News - truecompany
11
11
2020
Ritter Sport presenta l’oroscopo del cioccolato
Tutti amano il cioccolato ma, come spesso accade, ognuno ha un gusto che predilige e che più rappresenta la sua personalità. RITTER SPORT, famosa in tutto il mondo per l’ampiezza di gamma e per la qualità del suo cioccolato, è riconosciuta per essere la tavoletta quadrata per eccellenza ed è caratterizzata da un’anima vivace e colorata che si rispecchia nei suoi moltissimi gusti. Scopri
05
11
2020
#PizzerieDelCuore, Nastro Azzurro e la startup Posto del Cuore lanciano l’iniziativa a sostegno delle pizzerie italiane
Il sostegno di Nastro Azzurro alla ristorazione italiana in questo particolare momento storico che stiamo vivendo, continua grazie alla collaborazione con Posto del Cuore, una start up fondata da cinque ragazzi Under 30, nata con l’intento di sostenere il mondo della ristorazione attraverso una sua maggiore digitalizzazione. Infatti, con la vendita di voucher sul sito Postodelcuore.com, la startup mette in contatto i consumatori con le attività commerciali, garantendo così ulteriori opportunità di guadagno ad uno dei settori più colpiti. Scopri
02
11
2020
Harley-Davidson® LiveWire® “Science of Speed” mostra il futuro del Drag Racing
Con “Science of Speed” vi mostreremo i segreti del Team Harley-Davidson Screamin’ Eagle/Vance & Hines – 10 volte vincitore del campionato NHRA Pro Stock – in merito al futuro del drag racing. I membri del team, Eddie Krawiec, Andrew Hines e Angelle Sampey, ci parlano delle competenze, delle strategie e dell’esperienza di guidare una moto sul quarto di miglio.
27
10
2020
“Swap Up!” il primo video contest di Swappie
Swappie, lo store online di iPhone ricondizionati, lancia il primo Video Contest per coinvolgere futuri Brand Ambassador con una passione per il mondo tech e lifestyle. Scopri
22
10
2020
LELO lancia SORAYA WAVE, il più lussuoso massaggiatore rabbit al mondo
LELO, brand leader nel settore, annuncia il lancio del nuovissimo SORAYA WAVE. Scopri
13
10
2020
L’energia delle mandorle della California torna on air con TRUE COMPANY
Continua la collaborazione tra Almond Board of California e TRUE COMPANY per la campagna italiana 2020/2021, per un progetto multicanale che punta su branded content e nuovi formati pubblicitari per incrementare l’awareness sui benefici per l’organismo derivanti dal consumo giornaliero di mandorle.
30
09
2020
MR Digital e Scuole Senza Zaino per costruire una nuova forma di didattica, lavorare sull’autonomia, favorire la collaborazione tra alunni e docenti
L’innovazione didattica interessa non solo gli strumenti tecnologici ma anche la costruzione degli spazi, la pianificazione delle lezioni, la gestione efficace delle dinamiche relazionali di classe.
Ospitalità, Responsabilità e Comunità sono i tre valori su cui si fonda il Movimento delle Scuole Senza Zaino, che oggi coinvolge quasi 300 Istituti in tutta Italia. Scopri
29
09
2020
Bayer celebra la ricorrenza con uno speciale video dei medici della band che hanno suonato con Luca Carboni
Il 29 settembre si celebra la Giornata Mondiale del Cuore, voluta dalla World Heart Federation, con l’obiettivo di migliorare la consapevolezza sulle malattie cardiovascolari. Scopri
28
09
2020
Nastro Azzurro racconta la raccolta del Mais Nostrano con gli agricoltori della propria filiera
Una distesa color oro brilla sotto i raggi del sole, accompagnata da un leggero venticello di fine estate. Il protagonista indiscusso è il Mais Nostrano che risplende nella suggestiva cornice di Casalmoro (MN), dove Nastro Azzurro ha dato il via, insieme agli agricoltori della propria filiera, alla raccolta del suo ingrediente distintivo. Scopri
25
09
2020
Harley-Davidson spinge la tecnologia elettrica ai confini della terra con la LiveWire® 2020
Harley-Davidson LiveWire® è una moto elettrica senza precedenti, che stabilisce nuovi record nel mondo a due ruote per performance, tecnologia e design. Quando a Harley-Davidson si è presentata l’occasione di mostrare le caratteristiche e le performance della LiveWire in condizioni estreme, ha accettato la sfida con un viaggio senza eguali di oltre 20 mila chilometri off road. L’avventura è stata documentata con una serie di podcast Harley-Davidson. Scopri
24
09
2020
Bayer fa il punto della situazione con tre esperte ginecologhe in occasione della Giornata Mondiale della Contraccezione
Il 26 Settembre si celebra la Giornata Mondiale della Contraccezione istituita dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), con l’obiettivo di rivolgersi alle giovani donne, per migliorare la consapevolezza intorno ai metodi contraccettivi e aiutare le persone giovani a fare scelte responsabili riguardo la loro salute sessuale e riproduttiva. Scopri
23
09
2020
L’energia di Repower non si ferma e ritorna on air TRUE COMPANY
Repower, tra i principali fornitori di energia al servizio delle piccole e medie imprese, ritorna in TV con un nuovo cut dello spot istituzionale a firma TRUE COMPANY – agenzia associata a UNA.
