Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

21

Ott
2015

Quale Paese acquista più massaggiatori prostatici?

In News

In occasione del lancio del nuovo LOKI Wave™ di LELO, un rivoluzionario massaggiatore prostatico dotato del movimento ‘vieni qui’, LELO ha rivelato in quali Paesi del mondo si acquistano maggiormente i prodotti per il piacere anale maschile.

LELO_LOKI-Wave_PR_660x330Lo scorso settembre, dopo anni di ricerca e sviluppo, LELO ha introdotto sul mercato HUGO™, BRUNO™ e LOKI™, sollevando un importante dibattito sul massaggio prostatico, rendendone pubblici i benefici e infrangendo quello che molti considerano l’ultimo tabù sessuale. Oggi un nuovo prodotto si va a aggiungere alla gamma dedicata alla prostata, LOKI Wave™, e viene presentato come il più rivoluzionario massaggiatore prostatico sul mercato e il sex toy maschile per eccellenza.

Grazie all’innovativa tecnologia WaveMotion™, il nuovo LOKI Wave™  rappresenta l’ultima novità in fatto di piacere maschile in quanto è in grado di riprodurre il movimento di un dito che accenna ‘vieni qui’, e quindi di procurare sensazioni completamente nuove durante il massaggio prostatico. Due motori posizionati in modo da stimolare contemporaneamente la prostata e il perineo creano una combinazione che garantisce orgasmi mai provati prima.

Ad oggi, le vendite degli oggetti della gamma LELO dedicata al piacere prostatico sono cresciute ad una velocità senza precedenti. Superando ogni previsione, diventerà la collezione venduta più rapidamente tra i prodotti per gli uomini.

Ma quali Paesi sono più aperti all’uso dei massaggiatori prostatici? Qual è il cliente tipo? E, soprattutto, qual è il Paese al mondo in cui sono più venduti?

I nostri dati rivelano che gli Inglesi hanno più probabilità di comprare un massaggiatore prostatico rispetto agli Americani, mentre gli Australiani, pur essendone incuriositi, non sembrano ancora pronti a lanciarsi (gli utenti Australiani su lelo.com tendono a restare più a lungo di quelli provenienti da altri Paesi sugli articoli dedicati al massaggio prostatico, ma gli acquisti sono relativamente bassi). E in Spagna le donne comprano più massaggiatori prostatici degli uomini, un dato che dimostra come le coppie eterosessuali siano adesso molto più aperte nei confronti della stimolazione prostatica.

In Italia, la probabilità di acquisto di un massaggiatore prostatico aumenta con l’età, un dato che suggerisce come gli Italiani siano attenti soprattutto agli effetti benefici del massaggio prostatico, mentre in Francia sono le generazioni più giovani ad esserne più incuriosite. La Germania è il terzo Paese al mondo per l’acquisto di prodotti per la prostata a persona ed è interessante notare che la grande maggioranza sono acquistati dagli uomini (mentre in genere le percentuali di acquirenti uomini e donne sono abbastanza uniformi). E a proposito di vendite a persona, la popolarità dei massaggiatori prostatici è uguale in Russia e in America. Spostandoci verso l’Asia, assistiamo a una diminuzione delle vendite a persona, con Cina e Giappone che si piazzano agli ultimi due posti della nostra top ten.

È anche interessante notare che molti di questi Paesi si trovano tra quelli sessualmente più soddisfatti, come rivelato dalla Global Sex Survey, il sondaggio promosso da LELO.

Steve Thomson, Direttore del Marketing LELO, ha dichiarato: “Dopo aver lanciato INA Wave™, il primo sex toy dotato della tecnologia WAVEMOTION™ nonché il prodotto che si è venduto più rapidamente nella storia di LELO, abbiamo ricevuto innumerevoli proposte per applicare la stessa tecnologia al piacere maschile. Sappiamo bene che il massaggio della prostata può portare a orgasmi strabilianti e ci siamo resi conto che la nostra tecnologia WAVEMOTION™ avrebbe potuto rappresentare una grande novità.”

“Il sesso anale è un argomento molto caldo al momento, e non solo per le donne. Gli uomini hanno finalmente capito che la chiave per raggiungere orgasmi più potenti è la prostata. Quando abbiamo lanciato la nostra linea di massaggiatori prostatici alcuni mesi fa non eravamo preparati all’enorme interesse che abbiamo suscitato, non solo negli uomini e nelle coppie di tutto il mondo, ma anche nei media. L’orgasmo prostatico rappresenta l’ultimo tabù sessuale e siamo molto felici che, a quanto pare, stia per essere infranto. Il mondo è pronto per LOKI Wave™, e per una nuova generazione di orgasmi.”

Per maggiori informazioni visita: https://www.lelo.com/it/loki-wave  and https://www.lelo.com/it/massaggiatori-la-prostata

Tags | , , ,

Share