News - truecompany - Page 10
14
05
2013
Il truck Multipower in… Giro per l’Italia!
Sampling, supporto agli atelti e amore per lo sport: Multipower segue le tappe del Giro.
Multipower Sportsfood, sponsor ufficiale del Giro d’Italia 2013, ha iniziato la sua avventura on the road, tra le tappe della più amata competizione ciclistica per tutto il Bel Paese, da sud a nord, condividendo l’emozione di esserci con i ciclisti, gli operatori e i milioni di fan che ogni anno seguono il Giro.
13
05
2013
Multipower: i consigli per i giorni di riposo
In occasione della prima giornata di riposo, Multipower Sportsfood, sponsor ufficiale del Giro d’Italia per la nutrizione sportiva, offre agli appassionati di ciclismo un’infografica con dati tecnici, nutrizionali e fisiologici relativi alle sfide da affrontare quando si gareggia ad alti livelli.
10
05
2013
Canali differenti secondo età, sesso e area geografica: ecco come scelgono l’auto gli italiani
automobile.it e Gfk Eurisko indagano sulle fonti informative in ambito automotive.
In occasione della partecipazione all’Automotive Dealer Day 2013, automobile.it propone una ricerca sulle fonti informative privilegiate dagli italiani in merito al tema dell’auto, condotta insieme all’Istituto di Ricerca GfK Eurisko.
09
05
2013
Una finestra aperta sul Mediterraneo: ecco le collezioni estive di Stop&Walk
Immaginate una casa al mare: pareti bianche, legno chiaro, dettagli che spaziano tra tutte le tonalità più brillanti del blu, del turchese, del verde acqua, un patio immerso nel verde, il frinire dei grilli, il profumo del sale… Trasformare la vostra casa in un rifugio sulla spiaggia, grazie a oggetti inediti e carichi di suggestioni, è semplice con i prodotti Stop&Walk!
09
05
2013
Una finestra aperta sul Mediterraneo: ecco le collezioni estive di Stop&Walk
Immaginate una casa al mare: pareti bianche, legno chiaro, dettagli che spaziano tra tutte le tonalità più brillanti del blu, del turchese, del verde acqua, un patio immerso nel verde, il frinire dei grilli, il profumo del sale… Trasformare la vostra casa in un rifugio sulla spiaggia, grazie a oggetti inediti e carichi di suggestioni, è semplice con i prodotti Stop&Walk!
06
05
2013
Primavera: voglia di sole, voglia di cabrio!
La primavera è arrivata e ha portato con sé la voglia di viaggiare all’aria aperta. Quale migliore occasione allora, per farsi tentare dal fascino di una vettura decappottabile, che evoca immagini suggestive di paesaggi verdeggianti e vento tra i capelli?
06
05
2013
Fai gli auguri alla mamma con i prodotti Stop&Walk!
Di mamma ce n’è una sola… di modi per dirle che è speciale ce ne sono tantissimi su www.stopandwalk.it. La seconda domenica di maggio ricorre la Festa della Mamma: se ogni anno regalate una rosa o il solito paio di pantofole… avete bisogno di fare una passeggiata virtuale su www.stopandwalk.it!
06
05
2013
Fai gli auguri alla mamma con i prodotti Stop&Walk!
Di mamma ce n’è una sola… di modi per dirle che è speciale ce ne sono tantissimi su www.stopandwalk.it. La seconda domenica di maggio ricorre la Festa della Mamma: se ogni anno regalate una rosa o il solito paio di pantofole… avete bisogno di fare una passeggiata virtuale su www.stopandwalk.it!
06
05
2013
Multipower: come affrontare le tappe di montagna del Giro d’Italia
In occasione della prima tappa di montagna, Multipower Sportsfood, sponsor ufficiale del Giro d’Italia per la nutrizione sportiva, offre agli appassionati di ciclismo un’infografica con dati tecnici, nutrizionali e fisiologici relativi alle sfide da affrontare quando si gareggia in montagna.
05
05
2013
Multipower: come affrontare le tappe di velocità del Giro d’Italia
In occasione della prima tappa di velocità, Multipower Sportsfood, sponsor ufficiale del Giro d’Italia per la nutrizione sportiva, offre agli appassionati di ciclismo un’infografica con dati tecnici, nutrizionali e fisiologici relativi alle sfide da affrontare quando si compete in una gara prestigiosa.
03
05
2013
3DESIGN e Multipower: la forza degli elementi
3DESIGN realizza la campagna per il lancio dei prodotti termogenici e drenanti Multipower. L’ADV multisoggetto (uomo e donna a seconda del target) fa leva sul binomio fuoco-acqua, seguendo la declinazione di genere e le differenti caratteristiche dei prodotti.
03
05
2013
3DESIGN e Multipower: la forza degli elementi
3DESIGN realizza la campagna per il lancio dei prodotti termogenici e drenanti Multipower. L’ADV multisoggetto (uomo e donna a seconda del target) fa leva sul binomio fuoco-acqua, seguendo la declinazione di genere e le differenti caratteristiche dei prodotti.
23
04
2013
Scoprirsi… più belle, con HealthCity!
La primavera è finalmente arrivata, le temperature salgono e anche la voglia di scoprirsi… ma vi sentite pronte a indossare l’abbigliamento estivo? Se la risposta è no, la soluzione la trovate nelle palestre HealthCity: qui, grazie a un programma di allenamento personalizzato e al costante supporto professionale del Fitness Team, i risultati saranno subito visibili!
19
04
2013
Lo stile sboccia su Stop&Walk!
La stagione del risveglio e dell’allegria è arrivata, portando una ventata di energie positive e voglia di cambiamento: vorreste vestire la vostra casa di fiori e rinnovare il vostro armadio con tonalità inedite? Su www.stopandwalk.it trovate tutti i must-have per celebrare la stagione più spensierata!
