Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

23

Nov
2016

In vetta con Bràulio e LELO a IMC European Awards e International GrandPrix Relational Strategies

Serata ricca di vittorie per l’agenzia: on top con l’argento al prestigioso IMC European Awards 2016 nella sezione Product Launch Campaign con Bràulio #MADEinCIMA; seguito da 2 premi all’International GrandPrix Relational Strategies, conquistati dal progetto Bràulio e quello LELO.

L’idea creativa sviluppata per Bràulio è un inno all’alta qualità dell’amaro alpino e alla sua storia autentica, da cima a fondo. Il concept della campagna #MADEinCIMA è uno statement diretto e incisivo, che esprime in un’ affermazione la sua unicità rispetto agli altri competitor della categoria.madeincima-premioIMC_Braulio

Braulio #MADEinCIMA ha ricevuto il primo premio nella sezione PR/Media Campaign dell’International GrandPrix Relational Strategies 2016, merito del coinvolgimento attivo, durante l’anno, di influencer in experience sul territorio, oltre ad attività digital, alla scoperta dei valori della marca.

premiazione_GP_Braulio

L’agenzia si aggiudica, sempre allInternational GrandPrix Relational Strategies, il Premio Digital PR & Social Media Relation, con il progetto LELO e LE STORIE TESE, per la sua capacità di gestire branded content e di coinvolgere i consumatori e gli influencer.LELOpremiazione_GP_LELO

L’agenzia ha studiato, per Bràulio e LELO, strategie PR in grado di coniugare azioni di engagement su diversi target media, di accendere la passione e la curiosità delle persone e di attivare un potente WOM in rete.

Tags | , , , , , ,

Share