Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

07

02
2013

Esprimi la tua coscienza ecologica su automobile.it

Aumenta il segmento dei veicoli eco-friendly, gli italiani sviluppano la propria sensibilità ambientale. Il 2012 si è chiuso con un dato positivo, che testimonia della crescente attenzione degli italiani per la tutela ambientale: i veicoli eco-friendly stanno iniziando a prendere sempre più piede nel Bel Paese, scelti sia per ragioni etiche sia economiche.

Scopri

Tags | ,

07

02
2013

L’amore per la corsa, la corsa dell’amore: HealthCity Love Run!

Inizia il Mese del Running: dall’11 al 17 febbraio HealthCity organizza nei club la Love Run.

Febbraio è il mese della passione, con San Valentino alle porte… ma nelle palestre HealthCity è il mese della passione per la corsa!

Sia i runners provetti sia gli absolute beginners della disciplina possono contare sul supporto professionale del Fitness Team HealthCity, per avere consigli sulle tecniche di allenamento, sulle tabelle e il recupero.

Scopri

Tags | ,

31

01
2013

Affidato a TREEWEB il restyling del sito istituzionale di ASSICA

ASSICA, Associazione Industriali delle Carni e dei Salumi, l’organizzazione nazionale di categoria che riunisce gli operatori di settore della lavorazione carni e della macellazione delle carni suine, rinnova la sua immagine digitale affidando il restyling del proprio sito istituzionale a TREEWEB, web agency del gruppo STERLING COOPER.
Scopri

Tags | ,

29

01
2013

Compra fuori dagli schemi, sii unico su www.stopandwalk.it!

Essere unici non è semplice in un mondo sempre più massificato: una ventata d’aria fresca arriva dalla Spagna, grazie a Stop&Walk, il nuovo “lifestyle market” che apre finalmente le sue porte virtuali anche in Italia.

Scopri

Tags | ,

29

01
2013

Gressoney-Saint-Jean è pronta ad accogliere la Nazionale Italiana Femminile di Slalom Gigante

Un grande arrivo sulle nevi del comprensorio: Monterosa Ski è lieto di accogliere la Nazionale Italiana Femminile di Slalom Gigante, che ha scelto come cornice per il proprio allenamento la pista Internazionale Leonardo David del Weissmatten.

Scopri

Tags | ,

28

01
2013

Affidato a TREEWEB il restyling del sito istituzionale di ASSICA

ASSICA, Associazione Industriali delle Carni e dei Salumi, l’organizzazione nazionale di categoria che riunisce gli operatori di settore della lavorazione carni e della macellazione delle carni suine, rinnova la sua immagine digitale affidando il restyling del proprio sito istituzionale a TREEWEB, web agency del gruppo STERLING COOPER, insieme all’agenzia creativa 3DESIGN, all’Ufficio Stampa CHILI PR e alla media agency MEDIAKEYS.

Scopri

Tags | ,

22

01
2013

La tua auto da elaborare su automobile.it

Pratica nata negli anni ’60 negli Stati Uniti, il tuning (dall’inglese “to tune”, ovvero “mettere a punto”) è diventato col tempo un vero fenomeno mondiale: in Europa è fortemente diffuso in Germania e Austria, ma anche in Italia la passione per l’elaborazione prende sempre più piede, anche grazie ad aziende di preparazione celebri come Abarth, i cui veicoli sono presenti tra gli annunci del portale automobile.it.

Scopri

Tags | ,

18

01
2013

Innovazione e benessere: il rientro in palestra firmato 3DESIGN e HealthCity

Il 2013 parte all’insegna del fitness e del benessere: l’agenzia creativa 3DESIGN, la web agency TREEWEB e l’ufficio stampa CHILI PR , affiliate al network STERLING COOPER, proseguono la collaborazione con la catena internazionale di palestre HealthCity per promuovere i plus del nuovo anno, in particolare il canale Instant Fitness.

Scopri

Tags | , ,

17

01
2013

HealthCity Instant Fitness: fitness e benessere sempre con te

Vivere “wellness” significa coniugare la salute del corpo con il benessere della mente: questo è ciò che le palestre HealthCity vogliono offrire a tutti i propri soci. Il nuovo anno porta con sé desiderio di cambiare in meglio la propria vita, a partire dalla forma fisica: nei club HealthCity ogni aspetto dell’offerta è orientato a soddisfare esigenze diverse, con una prospettiva completa e personalizzata, grazie all’affiancamento professionale del Fitness Team HealthCity.

Scopri

Tags | ,

17

01
2013

Heidi sponsor di Monterosa Ski

HEIDI ancora una volta la protagonista sulle nevi del comprensorio sciistico Monterosa Ski per la stagione invernale 2012/13. Simbolo della montagna nell’immaginario collettivo di grandi e piccini, incarnazione stessa dell’anima montana, la piccola Heidi “torna a trascorrere il suo inverno” nel comprensorio valdostano, tra i paesaggi suggestivi del Monte Rosa, le piste innevate e l’accoglienza tipica delle Valli di Ayas, Gressoney e Valsesia.

Scopri

Tags | ,

11

01
2013

I programmi Les Mills arrivano nei club HealthCity

Da Auckland Nuova Zelanda, sede della casa madre, le tecniche di allenamento Les Mills influenzano positivamente la vita di milioni di persone in 14,000 club di 80 paesi del mondo. Con Les Mills non ci si allena solamente, ma si diventa parte di qualcosa di più grande, grazie alla forza del gruppo.

Scopri

Tags | ,

11

01
2013

automobile.it sponsor dell’Osservatorio Multicanalità

Per il secondo anno consecutivo, automobile.it è stato Associate Sponsor dell’Osservatorio Multicanalità: il portale ha sostenuto il progetto di ricerca sul consumo multicanale condotto da Nielsen, Connexia e la School of Management del Politecnico Milano.

Scopri

Tags | ,

11

01
2013

Anno nuovo, auto nuova…con automobile.it!

“Il settore automotive mantiene grandi potenzialità, basta saperle cogliere e sviluppare: sebbene l’involuzione che ha interessato il 2012 sia reale, la si può combattere grazie alle enormi opportunità offerte dalle nuove tecnologie e dai nuovi canali di comunicazione e promozione online” suggerisce la Country Manager di automobile.it Marilda Qerimi.

