Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

Non categorizzato

29

Nov
2017

LELO e LUISAVIAROMA presentano un esclusivo co-branding dedicato a piacere e sicurezza

LELO, brand leader nel piacere intimo, in collaborazione con la boutique del lusso LUISAVIAROMA, presenta l’esclusivo kit “Adore Me”. Il pack, realizzato in edizione limitata, è parte del progetto LVR Edition 11 di LUISAVIAROMA e sarà in vendita in esclusiva su LUISAVIAROMA.COM a partire da venerdì 1 Dicembre alle ore 12.00.

Un elegante e raffinato pack nero che contiene le seducenti manette SUTRA in seta e camoscio, la benda in seta INTIMA, e MIA™ 2, il massaggiatore LELO dall’iconica forma a rossetto, reso ancora più speciale dal logo LVR, per condividere il piacere di momenti indimenticabili con il proprio partner all’insegna della complicità e dello stile.

Il lancio dell’edizione limitata avverrà il primo dicembre, in occasione della Giornata mondiale contro l’AIDS. Per questo LELO ha incluso nel pack il preservativo reinventato HEX™ che garantisce resistenza, sottigliezza e sensibilità grazie alla rivoluzionaria struttura esagonale, permettendo di godere in piena sicurezza e tranquillità i propri momenti più speciali.

Con HEX™ LELO ha cambiato la percezione del profilattico e del sesso protetto, promuovendo l’utilizzo di quello che rimane il metodo più efficace di prevenzione, non solo di gravidanze indesiderate ma anche di tutte le malattie a trasmissione sessuale (compreso il virus dell’HIV), tramite un prodotto dalla tecnologia avanzata.

LELO & LUISAVIAROMA, una partnership eccezionale all’insegna del lusso e della raffinatezza per chi vuole vivere “unexpected moments” di passione in piena sicurezza.

Disponibile su: www.luisaviaroma.com

Tags | , ,

Share