Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

28

Lug
2015

I gioielli estivi puntano alle calde tonalità del Bronzo con le creazioni di Natsuko Toyofuku

In News

Estate 2015, tempo di mare, sole, pelle ambrata e voglia di risplendere e sentirsi più belle e sensuali. Così anche l’outfit punta su tonalità metalliche, capaci di illuminare viso, collo e mani.

In questa stagione più che mai, grande è l’attenzione e la cura nella scelta del giusto accessorio da indossare, magari un gioiello speciale, unico e di grande fascino.

La tendenza 2015 vede il trionfo del bronzo, tonalità insolita e scelta da chi certo non vuole passare inosservata! Mistero, sensualità, calore, ecco gli elementi che caratterizzano questo metallo “non nobile”, ma di grande impatto visivo ed estetico.

Natsuko Toyofuku_pendente SUPERLOGO bronzoLa designer Natsuko Toyofuku propone per questa Estate una speciale selezione di gioielli dove il bronzo spicca su altri materiali e assume patine straordinarie. Si tratta di creazioni ricche di fascino, capaci di emanare calore e luminosità e di mettere in risalto la bellezza e il carattere di chi li indossa.

Grazie al consolidato talento di Natsuko, il bronzo si traduce in forme sinuose e avvolgenti, dove intrecci e abbracci diventano metafore dell’unione tra energie molteplici e diverse.

Chi decide di puntare sui gioielli Natsuko Toyofuku è una donna dinamica, intraprendente, cosmopolita e al tempo stesso dotata di un animo romantico e sognatore. Ama sorprendere ed essere sorpresa, in un gioco continuo tra desiderio di seduzione e voglia di mistero.

Pendente GIROLEGGERO

Dalla ripetizione e la combinazione di forme tonde di diverse dimensioni, nasce un pendente di forte impatto visivo, che chiede di essere esaltato, indossandolo da solo, magari portato sulla schiena, in presenza di profonde e sensuali scollature.

Prezzo: 280 euro

Pendente SUPERLOGO

Un collezione di pendenti dedicata al simbolo icona di Natsuko: la forma sinuosa ed elegante da cui è partita la sua ispirazione creativa.

Prezzo: 180 euro

Anello DOPPIA PIETRA OVALE

Mai sottovalutare il linguaggio del corpo, specie i gesti delle mani. Ecco un anello capace di emanare fascino e catturare gli sguardi, con montatura in bronzo e arricchito con calcedonio e ametista.

Prezzo: 410 euro cad.

Anello FOGLIOLINE CABOCHON

Variante nelle tonalità solari del quarzo lemon cabochon e bronzo, per una mano che risplende di luce.

Prezzo: 330 euro

LEGGIMENÙLENTE

Il ciondolo simbolo di chi ha un animo limpido, di chi ricerca la verità più profonda delle cose.

Prezzo: 100 euro in bronzo, 120 euro in argento

 

Orecchini TONDINI

Un pendente che attira gli sguardi. Una lavorazione speciale del bronzo che fa eco alle conchiglie marine.

Prezzo: 160 euro

Anello CENGJO – NOVITA’ 2015

Nuova espressione del solitario, questo gioiello in bronzo è costruito intorno alla perla, che viene messa in risalto, avvolta, quasi protetta dalla lavorazione, proprio come il desiderio di ogni donna.

Prezzo: 300 euro

Braccialetti FUMETTO – NOVITA’ 2015

Ogni forma è unica e speciale, proprio come la personalità di chi la indossa. È il trionfo della libertà più assoluta: sei tu a scegliere come abbinarli, quanti e dove indossarli.

Prezzo: 25 euro in bronzo, 35 euro in argento

Collana OSSETTI – PEZZO UNICO SU ORDINAZIONE

Un pezzo unico realizzato da Natsuko combinando il bronzo con agata tormalina di diverse tonalità.

Prezzo: 400 euro

Le creazioni di Natsuko si trovano nell’atelier di via Angelo della Pergola 8, nel quartiere Isola/Garibaldi a Milano. Come una piccola galleria d’arte, si è circondati da un mix di culture.

È possibile acquistare una selezione dei gioielli firmati Natsuko Toyofuku anche online, attraverso il sito www.natsukotoyofuku.com: basta un attimo per essere reindirizzati alla piattaforma e-commerce, dove poter scegliere alcune di queste bellissime creazioni.

Tags | , , , , ,

Share