News - truecompany - Page 2
01
10
2019
Asahi Super Dry partner del MUDEC
La birra super premium no. 1 in Giappone continua la sua evoluzione diventando Birra Ufficiale del Museo delle Culture di Milano Scopri
27
09
2019
TRUE COMPANY e MYPETCLINIC: un nuovo progetto dedicato ai nostri amici animali
TRUE COMPANY – realtà integrata e dai talenti trasversali – annuncia, dopo consultazione, la collaborazione con MYPETCLINIC – il network italiano di cliniche veterinarie che punta ad accrescere il benessere e la salute di tutti gli animali da compagnia.
27
09
2019
Bayer Conosciamoci Meglio – Do Re Mi Fa Bene: In Salute con la Musica
La musica fa bene e non solo perché ascoltarla è un piacere, ma perché può avere effetti benefici sulla nostra salute e sul benessere psicofisico: ci aiuta a gestire le emozioni, sviluppa la creatività e stimola l’attenzione e la concentrazione. La musica è anche uno strumento educativo, riabilitativo e terapeutico. Ci aiuta a stare bene. Si parla a tal proposito di musicoterapia, che è stata al centro dell’incontro di Conosciamoci Meglio, tenutosi ieri al Centro Comunicazione Bayer (Viale Certosa 130) con l’appuntamento dal titolo “Do Re Mi Fa Bene – In Salute con la Musica”.
26
09
2019
Press, Outdoor & Promotion Key Award: vince la campagna “Aurora Boreale. Nuova Stagione” di TRUE COMPANY per Giver e Visit Norway
Il 25 settembre presso il Teatro Elfo Puccini di Milano si è tenuta la premiazione della sedicesima edizione dei Press, Outdoor & Promotion Key Award, il premio è dedicato alla pubblicità su stampa, affissione e agli eventi promozionali. Scopri
25
09
2019
True Company e Raben Sittam insieme per le attività di PO/PR
TRUE COMPANY – realtà integrata e dai talenti trasversali – annuncia la collaborazione con Raben Sittam, leader nel mercato del trasporto groupage internazionale, terra, mare aereo per qualità di servizi, quote di mercato, volumi e redditività.
18
09
2019
True Company e Bayer insieme per la campagna “Il Battito del Cuore”
TRUE COMPANY, realtà integrata e dai talenti trasversali, annuncia la collaborazione con Bayer, azienda da sempre attenta alla salute delle persone. Tale collaborazione riguarderà la campagna di prevenzione cardiovascolare “Il Battito del Cuore”.
18
09
2019
UNA e UPA presentano “La Buona Gara”
Da sempre le gare creative generano dibattito perché, se non gestite in maniera corretta, trasparente e onesta, possono concorrere a determinare serie implicazioni sia economiche che relazionali.
18
09
2019
Sessualità e Contraccezione: falsi miti e verità. I consigli Bayer per un rientro in ufficio senza pensieri
Le distrazioni estive e la ricerca di contraccettivi pratici e non invasivi: sono i principali motivi dell’affluenza delle donne italiane dal ginecologo al rientro dalle vacanze. L’inizio dell’autunno segna, infatti, un aumento del 30% delle visite negli studi ginecologici rispetto alla media del resto dell’anno. Per questo continua ad essere importante che donne e uomini si prendano cura della propria salute sessuale, specialmente tornando alla routine quotidiana. Con l’arrivo dell’autunno, non ci si può proprio dimenticare della contraccezione!
06
09
2019
Sondaggio by LELO sull’utilizzo dei preservativi
LELO ha condotto un nuovo sondaggio sul sesso sicuro e sull’utilizzo dei preservativi e ne svela i risultati: il 79% degli intervistati dichiara di praticare sesso sicuro e il preservativo è il metodo preferito dal 44% di questi ultimi. Scopri
02
09
2019
#DiamociUnTaglio: al via la nuova campagna di TRUE COMPANY per Consorzio Cacciatore Italiano
TRUE COMPANY – realtà integrata e indipendente dai talenti trasversali – collaborerà con Consorzio Cacciatore Italiano – il Consorzio che dal 2003 è impegnato nella tutela e promozione dei Salamini Italiani alla Cacciatora DOP – sostenendo l’iconico prodotto con la progettazione e realizzazione di una strategia di posizionamento totalmente rinnovata e una nuova Social Media Strategy.
08
08
2019
“Passport To Freedom” e Iron 883® a un prezzo speciale. Harley-Davidson® sempre più accessibile
Sogni di prendere la patente per la moto o hai da poco superato l’esame? Entrare a far parte del mondo Harley® è ancora più facile! Harley-Davidson Italia presenta “Passport To Freedom”, la promozione dedicata ai motociclisti di domani e a chi sogna da sempre di saltare in sella a una mitica Harley®.
08
08
2019
La Contraccezione non va in vacanza: i consigli Bayer per vivere un’estate senza pensieri
Le vacanze sono da sempre sinonimo di divertimento e spensieratezza ma, per vivere la stagione estiva senza preoccupazioni è importante non dimenticarsi che la contraccezione non va in vacanza.
