Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

16

Apr
2019

Econocom invita le imprese alla digital transformation con la campagna “The Future is on, Just Switch!” curata da TRUE COMPANY

In News

TRUE COMPANY, con la sua unit Sterling Cooper, lancia la campagna integrata multicanale di  Econocom, specialista della digital transformation. La campagna Just Switch è on air su stampa quotidiana e periodica dal 16 aprile e viene supportata da un piano di visibilità su web e social a copertura annuale.

Il concept di campagna Gli user sono ON, molte aziende NO, esprime un dato di fatto: oggi gli utenti spesso sono più aggiornati e al passo con i tempi delle aziende delle quali sono clienti. L’utente è ormai diventato il soggetto che guida i processi e si pone in testa al cambiamento verso un futuro online: #thefutureisON!

La campagna, infatti, lancia una provocazione a tutte le aziende, invitandole a interrogarsi sul fatto di essere o meno al passo con i propri utenti e, tramite il claim “Just Switch”, le esorta invitandole a colmare il gap tecnologico grazie ai servizi offerti da Econocom.

I soggetti che vedono protagonisti gli scatti di Mattia Balsamini vivono due fasi di declinazione di campagna: una di attivazione tramite massaggi corporate di posizionamento del brand, in cui l’utente consapevole e evoluto rappresenta il fulcro e traino dei processi innovativi e una di approfondimento che si focalizza sulle potenzialità dell’offering in grado di abilitare le aziende alla digital transformation.


Credits:

Excecutive Creative Director: Simone Cristiani
Creative Director: Matteo Mascetti
Account Director: Alessia Bernava
Fotografo: Mattia Balsamini
Casa di Produzione: ProductionLink

Tags | , , , , ,

Share