Scopri

Tags | ,

26

12
2012

Monterosa Ski ospita la Nazionale francese di Sci Alpino

Gressoney-Saint-Jean ospiterà a partire da mercoledì 26 dicembre la Nazionale Maschile Francese di Slalom Speciale e Slalom Gigante che si allenerà da giovedì nel comprensorio del Weissmatten fino a domenica.

Avranno un tracciato dedicato “fin dalle prime ore dell’alba” che permetterà ai turisti presenti di poter ammirare gli atleti francesi, per poi proseguire gli allenamenti sulle piste aperte al pubblico ed in questo modo testare tutte le piste del comprensorio Monterosa Ski, rinomate per le loro peculiarità tecniche.

Scopri

Tags | ,

20

12
2012

Un Natale full optional con automobile.it

Per regalare e regalarsi un dono davvero speciale… a due o quattro ruote! Natale è alle porte e la corsa al regalo è sempre più frenetica: tra cravatte, cesti pieni di golosità, dispositivi elettronici e profumi, si rischia però di ripetersi, spendendo comunque molti soldi. Perché, quindi, non rompere gli schemi del dono tradizionale, e optare per un’auto, una moto o un camper? L’usato del portale www.automobile.it permette di trovare occasioni davvero uniche, con un incredibile rapporto qualità-prezzo!

Scopri

Tags | ,

12

12
2012

Natale senza rinunce, grazie al fitness di HealthCity

L’atmosfera natalizia comincia a sentirsi nelle nostre città, mettendo i più di buon umore, in attesa di quella che è, probabilmente, la festività più amata dell’anno. Ma c’è qualcuno che, a qualche settimana dal Natale, inizia a preoccuparsi: pandori, panettoni, antipasti e arrosti diventano l’incubo di chi teme di vanificare un anno di impegno. I club HealthCity, con i loro Fitness Advisor qualificati, sono a disposizione per aiutarvi a vivere serenamente le feste, senza rinunciare alla forma fisica!

Scopri

Tags | ,

12

12
2012

Un Natale d’oro con 3DESIGN e BMPI S.p.A.

BMPI S.p.A , ovvero Banco Metalli Preziosi da Investimento, azienda specializzata nella vendita di Oro fisico da investimento, prodotto da primarie fonderie internazionali, ed esclusivista in Italia dei lingotti Kinebar©, affida la propria campagna natalizia a 3DESIGN.

Scopri

Tags | , ,

12

12
2012

Monterosa Ski inaugura la stagione invernale con il Ponte dell’Immacolata

Grande voglia di sciare sulle piste del Monte Rosa in questo primo weekend di dicembre, caratterizzato da un’ottima condizione delle piste e da un meteo tuttavia inclemente.

Scopri

Tags | ,

12

12
2012

In camper per un Natale on the road

Le festività si avvicinano e, oltre alla corsa al regalo, inizia la ricerca di una meta “da sogno” per rendere ancora più speciale il periodo natalizio: tanti gli itinerari turistici in Italia e in Europa, tutti da scoprire a bordo del proprio camper. E se siete alla ricerca di un’auto adatta a un lungo viaggio, oppure di una casa mobile, trovate centinaia di annunci su www.automobile.it, che offre veicoli nuovi e usati, di qualità e a prezzi accessibili.

Scopri

Tags | ,

03

12
2012

3DESIGN vi svela la magia del Mondo di Babbo Natale con Giver Viaggi e Crociere

Giver Viaggi e Crociere, “storico” tour operator genovese leader in Italia per crociere fluviali in Europa e viaggi nel Grande Nord, si affida a 3DESIGN, TREEWEB e CHILI PR, rispettivamente agenzia creativa, web agency e Press Office del network STERLING COOPER, per la promozione del Mondo di Babbo Natale, la città di Rovaniemi in Lapponia, come meta turistica privilegiata per le vacanze natalizie.

 

Scopri

Tags | , ,

27

11
2012

Scegli il colore del tuo veicolo su automobile.it

Non solo marca e modello: una delle scelte più ponderate da chi sta per acquistare un’auto è quella del colore. Le sfumature della carrozzeria raccontano molto: “amarcord“ del passato automobilistico e cartina tornasole dei nuovi trend di mercato, da un lato, ma anche specchio sulla personalità dell’automobilista, dall’altro, il colore è una discriminante fondamentale dalle numerose implicazioni socio-psicologiche.

Anche per questo sul portale www.automobile.it è possibile filtrare la propria ricerca di annunci per colore dell’esterno e degli interni.

Scopri

Tags | ,

21

11
2012

Una campagna in rosa per HealthCity Italia, firmata 3DESIGN e TREEWEB

3DESIGN e TREEWEB, rispettivamente agenzia creativa e divisione web del network STERLING COOPER, continuano la collaborazione con HealthCity, la più grande catena europea di centri sportivi e fitness: a loro l’incarico di promuovere online e sui social media la campagna di novembre “Ladies’ Month”, un intero mese che HealthCity dedica alle donne con attività ad hoc, corsi speciali e promozioni.

Scopri

Tags | , ,

15

11
2012

Il Trofeo Mezzalama festeggia 80 anni di sport e storia sul Monte Rosa

Si è tenuta mercoledì 14 novembre a Milano la presentazione del Trofeo Mezzalama: la “maratona bianca” a squadre torna sul Monte Rosa sabato 27 aprile 2013, con partenza dai 2.020 m di Breuil-Cervinia e arrivo ai 1.637 m di Gressoney-La-Trinité, attraversando in buona parte il territorio del comprensorio Monterosa Ski.

Scopri

Tags | ,

08

11
2012

Novembre è il mese delle donne in tutti i club HealthCity

Da sempre la catena di palestre HealthCity guarda con attenzione all’universo femminile, perché il fitness non è lo stesso per donne e uomini. Basti pensare al club di Milano Cairoli “ladies only”, un centro esclusivamente dedicato al gentil sesso, sia come socie sia come staff. Ma anche tutti gli altri club HealthCity hanno in serbo grandi iniziative per questo Novembre, che sarà il Mese della Donna.