30
07
2019
Il nuovo branded content firmato da True Company per la linea Orbi di NETGEAR
TRUE COMPANY – realtà integrata dai talenti trasversali – ha ideato e creato, insieme a NETGEAR – società di networking globale che offre prodotti premium a consumatori, aziende e service provider – una video strategy interamente dedicata alla famiglia Orbi @Home, il sistema Wi-Fi con prestazioni e copertura elevate in tutti gli ambienti domestici e non solo.
29
07
2019
ZEISS UVDETECTOR: l’app dell’estate che ti segnala quando è ora di proteggersi dai raggi del sole
L’innovativa App di ZEISS è totalmente gratuita e permette di rilevare l’indice di radiazione UV dell’ambiente circostante, suggerendo la protezione necessaria e le lenti da utilizzare in base alle condizioni di luce, attuali e future. Scopri
25
07
2019
I brand devono pensare come editori: True Company fa il suo ingresso in OBE
TRUE COMPANY, realtà integrata e dai talenti trasversali, si occupa da anni di BC&E e da sempre sostiene che i brand devono evolvere il loro modo di relazionarsi ai propri clienti. Le marche, infatti, oggi non vendono più solamente prodotti o servizi ma anche, e soprattutto, contenuti; i brand in grado di raccontare le storie più interessanti e di coinvolgere maggiormente la propria audience riescono a spiccare e emergere sul mercato.
23
07
2019
Aumentare il piacere migliora la relazione. LELO ha alcuni consigli per introdurre i sex toy nella coppia.
I sex toys non sono più un tabù così diffuso nel Bel Paese, anche quando si parla di coppie. Sempre più persone hanno uno speciale “cassetto del piacere” per aggiungere quel tocco in più alla relazione. Scopri
22
07
2019
Prosegue l’impegno di Bayer insieme a Luca Carboni per promuovere la prevenzione delle malattie cardiovascolari.
Quest’anno l’obiettivo della campagna “Il battito del cuore” sarà quello di fare prevenzione, invitare a rivolgersi al proprio medico di fiducia e sottolineare l’importanza della aderenza terapeutica.
A nove mesi dal lancio, i risultati della campagna Bayer che ha visto Luca Carboni e un coro dell’Associazione A.L.I.Ce. in una versione inedita de “Il mio cuore fa ciock”.
«Il mio cuore fa ciock, il mio cuore batte rock. Il mio cuore è allo stop. Cuore sotto shock», cantava nel 1993 Luca Carboni, firmando una delle più note canzoni d’amore di quegli anni. Scopri
17
07
2019
Asahi Super Dry conquista anche l’Italia con il suo gusto unico “Karakuchi”
Per capire il Giappone e la sua cultura bisognerebbe andarci almeno una volta nella vita. Per capire il termine “Karakuchi”, che in terra nipponica significa “gusto secco”, basta invece bere Asahi Super Dry, la birra super premium più venduta nei Paesi del Sol Levante che sta rivoluzionando il panorama birrario italiano grazie alla sua caratteristica “Super Dry” (gusto secco, appunto).
17
07
2019
Nastro Azzurro Sardegna: Una serata esclusiva con il primo cantautore indie sardo Modigliani
Nastro Azzurro celebra la Sardegna dedicandole un’edizione speciale con malto d’orzo 100% sardo presentata venerdì 12 luglio in una serata esclusiva presso Aqua Club & Restaurant (Quartu Sant’Elena). Con il live del primo cantautore indie sardo Modigliani e a seguire il DJ set Polaroid Indie Party, la serata è stata l’occasione per presentare al pubblico questo prodotto nato dalla collaborazione con i giovani agricoltori locali.
01
07
2019
Cultiva e Wellbeing aziendale: impegnarsi dall’interno per crescere verso l’esterno
CULTIVA – Azienda internazionale dal cuore tutto italiano, partner globale della I e IV gamma – ha come mission primaria la qualità delle materie prime e l’eccellenza del servizio.
Qualità che si mantiene alta anche grazie le molteplici attività di wellbeing e welfare che vengono abitualmente intraprese in Azienda.
Scopri
20
06
2019
#dilloatuasorella: la campagna di TRUE COMPANY per Bayer su sessualità e contraccezione
TRUE COMPANY, realtà integrata e dai talenti trasversali, insieme a Bayer, da sempre attenta alla salute delle donne, ha lanciato la nuova campagna di sensibilizzazione #dilloatuasorella, che vede la partecipazione di una testimonial d’eccezione: La Pina di Radio Deejay.
11
06
2019
Al via #dilloatuasorella, la nuova campagna educazionale di Bayer con La Pina
Sessualità e Contraccezione: gli italiani hanno ancora bisogno di informazione, lo svelano i dati nazionali e regionali dell’indagine Censis-Bayer
05
06
2019
TRUE COMPANY cresce ancora con gli ingressi di Ilaria Muolo e Marzia Albanese
TRUE COMPANY cresce ancora con gli ingressi di Ilaria Muolo che si unisce al team di CHILIPR, agenzia PO/PR del gruppo, e Marzia Albanese, che rafforza il reparto creativo di TRUE.