19
04
2013
Lo stile sboccia su Stop&Walk!
La stagione del risveglio e dell’allegria è arrivata, portando una ventata di energie positive e voglia di cambiamento: vorreste vestire la vostra casa di fiori e rinnovare il vostro armadio con tonalità inedite? Su www.stopandwalk.it trovate tutti i must-have per celebrare la stagione più spensierata!
19
04
2013
Il campione di Kitesurf Alex Pastor firma un accordo di sponsorship con Multipower Sportsfood
Atlantic Multipower (http://www.multipower.com) è lieta di annunciare la sponsorship con il numero due al mondo di kitesurfe freestyle, Alex Pastor.
16
04
2013
Indagine: le donne e l’auto
Un sondaggio dell’Istituto di Ricerca Gfk Eurisko, e promosso dal portale www.automobile.it, indaga sui segmenti, i marchi, i costi, l’uso e i valori dell’automobile riferiti al target femminile, grazie a un campione di 250 donne del Bel Paese. Nuove o usate, coloratissime o sobrie, italiane o straniere, per il tempo libero o il lavoro: le donne italiane hanno le idee chiare su cosa vogliono dalla loro auto, con oscillazioni minime dovute a età, professione e provenienza geografica.
08
04
2013
Salta in sella con HealthCity e Multipower
Primavera, tempo di gare: vi piacerebbe vivere l’emozione del Giro d’Italia e correrlo prima degli atleti ufficiali? Nelle palestre HealthCity si può: aprile è il mese dedicato proprio alla bicicletta e, grazie alla collaborazione con Multipower, ci sono tanti prodotti disponibili (fino ad esaurimento scorte) per chi si alzerà sui pedali con noi!
04
04
2013
La design week si veste di vintage con Stop&Walk!
Il passato… non passa mai di moda! Il design retrò è un vero must-have di ogni epoca, che si rivolge alla precedente per trarre ispirazione, adattando stili e trend all’atmosfera del momento. Cosa c’è di più glam che arredare la propria casa con un tocco vintage? Su www.stopandwalk.it troverete tanti rimandi alla cultura pop, dalla musica con i taglieri Musicoculinari, alla televisione, con il tavolo Betsy, che sembra uscito da una serie tv anni ’70!
04
04
2013
La design week si veste di vintage con Stop&Walk!
Il passato… non passa mai di moda! Il design retrò è un vero must-have di ogni epoca, che si rivolge alla precedente per trarre ispirazione, adattando stili e trend all’atmosfera del momento. Cosa c’è di più glam che arredare la propria casa con un tocco vintage? Su www.stopandwalk.it troverete tanti rimandi alla cultura pop, dalla musica con i taglieri Musicoculinari, alla televisione, con il tavolo Betsy, che sembra uscito da una serie tv anni ’70!
02
04
2013
3DESIGN e GIVER VIAGGI E CROCIERE vi portano nel Grande Nord e sulla Rotta del Postale dei Fiordi
Continua la collaborazione tra Giver Viaggi e Crociere, l’agenzia creativa 3DESIGN, la web agency TREEWEB e la PR agency CHILI PR, divisioni del network STERLING COOPER insieme alla media agency MEDIAKEYS.
02
04
2013
3DESIGN e GIVER VIAGGI E CROCIERE vi portano nel Grande Nord e sulla Rotta del Postale dei Fiordi
Continua la collaborazione tra Giver Viaggi e Crociere, l’agenzia creativa 3DESIGN, la web agency TREEWEB e la PR agency CHILI PR, divisioni del network STERLING COOPER insieme alla media agency MEDIAKEYS.
27
03
2013
MULTIPOWER ITALIA affida la propria comunicazione a CHILI PR
Brand storico che vanta un’esperienza pluriennale nel settore della nutrizione per sportivi, Multipower Italia si affida alla public relation agency CHILI PR , che fa parte del network internazionale STERLING COOPER insieme all’agenzia creativa 3DESIGN, alla digital agency TREEWEB e alla media agency MEDIAKEYS.
27
03
2013
MULTIPOWER ITALIA affida la propria comunicazione a CHILI PR
Brand storico che vanta un’esperienza pluriennale nel settore della nutrizione per sportivi, Multipower Italia si affida alla public relation agency CHILI PR , che fa parte del network internazionale STERLING COOPER insieme all’agenzia creativa 3DESIGN, alla digital agency TREEWEB e alla media agency MEDIAKEYS.
26
03
2013
HealthCity corre nella capitale
Il conto alla rovescia è iniziato: manca, infatti, meno di un mese all’attesissima gara podistica Corri Bravetta, in programma domenica 14 aprile a Roma. Centinaia di atleti, provenienti da quasi ottanta società sportive, sono attesi alla tradizionale corsa della Capitale, inserita nel Calendario Regionale FIDAL.
25
03
2013
Su www.automobile.it le moto di successo
Li abbiamo visti in tv, con le loro gesta, i loro sorpassi, le loro staccate all’ultimo, uniti da un’unica passione: la moto. Il mezzo con il quale ogni pilota crea qualcosa di unico. Gli anni sono passati, ma le moto si sono tramandate di generazione in generazione, lasciando nella mente di ogni appassionato un segno indelebile. Aprilia, Yamaha, Ducati… tutti marchi celebri, disponibili nuovi e usati su www.automobile.it!
22
03
2013
3DESIGN e Photoshow: fotografia di un successo
Continua l’ormai pluriennale collaborazione tra Photoshow, la più importante fiera italiana della fotografia e del digital imaging, e 3DESIGN, agenzia creativa del network STERLING COOPER, di cui fanno parte anche la PR agency CHILI PR, la web agency TREEWEB e la media agency MEDIAKEYS.