22
09
2020
La famiglia di sistemi WiFi Mesh NETGEAR con il recente e potente WiFi 6 si allarga con un nuovo Orbi
NETGEAR®, produttore leader di sistemi WiFi Mesh che offrono il miglior WiFi possibile nelle case e nelle piccole imprese, presenta Orbi RBK752: il nuovo sistema WiFi Tri-band Mesh con standard WiFi 6 che è stato progettato per migliorare l’esperienza di connessione all’interno della propria abitazione. Scopri
10
09
2020
Scuola digitale: esempi virtuosi di come le scuole italiane e i centri di formazione hanno innovato la loro didattica
A conclusione di un anno scolastico del tutto inusuale, in cui la didattica a distanza è stata la protagonista, abbiamo avuto conferma che la tecnologia non può sostituirla ma è sicuramente un valido strumento per integrarla e attualizzarla. Scopri
08
09
2020
“Da lui, quando visse, la natura temette d’essere vinta”. A 500 anni dalla morte, BricksLab omaggia la grandezza di Raffaello
Raffaello VR è un museo virtuale, un progetto digitale estremamente innovativo che racchiude 22 delle principali opere di Raffaello Sanzio e racconta anche la vita del Maestro urbinate offrendo informazioni, guide e approfondimenti utili per conoscere più da vicino uno dei massimi artisti del Rinascimento italiano.
07
09
2020
Generazioni e generi a confronto su sessualità e contraccezione
In occasione dei 60 anni della contraccezione ormonale che ricorrono quest’anno, Bayer non poteva mancare all’appuntamento de Il Tempo delle Donne: il grande evento partecipativo organizzato da Il Corriere della Sera, giunto alla settima edizione. Scopri
07
09
2020
Un tuffo nella tecnologia waterproof di LELO
Creatività e immaginazione spesso portano a grandi scoperte e nuove esperienze, in estate il sesso sotto la doccia o nella vasca da bagno può essere un’ottima soluzione per combattere il caldo e sperimentare da soli o in coppia. Scopri
03
09
2020
Harley-Davidson® presenta una nuova collezione accessori by Rizoma®
Harley-Davidson® è lieta di presentare una nuova collezione di ricambi e accessori disegnati da Rizoma® per dare un look completamente nuovo alle iconiche moto H-D.
01
09
2020
Orbi 4G LTE: disponibile sul mercato italiano il primo router Orbi Tri-band con modem 4G LTE integrato
NETGEAR®, Inc. (NASDAQ:NTGR), produttore leader di sistemi WiFi Mesh che offrono il miglior WiFi possibile nelle case e nelle piccole imprese, ha messo insieme la potenza del popolare e pluripremiato sistema WiFi Mesh Tri-band Orbi™ con la connessione cellulare 4G LTE avanzata, per fornire un’alternativa alla tradizionale connessione internet cablata – cavo, fibra o DSL, non sempre disponibile dove si vive.
28
08
2020
Harley-Davidson al Women Motor Bootcamp per un weekend dedicato alle appassionate di moto
Dopo il successo dello scorso anno torna l’appuntamento con Women Motor Bootcamp, l’evento tutto al femminile che unisce per un intero fine settimana appassionate di motori, di motociclette, di meccanica e di aerei. La seconda edizione prenderà il via nel fine settimana dal 4 al 6 settembre 2020, all’Aviosuperficie e alla Pista da Motocross di Montagnana, a pochi chilometri da Padova, una location inedita in grado di coniugare in maniera ideale le due anime dell’evento.
