Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

26

Set
2019

Press, Outdoor & Promotion Key Award: vince la campagna “Aurora Boreale. Nuova Stagione” di TRUE COMPANY per Giver e Visit Norway

In News

Il 25 settembre presso il Teatro Elfo Puccini di Milano si è tenuta la premiazione della sedicesima edizione dei Press, Outdoor & Promotion Key Award, il premio è dedicato alla pubblicità su stampa, affissione e agli eventi promozionali.

Giver Viaggi e Crociere e Visit Norway, insieme a TRUE COMPANY si sono aggiudicati la vittoria nella categoria “Campagne Integrate” al 16° Press, Outdoor & Promotion Key Award con la campagna Aurora Boreale. Nuova Stagione. L’obiettivo prefissato era invogliare il target più giovane a scoprire uno degli spettacoli più incredibili della natura: l’Aurora Boreale.

L’agenzia ha quindi ideato un concept ispirato alle serie TV, variandone i codici visivi e verbali, il linguaggio è così diventato protagonista della campagna, invitando gli utenti a partire e godersi lo spettacolo dal vivo. Il percorso di comunicazione integrata Stampa e OOH è stato declinato dalla unit digital STERLING COOPER con web film e landing page dedicata, che ricalca i siti delle piattaforme TV d’intrattenimento, e supportato con campagne digital: Social, Display e Rich Media Mobile Ads.

 “L’aurora boreale è uno degli spettacoli delle natura che ognuno di noi dovrebbe vedere almeno una volta nella vita, grazie alla campagna di TRUE COMPANY siamo riusciti a rivolgerci in modo efficace anche ai più giovani. Vincere questo premio ci rende ancora più soddisfatti del nostro lavoro.” – ha dichiarato Andrea Carraro, Direttore Marketing e Comunicazione di Giver Viaggi e Crociere.

“Ancora una volta la collaborazione con Giver e True Company per le nostre campagne si è rivelata vincente dandoci modo di cogliere nuove opportunità e rafforzare l’immagine della Norvegia come destinazione per tutti.” – ha dichiarato Elisabeth Ones, Director Tourism Innovation Norway Italy.

“Creatività e scelte audaci sono alla base di ogni nostro lavoro e campagna. La scelta di usare un linguaggio non convenzionale abbinato alla campagna creata per Giver e Visit Norway è stata una scelta vincente. Ricevere questo riconoscimento non può che renderci orgogliosi del nostro lavoro e spronarci a fare sempre meglio.” – ha aggiunto Massimiliano Gusmeo, CEO TRUE COMPANY.

Credits

Account Director: Amanda Frascolla
Executive Creative Director: Giovanni Trabucco
Creative Director: Riccardo Ciunci
Account Executive: Nicoletta Galleani
Digital Media Strategist: Guglielmo Vanasia
Post-produzione: Studio Cirasa
Casa di produzione: Two Shot
Regia: Federico Monti
Montaggio e Sound Design: Diego Ricci
Producer: Alessandro Mapelli
D.O.P.: Massimo Foletti
Color: Lorenzo Ameri
Stylist: Lucilla Spagnuolo
Make up Artist: Nicole Bellanti

Tags | , , , , , , ,

Share