22
03
2013
Eneko Llanos festeggia la sponsorship con Multipower
Atlantic Multipower, tra le più importanti aziende europee nel settore dell’alimentazione sportiva, annuncia la sponsorship con Eneko Llanos, uno dei più gradi triatleti al mondo sulla lunga distanza.
21
03
2013
Multipower si prepara per la finale del campionato mondiale di Ski Jumping
Atlantic Multipower, tra le più importanti aziende europee nel settore dell’alimentazione sportiva, supporterà la stagione 2012/2013 di Fis Ski per condurla a un finale positivo, attraverso la propria sponsorship, in occasione della finale di Coppa del Mondo.
21
03
2013
L’ambiente ha un amico in più con Stop&Walk!
L’attenzione per l’ambiente è un grande valore aggiunto nella creazione di un oggetto che vuole essere unico e inimitabile: estetica ed etica si fondono nei prodotti Stop&Walk, tanto belli quanto “buoni”!
21
03
2013
L’ambiente ha un amico in più con Stop&Walk!
L’attenzione per l’ambiente è un grande valore aggiunto nella creazione di un oggetto che vuole essere unico e inimitabile: estetica ed etica si fondono nei prodotti Stop&Walk, tanto belli quanto “buoni”!
20
03
2013
Multipower protagonista al “Giro d’Italia”
E’ ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per il via del “Giro d’Italia”. La storica gara ciclistica che attraversa l’Italia, giunta quest’anno alla sua 96^ edizione, partirà il 4 maggio da Napoli, nella meravigliosa Piazza del Plebiscito, per poi concludersi il 26 maggio, con l’arrivo finale a Brescia. Atlantic Multipower, tra le più importanti aziende europee nel settore per l’alimentazione sportiva, è entusiasta di annunciare un’esclusiva partnership con il prestigioso “Giro d’Italia”, puntando a espandere il proprio portfolio nella sponsorizzazione ciclistica in campo internazionale.
11
03
2013
Monterosa Ski: la stagione entra nel vivo!
Continua senza limiti la stagione invernale 2012-2013 nella meravigliosa cornice del Monte Rosa; tanti gli eventi in programma sino a primavera inoltrata.
04
03
2013
Partnership di ricerca tra il portale automobile.it e l’Istituto GfK Eurisko
La collaborazione mira a comprendere le preferenze degli italiani in ambito automotive. Automobile.it, la piattaforma di annunci online dedicata al settore automotive (www.automobile.it), di proprietà del colosso eBay, unisce la sua expertise internazionale a quella di GfK Eurisko.
04
03
2013
La Festa della Donna si colora di originalità con Stop and Walk!
Profumo di mimosa e voglia di fare baldoria tra ragazze: la Festa della Donna è alle porte! Se il vostro obiettivo è passare una serata indimenticabile e originale con le amiche più care, i prodotti Stop&Walk saranno i vostri alleati di stile tanto per un tranquillo pigiama-party in casa quanto per una serata scatenata nel locale più cool della città.
01
03
2013
TREEWEB e Campari: Passion Works!
Arrivata al terzo anno consecutivo la collaborazione tra Campari, brand che esporta il Made in Italy nel mondo, e la web agency TREEWEB, divisione digital del network STERLING COOPER insieme all’agenzia creativa 3DESIGN, all’Ufficio Stampa CHILI PR, e alla media agency MEDIAKEYS.
01
03
2013
TREEWEB e Campari: Passion Works!
Arrivata al terzo anno consecutivo la collaborazione tra Campari, brand che esporta il Made in Italy nel mondo, e la web agency TREEWEB, divisione digital del network STERLING COOPER insieme all’agenzia creativa 3DESIGN, all’Ufficio Stampa CHILI PRe alla media agency MEDIAKEYS.
25
02
2013
Affidato a TREEWEB il sito di diego dalla palma professional
Prosegue la collaborazione tra diego dalla palma, il celebre brand internazionale di cosmesi, e TREEWEB, divisione digital del network STERLING COOPER insieme all’agenzia creativa 3DESIGN, all’Ufficio Stampa CHILI PR e alla media agency MEDIAKEYS.
Scopri
25
02
2013
Vesti di originalità il mondo del tuo bambino, grazie ai prodotti Stop&Walk
Accessori per piccoli… con grande personalità, su www.stopandwalk.it. I bambini sono forze della natura, piccoli individui già dotati di una forte personalità, gusti e… stile!
25
02
2013
Vesti di originalità il mondo del tuo bambino, grazie ai prodotti Stop&Walk
Accessori per piccoli… con grande personalità, su www.stopandwalk.it. I bambini sono forze della natura, piccoli individui già dotati di una forte personalità, gusti e… stile!
22
02
2013
Affidato a TREEWEB il sito di diego dalla palma professional
Prosegue la collaborazione tra diego dalla palma, il celebre brand internazionale di cosmesi, e TREEWEB, divisione digital del network STERLING COOPER insieme all’agenzia creativa 3DESIGN, all’Ufficio Stampa CHILI PR e alla media agency MEDIAKEYS.
21
02
2013
HealthCity e Chieri Torino Volley Club: un connubio in bianco e blu
Dal comune amore per lo sport nasce la collaborazione tra HealthCity Italia e il Chieri Torino Volley Club: HealthCity è sponsor ufficiale della squadra femminile di pallavolo per le stagioni 2012-2013 e 2013-2014.