06
08
2020
Vacanze col cuore e all’insegna della prevenzione
#ilbattitodelcuore
Il particolare momento storico che stiamo vivendo ci obbliga a ricostruire una nuova “normalità“, anche nel contesto sanitario. Per questo motivo Bayer, che con la campagna “Il Battito del Cuore” conferma il proprio impegno per la prevenzione delle malattie cardiovascolari, affida l’analisi della situazione attuale al Prof. Claudio Ferri, già Presidente della SIIA (Società italiana Ipertensione Arteriosa):
31
07
2020
Raben Group: un nuovo claim e segnali di crescita che confermano il valore del capitale umano e del gioco di squadra nel superamento di periodi di maggior difficoltà
Un nuovo claim – People with Drive – e una gestione aziendale “people focused” durante il periodo di emergenza, sono tra i fattori fondamentale che hanno contribuito alla ripresa. Raben Group, uno dei protagonisti europei nel settore dei trasporti e della logistica, conferma la crescita positiva dell’ultimo periodo: considerando infatti mesi di lockdown, la curva è infatti in crescita sia per quanto riguarda il numero delle spedizioni via mare sia quelle via terra.
27
07
2020
Disturbi visivi nei bambini: vi siete accorti di qualcosa di insolito nel comportamento visivo dei vostri figli?
Segnali importanti a cui prestare attenzione per capire se il vostro bambino sta sviluppando un difetto visivo e piccoli giochi per “stuzzicare” la vista dei bambini: i consigli di ZEISS
20
07
2020
TRUE COMPANY al fianco di Nastro Azzurro per la raccolta fondi #UNABIRRAPERDOMANI
Continua la collaborazione tra TRUE COMPANY – agenzia associata a UNA – e Nastro Azzurro, la birra premium italiana più bevuta al mondo, insieme per un nuovo progetto a sostegno delle piccole e medie imprese italiana del mondo della ristorazione.
03
07
2020
#dilloatuasorella… ma anche a tutti: TRUE COMPANY e Bayer vincono ai Touchpoint Awards 2020 e agli Interactive Key Awards
TRUE COMPANY – agenzia creativa indipendente dai talenti trasversali – il 2 luglio è stata premiata insieme a Bayer ai Touchpoint Awards, e agli Interactive Key Awards.
26
06
2020
Smartworking, campionato di calcio e serie tv: 3 motivi per cui la connessione LTE è da preferirsi all’ADSL nella prima come nella seconda casa
Mai come in questo periodo, la connessione internet è fondamentale: per lavorare in maniera efficiente e per svagarsi guardando il campionato e le serie TV. La connettività che permette di continuare a svolgere queste attività ovunque è sicuramente quella LTE, grazie alla quale l’utente può usufruire sia di una rete WiFi performante sia di una copertura capillare su tutto il territorio nazionale garantita dagli operatori.
25
06
2020
TRUE COMPANY e Le Conserve della Nonna insieme per il lancio dei TUBOTTI: la nuova merenda per i più piccoli
Le Conserve della Nonna, brand del gruppo Fini, ha affidato a TRUE COMPANY – agenzia associata a UNA – il lavoro di product branding per il lancio dei “TUBOTTI”, la nuova merenda pensata per i più piccoli.
24
06
2020
Sesso all’aperto: il sondaggio globale di LELO
Oltre 10 mila persone da tutto il mondo hanno risposto al sondaggio condividendo le proprie preferenze quando si parla di sesso all’aria aperta. Gli italiani amano fare sesso in macchina (95%) e sulla spiaggia (72%).
18
06
2020
NUOVO vs INTELLIGENTE: è on air la nuova campagna di Swappie firmata TRUE COMPANY
È on air da domenica 14 giugno la nuova campagna TV e radio di Swappie, store online di smartphone ricondizionati, realizzata da TRUE COMPANY.
28
05
2020
TRUE COMPANY e MR Digital insieme per comunicare le innovazioni tecnologiche per la didattica digitale
MR Digital, player di riferimento nel mercato della scuola digitale, sceglie TRUE COMPANY per le attività di comunicazione. In un periodo in cui la didattica a distanza è sempre più protagonista, MR Digital si inserisce in un panorama di soluzioni tecnologiche e innovative con una posizione di grande rilevanza, puntando non solo sugli strumenti ma anche – e soprattutto – sui contenuti.
Il brand da oltre 60 anni affianca le scuole nei progetti di integrazione della tecnologia nella didattica: propone soluzioni sostenibili, utili e tecnologicamente adatte alle necessità e alle sfide che studenti e docenti affrontano quotidianamente.
TRUE COMPANY – agenzia associata a UNA – oltre allo studio del posizionamento strategico, si occuperà dell’elaborazione di un piano di comunicazione multichannel che comprenderà le attività di PO/PR – affidate a CHILIPR – e di Digital Advertising. La strategia enfatizza i pillar e core value dell’azienda, con un particolare focus su BricksLab, la piattaforma di contenuti editoriali a disposizione di insegnanti, studenti e genitori per integrare la didattica online con contenuti autorevoli e certificati.