In programma corsi differenti, con un calendario diverso e appositamente studiato in ogni club HealthCity! Di seguito alcuni esempi delle numerose e divertenti attività previste!

Scopri

Tags | ,

07

11
2012

Anche le Profumerie Limoni scelgono il Cloud di aKite®

Enrico Andrini, COO di Limoni SpA, e Wladimiro Bedin, Presidente di BEDIN Shop Systems Srl, hanno siglato un accordo pluriennale per l’adozione presso tutti i negozi Limoni dei servizi software aKite®.

Limoni SpA è la più importante realtà nella profumeria selettiva in Italia e la prima grande catena retail italiana di settore. In coincidenza con l’ingresso del Fondo Orlando Italian Management e con il rilancio della società, è stato dato l’avvio ad un progetto che sarà rilevante per le strategie e le politiche di marketing di Limoni.

Scopri

Tags | ,

07

11
2012

automobile.it augura buon compleanno a Ferrari e Lamborghini

Il 2012 e il 2013 sono anni importanti per due delle case automobilistiche più prestigiose e rinomate in assoluto: Ferrari e Lamborghini festeggiano compleanni e ricorrenze importanti, a testimonianza della longevità dei due marchi.

Potete trovare gli splendidi veicoli del Cavallino Rampante e del Toro anche sul portale www.automobile.it, dove, grazie alla vasta offerta di usati di qualità, riuscire ad avere finalmente l’auto dei propri sogni diventa possibile! Scopri

Tags | ,

06

11
2012

Ogni giovedì Corri X Padova con HealthCity

La corsa è uno degli sport più amati, ed HealthCity dedica tanti eventi ed iniziative ai podisti, soci e non. Un esempio sono i Running Club, gruppi sempre più seguiti e apprezzati di appassionati runner che si riuniscono per allenarsi insieme e scambiarsi consigli, supportati dai professionisti dello staff HealthCity!

Scopri

Tags | ,

31

10
2012

automobile.it: usate e online per offerte “da paura”

In attesa della notte più dark dell’anno, ecco le auto che il cinema celebra come le più spaventose. Possedute e dotate di personalità propria, oppure guidate da personaggi inquietanti: sono le auto dei film horror più “cult”. Modelli reali, spesso splendidi veicoli d’epoca che farebbero la gioia di qualsiasi collezionista, e presenti sul sito www.automobile.it, vengono invece utilizzati per… spaventare il pubblico! Niente di meglio, visto l’avvicinarsi della notte di Halloween!

Scopri

Tags | ,

29

10
2012

Collistar festeggia 30 anni di Made in Italy con CHILI PR

Brand tutto italiano, leader nel settore beauty e cosmetica a livello nazionale e internazionale, Collistar festeggia venerdì 19 ottobre, i suoi primi 30 anni, con un evento in grande stile alle Officine della Torneria, nel cuore di Milano.

Scopri

Tags | , ,

26

10
2012

Un divertimento da paura: ecco l’Halloween di Monterosa Ski

La festa più terrificante dell’anno arriva anche sul Monte Rosa: il comprensorio festeggia la notte di Halloween con tante iniziative dedicate a grandi e piccini, per conoscere il lato più “dark” delle valli valdostane!

Scopri

Tags | ,

25

10
2012

Engaged lancia Mimaki App

Engaged firma “Mimaki App” la nuova applicazione mobile per iPhone e iPad lanciata in occasione del Viscom 2012.
Mimaki App è l’applicazione smart per avere accesso al mondo delle stampanti digitali di grande formato Mimaki, distribuite in esclusiva per l’Italia da Bompan.

Scopri

Tags |

25

10
2012

automobile.it: il camper giusto per il prossimo weekend lungo!

Molti gli italiani che trascorreranno il primo ponte autunnale nella loro “casa su ruote”. Prima parentesi di vacanza dopo le ferie estive, il prossimo ponte dei Santi vedrà molti italiani alle prese con la ricerca di una soluzione low cost per passare qualche giorno fuori porta. Il 30% degli italiani, secondo un recente sondaggio (Osservatorio Volagratis) opterà per il Bel Paese, e il camper rimane uno dei mezzi più amati per brevi soggiorni sul territorio nazionale, complice anche il tempo ancora mite che persiste sulla penisola. Su www.automobile.it è possibile acquistare il veicolo perfetto per viaggiare, pur senza rinunciare alla comodità della propria casa!

Scopri

Tags | ,

25

10
2012

Body Pack e Body PackPRO: l’innovazione del fitness è solo da HealthCity

Da ottobre un nuovo programma di allenamento per tutti i soci, un’efficace introduzione al fitness per ripartire alla grande con il vostro training! Nei centri HealthCity Italia il vostro benessere, prestazioni e risultati sono la priorità: per questo, la catena di palestre propone da ottobre una novità sensazionale, un programma personalizzato di fitness per la gioia di tutti coloro che vogliono cambiare completamente la forma del proprio corpo.

Scopri

Tags | , ,

25

10
2012

TREEWEB rinnova il sito di Cynar

Cynar cambia la veste grafica del proprio sito www.cynar.it: la realizzazione è stata affidata a TREEWEB, web agency del network STERLING COOPER di cui fanno parte anche 3DESIGN, CHILI PR e Mediakeys.

“L’amaro vero, ma leggero” rinnova la propria immagine, mantenendo però la propria identità e un forte legame con il territorio italiano: sei città scorrono come sfondo nella homepage del sito, a testimonianza del fatto che tutta Italia beve Cynar.

Scopri

Tags | , ,

22

10
2012

TREEWEB rinnova il sito Cynar

Cynar cambia la veste grafica del proprio sito www.cynar.it: la realizzazione è stata affidata a TREEWEB, web agency del network STERLING COOPER.

“L’amaro vero, ma leggero” rinnova la propria immagine, mantenendo però la propria identità e un forte legame con il territorio italiano: sei città scorrono come sfondo nella homepage del sito, a testimonianza del fatto che tutta Italia beve Cynar.