18
02
2013
Design e ironia nella cucina di www.stopandwalk.it
La cucina è il cuore della nostra casa, dove viviamo i momenti più importanti della vita familiare: è qui che mangiamo il nostro piatto preferito alla fine di una lunga giornata, socializziamo e condividiamo i pensieri con parenti e amici, cuciniamo un dolce per la persona amata, ci riposiamo con una tisana prima di andare a letto…
18
02
2013
Le “Car of the Year” sono online su www.automobile.it
L’evento Car of the Year 2013 si avvicina alla conclusione: scelte da una giuria internazionale di esperti le 8 finaliste, selezionate a partire dalle 32 semifinaliste. La data in cui verrà incoronata la vincitrice è il 4 marzo 2013, come consuetudine a ridosso dell’apertura del Salone di Ginevra.
18
02
2013
Dal 18 febbraio nei club HealthCity parte BODYCOMBAT Les Mills
Il metodo di allenamento neozelandese Les Mills arriva nei club HealthCity di tutta Italia: le tecniche di allenamento Les Mills influenzano positivamente la vita di milioni di persone in 14.000 club di 80 paesi del mondo! La sua forza è l’”effetto gruppo”, l’energia sprigionata da un insieme di persone che si impegnano, si divertono e “lottano” per raggiungere obiettivi comuni.
12
02
2013
La tecnologia incontra il design su www.stopandwalk.it
Chi l’ha detto che tecnologico significa necessariamente grigio, metallico e freddo? Per molti la passione per il tech è un vero stile di vita, che si sposa con il gusto estetico per tutto ciò che è originale e avanguardistico: questo è il mood di www.stopandwalk.it, il portale che rivoluziona il concetto di e-shopping, con un’incredibile offerta di prodotti inediti e introvabili in qualsiasi altro negozio, reale o virtuale!
12
02
2013
Da febbraio arriva BODYBALANCE Les Mills nei club HealthCity
Il metodo di allenamento Les Mills, sbarca direttamente dalla Nuova Zelanda nei club HealthCity di tutta Italia: le tecniche di allenamento Les Mills influenzano positivamente la vita di milioni di persone in 14,000 club di 80 paesi del mondo! Qual è la forza del training Les Mills? L’”effetto gruppo”, l’energia sprigionata da un insieme di persone che si impegnano, si divertono e “lottano” per raggiungere obiettivi comuni.
11
02
2013
Monterosa Ski e Intesa Sanpaolo lanciano un invito: Viaggia con Me!
Per la stagione invernale 2012/2013 Monterosa Ski e Intesa Sanpaolo hanno attivato una partnership che prevede un investimento della Banca sul comprensorio e che permette al Gruppo bancario di dare visibilità a “ViaggiaConMe”, l’innovativa polizza auto dotata di clear box e servizi di assistenza compresi nel premio annuo.
08
02
2013
L’arredamento è creatività e trasformazione su www.stopandwalk.it
Avere una casa ricercata e originale, sempre al passo con le nuove tendenze del design, ma con un tocco di personalità: è il sogno di tutti coloro che amano l’interior design. Circondarsi di oggetti belli e unici, che emanino positività, è utile all’umore e rende la vita quotidiana più ricca di colore ed energia.
07
02
2013
Esprimi la tua coscienza ecologica su automobile.it
Aumenta il segmento dei veicoli eco-friendly, gli italiani sviluppano la propria sensibilità ambientale. Il 2012 si è chiuso con un dato positivo, che testimonia della crescente attenzione degli italiani per la tutela ambientale: i veicoli eco-friendly stanno iniziando a prendere sempre più piede nel Bel Paese, scelti sia per ragioni etiche sia economiche.
07
02
2013
L’amore per la corsa, la corsa dell’amore: HealthCity Love Run!
Inizia il Mese del Running: dall’11 al 17 febbraio HealthCity organizza nei club la Love Run.
Febbraio è il mese della passione, con San Valentino alle porte… ma nelle palestre HealthCity è il mese della passione per la corsa!
Sia i runners provetti sia gli absolute beginners della disciplina possono contare sul supporto professionale del Fitness Team HealthCity, per avere consigli sulle tecniche di allenamento, sulle tabelle e il recupero.
31
01
2013
Affidato a TREEWEB il restyling del sito istituzionale di ASSICA
ASSICA, Associazione Industriali delle Carni e dei Salumi, l’organizzazione nazionale di categoria che riunisce gli operatori di settore della lavorazione carni e della macellazione delle carni suine, rinnova la sua immagine digitale affidando il restyling del proprio sito istituzionale a TREEWEB, web agency del gruppo STERLING COOPER.
Scopri
29
01
2013
Compra fuori dagli schemi, sii unico su www.stopandwalk.it!
Essere unici non è semplice in un mondo sempre più massificato: una ventata d’aria fresca arriva dalla Spagna, grazie a Stop&Walk, il nuovo “lifestyle market” che apre finalmente le sue porte virtuali anche in Italia.
29
01
2013
Gressoney-Saint-Jean è pronta ad accogliere la Nazionale Italiana Femminile di Slalom Gigante
Un grande arrivo sulle nevi del comprensorio: Monterosa Ski è lieto di accogliere la Nazionale Italiana Femminile di Slalom Gigante, che ha scelto come cornice per il proprio allenamento la pista Internazionale Leonardo David del Weissmatten.
28
01
2013
Affidato a TREEWEB il restyling del sito istituzionale di ASSICA
ASSICA, Associazione Industriali delle Carni e dei Salumi, l’organizzazione nazionale di categoria che riunisce gli operatori di settore della lavorazione carni e della macellazione delle carni suine, rinnova la sua immagine digitale affidando il restyling del proprio sito istituzionale a TREEWEB, web agency del gruppo STERLING COOPER, insieme all’agenzia creativa 3DESIGN, all’Ufficio Stampa CHILI PR e alla media agency MEDIAKEYS.