Ilaria, che ricoprirà il ruolo di Account Press Office in CHILIPR, arriva a Milano per frequentare il Master in Luxury and Fashion Management presso la Business School de Il Sole 24 Ore. Comincia così il suo percorso nel mondo delle pubbliche relazioni lavorando in agenzie di comunicazione internazionali, consolidando le sue expertise nelle multimedia relation occupandosi di progetti educational healthcare (come Durex) e progetti integrati per brand leader del food, del turismo e del lifestyle.
Marzia, che entra in TRUE COMPANY come Junior Art Director, dopo il diploma conseguito al liceo artistico, frequenta il corso di Visual Design – Grafica presso la Civica Scuola Arte & Messaggio di Milano, dove si specializza in grafica e ADV. Terminati gli studi, inizia il suo percorso lavorativo presso Cayenne, per circa un anno, seguendo principalmente il cliente Mediaworld.
03
06
2019
A TRUE COMPANY le attività di PR e BTL di Asahi Super Dry e Nastro Azzurro
TRUE COMPANY, realtà integrata e indipendente dai talenti trasversali, annuncia la collaborazione con Asahi Super Dry e Nastro Azzurro, due brand premium del gruppo Birra Peroni (parte del gruppo Asahi Europe LTD). In particolare CHILIPR, agenzia PO/PR del Gruppo TRUE COMPANY affiliata a PR HUB, seguirà le attività di ufficio stampa e PR mentre TRUE, la unit creativa, quelle BTL.
L’agenzia accompagnerà i consumatori italiani alla scoperta di Asahi Super Dry, la birra giapponese N.1 al mondo, e del suo gusto unico Karakuchi, attraverso le attività di PR e BTL con eventi esclusivi, masterclass e uno storytelling continuativo alla scoperta della Karakuchi Experience.
Per Nastro Azzurro invece il team di TRUE COMPANY studierà una strategia PR e BTL per portare in vita la piattaforma di comunicazione della birra premium italiana più bevuta al Mondo, focalizzandosi in particolare sul supporto di Nastro Azzurro Live, il format multimediale attraverso cui il brand organizza concerti, festival e performance artistiche sul territorio italiano.
“Nei prossimi mesi avremo un ricco calendario di appuntamenti e di eventi che coinvolgeranno i due brand, siamo certi di poter contare sul team di TRUE COMPANY per supportare le nostre attività di Asahi Super Dry e Nastro Azzurro per una collaborazione vincente.” – ha dichiarato Dario Giulitti, Marketing Manager International Premium Brands di Birra Peroni.
“Lavorare con due brand con due identità così distintive e forti sarà una sfida molto interessante e noi siamo pronti ad affrontarla” – ha commentato Massimiliano Gusmeo, CEO TRUE COMPANY.
31
05
2019
Un’impresa da (Giovani) Leoni
Cosa sono i Giovani Leoni? Un contest dedicato a giovani coppie creative per mostrare il loro talento, proponendo un progetto creativo, seguendo un brief e rispettando la deadline di 24/48 ore. Il premio? Il Festival della creatività di Cannes.
24
05
2019
TRUE COMPANY vince due prestigiosi riconoscimenti nella categoria branding
Il 23 maggio al Museo Picasso di Malaga si è tenuta la premiazione della seconda edizione degli Indigo Awards, il premio si rivolge a singoli designer e agenzie creative di tutto il mondo, premiando i migliori lavori in ambito Graphic Design, Digital Design, UI/UX and Games Design.
17
05
2019
Zuegg zero zuccheri aggiunti
Da Zuegg solo tutto il buono della frutta raccolta a mano per la novità a ridotto contenuto calorico senza zuccheri aggiunti, conservanti e coloranti
Dall’esperienza e dall’amore per la frutta della famiglia Zuegg, nasce la ricetta di Zuegg Zero Zuccheri Aggiunti che, esaltando tutta la bontà della frutta attentamente selezionata e raccolta a mano quando giunge al giusto grado di maturazione, vanta un’alta percentuale di frutta e un ridotto contenuto calorico con meno di 8kcal per porzione (10g).
Le sei referenze della gamma Zero Zuccheri Aggiunti si caratterizzano per una consistenza particolarmente gradevole, grazie alla presenza di frutta in pezzi (60%), e per un gusto pieno e leggero; senza zuccheri aggiunti contiene naturalmente solo quelli della frutta.
La nuova Zero Zuccheri Aggiunti è un prodotto vegano e senza glutine ed è caratterizzata da un ridotto contenuto di calorie: oltre il 58% in meno rispetto alla media delle preparazioni di frutta Zuegg 100% da Frutta.
La nuova Zero Zuccheri Aggiunti si posiziona come prodotto d’elezione per chi sposa un regime alimentare bilanciato o uno stile di vita attivo e vuole in tavola un prodotto gustoso ma con un quantitativo contenuto di calorie e zuccheri.
Con Zuegg Zero Zuccheri Aggiunti, il brand dimostra, ancora una volta, la propria attenzione alle esigenze di mercato: lo zucchero è infatti un importante driver di scelta per chi consuma confetture per la prima colazione e, a livello generale, per il primo pasto della giornata, l’incidenza dei prodotti free from supera del 50% la media del food e cresce positivamente .
Zuegg Zero Zuccheri Aggiunti 220g è disponibile in 6 varianti di gusto (Fragole e Fragoline di Bosco, Albicocche, Pesche, Ciliegie Nere, Frutti di bosco e Mirtilli Neri) al prezzo consigliato di 2,59€.
