Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

13

Ott
2020

L’energia delle mandorle della California torna on air con TRUE COMPANY

In News

Continua la collaborazione tra Almond Board of California e TRUE COMPANY per la campagna italiana 2020/2021, per un progetto multicanale che punta su branded content e nuovi formati pubblicitari per incrementare l’awareness sui benefici per l’organismo derivanti dal consumo giornaliero di mandorle.

L’attività ha visto TRUE COMPANY collaborare con STERLING-RICE GROUP, l’agenzia statunitense di marketing di Almond Board of California, per la definizione dell’impianto strategico e dei vari asset di comunicazione.

Nella campagna “Ricarica l’energia della tua giornata” le mandorle guadagnano una vitalità nuova, contemporanea e fresca, diventando una “power bank” sempre a portata di mano.

Il concept e l’obiettivo della campagna sono i medesimi del debutto: promuovere il consumo delle mandorle come spuntino sano e pratico – ideale per ricaricare le energie della giornata – e incoraggiare gli italiani a mangiare una porzione di 23 mandorle al giorno.

Un nuovo media mix strutturato che coinvolge touchpoint dedicati ai diversi momenti della giornata, a sottolineare come le mandorle siano un valido alleato per ricaricare le energie in più occasioni.

Lo spot viene trasmesso attraverso i formati più impattanti dell’Addressable TV; per la prima volta sono stati realizzati tre nuovi spot radio, on air sulle principali emittenti nazionali; lato digital i materiali hanno subito un refresh sostanziale per parlare in maniera più diretta con i target di riferimento.

 

Credits

Simone Cristiani – Executive Creative Director
Giovanni Trabucco – Executive Creative Director
Amanda Frascolla – Account Director
Laura Mastellari – Account Executive
Casa di produzione video – Filmmaster Productions
Casa di produzione audio – Jinglebell Communication
Media planning – True Company
Sterling-Rice Group – Almond Board of California US Communication Agency

Tags | , , , , , , , , , , ,

Share