News
15
Ott
2019
True Company e VisitFlanders di nuovo insieme per promuovere le Fiandre
In News
TRUE COMPANY, realtà integrata e indipendente dai talenti trasversali, annuncia la rinnovata collaborazione con VisitFlanders, Ente del Turismo delle Fiandre, per la quale si occuperà di un’attività di digital PR per promuovere il progetto triennale “Flemish Masters 2018 – 2020” e l’immenso patrimonio artistico fiammingo.
In particolare, CHILIPR – agenzia PO/PR di TRUE COMPANY affiliata a PR HUB – affiancherà VisitFlanders in un’attività di blogger engagement incentrata sull’arte e l’opera di Jan van Eyck; nel 2020, infatti, l’attività promozionale dell’Ente si concentrerà sull’eredità e il talento di questo Maestro Fiammingo, in concomitanza con tante iniziative dedicate all’artista e al suo capolavoro assoluto, recentemente oggetto di un profondo restauro: il Polittico dell’Agnello Mistico di Gent.
Un viaggio emozionale e multicanale, guidato dalla creatività di TRUE COMPANY che ha realizzato tutti i materiali per lo storytelling, e ha dato vita alla voce del pittore, grazie alla casa di produzione Don’t Be Silent.
Un percorso alla scoperta dell’incantevole regione delle Fiandre e del suo immenso patrimonio artistico e culturale.
“Dopo il successo della collaborazione 2018, abbiamo scelto di affidarci nuovamente alla creatività e all’approccio strategico di TRUE COMPANY con lo scopo di dare una maggiore coerenza comunicativa al progetto triennale Flemish Masters 2018 – 2020 e contemporaneamente trovare nuove strade per promuovere l’offerta artistica e culturale delle Fiandre.” ha dichiarato Silvia Clarin, Responsabile Marketing Digitale di VisitFlanders Italia.
“Siamo particolarmente sensibili a progetti legati al patrimonio artistico e culturale e felici di rinnovare la collaborazione con VisitFlanders per un’attività di così ampio respiro. La passione per l’arte che condividiamo ci ha permesso di creare un ottimo rapporto di fiducia e di lavorare con grande sinergia.” ha aggiunto Massimiliano Gusmeo, CEO di TRUE COMPANY.
Credits
PO&PR Director: Simone Contini
Design&Innovation Director: Matteo Mascetti
Account Press Office: Emanuela Deligios
Casa di Produzione: Don’t Be Silent