News
21
Lug
2016
Viaggiare all’Italiana! TRUE COMPANY firma la nuova strategia del Gruppo Settemari
In News
Per i prossimi due anni, TRUE COMPANY continuerà a essere il consulente strategico per la comunicazione integrata del Gruppo Settemari, azienda leader nell’ambito dell’outgoing che da oltre 30 anni, ascolta, anticipa e realizza i desideri degli italiani in vacanza.
Sempre più ampia l’offerta di destinazioni in tutto il mondo, che viene sapientemente arricchita con nuove esperienze.
E sempre più coinvolgenti le attività di comunicazione studiate ad hoc da TRUE COMPANY, come la promozione strategica dei servizi “tailor made”, immediati e di facile utilizzo, le campagne Facebook e le azioni “incentive” dedicate alle agenzie.
3 i Brand di cui vengono definiti e curati posizionamento e comunicazione:
Settemari, che con il nuovo concept “La vacanza come piace a noi”, presente nei cataloghi Estate 2016 e Inverno 2016/2017, racconta in un visual storytelling la vita che si vive e si assapora nei vari villaggi.
Amo il Mondo, per il quale è stato studiato il claim “Viaggio per Passione”, dove attraverso un’immagine più raffinata e di forte appeal, si valorizza l’offerta viaggi per un target esigente, desideroso di esplorare paesi che fanno sognare.
Travelike – Book It easy, il nuovo sistema di Dynamic Packaging, che mette a disposizione delle agenzie viaggi una piattaforma per la creazione di pacchetti turistici, con verifica della disponibilità in tempo reale, possibilità di controllare le tariffe più convenienti e la garanzia di un’assistenza 24H ai clienti. Puntando su queste caratteristiche, TRUE COMPANY ha ideato il posizionamento del nuovo servizio, a partire dal naming e dal concept grafico fino allo sviluppo del sito e dei materiali di comunicazione.