Scopri

Tags |

08

10
2012

Ai Press & Outdoor Key Award vince il fitness con 3DESIGN ed HealthCity

3DESIGN conferma la propria expertise e creatività, ottenendo un importante riconoscimento durante la 9° edizione dei Press & Outdoor Key Award, che ha visto vincitore il team creativo di 3DESIGN. L’agenzia ha ricevuto il premio per la categoria “Tempo Libero”, sezione Stampa, con la campagna estiva “Non abbandonare la palestra” realizzata per HealthCity Italia, divisione nazionale del top player del fitness internazionale HealthCity.

Scopri

Tags | , ,

08

10
2012

Ai Press & Outdoor Key Award vince il fitness con 3DESIGN ed HealthCity

3DESIGN conferma la propria expertise e creatività, ottenendo un importante riconoscimento durante la 9° edizione dei Press & Outdoor Key Award, che ha visto vincitore il team creativo di 3DESIGN. L’agenzia ha ricevuto il premio per la categoria “Tempo Libero”, sezione Stampa, con la campagna estiva “Non abbandonare la palestra” realizzata per HealthCity Italia, divisione nazionale del top player del fitness internazionale HealthCity.

Scopri

Tags | , ,

05

10
2012

TREEWEB e 3DESIGN insieme a HealthCity Italia per un autunno di benessere

TREEWEB affianca 3DESIGN nella collaborazione con HealthCity, player internazionale del settore fitness, per la promozione della stagione autunnale.
La campagna integrata, infatti, è stata ideata e sviluppata coinvolgendo tutte le divisioni del network STERLING COOPER, di cui fanno parte, oltre a TREEWEB , anche 3DESIGN, l’Ufficio Stampa CHILI PR e la media agency MEDIAKEYS, in costante sinergia con l’Ufficio Marketing di HealthCity Italia.
Scopri

Tags | ,

28

09
2012

L’Istituto Valorizzazione Salumi Italiani cambia stile con TREEWEB

Il sito web di IVSI, Istituto Valorizzazione Salumi Italiani (www.salumi-italiani.it) si rinnova nella grafica e nei contenuti: la nota piattaforma, punto di riferimento online per appassionati ed esperti di alimentazione, orientata a diffondere l’eccellenza dei salumi italiani, affida il proprio restyling e aggiornamento a TREEWEB.

Scopri

Tags |

28

09
2012

L’Istituto Valorizzazione Salumi Italiani cambia stile con TREEWEB

Il sito web di IVSI, Istituto Valorizzazione Salumi Italiani (www.salumi-italiani.it) si rinnova nella grafica e nei contenuti: la nota piattaforma, punto di riferimento online per appassionati ed esperti di alimentazione, orientata a diffondere l’eccellenza dei salumi italiani, affida il proprio restyling e aggiornamento a TREEWEB.

Scopri

Tags |

26

09
2012

L’Istituto Valorizzazione Salumi Italiani cambia stile con TREEWEB

Il sito web di IVSI, Istituto Valorizzazione Salumi Italiani si rinnova nella grafica e nei contenuti: la nota piattaforma, punto di riferimento online per appassionati ed esperti di alimentazione, orientata a diffondere l’eccellenza dei salumi italiani, affida il proprio restyling e aggiornamento a TREEWEB, web agency del network STERLING COOPER, che affilia anche l’agenzia creativa 3DESIGN e la media agency MEDIAKEYS.

Scopri

Tags | , ,

19

09
2012

3DESIGN e HealthCity Italia insieme per un autunno di benessere

Continua la collaborazione tra HealthCity, player internazionale del settore fitness, e 3DESIGN: l’agenzia realizza la campagna di call-to-action per la promozione della stagione autunnale.
Il target è over 35, trasversale per genere, e la strategia scelta è un media mix articolato in pianificazione su stampa consumer e specializzata, campagna digital, outdoor e unconventional.

Scopri

Tags | , ,

17

09
2012

Rimandato a settembre? Studia il modo di rimetterti in forma con HealthCity!

Settembre è arrivato e le aule di scuole e università si ripopolano, ma come mantenere alto sia il morale sia il livello di forma fisica? Semplice: approfittando dello Speciale Studenti nei club HealthCity!

Scopri

Tags | ,

17

09
2012

Vola oltralpe con TREEWEB e Air Dolomiti

Air Dolomiti, marchio partner di Lufthansa, si è affidata a TREEWEB, web agency del network Sterling Cooper, che affilia anche 3DESIGN, MEDIAKEYS e CHILI PR, per lo sviluppo di una campagna digital, pianificata su portali selezionati in base a un target profilato, sia business sia travel.

La campagna banner e le azioni di Direct Email Marketing, di cui TREEWEB ha curato creatività e realizzazione grafica, mirano a promuovere le tratte Milano Orio–Francoforte e Verona–Vienna.
Scopri

Tags |

12

09
2012

Sterling Cooper promuove l’evento di Tiësto per Guess

Dalla partnership tra GUESS e il guru della musica elettronica internazionale Tiësto, nasce un evento esclusivo che prenderà forma giovedì 13 settembre a Milano: 3DESIGN, la divisione digital TREEWEB  e l’area media MEDIAKEYS, agenzie del network STERLING COOPER, firmano la campagna di promozione della serata, che prevede la presenza dell’artista nello shop Guess di San Babila e, a seguire, il dj set ai Magazzini Generali.

Scopri

Tags | , ,

07

09
2012

City car: la maneggevolezza è online

Volenti o nolenti, il rientro è arrivato: dopo il meritato riposo estivo, che ha svuotato le maggiori città italiane rendendole più “vivibili” per pedoni, ciclisti e automobilisti rimasti a casa, la quotidianità sta per riprendere con tutti i suoi pro… e contro. Se il lavoro nobilita l’uomo, infatti, raggiungere la propria sede di lavoro risulta spesso un’impresa titanica, a causa del traffico e dell’insufficienza di posteggi; criticità affrontate anche a livello comunale, con le giunte italiane impegnate a combattere la congestione e l’inquinamento delle città tramite provvedimenti quali ZTL e simili restrizioni.

