Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

31

May
2019

Un’impresa da (Giovani) Leoni

In News

Cosa sono i Giovani Leoni? Un contest dedicato a giovani coppie creative per mostrare il loro talento, proponendo un progetto creativo, seguendo un brief e rispettando la deadline di 24/48 ore. Il premio? Il Festival della creatività di Cannes.

Per la coppia di CHILIPR, i Giovani Leoni sono stati un weekend di grande impegno e emozione, il brief della categoria PR Specialist ha richiesto di pensare e ideare un progetto in 48 ore, sul tema della sensibilizzazione alla salvaguardia ambientale, una sfida accolta con grande entusiasmo e che gli ha permesso di confrontarsi con altri giovani talenti ed essere valutati da una giuria di professionisti del settore.

”Confrontarci con un brief su un tema così attuale e importante e a cui ci sentiamo vicini è stato di grande motivazione.” – ha dichiarato Francesca Santambrogio, CHILIPR. Lavorare in un’agenzia integrata ricca di talenti e creatività è sicuramente un punto di partenza fondamentale e un’inesauribile fonte di ispirazione e sostegno. – ha aggiunto Santambrogio.

“Vincere i Giovani Leoni nella categoria PR Specialist è un motivo di orgoglio e soddisfazione personale e professionale e il modo migliore di “ringraziare” TRUE COMPANY e la sua unit PR, CHILIPR, che credono in noi e ci hanno sostenuto e motivato in quest’avventura.” – ha aggiunto Gianmarco Monterosso, CHILIPR.

I Giovani Leoni, tra qualche settimana, saranno a Cannes, dove li aspetta la competizione a livello internazionale. Cannes è un’occasione unica e di valore inestimabile per tutti i giovani talenti che hanno appena iniziato a vivere il mondo della creatività e della comunicazione.

Tags | , , , , ,

Share