News
02
Mar
2020
L’energia positiva di Repower sfida il Coronavirus con True Company
In News
Repower nuovamente con True Company per ricordarci di non lasciarci andare al clima di immobilità e negatività dettato dall’emergenza coronavirus.
L’intenso annuncio stampa con cui l’energy company sfida le convenzioni e invita a farsi contagiare non dal virus, ma dalle emozioni, è un potente invito all’apertura e all’ottimismo: perché se non ci chiudiamo in noi stessi, se mettiamo in circolo quanta più energia positiva possibile, quell’energia positiva può diventare più contagiosa dell’allarmismo e della paura.
Oltre alla presenza sulle principali testate quotidiane nazionali, il concept è protagonista di un’azione social e di una semplice pagina dedicata e scollegata dai domini ufficiali Repower.
“Repower è da sempre allergica alla retorica e alla comunicazione di maniera. Ecco perché ci è subito parso necessario scardinare la narrazione di questi giorni di isolamento e timore del virus con un messaggio di positività, apertura e naturalmente di energia.” – ha dichiarato Fabio Bocchiola, AD Repower Italia.
“Non sono molti i clienti ad avere il fegato di esporsi in un momento così delicato. Ancora meno quelli che non si tirano indietro quando la creatività dell’agenzia raccoglie e rilancia la sfida con una campagna coraggiosa come questa. Il rapporto che abbiamo costruito negli anni con Repower ci ha sintonizzato al punto da poter ideare, progettare, realizzare e andare on air nel giro di pochissime ore con un messaggio così forte.” – ha dichiarato Massimiliano Gusmeo, CEO di TRUE COMPANY.
Credits
Executive Creative Director – Simone Cristiani
Executive Creative Director – Giovanni Trabucco
Design & Innovation Director – Matteo Mascetti
Digital & Social Creative Lead – Fabrizio Di Rosa
Account Director – Amanda Frascolla
Media Planning – True Company