22
01
2013
La tua auto da elaborare su automobile.it
Pratica nata negli anni ’60 negli Stati Uniti, il tuning (dall’inglese “to tune”, ovvero “mettere a punto”) è diventato col tempo un vero fenomeno mondiale: in Europa è fortemente diffuso in Germania e Austria, ma anche in Italia la passione per l’elaborazione prende sempre più piede, anche grazie ad aziende di preparazione celebri come Abarth, i cui veicoli sono presenti tra gli annunci del portale automobile.it.
18
01
2013
Innovazione e benessere: il rientro in palestra firmato 3DESIGN e HealthCity
Il 2013 parte all’insegna del fitness e del benessere: l’agenzia creativa 3DESIGN, la web agency TREEWEB e l’ufficio stampa CHILI PR , affiliate al network STERLING COOPER, proseguono la collaborazione con la catena internazionale di palestre HealthCity per promuovere i plus del nuovo anno, in particolare il canale Instant Fitness.
17
01
2013
HealthCity Instant Fitness: fitness e benessere sempre con te
Vivere “wellness” significa coniugare la salute del corpo con il benessere della mente: questo è ciò che le palestre HealthCity vogliono offrire a tutti i propri soci. Il nuovo anno porta con sé desiderio di cambiare in meglio la propria vita, a partire dalla forma fisica: nei club HealthCity ogni aspetto dell’offerta è orientato a soddisfare esigenze diverse, con una prospettiva completa e personalizzata, grazie all’affiancamento professionale del Fitness Team HealthCity.
17
01
2013
Heidi sponsor di Monterosa Ski
HEIDI ancora una volta la protagonista sulle nevi del comprensorio sciistico Monterosa Ski per la stagione invernale 2012/13. Simbolo della montagna nell’immaginario collettivo di grandi e piccini, incarnazione stessa dell’anima montana, la piccola Heidi “torna a trascorrere il suo inverno” nel comprensorio valdostano, tra i paesaggi suggestivi del Monte Rosa, le piste innevate e l’accoglienza tipica delle Valli di Ayas, Gressoney e Valsesia.
11
01
2013
I programmi Les Mills arrivano nei club HealthCity
Da Auckland Nuova Zelanda, sede della casa madre, le tecniche di allenamento Les Mills influenzano positivamente la vita di milioni di persone in 14,000 club di 80 paesi del mondo. Con Les Mills non ci si allena solamente, ma si diventa parte di qualcosa di più grande, grazie alla forza del gruppo.
11
01
2013
automobile.it sponsor dell’Osservatorio Multicanalità
Per il secondo anno consecutivo, automobile.it è stato Associate Sponsor dell’Osservatorio Multicanalità: il portale ha sostenuto il progetto di ricerca sul consumo multicanale condotto da Nielsen, Connexia e la School of Management del Politecnico Milano.
11
01
2013
Anno nuovo, auto nuova…con automobile.it!
“Il settore automotive mantiene grandi potenzialità, basta saperle cogliere e sviluppare: sebbene l’involuzione che ha interessato il 2012 sia reale, la si può combattere grazie alle enormi opportunità offerte dalle nuove tecnologie e dai nuovi canali di comunicazione e promozione online” suggerisce la Country Manager di automobile.it Marilda Qerimi.
26
12
2012
Monterosa Ski ospita la Nazionale francese di Sci Alpino
Gressoney-Saint-Jean ospiterà a partire da mercoledì 26 dicembre la Nazionale Maschile Francese di Slalom Speciale e Slalom Gigante che si allenerà da giovedì nel comprensorio del Weissmatten fino a domenica.
Avranno un tracciato dedicato “fin dalle prime ore dell’alba” che permetterà ai turisti presenti di poter ammirare gli atleti francesi, per poi proseguire gli allenamenti sulle piste aperte al pubblico ed in questo modo testare tutte le piste del comprensorio Monterosa Ski, rinomate per le loro peculiarità tecniche.
20
12
2012
Un Natale full optional con automobile.it
Per regalare e regalarsi un dono davvero speciale… a due o quattro ruote! Natale è alle porte e la corsa al regalo è sempre più frenetica: tra cravatte, cesti pieni di golosità, dispositivi elettronici e profumi, si rischia però di ripetersi, spendendo comunque molti soldi. Perché, quindi, non rompere gli schemi del dono tradizionale, e optare per un’auto, una moto o un camper? L’usato del portale www.automobile.it permette di trovare occasioni davvero uniche, con un incredibile rapporto qualità-prezzo!
12
12
2012
Natale senza rinunce, grazie al fitness di HealthCity
L’atmosfera natalizia comincia a sentirsi nelle nostre città, mettendo i più di buon umore, in attesa di quella che è, probabilmente, la festività più amata dell’anno. Ma c’è qualcuno che, a qualche settimana dal Natale, inizia a preoccuparsi: pandori, panettoni, antipasti e arrosti diventano l’incubo di chi teme di vanificare un anno di impegno. I club HealthCity, con i loro Fitness Advisor qualificati, sono a disposizione per aiutarvi a vivere serenamente le feste, senza rinunciare alla forma fisica!
12
12
2012
Un Natale d’oro con 3DESIGN e BMPI S.p.A.
BMPI S.p.A , ovvero Banco Metalli Preziosi da Investimento, azienda specializzata nella vendita di Oro fisico da investimento, prodotto da primarie fonderie internazionali, ed esclusivista in Italia dei lingotti Kinebar©, affida la propria campagna natalizia a 3DESIGN.
12
12
2012
Monterosa Ski inaugura la stagione invernale con il Ponte dell’Immacolata
Grande voglia di sciare sulle piste del Monte Rosa in questo primo weekend di dicembre, caratterizzato da un’ottima condizione delle piste e da un meteo tuttavia inclemente.