Scopri

Tags | ,

31

08
2012

Al rientro delle vacanze estive guadagna in benessere e risparmia sul prezzo dell’abbonamento nel club HealthCity Milano Certosa

Settembre è il mese del ritorno alla quotidianità e coincide spesso con la decisione di iscriversi finalmente in palestra. Quest’anno rientrare in città non è mai stato così conveniente: dal 1° settembre sino a fine mese infatti il club HealthCity di Milano Certosa propone l’abbonamento mensile a soli 39,90 euro (off peack) o 44,90 euro (open) sia per i nuovi soci sia quelli già iscritti.

Scopri

Tags | ,

30

08
2012

Sindrome da rientro e voglia di cambiare: perché non iniziare dalla propria auto?

Località di villeggiatura, spiagge, monti e agriturismi nel verde si sono ormai trasformati da realtà in ricordo: il rientro è inevitabile, ma il mese di settembre, temuto da molte, può diventare una splendida occasione per rinnovare la propria vita, partendo da dettagli più o meno piccoli. Se i grandi cambiamenti, come comprare casa o trovare il lavoro dei sogni, sono più complessi da mettere in atto, di sicuro ci si potrà soddisfare modificando la propria quotidianità.

Scopri

Tags | ,

10

08
2012

Auto, moto o camper: l’itinerario dell’estate è su ruote

Italiani, popolo di viaggiatori: da sempre caratteristica nazionale, il desiderio di scoperta e avventura si acuisce nei mesi estivi, quando si abbandona la staticità delle metropoli per intraprendere itinerari sia sul territorio nazionale sia europeo. Prenotare hotel e alberghi online è ormai una consuetudine, così come l’acquisto su portali quali www.automobile.it di quel veicolo che sarà, letteralmente, il motore della propria vacanza.

Scopri

Tags | ,

09

08
2012

A Gressoney si inaugura la nuova telecabina Stafal-Gabiet

Sabato 18 Agosto, a Gressoney-La-Trinité, verrà celebrata la cerimonia di inaugurazione della nuova telecabina Stafal-Gabiet organizzata dalla Monterosa SpA in collaborazione con la Regione Autonoma Valle d’Aosta, il Comune di Gressoney-La-Trinité e la Pro Loco locale.

Scopri

Tags | ,

27

07
2012

Vola oltralpe con TREEWEB e Air Dolomiti

Air Dolomiti, marchio partner di Lufthansa, si è affidata a TREEWEB, web agency del network Sterling Cooper, che affilia anche 3DESIGN, MEDIAKEYS e CHILI PR, per lo sviluppo di una campagna digital, pianificata su portali selezionati in base a un target profilato, sia business sia travel.

Scopri

Tags | , ,

27

07
2012

Crisi e automotive: ecco come cambiano i consumi degli Italiani

Storicamente i periodi di maggiore involuzione economica segnano un’evoluzione dei consumi e degli stili di vita: la crisi porta l’Italia a comprare diversamente, dal punto di vista dell’oggetto e delle modalità di acquisto. Dalle ricerche di mercato emerge uno sviluppo sempre maggiore del web come canale privilegiato di compravendita, e una predilezione per l’usato rispetto al nuovo, soprattutto nel settore automobilistico, come testimonia il successo di portali come www.automobile.it.

Scopri

Tags | ,

25

07
2012

Guess “30 Sexy Years”: TREEWEB firma il digital per la promo dedicata

In occasione dei “30 anni sexy” di Guess, le agenzie del network Sterling Cooper, 3DESIGN, TREEWEB e MEDIAKEYS, hanno firmato una campagna cross-mediale dal respiro internazionale, a supporto di una promo rapida e catchy, che gioca con il numero 30: il giorno 30 maggio, 30% di sconto per 30 minuti in tutti i principali Guess Store d’Europa

Scopri

Tags |

25

07
2012

Vivi l’emozione delle Olimpiadi con HealthCity

Le Olimpiadi sono da sempre sinonimo di passione per lo sport a 360 gradi, un evento agonistico imperdibile sia in termini di sana competizione tra talenti internazionali, sia di sfida dell’atleta contro se stesso, contro i propri limiti.
Dove c’è amore per lo sport, HealthCity non può mancare: da lunedì 30 luglio a domenica 12 agosto, potrete seguire le Olimpiadi in diretta insieme ad HealthCity, grazie a un’inviata speciale!

Scopri

Tags | ,

23

07
2012

3DESIGN trasforma Milano nei paesaggi mozzafiato della Norvegia

Porta la firma di 3DESIGN, label del network STERLING COOPER che affilia anche TREEWEB, CHILI PR e MEDIAKEYS, la campagna di Ambient Marketing commissionata dall’Ufficio Norvegese per il Turismo, di cui l’agenzia ha curato il concept e la progettazione.

Scopri

Tags | , ,

20

07
2012

L’automobile come status symbol

Com’è cambiata la percezione dell’auto premium per gli italiani. Bolide dalle prestazioni altissime e dal design aggressivo, che si fonde con il proprietario in una prospettiva quasi superomistica di sfida alla normalità: questo era l’automobile premium fino a qualche anno fa. Una prospettiva che cambia, per molte ragioni: dai cambiamenti nel tessuto sociale alla crisi economica, dalla maggiore attenzione all’ambiente ai nuovi canali di ricerca e acquisto online come www.automobile.it.

Scopri

Tags | ,

17

07
2012

Le agenzie del network Sterling Cooper per i “30 anni sexy” di Guess

Affidata al network Sterling Cooper la campagna legata alla promo Guess “30 Sexy Years”. In occasione dei “30 anni sexy” di Guess, le agenzie del network, 3DESIGN, TREEWEB e MEDIAKEYS, hanno firmato una campagna cross-mediale dal respiro internazionale, a supporto di una promo rapida e catchy, che gioca con il numero 30: il giorno 30 maggio, 30% di sconto per 30 minuti in tutti i principali Guess Store d’Europa.

Scopri

Tags | ,

16

07
2012

Premiata la comunicazione del “Regno della Neve” di Monterosa Ski

La campagna per la stagione invernale 2010-2011 di Monterosa Ski sul podio alla XVI edizione di Mediastars, prestigioso premio nazionale di comunicazione pubblicitaria. L’adv “Il Regno della Neve” si aggiudica il secondo premio nella categoria Stampa, grazie a una comunicazione che gioca con l’atmosfera magica e senza tempo del comprensorio valdostano.