15
05
2019
Il tè verde incontra la frutta e dà vita a una bevanda unica
Naturali, sostenibili e freschi. Skipper reinterpreta gli infusi in chiave moderna per esaltare le proprietà della frutta e del tè verde.
La natura in un infuso: una bevanda fresca, senza zuccheri aggiunti, senza conservanti, senza glutine e vegano, che coniuga alla perfezione tutti i benefici del tè verde con il gusto sorprendente della frutta.
Skipper, brand del Gruppo Zuegg, presenta i nuovi infusi di frutta e tè da 1000 ml che non solo amano e rispettano la natura, ma stupiscono per il loro sapore crudo e autentico. Scopri
08
05
2019
Maggio è arrivato e porta con sé il Mese dedicato alla Masturbazione e la Settimana della Consapevolezza del Clitoride
LELO ha intervistato 5.000 persone in tutto il mondo per svelare curiosi dettagli sugli orgasmi. Quanti lo raggiungono sempre e quanti fingono? Qual è la posizione preferita per raggiungerlo? Quanti usano i sex toy?
06
05
2019
HARLEY-DAVIDSON® e ENVISION VIRGIN RACING annunciano una partnership pluriennale
L’Envision Virgin Racing Formula E Team annuncia oggi che Harley-Davidson, uno dei brand di moto più famosi al mondo, ha firmato una sponsorizzazione pluriennale del Team. La sponsorizzazione riflette l’impegno e l’eccitazione di Harley-Davidson nella mobilità elettrica in rapida evoluzione, e l’entusiasmo di condividere nuove ed evocative prestazioni elettrizzanti con un pubblico mondiale in continua crescita.
06
05
2019
HARLEY-DAVIDSON® Freedom On Tour 2019: proseguono i weekend di demo-ride dedicati alle novità Harley®
Continua con grande successo l’H-D Freedom On Tour 2019, il road-show promosso da Harley-Davidson Italia e gestito dalle Concessionarie della rete ufficiale Harley® in Italia che hanno aderito all’iniziativa.
H-D Freedom On Tour 2019 comprende da marzo a settembre 25 eventi su territorio nazionale, nel corso dei quali sarà possibile provare le nuove moto e conoscere i nuovi prodotti Harley-Davidson®.
30
04
2019
Skipper affida a TRUE COMPANY le attività di PO/PR
TRUE COMPANY, realtà integrata e indipendente dai talenti trasversali, annuncia la collaborazione con Skipper, brand del gruppo Zuegg, per la quale si occuperà delle attività di ufficio stampa, digital PR e blogger engagement.
16
04
2019
Econocom invita le imprese alla digital transformation con la campagna “The Future is on, Just Switch!” curata da TRUE COMPANY
TRUE COMPANY, con la sua unit Sterling Cooper, lancia la campagna integrata multicanale di Econocom, specialista della digital transformation. La campagna Just Switch è on air su stampa quotidiana e periodica dal 16 aprile e viene supportata da un piano di visibilità su web e social a copertura annuale.
08
04
2019
L’energia di Repower si fa sentire con TRUE COMPANY
Repower, tra i principali fornitori di energia al servizio delle piccole e medie imprese, continua la collaborazione ormai decennale con TRUE COMPANY alla quale affida la creatività della nuova campagna di comunicazione 2019 TV, radio e digital, con l’obiettivo di evolvere e consolidare il posizionamento del brand e creare memorabilità.
03
04
2019
Ai TRUE TALKS si parla di creatività con thenetworkone
Nella cornice della TRUE ART GALLERY, la galleria d’arte di TRUE COMPANY – realtà integrata e indipendente dai talenti trasversali – si è svolto “The Business of Ideas”: la masterclass internazionale riservata alle agenzie associate a thenetworkone, che ha visto la partecipazione di oltre 20 professionisti della creatività e della comunicazione provenienti da Italia, Nigeria, Germania, Ungheria, UK, Georgia e non solo.
02
04
2019
TRUE COMPANY e Zuegg insieme per le attività PR/PO
TRUE COMPANY, realtà integrata e indipendente dai talenti trasversali, annuncia la collaborazione con Zuegg per la quale si occuperà delle attività di ufficio stampa, digital PR e blogger engagement.
02
04
2019
Netgear serie M: la famiglia di mobile router si allarga con M2 e M5
NETGEAR®, Inc. (NASDAQ:NTGR), azienda leader nella fornitura di soluzioni di networking dedicate alle moderne smart home e PMI, è stata protagonista di CES e Mobile World Congress con il primato nell’innovazione nel modo dell’internet ultraveloce in mobilità.
26
03
2019
TRUE COMPANY ospita “The Business of Ideas” l’evento internazionale riservato alle agenzie indipendenti associate a thenetworkone
TRUE COMPANY realtà integrata e indipendente dai talenti trasversali e parte di thenetwotkone – il più grande network di agenzie indipendenti del mondo – è pronta ad ospitare presso la TRUE GALLERY, la galleria d’arte di TRUE COMPANY – “The Business of Ideas” la masterclass riservata alle agenzie associate thenetworkone.