12
12
2012
In camper per un Natale on the road
Le festività si avvicinano e, oltre alla corsa al regalo, inizia la ricerca di una meta “da sogno” per rendere ancora più speciale il periodo natalizio: tanti gli itinerari turistici in Italia e in Europa, tutti da scoprire a bordo del proprio camper. E se siete alla ricerca di un’auto adatta a un lungo viaggio, oppure di una casa mobile, trovate centinaia di annunci su www.automobile.it, che offre veicoli nuovi e usati, di qualità e a prezzi accessibili.
03
12
2012
3DESIGN vi svela la magia del Mondo di Babbo Natale con Giver Viaggi e Crociere
Giver Viaggi e Crociere, “storico” tour operator genovese leader in Italia per crociere fluviali in Europa e viaggi nel Grande Nord, si affida a 3DESIGN, TREEWEB e CHILI PR, rispettivamente agenzia creativa, web agency e Press Office del network STERLING COOPER, per la promozione del Mondo di Babbo Natale, la città di Rovaniemi in Lapponia, come meta turistica privilegiata per le vacanze natalizie.
27
11
2012
Scegli il colore del tuo veicolo su automobile.it
Non solo marca e modello: una delle scelte più ponderate da chi sta per acquistare un’auto è quella del colore. Le sfumature della carrozzeria raccontano molto: “amarcord“ del passato automobilistico e cartina tornasole dei nuovi trend di mercato, da un lato, ma anche specchio sulla personalità dell’automobilista, dall’altro, il colore è una discriminante fondamentale dalle numerose implicazioni socio-psicologiche.
Anche per questo sul portale www.automobile.it è possibile filtrare la propria ricerca di annunci per colore dell’esterno e degli interni.
21
11
2012
Una campagna in rosa per HealthCity Italia, firmata 3DESIGN e TREEWEB
3DESIGN e TREEWEB, rispettivamente agenzia creativa e divisione web del network STERLING COOPER, continuano la collaborazione con HealthCity, la più grande catena europea di centri sportivi e fitness: a loro l’incarico di promuovere online e sui social media la campagna di novembre “Ladies’ Month”, un intero mese che HealthCity dedica alle donne con attività ad hoc, corsi speciali e promozioni.
15
11
2012
Il Trofeo Mezzalama festeggia 80 anni di sport e storia sul Monte Rosa
Si è tenuta mercoledì 14 novembre a Milano la presentazione del Trofeo Mezzalama: la “maratona bianca” a squadre torna sul Monte Rosa sabato 27 aprile 2013, con partenza dai 2.020 m di Breuil-Cervinia e arrivo ai 1.637 m di Gressoney-La-Trinité, attraversando in buona parte il territorio del comprensorio Monterosa Ski.
08
11
2012
Novembre è il mese delle donne in tutti i club HealthCity
Da sempre la catena di palestre HealthCity guarda con attenzione all’universo femminile, perché il fitness non è lo stesso per donne e uomini. Basti pensare al club di Milano Cairoli “ladies only”, un centro esclusivamente dedicato al gentil sesso, sia come socie sia come staff. Ma anche tutti gli altri club HealthCity hanno in serbo grandi iniziative per questo Novembre, che sarà il Mese della Donna.
In programma corsi differenti, con un calendario diverso e appositamente studiato in ogni club HealthCity! Di seguito alcuni esempi delle numerose e divertenti attività previste!
07
11
2012
Anche le Profumerie Limoni scelgono il Cloud di aKite®
Enrico Andrini, COO di Limoni SpA, e Wladimiro Bedin, Presidente di BEDIN Shop Systems Srl, hanno siglato un accordo pluriennale per l’adozione presso tutti i negozi Limoni dei servizi software aKite®.
Limoni SpA è la più importante realtà nella profumeria selettiva in Italia e la prima grande catena retail italiana di settore. In coincidenza con l’ingresso del Fondo Orlando Italian Management e con il rilancio della società, è stato dato l’avvio ad un progetto che sarà rilevante per le strategie e le politiche di marketing di Limoni.
07
11
2012
automobile.it augura buon compleanno a Ferrari e Lamborghini
Il 2012 e il 2013 sono anni importanti per due delle case automobilistiche più prestigiose e rinomate in assoluto: Ferrari e Lamborghini festeggiano compleanni e ricorrenze importanti, a testimonianza della longevità dei due marchi.
Potete trovare gli splendidi veicoli del Cavallino Rampante e del Toro anche sul portale www.automobile.it, dove, grazie alla vasta offerta di usati di qualità, riuscire ad avere finalmente l’auto dei propri sogni diventa possibile! Scopri
06
11
2012
Ogni giovedì Corri X Padova con HealthCity
La corsa è uno degli sport più amati, ed HealthCity dedica tanti eventi ed iniziative ai podisti, soci e non. Un esempio sono i Running Club, gruppi sempre più seguiti e apprezzati di appassionati runner che si riuniscono per allenarsi insieme e scambiarsi consigli, supportati dai professionisti dello staff HealthCity!
31
10
2012
automobile.it: usate e online per offerte “da paura”
In attesa della notte più dark dell’anno, ecco le auto che il cinema celebra come le più spaventose. Possedute e dotate di personalità propria, oppure guidate da personaggi inquietanti: sono le auto dei film horror più “cult”. Modelli reali, spesso splendidi veicoli d’epoca che farebbero la gioia di qualsiasi collezionista, e presenti sul sito www.automobile.it, vengono invece utilizzati per… spaventare il pubblico! Niente di meglio, visto l’avvicinarsi della notte di Halloween!
29
10
2012
Collistar festeggia 30 anni di Made in Italy con CHILI PR
Brand tutto italiano, leader nel settore beauty e cosmetica a livello nazionale e internazionale, Collistar festeggia venerdì 19 ottobre, i suoi primi 30 anni, con un evento in grande stile alle Officine della Torneria, nel cuore di Milano.