“Da sempre crediamo e proponiamo soluzioni tecnologiche adatte ad ogni diverso progetto per la didattica. In particolare, in questo periodo di emergenza, avere servizi e piattaforme digitali per il mondo dell’istruzione è più che mai fondamentale. La collaborazione con TRUE COMPANY ci permetterà di comunicare al meglio i nostri valori e posizionarci come leader nel mercato” – ha dichiarato Andrea Russo, Vice Presidente e Direttore Generale di MR Digital.
“Negli ultimi mesi abbiamo potuto apprezzare le infinite possibilità del mondo digitale, e abbiamo visto quanto la digital transformation sia strategica nel mondo scolastico; siamo orgogliosi di poter affiancare la MR Digital nelle attività di comunicazione e sostenere un’azienda protagonista nel processo di digitalizzazione della scuola e della didattica italiana” – ha dichiarato Lorenzo Cabras, Managing Partner TRUE COMPANY.
26
05
2020
Bayer fa il punto della situazione con tre esperte ginecologhe
Grazie alla collaborazione con la Società Italiana di Contraccezione (SIC), associazione di riferimento in questo campo, analizziamo la situazione in questo periodo di Fase 2 di emergenza sanitaria;
Da giugno parte “Ragazze, che storia”: la nuova campagna di Bayer My Contraception che racconta le #storiesdiragazze per una corretta informazione sulla sessualità sicura e consapevole sui social network;
Bayer celebra i sessant’anni della contraccezione ormonale con un video evento su Facebook.
25
05
2020
Cromaris porta il mare a casa degli italiani con il progetto Senti il mare in cucina firmato TRUE COMPANY
Al via la campagna Digital PR Senti il mare in cucina firmata da TRUE COMPANY – agenzia associata UNA – per Cromaris – uno dei brand leader nel settore della maricoltura.
18
05
2020
La nuova Nastro Azzurro Mais Nostrano – qualità certificata in esclusiva da Esselunga
Un’edizione speciale firmata Nastro Azzurro: il Mais Nostrano, ingrediente distintivo del Brand, viene tracciato in blockchain per certificare il suo percorso, dai campi alle nostre tavole. Scopri
12
05
2020
#UNABIRRAPERDOMANI Nastro Azzurro insieme agli italiani dona 500.000€ a supporto della ripartenza di bar, locali e ristoranti
Chiude la raccolta fondi #UNABIRRAPERDOMANI dedicata alla ripartenza della ristorazione italiana: raggiunto l’obiettivo di 500.000€.
Da giovedì 14 maggio i giovani imprenditori potranno candidarsi online.
11
05
2020
TRUE COMPANY porta Swappie in TV
Esordio in TV in Italia per Swappie, con il primo spot dello store online di smartphone ricondizionati, creato da Swappie in collaborazione con TRUE COMPANY – agenzia associata UNA, che ne ha curato il media planning e che già segue le attività PR del brand finlandese.
07
05
2020
TRUE COMPANY e Gympass: una collaborazione all’insegna del corporate wellness
TRUE COMPANY si aggiudica la consultazione per le attività PO/PR di Gympass – azienda leader mondiale nell’ambito del Corporate Wellbeing.
04
05
2020
Oldrati Group sceglie TRUE COMPANY per le attività PO/PR
Oldrati Group – uno dei gruppi internazionali più importanti nella produzione di manufatti in gomma, plastica e silicone – si affida a TRUE COMPANY per le attività PO/PR.
27
04
2020
Giornata mondiale della Terra
Cosa possiamo fare per aiutare il nostro pianeta? Swappie consiglia di partire dalle piccole azioni. Scopri
27
04
2020
Quando la sicurezza è la normalità: come CULTIVA ha risposto all’emergenza COVID-19 grazie al controllo di filiera
L’emergenza Coronavirus si sta rivelando un momento delicato per il settore ortofrutticolo, per le fluttuazioni della domanda di fornitura di merce in GDO, caratterizzata da continui picchi e cali, ma anche per le conseguenti difficoltà nel fare previsioni di vendita. Scopri
14
04
2020
TRUE COMPANY e LELO ancora insieme per le attività di PO/PR
TRUE COMPANY e LELO – brand leader nel settore dei sex toy – di nuovo insieme per le attività PO/PR.