22
03
2019
Conosciamoci Meglio – Bulli da paura: come difendere i ragazzi dai violenti
La cronaca ci racconta quotidianamente di bambini e adolescenti vittime di bullismo e cyberbullismo, fenomeni che non possono essere ignorati. Dopo aver affrontato il tema della robotica, l’alimentazione, le fake news e la pet therapy, i cyberbulli sono i protagonisti del quinto appuntamento di “Conosciamoci Meglio”, il ciclo d’incontri aperti al pubblico che Bayer, in collaborazione con UNAMSI, organizza in occasione dei 120 anni di presenza nella città di Milano.
22
03
2019
HARLEY-DAVIDSON® Open Day – Concessionarie aperte questo weekend
Dopo il successo di Roma Motodays che ha visto la proclamazione del vincitore nazionale del contest Battle of The Kings V, le concessionarie della rete ufficiale Harley-Davidson® in Italia sono ancora protagoniste di un’occasione imperdibile: il weekend Open Day di questa primavera.
20
03
2019
TRUE COMPANY comunica la trasparenza Settemari
La trasparenza di Settemari, tour operator del gruppo Uvet, è protagonista della nuova campagna TRUE COMPANY, che ha l’obiettivo di sottolineare i plus dell’offerta dell’operatore: prezzi chiari e senza clausole nascoste.
14
03
2019
Harley-Davidson Italia sceglie OMD per le attività di social media management e True Company per ufficio stampa, attività di PR e digital
Giacomo Marzoli, Marketing Manager della casa motociclistica, riassume così le ragioni della scelta, avvenuta dopo gara: “Harley-Davidson ha recentemente annunciato il grande piano di sviluppo More Roads to Harley-Davidson che riguarda non solo i prodotti ma anche l’accessibilità al brand e la crescita della rete distributiva. Siamo convinti che OMD e TRUE COMPANY siano la scelta giusta per supportarci durante questo viaggio entusiasmante.”
11
03
2019
Harley-Davidson Bologna si aggiudica il trono della “Battle of The Kings”
• Harley-Davidson Bologna per il secondo anno consecutivo si aggiudica il titolo nazionale del contest Battle of the Kings. Scopri
06
03
2019
L’evoluzione del rapporto con gli animali da affezione e le varie forme di beneficio che ci offrono al centro del quarto appuntamento di “Conosciamoci Meglio”
Ci fanno compagnia, ci riempiono di affetto e, non ultimo, hanno un’influenza positiva sul nostro benessere psico-fisico: sono gli amici a quattro zampe. Dopo aver affrontato il tema della robotica, l’alimentazione e le fake news, gli animali domestici sono i protagonisti del quarto appuntamento di “Conosciamoci Meglio”, il ciclo d’incontri aperti al pubblico che Bayer in collaborazione con UNAMSI, organizza in occasione dei 120 anni di presenza nella città di Milano.
06
03
2019
Sbalzi di temperatura: ecco gli alleati contro i sintomi influenzali
La natura si sta risvegliando e la Primavera è sempre più vicina. Tuttavia, sono proprio i cambi di stagione i periodi in cui occorre fare ancora più attenzione agli sbalzi di temperatura, per evitare di ammalarsi.
21
02
2019
CHILIPR si rafforza con l’ingresso nel team di Gianmarco Monterosso
Prosegue il percorso di crescita di TRUE COMPANY con l’ingresso di Gianmarco Monterosso in CHILIPR – divisione dell’agenzia affiliata a PR HUB – dove andrà a consolidare l’expertise e le competenze del team di professionisti della unit PO/PR del Gruppo TRUE COMPANY assumendo il ruolo di Account Press Office.
12
02
2019
Il reparto creativo TRUE COMPANY cresce con gli ingressi di Barbara Marzano e Lorenzo Ponzecchi
TRUE COMPANY continua a crescere anche nel mese di febbraio 2019 con gli ingressi di Lorenzo Ponzecchi e Barbara Marzano che si uniscono al reparto creativo del Gruppo rispettivamente nel ruolo di Art Director e Copywriter.
11
02
2019
BSH sceglie TRUE COMPANY per la comunicazione del brand Bosch Elettrodomestici
TRUE COMPANY, realtà integrata e indipendente dai talenti trasversali, annuncia la collaborazione con BSH Elettrodomestici S.p.A per la creatività e gestione dei social media nonché attività BTL e ATL del brand Bosch Elettrodomestici.
31
01
2019
Signori e signore, le Lady Fingers
Piccole e dolcissime, sono un concentrato di fibre, minerali, vitamine e fitonutrienti antiossidanti: stiamo parlando delle baby banana, conosciute anche come “Lady fingers” o bananito. Sono la più piccola varietà di banana e si distinguono dalla comune banana per la buccia che è molto sottile e gialla con sfumature rosa, la polpa più morbida e cremosa e il gusto delicato, che ha una nota aromatica che ricorda la mela.
30
01
2019
La tecnologia ZEISS UVProtect vince il premio ‘Prodotto dell’anno’
ZEISS Vision Care ha recentemente annunciato che il suo prodotto di punta, la rivoluzionaria tecnologia UVProtect, ha ottenuto un nuovo importante riconoscimento: il “Prodotto dell’anno 2018” consegnato dall’Associazione Optometristi Britannici in occasione degli annuali AOP Award.
