Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

Non categorizzato

05

Giu
2015

InFiore, la nuova insalata Insal’Arte arricchita di fiori edibili

OrtoRomi (www.ortoromi.it), terzo player di mercato nel settore ortofrutticolo, si prepara al lancio di nuovi prodotti Insal’Arte (www.insalarte.net) per la stagione più calda dell’anno, per proporre ai propri consumatori dei contorni o pasti completi sempre più gustosi e raffinati.

Insal'Arte - VS Misticanza In Fiore_lowLa prima delle novità è l’insalata InFiore, disponibile con base vegetale di Lattughino o Misticanza, è arricchita di colorati fiori edibili, in particolare viole, in grado di dare al contorno un tocco di colore e un sapore del tutto nuovo, fresco ed estivo.

In pratiche vaschette da 80 gr, questa nuova proposta fa parte della linea I gamma dell’azienda e necessita quindi di un lavaggio prima del consumo.

Il procedimento mantiene intatta la freschezza del prodotto, in particolar modo del fiore edule; tutte le informazioni, inclusa quella di lavare la referenza prima di consumarla, sono presenti sul top della vaschetta, in una raffinata etichetta a forma di fiore.

La nuova linea si va ad aggiungere alla già ampia gamma di prodotti Insal’Arte che propone, oltre a numerosissime referenze di I e IV gamma, gli aromi, le ciotole Pausa Pranzo e le zuppe e il purè pronti.

Un’idea diversa, un nuovo modo di arricchire un contorno “ever green” come l’insalata e di renderlo non solo buono ma anche molto godibile agli occhi.

Le nuove insalate InFiore sono presenti nel banco frigo di tutte le principali insegne della gdo ad un prezzo al pubblico che varia dall’1.19€ all’1.29 €

 

 

 

 

Tags | , , ,

Share