02
04
2020
Valvole Charlotte Oldrati: quando la cooperazione porta innovazione per salvare vite durante l’emergenza Covid-19
Lo straordinario ingegno italiano, anche nell’attuale situazione di difficoltà, è riuscito ancora una volta a portare risultati eccezionali. Tra le numerose evidenze che abbiamo ogni giorno, una in particolare è destinata ad essere ricordata come un esempio di grande collaborazione e innovazione: la trasformazione della maschera da snorkeling full face in una maschera respiratoria d’emergenza in grado di aiutare i malati di Covid-19. Scopri
02
04
2020
Consorzio DAFNE dona 100.000 euro a favore della Protezione Civile per la lotta al Covid-19
L’iniziativa si inserisce nell’ambito del decreto legge “Cura Italia” volto a contenere e gestire l’emergenza sanitaria Scopri
26
03
2020
#UNABIRRAPERDOMANI Nastro Azzurro dona 250.000€ e lancia la social challenge per raccogliere fondi a sostegno dei lavoratori di bar, pizzerie e locali d’Italia
Dona almeno 3€ e offri una birra virtuale a uno o più amici. Nastro Azzurro, per ogni singola donazione, contribuirà con la stessa cifra.
Obiettivo di 500.000€ per la ripartenza della ristorazione italiana con un contributo iniziale di Nastro Azzurro di 250.000€.
24
03
2020
TRUE COMPANY non si ferma e cresce ancora con gli ingressi di Arianna Cavallo e Marta Conte
In un momento attuale di grandi incertezze, TRUE COMPANY decide di investire e puntare già al futuro: in questi giorni infatti il team di agenzia è cresciuto ancora con gli ingressi – al momento in modalità smart working – di Arianna Cavallo e Marta Conte.
20
03
2020
Sesso paese per paese: il sondaggio di LELO
LELO ha fatto alcune domande molto personali a oltre 4000 intervistati in tutto il mondo. Gli italiani amano il sesso all’aria aperta e usare i sex toy in coppia ma sono anche i più traditori. Scopri
20
03
2020
Come disinfettare il proprio smartphone
Sulle superfici degli smartphone possono depositarsi numerosi germi e batteri, Swappie presenta una guida in 5 step per disinfettarli senza comprometterne il funzionamento. Scopri
19
03
2020
Il mondo digitale apre a nuove e vantaggiose opportunità
Il nostro Paese si trova ad affrontare un momento delicato, ma il web fornisce soluzioni per restare in contatto e gestire il tempo a disposizione in maniera smart, creando magari anche profitto. Scopri
19
03
2020
Harley-Davidson® supporta Android Auto™ per la gamma Touring
L’aggiornamento del software installerà Android Auto sul sistema infotainment Boom!™ Box GTS.
19
03
2020
Milano Suona ORA
Un progetto di Music Innovation Hub e ZERO Milano con il sostegno di Nastro Azzurro e Fondazione Cariplo in partnership con Mondonero.
18
03
2020
Covid-19, idee e visioni, per costruire il post…
Dall’instant adv di Repower, alle riflessioni sulla reputazione e la purpose di marca, fino agli ingressi “virtuali” nel team.
Anche le interviste diventano smart, scopri come TRUE COMPANY reagisce alle difficoltà del momento nell’intervista in “home working” a Massimiliano Gusmeo, CEO Group, e Lorenzo Cabras, Managing Partner & Client Service Director, per Youmark.
13
03
2020
Lo smart working passa anche dalla connessione internet
I recenti accadimenti sottolineano, ancora una volta, quanto sia fondamentale avere sempre una connessione Internet affidabile. Scopri
13
03
2020
Tutti i benefici dello smart working
Maggiore produttività, riduzione dello stress e un minore impatto sul pianeta. Scopri
13
03
2020
Smart working e smart love
Prendersi una pausa dallo smart working è fondamentale per “staccare la mente” e mantenere la produttività, perché quindi non dedicare le pause all’amore? LELO lo chiama Smart Love. Scopri
04
03
2020
Cromaris sbarca sui social con TRUE COMPANY
Creatività e una visione coraggiosa portano un nuovo successo in TRUE COMPANY che annuncia, dopo consultazione, la collaborazione con Cromaris, leader nel mercato della maricoltura croata.
03
03
2020
Buona Festa della Donna
In occasione dell’8 marzo, LELO presenta alcuni dati interessanti sull’orgasmo femminile: il 70% delle donne raggiunge l’orgasmo con la stimolazione clitoridea e il 39% attraverso la masturbazione.
03
03
2020
Corona virus e mondo della comunicazione: le evidenze della ricerca UNA
L’impatto ci sarà ma il mercato testimonia una certa fiducia. Smartworking diffuso come tutela preventiva e a sostegno delle indicazioni delle autorità.
03
03
2020
Essere genitore: l’approccio alla cura del proprio figlio rivela molto di sé. Le tipologie di genitori italiani nella ricerca SWG-NeoBorocillina “I bambini e il mal di gola”
Da adulto poco attento a genitore consapevole: i risultati della ricerca SWG-NeoBorocillina rivelano 6 profili-tipo in grado di riassumere gli atteggiamenti più frequenti adottati da chi si deve prendere cura dei propri figli. Scopri
28
02
2020
Il nuovo CDA del Consorzio DAFNE
Daniele Marazzi confermato Consigliere Delegato per il triennio 2020-2022. Approvato il nuovo Statuto, grazie al quale ora il Consorzio si apre anche a Depositari e Concessionari. Introdotto per la prima volta il Codice Etico.