25
01
2019
TRUE COMPANY cresce ancora con gli ingressi di Giuseppe Lay e Federica Nobile
Il percorso di crescita di TRUE COMPANY continua anche nel 2019 con l’ingresso di Giuseppe Lay e Federica Nobile.
22
01
2019
NETGEAR affida a TRUE COMPANY la gestione delle attività di ufficio stampa e social media
NETGEAR, società di networking globale che offre prodotti innovativi a consumatori, aziende e service provider sceglie TRUE COMPANY, realtà integrata e indipendente dai talenti trasversali, per le attività di comunicazione.
14
01
2019
NeoBorocillina “formato bambino” con TRUE COMPANY
TRUE COMPANY firma per NeoBorocillina, il brand di Alfasigma che da oltre 70 anni è esperto del mal di gola, la campagna per il lancio di NeoBorocillina Gola Junior, dispositivo medico “formato bambino” specificamente formulato per il mal di gola dei più piccoli.
20
12
2018
TRUE COMPANY e NeoBorocillina, l’esperto del mal di gola, con il key concept “Sulla Gola di tutti”
“Sulla Gola di tutti” è il key concept della campagna PR firmata TRUE COMPANY nata per ribadire in modo chiaro e univoco il ruolo di NeoBorocillina, del gruppo Alfasigma, brand che da oltre 70 anni è esperto del mal di gola, al fianco degli italiani nel trattamento di questo fastidioso e altrettanto diffuso disturbo.
19
12
2018
Ecco la lista dei regali di Natale birichini by LELO!
Il Natale è alle porte e trovare il regalo perfetto per te o per il tuo partner è fondamentale! Hai pensato di optare per un gift piccante, che ti possa soddisfare al 100%? Quest’anno scopri il magico mondo LELO: tra accessori e prodotti per il piacere intimo siamo certi che sarà un caldo Natale. Scopri l’estasi di scartare un pack LELO e parti per un viaggio verso un lusso intimo e discreto.
29
11
2018
Travel Marketing Days: un viaggio nello storytelling per la costruzione di un territorio di marca
TRUE COMPANY al fianco di VisitFlanders e Giver Viaggi e Crociere per svelare le strategie di un efficace racconto dei brand di turismo tramite i new media.
28
11
2018
AperiMatch: LELO apre le danze con “Match and the City” e ti aspetta per un insolito Speed Date giovedì 29 novembre, dalle ore 20:30.
LELO, il brand leader nel mondo di luxury sex toy e oggetti per il piacere intimo, strizza l’occhio a tutto ciò che è sexy e questa volta lo fa intercettando “AperiMatch”, l’evento organizzato a Milano da “Match and the City”.
22
11
2018
LELO svela i risultati di una ricerca in merito all’uso del condom. Portavoce: LELO HEX
L’uso del preservativo potrebbe non essere il più gettonato tra gli argomenti di conversazione oggigiorno, ma è certamente importante. Ecco perché LELO HEX ha lanciato questo sondaggio a livello globale, ottenendo incoraggianti risultati.
21
11
2018
La nuova stagione dell’aurora boreale è on air con TRUE COMPANY
Il Gruppo annuncia i dettagli della nuova campagna integrata: video content a cura della production house TWO SHOT, sviluppo e strategia digital elaborata dalla unit dedicata STERLING COOPER.
13
11
2018
Jobtome semplifica la ricerca di lavoro. Un solo sito dove trovare migliaia di offerte di lavoro ogni giorno
Aiutare le persone a trovare il lavoro giusto in modo semplice, funzionale ed efficiente connettendole alle aziende e facendo corrispondere le loro aspettative ed esigenze con le offerte di lavoro più recenti e adeguate. È questa la missione di Jobtome, società tecnologica attiva nel campo del recruitment online con sede a Stabio (Svizzera).
13
11
2018
BLACK FRIDAY: lasciati tentare dalle seducenti proposte LELO
Gli strepitosi sconti del Black Friday sono dietro l’angolo e LELO, il brand di piacere leader nel mondo, ti invita a riprendere in mano la lista dei desideri e dare sfoggio alle tue fantasie più intime.
09
11
2018
Il Tour in giro con Braulio arriva a Inveruno
Dal 10 all’11 novembre a Inveruno (MI) lo speciale motocarro Braulio allieterà i visitatori con degustazioni dedicate dell’amaro montano per eccellenza e una visita virtuale delle Cantine.
08
11
2018
Corporate Citizenship: “Conosciamoci Meglio” il ciclo d’incontri su temi di attualità e rilevanza sociale per i 120 anni di Bayer a Milano
CHILIPR, agenzia PO&PR del Gruppo TRUE COMPANY, realtà indipendente dai talenti trasversali, è al fianco di Bayer Italia nel progetto “Conosciamoci Meglio” curando le attività di visibilità qualificata sui media di riferimento di questo progetto di corporate communication e supportandola nella selezione e gestione dei relatori che daranno vita al ciclo di incontri che si susseguiranno per tutto il 2019.
07
11
2018
Giornata dei Single: Sei pronta a shakerarti un po’ con LELO?
