News
23
Nov
2016
In vetta con Bràulio e LELO a IMC European Awards e International GrandPrix Relational Strategies
Serata ricca di vittorie per l’agenzia: on top con l’argento al prestigioso IMC European Awards 2016 nella sezione Product Launch Campaign con Bràulio #MADEinCIMA; seguito da 2 premi all’International GrandPrix Relational Strategies, conquistati dal progetto Bràulio e quello LELO.
L’idea creativa sviluppata per Bràulio è un inno all’alta qualità dell’amaro alpino e alla sua storia autentica, da cima a fondo. Il concept della campagna #MADEinCIMA è uno statement diretto e incisivo, che esprime in un’ affermazione la sua unicità rispetto agli altri competitor della categoria.
Braulio #MADEinCIMA ha ricevuto il primo premio nella sezione PR/Media Campaign dell’International GrandPrix Relational Strategies 2016, merito del coinvolgimento attivo, durante l’anno, di influencer in experience sul territorio, oltre ad attività digital, alla scoperta dei valori della marca.
L’agenzia si aggiudica, sempre all’International GrandPrix Relational Strategies, il Premio Digital PR & Social Media Relation, con il progetto LELO e LE STORIE TESE, per la sua capacità di gestire branded content e di coinvolgere i consumatori e gli influencer.
L’agenzia ha studiato, per Bràulio e LELO, strategie PR in grado di coniugare azioni di engagement su diversi target media, di accendere la passione e la curiosità delle persone e di attivare un potente WOM in rete.