Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

25

Set
2015

Ora puoi scegliere il tuo sex toy in base al profumo

In News

LELO, leader mondiale in fatto di piacere, ha lanciato oggi un nuovo sex toy dal profumo afrodisiaco che renderà ancora più eccitante la scelta di un prodotto per l’intimità. Perché limitarsi alla sola decisione del colore, quando puoi scegliere il tuo sex toy anche in base al tuo profumo preferito?

Lily 2 LavenderLELO ha approfittato della propria conoscenza dell’eccitazione legata all’olfatto, il più evocativo di tutti i sensi, per creare una serie di fragranze. Grazie alla combinazione di vibrazioni ultra potenti e raffinate profumazioni afrodisiache LILY™2 regala un’esperienza sensuale a tutto tondo.

LILY™2 è stato realizzato in 3 differenti profumazioni: Lavanda e Miele di Manuka, Glicine e Rosa, e Bordeaux e Cioccolato, aromi che sono stati scelti proprio in base alle loro proprietà afrodisiache.

Lo sapevi, per esempio, che quando odoriamo la lavanda attiviamo un maggior afflusso sanguigno nel clitoride e nel pene raggiungendo una maggiore eccitazione? Il cioccolato dal canto suo è considerato un potente afrodisiaco sin dal tempo degli Atzechi, contiene piccoli livelli di triptofano, uno dei componenti della serotonina, neurotrasmettitore coinvolto nell’eccitazione sessuale, e la feniletilammina, uno stimolante collegato alle anfetamine che viene rilasciato nel cervello quando ci innamoriamo.

Steve Thomson, direttore del marketing LELO, ha dichiarato: “Il nostro obiettivo con LILY™2 è di offrire ai nostri clienti la possibilità di stimolare più sensi contemporaneamente e vivere un’esperienza ancora più completa.  LILY™2 non è stato creato per alterare in alcun modo l’odore o il sapore della donna, ma piuttosto per offrire l’allettante opportunità di ritagliarsi un piacere su misura. Il processo con cui LILY™2 viene realizzato assicura che la fragranza non entri a contatto con il corpo. È al contrario incorporata nel prodotto stesso, nella primissima fase del processo di realizzazione. In questo modo LILY™2 non solo offre potenti vibrazioni, ma grazie alla sua fragranza conferisce un tocco di sensualità all’intero ambiente.”

Il dott. Alberto Caputo, psichiatra, psicoterapeuta e psicologo clinico e la dott. ssa Alice Natoli, psicologa, psicoterapeuta e sessuologa clinica, fondatori dello IES affermano: “Abbiamo sempre ritenuto che le esperienze polisensoriali fossero la base per sviluppare una sessualità più completa a variegata. Lily™2 è una sorpresa nella quale profumo e vibrazione si fondono per esaltare la risposta orgasmica. La riteniamo un’intuizione geniale: nessuno aveva mai pensato di utilizzare il potenziale seduttivo di un’essenza profumata associandolo alla stimolazione clitoridea.”

LILY™2 è disponibile su www.lelo.com/it/lily-2 e, per coloro che vogliono provare le intense vibrazioni senza l’aggiunta della fragranza, LELO ha anche realizzato una versione non profumata, chiamata NEA 2, che è disponibile su www.lelo.com/it/nea-2 .

Tags | , , ,

Share