27
02
2020
Swappie: perchè scegliere di acquistare uno smartphone ricondizionato?
Sostenibilità, affidabilità e buone prestazioni: ecco quello che cercano gli italiani quando acquistano uno smartphone ricondizionato. L’86% degli italiani vuole un telefono che funzioni come nuovo, mentre la qualità della batteria è fondamentale per l’82%.
27
02
2020
LELO vi aspetta a Super PITTI
LELO, brand svedese leader nel settore dei sex toy, sarà per la prima volta protagonista della Milano Fashion Week a Super PITTI dal 20 al 23 febbraio
26
02
2020
“Digital For Health”: Consorzio DAFNE promuove l’Innovazione Digitale nella filiera estesa della Salute
L’evento “Digital For Health” è organizzato da Consorzio DAFNE, Community B2B no profit costituita nel 1991 da Aziende Farmaceutiche e Distributori Intermedi del Farmaco, che poi si è estesa e abbraccia oggi l’intero ecosistema della salute umana e animale.
26
02
2020
Netgear e Paladin insieme per un’esperienza d’acquisto innovativa
Netgear, azienda leader nell’innovazione e nel connettere le persone a internet, annuncia la partnership con Paladin: piattaforma di try and buy che permette di avere a disposizione numerosi prodotti, per il tempo che si desidera, in tutta sicurezza.
26
02
2020
La nuova Harley-Davidson® Softail® Standard porta l’esperienza di guida a un livello superiore
Le performance del propulsore Milwaukee-Eight® V-Twin e il “Bobber Style” pronti per essere customizzati.
18
02
2020
True Company firma il nuovo sito internazionale di ISIT
TRUE COMPANY ha sviluppato il nuovo sito internazionale di ISIT, Istituto Salumi Italiani Tutelati, l’associazione di riferimento dei Consorzi di Tutela dei salumi DOP e IGP.
05
02
2020
Safer Internet Day: Netgear a fianco delle famiglie per proteggere la navigazione in rete
L’11 febbraio 2020 si festeggia la Giornata mondiale per la sicurezza in Rete istituita e promossa dalla Commissione Europea. Scopri
27
01
2020
True Company lancia la campagna “Very Important Piccoli” per Settemari
Arriva la campagna su web, radio e stampa che ribalta il trend attuale delle strutture turistiche! Basta vacanze completamente gratuite a vip e personaggi famosi, le vere celebrities sono i bambini!
27
01
2020
CULTIVA chiude il 2019 in positivo: le anticipazioni per il 2020
CULTIVA conferma il suo ruolo di top player a livello internazionale chiudendo il 2019 con un fatturato stabile.
Giancarlo Boscolo, Presidente CULTIVA, commenta: “Abbiamo dimostrato ancora una volta di saper anticipare i cambiamenti delle logiche di mercato intercettando i trend di consumo provenienti da Oltreoceano.” Scopri
27
01
2020
L’attenzione all’ambiente negli acquisti: perché è importante comprare lenti da vista prodotte in maniera eco-sostenibile
Dal 2018, ZEISS ha eliminato la quantità di plastica necessaria a produrre 2,5 milioni di sacchetti di plastica e ha evitato emissioni CO2 pari alla quantità generata da una persona che vola 40 volte da Taiwan a Berlino. Grazie al miglioramento dei processi produttivi, ZEISS Vision Care ha risparmiato più o meno la quantità di acqua che bevono, in un anno, 180.000 persone. Scopri
24
01
2020
A True Company le attività PO&PR di Consorzio Dafne
TRUE COMPANY annuncia la collaborazione con Consorzio DAFNE, ente no profit costituito nel 1991 da Aziende Farmaceutiche e Distributori Intermedi del Farmaco.
21
01
2020
LELO conquista Pitti Uomo insieme a TRUE COMPANY
Si è da poco concluso il 97° Pitti Uomo, tra abiti maschili, cappotti e accessori quest’anno i trend setter, blogger, giornalisti e buyer sono stati sorpresi anche dalla presenza di LELO, brand svedese leader nel settore dei sex toy.
Per la prima volta in assoluto, Pitti Immagine ha aperto le sue porte ad un brand di oggetti dedicati al piacere riconoscendo l’altissimo livello di design e lusso dei prodotti del brand e confermando ancora una volta il forte legame tra i sex toy svedesi e il mondo della moda.
