Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

Non categorizzato

15

Apr
2015

OrtoRomi sponsor ufficiale della Scuola di Cucina di Sale & Pepe

La Scuola di Cucina di Sale & Pepe è la scuola che Mondadori ha creato per tutti gli amanti della buona cucina per permettere loro di affinare le proprie capacità ai fornelli. Tutti i partecipanti possono scegliere tra diverse tipologie di lezioni, tutte tenute da esperti maestri dell’arte culinaria.

VASCH_valerianellaCon la fine del mese di aprile questa prestigiosa scuola darà il via ai nuovissimi corsi per aspiranti chef all’interno della suggestiva location Ca’puccino a Milano in Piazza Diaz; una realtà consolidata ma sempre più in espansione, sia in Italia che all’estero, che unisce il meglio della cucina italiana con un ambiente accogliente e confortevole ispirato al gusto del design Made in Italy

OrtoRomi (www.ortoromi.it) sarà sponsor ufficiale di questa nuova edizione e metterà a disposizione di tutti gli chef, grandi e piccini, la propria vasta scelta di prodotti a marchio Insal’Arte (www.insalarte.net).

Le ricette ideate avranno quindi come protagonisti dei piatti i prodotti del brand, esaltandone il gusto e l’ottima qualità.

Durante lo svolgimento delle lezioni tutti i partecipanti potranno anche conoscere la storia dell’azienda, attualmente terzo leader di mercato nel settore delle insalate fresche di IV gamma, e l’ampia scelta di prodotti presenti all’interno delle principali insegne della gdo.

Un posto di rilievo tra le numerose referenze Insal’Arte è occupato dalle baby leaf, le insalate adulte, le Zuppe Pronte e  le ciotole Pausa Pranzo ready – to – eat.

In questa occasione sarà inoltre possibile, attraverso le schede tecniche, imparare alcune interessanti nozioni come le proprietà nutritive contenute nelle singole tipologie di insalata, per poter utilizzare in maniera corretta ogni singolo ortaggio e seguirne la corretta stagionalità.

Siete pronti a diventare i nuovi chef stellati del panorama culinario italiano con Insal’Arte?

 

 

Tags | , ,

Share