News
17
Ott
2019
Ritorna on air l’energia di Repower con TRUE COMPANY
In News
Dopo il successo e gli ottimi risultati ottenuti durante la fase di lancio, TRUE COMPANY – realtà integrata e indipendente dai talenti trasversali – torna on air con la campagna istituzionale di Repower – tra i principali fornitori di energia al servizio delle piccole e medie imprese – su TV, radio e digital.
La campagna integrata “I’ve got Repower”, ideata dall’agenzia per evolvere e consolidare il posizionamento del brand è guidata da un motivo memorabile ed energetico: il brano pop degli anni Novanta The Power degli Snap, riarrangiata ad hoc per Repower da Peperoncino Studio.
I protagonisti del film, prodotto da Filmmaster Productions per la regia di Saku, sono imprenditori, startuppers, lavoratori e liberi professionisti che mettono in scena il loro lato più energico grazie alla carica positiva e vincente di Repower, partner affidabile delle aziende italiane.
TRUE COMPANY, oltre ad avere ideato il concept creativo, si è occupata anche della strategia media TV e radio, planning e buying.
“La campagna “I’ve got Repower” è sicuramente uno dei nostri progetti di punta di questo 2019, tornare on air dopo gli ottimi risultati ottenuti ci rende molto soddisfatti e ci dà la giusta carica per i nostri prossimi progetti.” – ha aggiunto Massimiliano Gusmeo, CEO di TRUE COMPANY.