News
11
Giu
2015
Braulio sfilerà con gli alpini per il raduno triveneto a Conegliano
In News
Dal 12 al 14 giugno l’amaro alpino invecchiato in botte tornerà insieme agli Alpini con tante attività, divertimento e il suo gusto inconfondibile.
Il 13 e 14 giugno Conegliano (TV) ospiterà il grande Raduno Triveneto (3° Raggruppamento Ana), nel 90° anniversario di fondazione della Sezione e Braulio, dopo esser stato partner ufficiale dell’88a Adunata Nazionale degli Alpini a L’Aquila, non poteva mancare anche a questo appuntamento.
L’autentico amaro potrà essere degustato liscio, come da tradizione, al Presidio Braulio presso il Villaggio del Raduno che sorgerà in Viale Giosuè Carducci.
Già da venerdì 12 a partire dalle ore 20.00 in occasione della Notte Verde, sarà possibile assaporare tutto il gusto delle sue erbe 100% naturali al Bar Braulio, per poi proseguire nel weekend, sabato a partire dalle 14.00 sino alle 02.00 e domenica dalle 12.00 alle 19.00, accompagnando le numerose attività previste nel programma del Raduno con un sorso di spirito alpino.
Braulio (www.amarobraulio.it) animerà il villaggio popolato dalle penne nere e i tricolori con degustazioni di prodotto, oltre che con coinvolgenti attività di intrattenimento alla scoperta delle erbe aromatiche che compongono la sua ricetta segreta, giochi di abilità, postazioni per i tradizionali selfie e per sfidarsi a chi ha “la mira” migliore.
Sulla fanpage ufficiale (www.facebook.com/amarobraulio) sarà possibile vivere le emozioni dell’evento che vedrà Braulio ancora una volta ambasciatore della tradizione alpina, dei suoi valori e delle sue eccellenze. Un patrimonio che Braulio racchiude nella sua miscela e tramanda da una generazione all’altra da ormai 140 anni.