Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

15

Lug
2015

AdottaUnRagazzo combatte la sfiga: venerdì 17 luglio gadget per tutti sui Navigli

In News

Sarà la zona dei Navigli e della nuova Darsena, la più giovane e viva di Milano, a fare da cornice alla divertente attività di Adotta Un Ragazzo (www.adottaunragazzo.it), che il prossimo venerdì 17 luglio dalle 19,00 alle 22,00 , distribuirà simpatici gadget per scongiurare il giorno considerato da molti come “sfortunato”.

it_C7_facebook_homme_1200x627-2La famosa community online dedicata alle ragazze, che vanta sempre più membri anche in Italia, cerca così di sfatare un altro luogo comune, dopo quelli sul ruolo delle ragazze nella seduzione. Tra risate e bollicine, potrete divertirvi con dei gadget unici e fare qualche foto da condividere sulle pagine dei Social!

La zona della Darsena ha visto, a pochissimi mesi dalla sua apertura, un crescente numero di presenze, soprattutto tra i giovanissimi, complice un ambiente molto bello ed accogliente, con un tracciato d’acqua (il naviglio appunto) degno delle più prestigiose capitali europee.

E per chi non riuscisse ad accaparrarsi un esclusivo gadget al primo colpo niente paura: troverete i ragazzi con le magliette brandizzate davanti a 4 dei locali più gettonati della zona, Rita, Spritz, Cape Town e Mas.

Dunque, aguzzate l’occhio e allungate il braccio,  perché la movida milanese questo venerdì sarà ancora più frizzante!

Tags | , , ,

Share