Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

02

Set
2015

Sfatiamo un po’ di miti sul piacere anale maschile. I nuovi sex toy realizzati da LELO sono destinati a rivoluzionare il nostro approccio all’orgasmo prostatico

In News

Il marchio svedese LELO, realizzatore di sex toy di lusso, ha lanciato oggi 3 nuovi oggetti per il piacere dell’uomo destinati a scuotere dalle fondamenta il mondo del piacere maschile. I lussuosi massaggiatori prostatici vibranti HUGO™, BRUNO™ e LOKI™ aprono un dibattito di cui si sentiva l’esigenza su come viene percepito il piacere maschile rispetto a quello femminile.

LELO_Bruno_PurpleIl numero di uomini che cercano in rete informazioni sul massaggio prostatico è in continua crescita, a prova che gli uomini sono sempre più a proprio agio con la loro sessualità e che si stanno ingelosendo di tutti i raffinati prodotti destinati al piacere femminile. Gli uomini vogliono ricevere lo stesso trattamento, ma prima rimangono una serie di miti da sfatare e di pregiudizi da superare.

La nuova collezione di prodotti per la prostata di LELO è accompagnata da un videorealizzato in collaborazione con Vproud che mostra il primo approccio al massaggio prostatico di una serie di coppie reali ed espone alcuni di questi miti.

Steve Thomson, manager del marketing LELO ha dichiarato: “Per troppo tempo il massaggio della prostata è stato circondato da miti e considerato un tabù. È un argomento che gli uomini tendono ad evitare ma come LELO ha sdoganato i prodotti per il piacere femminile, rivolge ora la propria attenzione al piacere prostatico maschile.”

Per aprire la discussione attorno al massaggio della prostata, LELO non solo lancia oggi i migliori massaggiatori prostatici disponibili sul mercato, ma ha anche realizzato un’utile infografica che sfata tutti i miti che circondano il massaggio prostatico.

Lo sapevi che quando si tratta di massaggio prostatico:

– Il 71% degli uomini sono pronti a provarlo

– 8 donne su 10 sono felici di realizzarlo

– Gli orgasmi prostatici sono il 33% più intensi di quelli generati dal pene

“Alcuni uomini riferiscono che il massaggio prostatico è come ‘l’inizio di un orgasmo’ ma può durare molto più di alcuni secondi” afferma il dott. Charlie Glickman, autore di The Ultimate Guide to Prostate Pleasure: Erotic Exploration for Men and Their Partners.

E oltre ad essere estremamente piacevole, il massaggio prostatico ti può anche aiutare ad avere erezioni e uno sperma più forti.

I massaggiatori prostatici di Lelo:

LELO HUGO™
https://www.lelo.com/it/hugo
Con la capacità di procurare l’orgasmo più esplosivo conosciuto dall’uomo, HUGO™ spicca per potenza e innovazione. Dotato di un telecomando che sfrutta l’esclusiva tecnologia LELO SenseMotion™, HUGO™ è un massaggiatore prostatico che rappresenta un modo tutto nuovo di pensare al piacere maschile – sia in coppia che da soli. Con due potenti motori e 8 modalità di vibrazione, HUGO™ è ideale per orgasmi più intensi e duraturi e ‘senza mani’.

LELO BRUNO™
https://www.lelo.com/it/bruno
Sapientemente modellato per offrire accuratezza e intensità, BRUNO™ offre un piacere su misura. Con due potenti motori, uno sulla punta ricurva per una stimolazione diretta della prostata e il secondo alla base, il lussuoso BRUNO™ è un massaggiatore prostatico che riunisce 6 intense modalità di vibrazione in una struttura creata per assicurare il massimo comfort e orgasmi prostatici ‘senza mani’.

LELO LOKI™
https://www.lelo.com/it/loki
Per uomini esigenti alla ricerca di sensazioni più intense e degli orgasmi più esplosivi, LOKI™ è il nuovissimo e lussuoso massaggiatore prostatico. Disegnato con curve ideali per offire una stimolazione accurata e potente della prostata, LOKI™ è impermeabile e ricaricabile e presenta 8 modalità di vibrazione per un piacere più provocante e raffinato.

Cosa dicono gli esperti?

Il dr. Mark Sircus, esperto di medicina orientale e pastorale, fondatore e creatore della Medicina Allopatica Naturale, afferma: “È arrivato il momento di smettere di fare gli schizzinosi e imbracciare il grande potenziale orgasmico connesso alla ghiandola prostatica”.

“Quando si tratta di salute, medicina e sesso, è molto più che utile e piacevole avere il giusto equipaggiamento. LELO HUGO™, BRUNO™ e LOKI™ sono adatti ai principianti e agli esperti del massaggio prostatico e forniscono la stimolazione migliore e più potente esistente sul mercato.”

Secondo la dott.ssa Sara Nasserzadeh, terapista esperta in psicosessualità e relazioni: “La nostra conoscenza del piacere sessuale è abbastanza recente e in qualche modo ancora limitata. Ci sono ancora un sacco di convinzioni errate. Il piacere è stato per lungo tempo escluso dalle nostre conversazioni.

Educatrice sessuale e autrice di Sex with Sunny Megatron, Sunny Megatron, dichiara: “Anche se persone di tutti gli orientamenti sessuali e i generi possono godere del massaggio prostatico, e lo fanno, gli uomini eterosessuali sono quelli più restii a parlarne apertamente.”

“Anche se la prostata può essere raggiunta con le dita è praticamente impossibile praticare il massaggio da soli, senza l’aiuto di un sex toy. E la pratica del massaggio a mani nude può essere molto stancante per il partner. I massaggiatori non solo semplificano questa parte, ma regalano anche maggiore piacere grazie alle vibrazioni.”

Charlie Glickman ricercatore, educatore sessuale, scrittore, blogger, curatore di workshop, professore universitario e autore di The Ultimate Guide to Prostate Pleasure: Erotic Exploration for Men and Their Partners afferma: “L’orientamento sessuale riguarda il tipo di persona che ti attrae. Mentre le sensazioni che ti procurano piacere hanno a che fare con le tue terminazioni nervose e la parte del corpo in cui si collocano. Gli uomini omosessuali non nascono con terminazioni nervose extra e gli uomini eterosessuali non ne hanno di meno. Il tuo orientamente sessuale non ha niente a che fare con quello che ti procura piacere.”

 

 

Tags | , , ,

Share