26
10
2012
Un divertimento da paura: ecco l’Halloween di Monterosa Ski
La festa più terrificante dell’anno arriva anche sul Monte Rosa: il comprensorio festeggia la notte di Halloween con tante iniziative dedicate a grandi e piccini, per conoscere il lato più “dark” delle valli valdostane!
25
10
2012
Engaged lancia Mimaki App
Engaged firma “Mimaki App” la nuova applicazione mobile per iPhone e iPad lanciata in occasione del Viscom 2012.
Mimaki App è l’applicazione smart per avere accesso al mondo delle stampanti digitali di grande formato Mimaki, distribuite in esclusiva per l’Italia da Bompan.
25
10
2012
automobile.it: il camper giusto per il prossimo weekend lungo!
Molti gli italiani che trascorreranno il primo ponte autunnale nella loro “casa su ruote”. Prima parentesi di vacanza dopo le ferie estive, il prossimo ponte dei Santi vedrà molti italiani alle prese con la ricerca di una soluzione low cost per passare qualche giorno fuori porta. Il 30% degli italiani, secondo un recente sondaggio (Osservatorio Volagratis) opterà per il Bel Paese, e il camper rimane uno dei mezzi più amati per brevi soggiorni sul territorio nazionale, complice anche il tempo ancora mite che persiste sulla penisola. Su www.automobile.it è possibile acquistare il veicolo perfetto per viaggiare, pur senza rinunciare alla comodità della propria casa!
25
10
2012
Body Pack e Body PackPRO: l’innovazione del fitness è solo da HealthCity
Da ottobre un nuovo programma di allenamento per tutti i soci, un’efficace introduzione al fitness per ripartire alla grande con il vostro training! Nei centri HealthCity Italia il vostro benessere, prestazioni e risultati sono la priorità: per questo, la catena di palestre propone da ottobre una novità sensazionale, un programma personalizzato di fitness per la gioia di tutti coloro che vogliono cambiare completamente la forma del proprio corpo.
25
10
2012
TREEWEB rinnova il sito di Cynar
Cynar cambia la veste grafica del proprio sito www.cynar.it: la realizzazione è stata affidata a TREEWEB, web agency del network STERLING COOPER di cui fanno parte anche 3DESIGN, CHILI PR e Mediakeys.
“L’amaro vero, ma leggero” rinnova la propria immagine, mantenendo però la propria identità e un forte legame con il territorio italiano: sei città scorrono come sfondo nella homepage del sito, a testimonianza del fatto che tutta Italia beve Cynar.
22
10
2012
TREEWEB rinnova il sito Cynar
Cynar cambia la veste grafica del proprio sito www.cynar.it: la realizzazione è stata affidata a TREEWEB, web agency del network STERLING COOPER.
“L’amaro vero, ma leggero” rinnova la propria immagine, mantenendo però la propria identità e un forte legame con il territorio italiano: sei città scorrono come sfondo nella homepage del sito, a testimonianza del fatto che tutta Italia beve Cynar.
08
10
2012
Ai Press & Outdoor Key Award vince il fitness con 3DESIGN ed HealthCity
3DESIGN conferma la propria expertise e creatività, ottenendo un importante riconoscimento durante la 9° edizione dei Press & Outdoor Key Award, che ha visto vincitore il team creativo di 3DESIGN. L’agenzia ha ricevuto il premio per la categoria “Tempo Libero”, sezione Stampa, con la campagna estiva “Non abbandonare la palestra” realizzata per HealthCity Italia, divisione nazionale del top player del fitness internazionale HealthCity.
08
10
2012
Ai Press & Outdoor Key Award vince il fitness con 3DESIGN ed HealthCity
3DESIGN conferma la propria expertise e creatività, ottenendo un importante riconoscimento durante la 9° edizione dei Press & Outdoor Key Award, che ha visto vincitore il team creativo di 3DESIGN. L’agenzia ha ricevuto il premio per la categoria “Tempo Libero”, sezione Stampa, con la campagna estiva “Non abbandonare la palestra” realizzata per HealthCity Italia, divisione nazionale del top player del fitness internazionale HealthCity.
05
10
2012
TREEWEB e 3DESIGN insieme a HealthCity Italia per un autunno di benessere
TREEWEB affianca 3DESIGN nella collaborazione con HealthCity, player internazionale del settore fitness, per la promozione della stagione autunnale.
La campagna integrata, infatti, è stata ideata e sviluppata coinvolgendo tutte le divisioni del network STERLING COOPER, di cui fanno parte, oltre a TREEWEB , anche 3DESIGN, l’Ufficio Stampa CHILI PR e la media agency MEDIAKEYS, in costante sinergia con l’Ufficio Marketing di HealthCity Italia.
Scopri
28
09
2012
L’Istituto Valorizzazione Salumi Italiani cambia stile con TREEWEB
Il sito web di IVSI, Istituto Valorizzazione Salumi Italiani (www.salumi-italiani.it) si rinnova nella grafica e nei contenuti: la nota piattaforma, punto di riferimento online per appassionati ed esperti di alimentazione, orientata a diffondere l’eccellenza dei salumi italiani, affida il proprio restyling e aggiornamento a TREEWEB.
28
09
2012
L’Istituto Valorizzazione Salumi Italiani cambia stile con TREEWEB
Il sito web di IVSI, Istituto Valorizzazione Salumi Italiani (www.salumi-italiani.it) si rinnova nella grafica e nei contenuti: la nota piattaforma, punto di riferimento online per appassionati ed esperti di alimentazione, orientata a diffondere l’eccellenza dei salumi italiani, affida il proprio restyling e aggiornamento a TREEWEB.