Scopri

Tags | ,

04

07
2012

Giovani e automobili: la scelta ricade sull’eco-compatibile

I consumi cambiano e i ragazzi italiani si rivelano i più appassionati di mobilità sostenibile.

La crisi economica porta l’Italia a comprare diversamente, sia dal punto di vista dell’oggetto sia delle modalità di acquisto. Ciò che emerge maggiormente dalle ricerche di mercato è uno sviluppo sempre maggiore del web come canale privilegiato di compravendita, e una predilezione per l’usato rispetto al nuovo, soprattutto nel settore automobilistico, come testimonia il successo di portali come www.automobile.it.

Scopri

Tags | ,

03

07
2012

3DESIGN vi porta in Norvegia

L’Ufficio Norvegese per il Turismo affida a 3DESIGN la propria strategia di comunicazione estiva per promuovere la Regione dei Fiordi e la Regione del Nord (Isole Lofoten e Capo Nord), volta a orientare le vacanze verso un territorio ricco di natura, cultura, tradizione e paesaggi mozzafiato.

Scopri

Tags | , ,

30

06
2012

3DESIGN firma una campagna paneuropea per HealthCity

Affidata a 3DESIGN la campagna estiva di HealthCity. L’agenzia firma la creatività di una campagna d’impatto, che verrà pianificata non solo in Italia, ma anche in Francia e Spagna.

Scopri

Tags | , ,

29

06
2012

Al via la stagione estiva nel Monterosa Ski: apertura ufficiale il 30 giugno

Mancano pochi giorni all’apertura estiva del comprensorio Monterosa Ski: le tre valli tornano ad animarsi di alpinisti, biker e famiglie… Molti i turisti già in località per via del caldo afoso della città e del clima favorevole delle valli ai piedi del Monte Rosa: si registrano arrivi ad ogni quota e parchi, sentieri e pinete sono già un brulicare di visitatori!

Scopri

Tags | ,

26

06
2012

Ufficio Norvegese per il Turismo: Treeweb firma la nuova campagna online

L’Ufficio Norvegese per il Turismo affida la propria strategia di comunicazione estiva online a Treeweb, web agency del network Sterling Cooper. La strategia è volta a promuovere la Regione dei Fiordi e la Regione del Nord (Isole Lofoten e Capo Nord), e ad orientare le vacanze verso un territorio ricco di natura, cultura, tradizione e paesaggi mozzafiato.

Scopri

Tags |

25

06
2012

HealthCity: l’estate non è mai stata così fit

Un’estate di benessere e fitness in città, grazie alla promo dei club HealthCity.

Sempre più persone infatti scelgono di trascorrere il periodo estivo in città: le city si adeguano e diventano vive, proponendo tante attività per chi resta.

Scopri

Tags | , ,

22

06
2012

BMPI SpA: lancia la nuova campagna online

TREEWEB  lancia la nuova campagna per BMPI SpA (http://www.bmpi.it/), ovvero Banco Metalli Preziosi da Investimento, azienda specializzata nella vendita di Oro fisico da investimento, prodotto da primarie fonderie internazionali, ed esclusivista in Italia dei lingotti Kinebar©.

Scopri

Tags |

21

06
2012

3DESIGN firma una campagna “preziosa” per BMPI SpA

3DESIGN, attraverso la controllata TREEWEB web agency, lancia la nuova campagna per BMPI SpA, ovvero Banco Metalli Preziosi da Investimento, azienda specializzata nella vendita di Oro fisico da investimento, prodotto da primarie fonderie internazionali, ed esclusivista in Italia dei lingotti Kinebar©.

Scopri

Tags | , ,

20

06
2012

Mediakeys e CHILI PR organizzano la seconda presentazione di Canton Fair in Italia

Prosegue con successo la collaborazione tra Mediakeys, 3DESIGN (attraverso la divisione Press Office&Events CHILI PR) e la Fiera di Canton, la più importante fiera di Import-Export della Cina e del sud-est Asiatico, che torna a Milano con un grande evento.

Scopri

Tags | ,

14

06
2012

Win-win cooperation, opportunità senza confini

Le maggiori autorità cinesi alla Conferenza Stampa di presentazione della 112° Fiera di Canton, il 12 giugno a Milano. La Fiera di Importazione ed Esportazione della Cina: Canton Fair si conferma piattaforma internazionale di opportunità commerciali.

Scopri

Tags | ,

13

06
2012

Giugno mese del running: corri indoor e outdoor con HealthCity

HealthCity Italia dedica, per questo, il mese di Giugno proprio al podismo e alla grande famiglia dei runner, in particolare la settimana dall’11 al 17 di giugno sarà la Settimana del Running!

Scopri

Tags |

13

06
2012

Giugno mese del running: corri indoor e outdoor con HealthCity

HealthCity Italia dedica, per questo, il mese di Giugno proprio al podismo e alla grande famiglia dei runner, in particolare la settimana dall’11 al 17 di giugno sarà la Settimana del Running!

Scopri

Tags |

13

06
2012

3DESIGN vince 5 stelle e 11 Special Star a Mediastars 2012

Grande successo del gruppo 3DESIGN alla XVI edizione di Mediastars, che si riconferma multi-premiata anche quest’anno, tagliando trasversalmente le categorie.

Scopri

Tags | ,

06

06
2012

Tanta voglia di due ruote usate… in vista dell’estate!

I primi mesi del nuovo anno fanno registrare una leggera ripresa del mercato delle due ruote, ma se il nuovo risente ancora della crisi, l’usato assume grande importanza, anche grazie ai nuovi canali di ricerca e acquisto online, come il portale www.automobile.it.

Scopri

Tags | ,

06

06
2012

Conferenza Stampa 112° Fiera di Canton

Conferenza Stampa di presentazione in Italia della 112° edizione di China Import and Export Fair,  martedì 12 giugno a Milano dalle 18.00, presso The Westin Palace Hotel, Piazza della Repubblica 20.

Scopri

Tags | ,

04

06
2012

Camparisoda: on line la nuova campagna banner

Treeweb  lancia la nuova campagna adv on line di Camparisoda dedicata al nuovo spot tv in concomitanza con gli Europei di calcio 2012.

La pianificazione è stata vasta e ha coperto le principali testate italiane.

