Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

04

Dic
2019

True Company lascia il segno: 2 premi agli “IMC European Awards 2019” e 7 premi a “L’Italia che Comunica”

In News

TRUE COMPANY va ad arricchire la sua bacheca con altri due prestigiosi premi, ricevuti all’ultima edizione degli IMC European Awards, il premio che conferisce riconoscimenti a livello europeo per le comunicazioni di marketing integrate.

La campagna integrata NeoBorocillina Gola Junior ideata da True Company per lanciare la prima referenza dedicata ai più piccoli di NeoBorocillina si è aggiudicata l’argento nella categoria Brand Building. Nella stessa categoria, True Company è stata premiata anche con il bronzo per la campagna integrata Ricarica la tua giornata realizzata per Almond Board of California.

Nel corso della stessa serata, True Company si è aggiudicata anche altri sette premi a L’Italia che comunica, il premio promosso da UNA che vuole evidenziare la creatività, la strategia e i risultati delle campagne riconosciute come eccellenze delle agenzie Italiane.

Dove le due campagne sopra citate sono state premiate nella categoria “L’Italia Che Comunica per la Prima Volta” con l’argento per Almond Board of California e con il bronzo per NeoBorocillina.

E i riconoscimenti non finiscono qui. True Company è stata premiata anche nella categoria “L’Italia Che Comunica con la Comunicazione Integrata” con un argento per la campagna creata per Giver Viaggi e Crociere e Visit Norway Aurora Boreale. Nuova stagione. e “L’Italia Che Comunica B2B” con un argento per la campagna pensata per Repower I’ve got Repower. E ancora un bronzo per la categoria “L’Italia Che Comunica con i Social Media”, con Netgear per la campagna Orbi – Life Connected e infine “L’Italia Che Comunica il Branded content” e “L’Italia Che Comunica con le PR Eventi/Media per la campagna di Bayer #DILLOATUASORELLA con due argenti.

Tags | , , , , , , , , , , ,

Share