Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

27

Gen
2020

True Company lancia la campagna “Very Important Piccoli” per Settemari

In News

Arriva la campagna su web, radio e stampa che ribalta il trend attuale delle strutture turistiche! Basta vacanze completamente gratuite a vip e personaggi famosi, le vere celebrities sono i bambini!

True Company lancia per Settemari la campagna “VIP – Very Important Piccoli”, per parlare della nuova offerta commerciale bambino gratis. La campagna è on air dal 20 gennaio su stampa, radio e web.

Il concept di True Company parte da un trend attuale: le strutture turistiche offrono vacanze completamente gratuite a Vip e personaggi famosi. In realtà per Settemari i bambini sono i veri Vip, “Very important Piccoli”, celebrities cui regalare letteralmente tutto il meglio della vacanza.

L’idea diventa un visual tipicamente estivo: sulla sabbia di una spiaggia è stata disegnata una stella in stile “Walk of Fame” con all’interno il nome di un Very Important Piccolo e le impronte dei suoi piedini. In primo piano c’è un pass che richiama quelli solitamente riservati alle celebrità e che invita a prenotare la vacanza in agenzia di viaggi entro il 29 febbraio, per usufruire dell’offerta.

Credits
Executive Creative Director – Simone Cristiani
Design & Innovation Director – Matteo Mascetti
Account Director – Amanda Frascolla
Junior Copywriter – Daniele Vincenti
Junior Art Director – Marzia Albanese
Post Produzione – Matteo Tranchellini Studio
CDP – Jinglebell

Tags | , , , , , , , ,

Share