Scopri

Tags |

30

05
2012

Vinci gli Europei con LetsBonus e 3DESIGN

3DESIGN e TREEWEB firmano il concorso online del portale LetsBonus “Vinci gli Europei 2012”. Dal 23 maggio al 14 giugno, acquistando un TV su letsbonus.com e inserendo i propri dati negli appositi campi, è possibile partecipare all’estrazione di 2 biglietti Cat. 1 per la finale di Euro2012, che si terrà allo Stadio Olimpico di Kiev il 1° luglio.

Scopri

Tags | , , ,

24

05
2012

automobile.it: il trionfo di Internet all’Automotive Dealer Day 2012

Si è conclusa con un bilancio positivo oltre le aspettative la partecipazione di automobile.it all’Automotive Dealer Day 2012, la manifestazione che ha ospitato a Verona dal 15 al 17 maggio oltre 4300 operatori del settore automobilistico da 12 paesi europei, dal Brasile e dagli Usa.

Scopri

Tags | ,

21

05
2012

Milano Run 5.30: di corsa verso l’alba con HealthCity!

Torna per la quarta edizione la Run 5.30, corsa-camminata non competitiva che animerà Milano venerdì 25 maggio, alle prime luci dell’alba: 5.30, come l’ora di inizio, le 5 e trenta del mattino appunto, ma anche come 5km e 300 metri, la lunghezza del percorso che attraversa il cuore della City, da Cairoli a San Babila a Duomo, e ritorno.

Scopri

Tags | ,

07

05
2012

Altitudo e aKite® portano il Cloud nel Retail con le soluzioni Microsoft

La scorsa settimana è stato siglato un importante accordo di collaborazione tra Altitudo e BEDIN Shop Systems che consentirà alle due società, entrambe Partner Microsoft, di rafforzare la loro posizione nel mercato delle Business Solution per il settore Retail.

Scopri

Tags | ,

04

05
2012

automobile.it sarà protagonista all’Automotive Dealer Day 2012

La piattaforma di annunci online sarà presente dal 15 al 17 maggio a Verona, per il maggiore evento europeo dedicato all’automotive. Automotive Dealer Day compie 10 anni, riconfermandosi come il più importante evento in Europa dedicato alla distribuzione automobilistica: l’edizione 2012 avrà luogo a Verona dal 15 al 17 maggio.

Scopri

Tags | ,

02

05
2012

EuroCloud Day 2012, 23 maggio – L’Europa parla di Cloud Computing alle Imprese italiane

Il prossimo 23 maggio in ben 15 diversi Paesi (dei 28 chapter europei di EuroCloud) si svolgerà in contemporanea un evento “multi-site” unico nel suo genere: EuroCloud Day è il nome di una giornata totalmente dedicata all’impatto che il nuovo modello IT del Cloud Computing sta avendo e avrà nei confronti di tutti i soggetti attivi della società.

Scopri

Tags | ,

26

04
2012

Tenersi in forma con HealthCity è un gioco da ragazze!

I 17 club HealthCity propongono corsi e attività ad hoc per le donne, come il Crossfit al centro di Milano Cairoli, che è addirittura “ladies only”.

Essere tonici e mantenere la linea è un imperativo categorico per tutti ormai, ma per le donne in particolare, e con l’estate che si avvicina, raggiungere l’obiettivo diventa sempre più pressante. Come conciliare orari, motivazione, divertimento e risultati? Grazie a HealthCity! La catena di palestre conta in Italia ben 17 centri fitness, che propongono numerosi corsi ed attività aperti a tutti, ma molto amati soprattutto dal pubblico femminile!

Scopri

Tags | ,

20

04
2012

Internet Motors 2012: per automobile.it l’automotive si rafforza in rete

Mobile e web, le nuove tecnologie danno nuova linfa al settore automobilistico italiano.

La crisi che interessa il settore automotive è reale, ma si può combattere grazie alle enormi opportunità offerte dai nuovi canali di comunicazione e promozione online. Questo è emerso martedì 17 aprile a Milano ad Internet Motors, evento dedicato all’attuale status e alle prospettive del mondo internet applicato al settore automobilistico.

Scopri

Tags | ,

20

04
2012

Monterosa Ski è freeride: al via dal 21 aprile la stagione del fuoripista e dei rifugi.

Il 15 aprile la stagione delle piste di Monterosa Ski è giunta ufficialmente al termine, ma il divertimento continua: il comprensorio dà il via a un programma speciale di aperture primaverili dedicate al FREERIDE e allo scialpinismo.

Scopri

Tags | ,

11

04
2012

Milano dà il benvenuto alla Città della Salute: HealthCity comunica il benessere in modo non convenzionale

Per la seconda volta in un mese le prime luci del mattino ci svelano una città nuova, attenta al benessere della persona e alla salute, grazie all’irriverente progetto di HealthCity, player d’eccellenza del settore fitness. Questa è Milano il 10 aprile 2012: la metropoli ha cambiato volto, grazie a una comunicazione non convenzionale in occasione del rebranding del gruppo italiano (che da Fitness First passa a HealthCity), con la presenza di cartelli e sticker di un blu intenso che invitano a fare sport a partire dal quotidiano.

Scopri

Tags | ,

10

04
2012

TREEWEB lavora per il terzo anno al concorso Gioxo

Affidata per il terzo anno consecutivo a TREEWEB, web agency del gruppo 3DESIGN, la realizzazione del game online per il concorso Gioxo, promosso dal Consorzio Optocoop Italia in collaborazione con Radio Italia e Lumen.

Scopri

Tags | , , ,

03

04
2012

Vintage d’autore: le auto più belle le trovi sul web

Sempre più appassionati di usato da collezione trovano il proprio “oggetto del desiderio” online: Fiat, Pontiac, Lamborghini, Porsche, Ferrari e tante altre, da non perdere.

Se la crisi economica porta a una flessione nella vendita di nuovi autoveicoli, a beneficiarne è senza dubbio il mercato dell’usato, grazie all’incrollabile passione degli italiani per le auto d’epoca e a nuovi strumenti tecnologici e canali di vendita, come il portale di annunci online www.automobile.it.