14
01
2020
Con Bosch e Finish è sempre domenica: al via la campagna firmata da TRUE COMPANY
TRUE COMPANY firma una nuova importante attività di comunicazione per Bosch Elettrodomestici, brand tedesco da sempre sinonimo di tecnologia e qualità, e Reckitt Benckiser, multinazionale britannica di beni di consumo.
17
12
2019
Il Mio Profilo Visivo: la nuova Web App da ZEISS che permette di analizzare le proprie abitudini visive
Interattiva, educativa e semplice da usare: il nuovo test sviluppato da ZEISS Vision Care offre uno strumento immediato per guidarci nella scelta della categoria di lenti da vista più indicate per lo stile di vita di ognuno di noi. Scopri
05
12
2019
I sexexpert di True Company si aggiudicano la consultazione per le attività di PO/PR di Joyclub
TRUE COMPANY – realtà integrata e indipendente dai talenti trasversali – annuncia la collaborazione dopo consultazione con JOYclub, la community tedesca che invita a vivere il sesso con più libertà – per la quale si occuperà delle attività di ufficio stampa.
04
12
2019
True Company lascia il segno: 2 premi agli “IMC European Awards 2019” e 7 premi a “L’Italia che Comunica”
TRUE COMPANY va ad arricchire la sua bacheca con altri due prestigiosi premi, ricevuti all’ultima edizione degli IMC European Awards, il premio che conferisce riconoscimenti a livello europeo per le comunicazioni di marketing integrate.
28
11
2019
True Company cresce ancora con l’arrivo di Giorgia Francescato
Il team di TRUE COMPANY – realtà integrata e indipendente dai talenti trasversali – cresce ancora con l’arrivo di Giorgia Francescato che entra in True Company in qualità di consulente a fianco del management per la gestione delle operations, lo sviluppo dei talent e del business development.
20
11
2019
TRUE COMPANY cresce ancora con gli ingressi di Laura Mastellari e Valeria Semplici
TRUE COMPANY cresce ancora con gli ingressi di Laura Mastellari e Valeria Semplici.
Scopri
18
11
2019
TRUE COMPANY: on air la nuova campagna ” Quando la gola fa storie” per NeoBorocillina
Continua la collaborazione tra TRUE COMPANY – realtà integrata e indipendente dai talenti trasversali – e NeoBorocillina, il brand di Alfasigma da 70 anni esperto della gola.
15
11
2019
TRUE COMPANY si aggiudica la consultazione per le attività PO/PR di Swappie
TRUE COMPANY, realtà integrata e indipendente dai talenti trasversali, annuncia la collaborazione con Swappie, store online di smartphone ricondizionati, per il quale si occuperà delle attività di ufficio stampa.
05
11
2019
TRUE COMPANY per Consorzio Cacciatore: tutto pronto per il lancio della videostrategy #DiamociUnTaglio
TRUE COMPANY – realtà integrata e indipendente dai talenti trasversali – e il Consorzio Cacciatore Italiano – il Consorzio che dal 2003 è impegnato nella tutela e promozione dei Salamini Italiani alla Cacciatora DOP – sono pronti a lanciare la prima videoricetta che darà il via alla serie #DiamociUnTaglio.
31
10
2019
Da scomodi si gode di più
Le cose più interessanti sono quelle che non hai mai provato prima.
Stiamo parlando anche di creatività naturalmente, e lo faremo a IF! 2019 – il Festival internazionale della creatività con base a Milano, organizzato e promosso da ADCI e UNA – dove La Pina, l’antidiva più celebre della radio italiana, insieme a Simone Cristiani, ECD True Company, animerà il Learning Lunch di venerdì 8 novembre.
28
10
2019
Una chiacchierata sul sesso con La Pina.
La creatività ti espone, ti impone di metterci la faccia e la voce.
Una situazione che scomoda tutto te stesso 24/7 e che quasi sempre porta fuori dalla zona di comfort anche le persone che lavorano con te.
17
10
2019
Ritorna on air l’energia di Repower con TRUE COMPANY
Dopo il successo e gli ottimi risultati ottenuti durante la fase di lancio, TRUE COMPANY – realtà integrata e indipendente dai talenti trasversali – torna on air con la campagna istituzionale di Repower – tra i principali fornitori di energia al servizio delle piccole e medie imprese – su TV, radio e digital.
15
10
2019
True Company e VisitFlanders di nuovo insieme per promuovere le Fiandre
TRUE COMPANY, realtà integrata e indipendente dai talenti trasversali, annuncia la rinnovata collaborazione con VisitFlanders, Ente del Turismo delle Fiandre, per la quale si occuperà di un’attività di digital PR per promuovere il progetto triennale “Flemish Masters 2018 – 2020” e l’immenso patrimonio artistico fiammingo.