Sei solita “fare quello che vuoi, quando vuoi”? Festeggiare fino all’alba o semplicemente guardare la TV per ore, con il letto tutto per te, senza che nessuno ti rubi spazio e lenzuola? Ti godi la vita senza alcuna restrizione o nessuno che ti dice cosa fare o a cui pensare? Sei il ritratto della vita da single ed è arrivato il momento di festeggiarla, trovando un “partner” che farà tutto per te e non ti darà grane, ma solo il massimo del piacere.
31
10
2018
Sex Toy Day: LELO celebra la giornata dedicata agli oggetti di lusso per il piacere intimo il prossimo 4 novembre
C’erano una volta gli “olisbos”. Immagini e testi storici ne parlano come gli antenati dei dildo moderni. Se non ci fossero stati gli “olisbos” ad aiutare le mogli a raggiungere il piacere sessuale mentre i loro mariti erano via, saremmo rimaste single per sempre.
30
10
2018
TRUE COMPANY content partner di IF! 2018 con il talking lunch “MI È IL DATO DI TRAVERSO”
Simone Cristiani, Direttore Creativo, incontra Daniel Facen, Chef Molecolare Stellato di A’Anteprima, in un dialogo sulla Human Intelligence e il gusto di creare.
29
10
2018
Una vibrante giornata LELO in TRUE ART GALLERY
TRUE COMPANY, realtà integrata e indipendente dai talenti trasversali, apre ancora una volta le porte della propria TRUE ART GALLERY per ospitare uno degli eventi più vibranti dell’anno.
Lo spazio espositivo permanente dell’agenzia ha infatti ospitato le celebrazioni dei primi 15 anni di LELO, brand leader nel mondo dei luxury sex toy, con un open day rivolto a blogger, influencer e stampa.
23
10
2018
Le mandorle della California per la prima volta in TV con TRUE COMPANY
Almond Board of California affida a TRUE COMPANY idea creativa, sviluppo, media planning e buying della prima campagna italiana nata con l’obiettivo di promuovere i benefici derivanti dal consumo delle mandorle come snack.
22
10
2018
ZEISS conferma il suo impegno a supporto della ripiantumazione del Campo dei Fiori
A distanza di un anno dall’incendio divampato a Varese lungo il versante meridionale del Parco del Campo dei Fiori, i dipendenti ZEISS si sono riuniti per dare seguito alla donazione fatta con un’attività concreta di piantumazione.
18
10
2018
È finalmente arrivato quel periodo dell’anno in cui travestirsi è un must: è Halloween!
Cameriere, infermiere, studentesse sexy… sono solo una parte dei giochi di ruolo che si possono intraprendere ad Halloween o, perché no, anche in altri periodi dell’anno. Quindi perché non usare proprio questa festività per liberarsi delle proprie fantasie e abbandonarsi a desideri nascosti? Scopri
16
10
2018
Dole: nuovo logo e rinnovata brand identity
Il brand di ortofrutta più conosciuto al mondo rinnova la sua identità di marca. Dole Food Company annuncia il lancio di un nuovo logo e di una brand identity rinnovata per l’iconica Azienda con 160 anni di storia.
11
10
2018
JOBTOME scende in campo e sfida gli aspiranti talenti!
Jobtome, società tecnologica attiva nel campo del recruiting online, lancia una sfida ai futuri talenti: se dopo un breve periodo in azienda non resti, ti offre 1.000 euro per andartene, mentre se rimani, ti offre un contratto a tempo indeterminato in Svizzera e ti porta con sé a Dublino nelle sedi di alcune sue aziende partner che fanno parte delle realtà digitali più conosciute al mondo, così da avere l’opportunità di toccare con mano fin da subito cosa significa lavorare in Jobtome.
10
10
2018
Luce solare: occhi a rischio anche fuori stagione. I consigli di ZEISS per la Giornata Mondiale della Vista
L’azienda leader internazionale nell’offerta di tecnologie altamente innovative nel campo dell’ottica, suggerisce come affrontare i rischi derivanti dai raggi UV, anche durante i mesi invernali o quando il cielo è coperto.
10
10
2018
LELO SONA festeggia il suo primo compleanno dal lancio sul mercato
Nell’ottobre 2017, questa originale “bomba di piacere” ha colto tutti di sorpresa. Sviluppato con l’inconfondibile stile elegante di LELO, SONA ha conquistato il cuore (e non solo!) delle donne di tutto il mondo. Festeggia il primo anniversario di SONA regalandoti un orgasmo senza precedenti… e questo mese è in super sconto!
09
10
2018
Chiara Dini Ciacci e Paola Massari: TRUE COMPANY cresce
Il percorso di crescita di TRUE COMPANY continua con gli ingressi di Chiara Dini Ciacci e Paola Massari.
05
10
2018
Uva: elisir di autunno
Con o senza semi, bianca, rossa o nera, l’uva è uno dei simboli dell’autunno.
Dolce e succosa, invitante piluccata come snack, sfizioso e versatile ingrediente per tante diverse preparazioni culinarie, è ricchissima di proprietà benefiche.
02
10
2018
Buon anniversario HULA, IDA e TARA!
LELO celebra il quinto anniversario della trionfante entrata nel mercato dei tre prodotti pluripremiati, che hanno conquistato gli appassionati di prodotti vibranti e rotondeggianti di tutto il mondo.
