News
29
Nov
2017
Tripletta di premi agli IMC Awards e agli NC Digital Awards
In News
L’agenzia brilla con due serate di premiazione dedicate a creatività e innovazione.
True Company si aggiudica ben due argenti agli IMC Awards (Integrated Marketing Communications) con la campagna PR LELO e le Storie Tese, gestita per brand svedese di luxury sex toy, LELO, illuminando la notte dedicata alle tecniche più innovative ed efficaci del Relational Marketing.
Una giuria, che riunisce i protagonisti del marketing, ha premiato LELO & LE STORIE TESE con ben due argenti in due categorie distinte: “Innovative Idea or Concept” e “Product Launch/Relaunch/Trial campaigns”.
Ma per l’agenzia, i due argenti sono stati solo il preludio di un altro importante premio: ha conquistato infatti l’oro nella categoria Evento Digitale, agli NC Digital Awards con il progetto “Rifugio Braulio”, ideato per l’Amaro Braulio.
Due serate di premiazione dedicate alla creatività e all’innovazione, per premiare i progetti che più hanno saputo rappresentare un concept originale, cucito attorno a un brand.