Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

25

Mag
2015

A Rimini Wellness un pieno di energia con la frutta Dole

In News

Da giovedì 28 a domenica 31 maggio Dole Italia (www.dole.it) sarà presente a Rimini Wellness, la più importante manifestazione sportiva italiana dedicata al fitness e al benessere.

ProfileImage090315Giunta alla sua decima edizione, nell’anno dell’Expo dedicato alla nutrizione e dopo il successo del 2014 con 400 espositori e oltre 250mila visitatori, tornerà all’interno della fiera l’innovativa area FoodWell, lo spazio dedicato ad una corretta alimentazione per chi pratica attività sportiva.

Interessante momento di aggiornamento e formazione, FoodWell è un’occasione per confrontarsi con i professionisti del settore, dai grandi chef ai medici dello sport e ad esperti di nutrizione, passando per i più acclamati food blogger della rete: quattro giornate all’insegna di degustazioni, workshop, corsi e concorsi di cucina, dibattiti e incontri, con l’obiettivo di creare una vera e propria community che unisca tutti i seguaci ed appassionati del “mangiar sano”.

“Siamo davvero lieti di partecipare a questo rilevante appuntamento, pronto a decretare i trend dei prossimi mesi non solo nell’ambito del fitness ma anche in tema di alimentazione.  Si tratta per noi di un debutto ma una scelta quasi naturale considerando che il tema di quest’anno della kermesse è Energy Evolution e che il 2015 per Dole si è aperto all’insegna dell’energia: My Energy, infatti, è la nuova campagna di comunicazione che abbiamo appena lanciato, volta a promuovere uno stile di vita sano necessario per il conseguimento di una età longeva ed appagante” commenta così C. Bambini, Marketing Dole Italia.

Dieta sana, esercizio fisico e perseguimento dei propri desideri e obiettivi sono i 3 elementi cardine dell’Energy Code – codice energetico – attorno a cui ruota l’innovativa campagna consumer “My Energy” di Dole, con testimonial il 92enne David H. Murdock, chairman della stessa Azienda.

All’interno di FoodWell, Dole Italia promuoverà i benefici derivanti dal consumo abituale di frutta con un corner dedicato nello spazio Fruit&Veg Fantasy Show ideato da Macfrut:

i visitatori oltre ad avere l’opportunità di testare l’eccellente qualità dei prodotti dell’azienda verranno direttamente coinvolti in numerose e divertenti attività di intrattenimento all’insegna del magnifico connubio cibo/movimento.

 

 

 

 

 

Tags | , ,

Share