08
10
2019
NC Digital Awards: TRUE COMPANY vince l’oro con la campagna per il lancio di NeoBorocillina Gola Junior
TRUE COMPANY – realtà integrata e dai talenti trasversali – ieri sera agli NC Digital Awards 2019 si è aggiudicata il primo posto nella categoria Digital Integrated Campaign BTC insieme a NeoBorocillina – brand di Alfasigma che da oltre 70 anni è esperto del mal di gola – per la campagna ideata per il lancio di NeoBorocillina Gola Junior.
27
09
2019
TRUE COMPANY e MYPETCLINIC: un nuovo progetto dedicato ai nostri amici animali
TRUE COMPANY – realtà integrata e dai talenti trasversali – annuncia, dopo consultazione, la collaborazione con MYPETCLINIC – il network italiano di cliniche veterinarie che punta ad accrescere il benessere e la salute di tutti gli animali da compagnia.
26
09
2019
Press, Outdoor & Promotion Key Award: vince la campagna “Aurora Boreale. Nuova Stagione” di TRUE COMPANY per Giver e Visit Norway
Il 25 settembre presso il Teatro Elfo Puccini di Milano si è tenuta la premiazione della sedicesima edizione dei Press, Outdoor & Promotion Key Award, il premio è dedicato alla pubblicità su stampa, affissione e agli eventi promozionali. Scopri
25
09
2019
True Company e Raben Sittam insieme per le attività di PO/PR
TRUE COMPANY – realtà integrata e dai talenti trasversali – annuncia la collaborazione con Raben Sittam, leader nel mercato del trasporto groupage internazionale, terra, mare aereo per qualità di servizi, quote di mercato, volumi e redditività.
18
09
2019
True Company e Bayer insieme per la campagna “Il Battito del Cuore”
TRUE COMPANY, realtà integrata e dai talenti trasversali, annuncia la collaborazione con Bayer, azienda da sempre attenta alla salute delle persone. Tale collaborazione riguarderà la campagna di prevenzione cardiovascolare “Il Battito del Cuore”.
18
09
2019
UNA e UPA presentano “La Buona Gara”
Da sempre le gare creative generano dibattito perché, se non gestite in maniera corretta, trasparente e onesta, possono concorrere a determinare serie implicazioni sia economiche che relazionali.
02
09
2019
#DiamociUnTaglio: al via la nuova campagna di TRUE COMPANY per Consorzio Cacciatore Italiano
TRUE COMPANY – realtà integrata e indipendente dai talenti trasversali – collaborerà con Consorzio Cacciatore Italiano – il Consorzio che dal 2003 è impegnato nella tutela e promozione dei Salamini Italiani alla Cacciatora DOP – sostenendo l’iconico prodotto con la progettazione e realizzazione di una strategia di posizionamento totalmente rinnovata e una nuova Social Media Strategy.
30
07
2019
Il nuovo branded content firmato da True Company per la linea Orbi di NETGEAR
TRUE COMPANY – realtà integrata dai talenti trasversali – ha ideato e creato, insieme a NETGEAR – società di networking globale che offre prodotti premium a consumatori, aziende e service provider – una video strategy interamente dedicata alla famiglia Orbi @Home, il sistema Wi-Fi con prestazioni e copertura elevate in tutti gli ambienti domestici e non solo.
29
07
2019
ZEISS UVDETECTOR: l’app dell’estate che ti segnala quando è ora di proteggersi dai raggi del sole
L’innovativa App di ZEISS è totalmente gratuita e permette di rilevare l’indice di radiazione UV dell’ambiente circostante, suggerendo la protezione necessaria e le lenti da utilizzare in base alle condizioni di luce, attuali e future. Scopri
25
07
2019
I brand devono pensare come editori: True Company fa il suo ingresso in OBE
TRUE COMPANY, realtà integrata e dai talenti trasversali, si occupa da anni di BC&E e da sempre sostiene che i brand devono evolvere il loro modo di relazionarsi ai propri clienti. Le marche, infatti, oggi non vendono più solamente prodotti o servizi ma anche, e soprattutto, contenuti; i brand in grado di raccontare le storie più interessanti e di coinvolgere maggiormente la propria audience riescono a spiccare e emergere sul mercato.
24
05
2019
TRUE COMPANY vince due prestigiosi riconoscimenti nella categoria branding
Il 23 maggio al Museo Picasso di Malaga si è tenuta la premiazione della seconda edizione degli Indigo Awards, il premio si rivolge a singoli designer e agenzie creative di tutto il mondo, premiando i migliori lavori in ambito Graphic Design, Digital Design, UI/UX and Games Design.