Scopri

Tags | ,

30

03
2012

In forma a ritmo di musica con la carica di energia del Body Loco!

“Un’emozione speciale, unica e divertente”: ecco come gli istruttori della catena HealthCity definiscono il Body Loco, una nuova disciplina di allenamento a 360 gradi.

Ideale per rimettersi in forma in vista dell’estate, il Body Loco, come suggerisce il nome, farà “impazzire” ogni muscolo del vostro corpo, tramite un intenso training cardiovascolare per risvegliare tutto l’organismo e un lavoro mirato di condizionamento muscolare per busto, braccia, addome, gambe e glutei.

Scopri

Tags | ,

30

03
2012

Purovino: successo per il vino senza solfiti aggiunti al Vinitaly 2012

Successo di critica e di pubblico per l’innovativo metodo di vinificazione senza solfiti aggiunti Purovino, presentato per la prima volta alla 46° edizione di Vinitaly.
Il brevetto internazionale Purovino si distingue al Vinitaly, portando ben 12 etichette tra bianchi e rossi, e centra l’obiettivo, riscontrando ottimo interesse da parte sia del pubblico sia degli specialisti del settore che ne hanno apprezzato le qualità naturali dell’aroma e gli aspetti salutari, nutrizionali ed ecologici.

Scopri

Tags | ,

28

03
2012

3DESIGN protagonista al Vinitaly accanto a Purovino

Purovino, brand d’eccellenza che propone un brevetto internazionale di produzione vitivinicola innovativo e naturale, si affida a 3DESIGN per la presenza al Vinitaly 2012.
Il Salone Internazionale del Vino e dei Distillati di Verona è una vetrina privilegiata per comunicare prodotti di alto livello e d’avanguardia: Purovino ha scelto di presentare qui in anteprima i propri vini senza solfiti aggiunti.

Scopri

Tags | , ,

26

03
2012

Camper: il bello di una vacanza on the road e low cost

Essere camperista non è solo un passatempo, è quasi uno stile di vita per chi ama profondamente viaggiare sulla propria “casa su ruote”: un modo indipendente ed economico di spostarsi, verso mete sia vicine sia lontane, tanto in Italia quanto all’estero. Trovare il mezzo adatto alle esigenze della propria famiglia è semplice, grazie a portali di compravendita online come www.automobile.it.

Scopri

Tags | ,

20

03
2012

L’automobile è il mezzo preferito dagli italiani per i weekend fuori porta

Viaggiare in automobile: una scelta di comodità e libertà, anche a Pasqua. Sia che si parta per piacere, con l’unico obiettivo di lasciare a casa lo stress, sia che si viaggi per lavoro, con la necessità di avere con sé il proprio “ufficio”, l’automobile è perfetta per allontanarsi dalla quotidianità, ma con la comodità di avere con sé una piccola estensione della propria casa o postazione lavorativa.

Scopri

Tags | ,

13

03
2012

Fiera di Importazione ed Esportazione della Cina: è Canton il nuovo cuore economico internazionale

Panel di autorità italiane e cinesi alla prima presentazione italiana della Fiera di Canton, il 7 marzo a Milano.

Testimonianza della crescente globalizzazione del commercio e dei mercati, la Fiera di Importazione ed Esportazione della Cina è la più grande manifestazione di Import-Export a livello internazionale degli ultimi dieci anni.

Scopri

Tags | ,

13

03
2012

Mediakeys e 3DESIGN per la prima presentazione di Canton Fair in Italia

Prosegue con successo la collaborazione tra Mediakeys e la fiera di Canton, la più importante fiera di Import-Export della Cina e del sud-est Asiatico. 3DESIGN supporta l’evento di presentazione italiana a Milano.

Scopri

Tags | ,

06

03
2012

Purovino protagonista al Vinitaly

I vini prodotti con l’innovativo metodo Purovino saranno presentati in anteprima a Verona dal 25 al 28 marzo durante la 46° edizione del Vinitaly, il Salone Internazionale del Vino e dei Distillati, la più grande manifestazione mondiale dedicata al settore vinicolo. Scopri

Tags | ,

05

03
2012

3DESIGN: Rebranding e “New Deal”

Le sigle del gruppo lanciano la nuova immagine e si riposizionano sul mercato: da marzo si presenteranno al pubblico con un nuovo aspetto e una vision sempre più accattivante, che riflette le scelte strategiche dell’agenzia.

Scopri

Tags | ,

05

03
2012

Monterosa Ski Alp da record

Sabato 3 marzo si è tenuta la terza edizione della MONTEROSA SKI ALP, ormai celebre gara internazionale di scialpinismo in notturna che ha registrato un record di partecipanti con 123 atleti pronti alla partenza nel centro di Champoluc.

Scopri

Tags | ,

01

03
2012

Crescita internazionale per Fitness First Italia con HealthCity

A partire dal 1° marzo i 17 centri Fitness First, distribuiti nelle maggiori città italiane, passeranno gradualmente a una nuova gestione, entrando a fare parte del gruppo internazionale HealthCity.

Scopri

Tags | , ,

29

02
2012

“A 50 anni voglio farmi una bella macchina”: automotive e aging

Un più moderno modo di vivere la terza età offre nuove opportunità al mercato dell’auto. Gli ultracinquantenni sono una categoria in forte crescita in tutto il mondo, particolarmente in Europa: basti pensare che solo in Italia gli aged sono diventati 19 milioni, il 32% della popolazione, contro i 14 milioni, cioè il 24%, del 1980.

Scopri

Tags | ,

23

02
2012

IVSI e Assica: nuova immagine per i salumi italiani sul web.

Treeweb ha avviato una collaborazione con ASSICA – Associazione Industriali delle Carni e dei Salumi – e con IVSI – Istituto Valorizzazione Salumi Italiani – per la realizzazione dei nuovi siti web.

Scopri

Tags |

20

02
2012

Con HealthCity tutta l’Europa corre a Malta!

La sfida è aperta: la catena di palestre HealthCity/Fitness First mette alla prova i propri iscritti e li porta a Malta per un’esperienza 100% active, tra sport e natura. E l’offerta per i mesi di Febbraio e Marzo si amplia, con la Fitness Week e il Mese del Running. Scopri

Tags | , ,