26
09
2012
L’Istituto Valorizzazione Salumi Italiani cambia stile con TREEWEB
Il sito web di IVSI, Istituto Valorizzazione Salumi Italiani si rinnova nella grafica e nei contenuti: la nota piattaforma, punto di riferimento online per appassionati ed esperti di alimentazione, orientata a diffondere l’eccellenza dei salumi italiani, affida il proprio restyling e aggiornamento a TREEWEB, web agency del network STERLING COOPER, che affilia anche l’agenzia creativa 3DESIGN e la media agency MEDIAKEYS.
19
09
2012
3DESIGN e HealthCity Italia insieme per un autunno di benessere
Continua la collaborazione tra HealthCity, player internazionale del settore fitness, e 3DESIGN: l’agenzia realizza la campagna di call-to-action per la promozione della stagione autunnale.
Il target è over 35, trasversale per genere, e la strategia scelta è un media mix articolato in pianificazione su stampa consumer e specializzata, campagna digital, outdoor e unconventional.
17
09
2012
Rimandato a settembre? Studia il modo di rimetterti in forma con HealthCity!
Settembre è arrivato e le aule di scuole e università si ripopolano, ma come mantenere alto sia il morale sia il livello di forma fisica? Semplice: approfittando dello Speciale Studenti nei club HealthCity!
17
09
2012
Vola oltralpe con TREEWEB e Air Dolomiti
Air Dolomiti, marchio partner di Lufthansa, si è affidata a TREEWEB, web agency del network Sterling Cooper, che affilia anche 3DESIGN, MEDIAKEYS e CHILI PR, per lo sviluppo di una campagna digital, pianificata su portali selezionati in base a un target profilato, sia business sia travel.
La campagna banner e le azioni di Direct Email Marketing, di cui TREEWEB ha curato creatività e realizzazione grafica, mirano a promuovere le tratte Milano Orio–Francoforte e Verona–Vienna.
Scopri
12
09
2012
Sterling Cooper promuove l’evento di Tiësto per Guess
Dalla partnership tra GUESS e il guru della musica elettronica internazionale Tiësto, nasce un evento esclusivo che prenderà forma giovedì 13 settembre a Milano: 3DESIGN, la divisione digital TREEWEB e l’area media MEDIAKEYS, agenzie del network STERLING COOPER, firmano la campagna di promozione della serata, che prevede la presenza dell’artista nello shop Guess di San Babila e, a seguire, il dj set ai Magazzini Generali.
07
09
2012
City car: la maneggevolezza è online
Volenti o nolenti, il rientro è arrivato: dopo il meritato riposo estivo, che ha svuotato le maggiori città italiane rendendole più “vivibili” per pedoni, ciclisti e automobilisti rimasti a casa, la quotidianità sta per riprendere con tutti i suoi pro… e contro. Se il lavoro nobilita l’uomo, infatti, raggiungere la propria sede di lavoro risulta spesso un’impresa titanica, a causa del traffico e dell’insufficienza di posteggi; criticità affrontate anche a livello comunale, con le giunte italiane impegnate a combattere la congestione e l’inquinamento delle città tramite provvedimenti quali ZTL e simili restrizioni.
31
08
2012
Al rientro delle vacanze estive guadagna in benessere e risparmia sul prezzo dell’abbonamento nel club HealthCity Milano Certosa
Settembre è il mese del ritorno alla quotidianità e coincide spesso con la decisione di iscriversi finalmente in palestra. Quest’anno rientrare in città non è mai stato così conveniente: dal 1° settembre sino a fine mese infatti il club HealthCity di Milano Certosa propone l’abbonamento mensile a soli 39,90 euro (off peack) o 44,90 euro (open) sia per i nuovi soci sia quelli già iscritti.
30
08
2012
Sindrome da rientro e voglia di cambiare: perché non iniziare dalla propria auto?
Località di villeggiatura, spiagge, monti e agriturismi nel verde si sono ormai trasformati da realtà in ricordo: il rientro è inevitabile, ma il mese di settembre, temuto da molte, può diventare una splendida occasione per rinnovare la propria vita, partendo da dettagli più o meno piccoli. Se i grandi cambiamenti, come comprare casa o trovare il lavoro dei sogni, sono più complessi da mettere in atto, di sicuro ci si potrà soddisfare modificando la propria quotidianità.
10
08
2012
Auto, moto o camper: l’itinerario dell’estate è su ruote
Italiani, popolo di viaggiatori: da sempre caratteristica nazionale, il desiderio di scoperta e avventura si acuisce nei mesi estivi, quando si abbandona la staticità delle metropoli per intraprendere itinerari sia sul territorio nazionale sia europeo. Prenotare hotel e alberghi online è ormai una consuetudine, così come l’acquisto su portali quali www.automobile.it di quel veicolo che sarà, letteralmente, il motore della propria vacanza.
09
08
2012
A Gressoney si inaugura la nuova telecabina Stafal-Gabiet
Sabato 18 Agosto, a Gressoney-La-Trinité, verrà celebrata la cerimonia di inaugurazione della nuova telecabina Stafal-Gabiet organizzata dalla Monterosa SpA in collaborazione con la Regione Autonoma Valle d’Aosta, il Comune di Gressoney-La-Trinité e la Pro Loco locale.
27
07
2012
Vola oltralpe con TREEWEB e Air Dolomiti
Air Dolomiti, marchio partner di Lufthansa, si è affidata a TREEWEB, web agency del network Sterling Cooper, che affilia anche 3DESIGN, MEDIAKEYS e CHILI PR, per lo sviluppo di una campagna digital, pianificata su portali selezionati in base a un target profilato, sia business sia travel.