbit di LELO. Dotato di una silhouette unica nel suo genere, INA Wave si ispira alle carezze di un amante e possiede la mobilità di un dito che accenna ‘vieni qui’ che gli permette di stimolare il punto G. E regalarti una Pasqua indimenticabile.

SORAYA – Il coniglietto più esclusivo

Il più esclusivo vibratore rabbit a doppia azione è super stiloso ed è uno fra i più richiesti prodotti LELO. Il design affusolato di SORAYA cela due potenti motori assolutamente discreti che assicurano ogni volta il piacere più intenso.

INA 2 – Il coniglietto più amato in circolazione

Questo piccolo coniglietto è uno dei più potenti vibratori a doppia azione esistenti. La sua forma flessuosa e il flessibile stimolatore esterno permettono a questo oggetto dal design semplice e iconico di adattarsi perfettamente a tutte le curve e le forme delle donne per la massima soddisfazione.

Le uova di Pasqua

È largamente creduto che anche l’usanza di donare uova in occasione della Pasqua abbia le sue radici nel paganesimo, dove le uova rappresentano fertilità e rinascita. L’usanza di decorare uova e regalarle risale al tempo dell’antico Egitto ed è passata nel Cristianesimo, quando le comunità mediorientali iniziarono a dipingerle di rosso in ricordo del sangue versato durante la Passione.

È bellissimo ricevere un ghiotto uovo di cioccolato a Pasqua, ma ci sono altre uova che può essere divertente donare e soprattutto ricevere!

LYLA 2 – Il più dolce ovetto vibrante telecomandato al mondo

L’ovetto vibrante LYLA 2 permette alle coppie di condividere il piacere in ogni momento e in qualsiasi luogo. Questo raffinato vibratore è dotato di un telecomando che sfrutta la rivoluzionaria tecnologia SenseMotion™ (ovvero i suoi comandi vengono attivati dal semplice movimento), per una Pasqua in coppia che non scorderete mai più.

Luna Smart Bead – L’ovetto più in forma

Scopri LUNA Smart Bead™, il personal trainer per orgasmi più intensi e più duraturi! Con sensori tattili che rispondono a ogni singola contrazione, LUNA Smart Bead™ calcola il tuo potenziale orgasmico e imposta la serie di esercizi adatta per te.

Siri 2 – Il primo uovo musicale al mondo

Combina le emozioni della musica con le vibrazioni del piacere.  SIRI™ 2 è un massaggiatore super potente che entra nel palmo di una mano e risponde ai rumori dell’ambiente – che si tratti della tua playlist preferita o della voce del tuo amante. Con 8 modalità di vibrazione pre impostate ispirate ai vari generi musicali, come classica, reggae, jazz, techno e molti altri, questo massaggiatore vi regalerà una Pasqua canterina!

 

Tags | , ,

Share