Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

27

Apr
2015

automobile.it ha presentato le novità all’Automotive Dealer Day 2015

In News

La piattaforma di annunci online si rafforza grazie alle nuove sinergie con Kijiji.it e Sport Network. Si è conclusa con un bilancio positivo la partecipazione di automobile.it all’Automotive Dealer Day 2015, la manifestazione che ha ospitato a Verona dal 21 al 23 aprile maggio oltre 4300 operatori del settore automobilistico.

Record di partecipanti per l’edizione 2015 di Automotive Dealer Day, che si conferma l’appuntamento B2B leader in Europa per il settore automotive e il punto di riferimento per l’aggiornamento e per il business networking professionale di concessionari, manager di case auto, veicoli commerciali e moto, fornitori di prodotti e servizi per i dealer, riparatori autorizzati e indipendenti, aziende del settore comunicazione, IT e tecnologie.  Nutrita anche la partecipazione dei vertici delle case costruttrici, con oltre 15 brand rappresentati. automobile.it Dealer Day

La 13° edizione dell’evento ha visto l’emergere di 3 aree tematiche: business concessionari, tecnologie digitali, persone e leadership. L’affluenza da record di quest’anno rispecchia la rinnovata fiducia nel settore automotive.

automobile.it (www.automobile.it), la piattaforma online di annunci per la compravendita di auto, moto, camper e veicoli commerciali, silver sponsor dell’evento, ha illustrato le innovative strategie del proprio network, dedicate ai concessionari associati.

Vendere un’auto non è più un miraggio grazie ad automobile.it. Pubblicando su automobile.it gli annunci sono da oggi visibili anche su mobile.de, il sito leader in Germania e tra i primi marketplace europei nell’universo motori; hanno inoltre una vasta visibilità a livello nazionale e locale grazie a Kijiji.it, specializzato nelle vendite tra privati con oltre 600.000 annunci solo per la categoria Motori e in tutto il network di Sport Network, leader di mercato nel segmento motoristico, con le vetrine di www.corrieredellosport.it e www.tuttosport.com. “Con automobile.it l’annuncio si fa in 4!”.

In occasione del Dealer Day, l’azienda ha offerto a 50 importanti concessionari dell’aerea del Nord Est il pacchetto di presenza sul sito per un mese, per avere un feedback sull’esperienza, rafforzata da una visibilità sempre maggiore. Ad oggi sono 110.000 i veicoli online e 2.150 i concessionari attivi sulla piattaforma e ci sono delle ottime prospettive per un’ulteriore crescita.

Appuntamento al 17-18-19 maggio 2016 con la prossima edizione di Automotive Dealer Day!

Tags | , ,

Share