28
09
2018
Il 1° ottobre si celebra la Giornata internazionale delle persone anziane: è tempo di mostrare i frutti dell’esperienza.
Ad ogni età la sua esperienza. Oggi nel mondo, circa 700 milioni di persone hanno più di 50 anni. Entro il 2050, 2 miliardi di persone, più del 20% della popolazione mondiale, avrà più di 60 anni. Sarebbe sconfortante immaginare un futuro con un numero così grande di persone senza una vita sessuale appagante. LELO, ti invita dunque a celebrare la Giornata internazionale delle persone anziane: il sesso a una certa età, infatti, non solo è una fonte di piacere, ma può portare molti benefici per la salute.
28
09
2018
Non farti trovare impreparata, pensa alla tua salute intima anche in autunno
L’autunno è da sempre periodo di buoni propositi: rientrati alla routine quotidiana dopo l’estate, si cerca di sopperire agli eccessi delle ferie iniziando a mangiare meglio e rinnovando l’abbonamento in palestra o in piscina. Tutelare la propria salute è importante, ma non dobbiamo dimenticarci anche del nostro benessere intimo.
27
09
2018
15° Press, Outdoor & Promotion Key Award: TRUE COMPANY premiata per la campagna Giver Viaggi e Crociere
La bacheca dei premi di TRUE COMPANY si arricchisce con la vittoria nella categoria tempo libero del 15° Press, Outdoor & Promotion Key Award grazie alla campagna integrata Giver #UnViaggioOltre 2018 con soggetto Norvegia Fiordi: un visual d’impatto, dove una cornice rivela la meraviglia dei viaggi Giver come se fossero un capolavoro, ma mai quanto il viaggio vissuto in prima persona.
25
09
2018
Contraccezione: una svolta epocale nell’empowerment femminile… ma l’Italia rimane agli anni ‘70
Milano, 26 settembre 2018 – Bayer, in occasione della Giornata Mondiale della Contraccezione, rinnova il suo impegno nel promuovere una corretta informazione e educazione in ambito contraccettivo per consentire a ogni donna di prendere decisioni informate e consapevoli.
24
09
2018
TRUE COMPANY integra la video content agency TWOSHOT
TRUE COMPANY, realtà integrata e indipendente dai talenti trasversali, arricchisce la sua offerta ad alto tasso di creatività e coinvolgimento grazie all’integrazione di TWOSHOT, production house milanese che, al pari di TRUE COMPANY, ha nel suo DNA la passione per idee creative e innovative.
19
09
2018
Speciale Milano Fashion Week 2018 – Acqua MOOD lancia la nuova Water Apparel F/W firmata da Melissa Satta
In occasione dell’evento più cool del capoluogo lombardo – la Milano Fashion Week – Acqua MOOD lancia Optical, la nuova Water Apparel by Melissa Satta. L’ipnotico pattern disegnato da Melissa per la stagione Fall/Winter 2018 è caratterizzato dalle linee minimal chic del bianco e nero.
19
09
2018
Back to Work: stress da rientro? Ritaglia del tempo solo per te, ecco come secondo LELO
Se le vacanze sembrano già un lontano ricordo, non pensarci troppo: preparati un bel bagno caldo e leggi cosa LELO ha in serbo per te. La cosa migliore che puoi fare adesso è investire un po’ di tempo su te stessa e aspettarti il massimo rendimento.
18
09
2018
Tedeschi e il Dipartimento di Biotecnologie dell’Università di Verona uniti per svelare la caratterizzazione aromatica dei vigneti di proprietà
Tedeschi porta avanti da tempo un lavoro di ricerca scientifica volto al raggiungimento di una qualità sempre maggiore in accordo con la sostenibilità del territorio e dell’intera filiera produttiva.
13
09
2018
26 Settembre: Giornata Mondiale della Contraccezione
C’è ancora poca informazione nel mondo: LELO rivela i risultati di una recente ricerca globale in tema di contraccezione. Il 26 settembre ricorre la Giornata Mondiale della Contraccezione, un’occasione per promuovere una corretta informazione sull’importanza di adottare metodi contraccettivi sicuri e di proteggersi dalle MST (Malattie Sessualmente Trasmissibili).
11
09
2018
True Company e Visit Flanders insieme per promuovere le Fiandre attraverso l’arte
Visit Flanders, Ente del turismo delle Fiandre, ha scelto CHILIPR – la PO & PR agency di True Company affiliata a PR HUB – per promuovere l’immenso patrimonio artistico fiammingo.
11
09
2018
Cultiva a SANA 2018 esordio all’insegna del successo
CULTIVA ha presentato le novità delle referenze biologiche a Sana, dal 7 al 10 settembre a Bologna. L’azienda partner d’eccellenza globale per la I° e la IV° gamma ha partecipato al Salone internazionale del biologico e del naturale al padiglione 31 presso lo stand B23-C24.
10
09
2018
Healthy trend: in cucina fin da giovani per un’alimentazione più consapevole
Dole, da sempre attenta ai temi relativi al benessere e alla sana nutrizione, pone in evidenza una ricerca pubblicata dal The Journal of Nutrition Education and Behavior che rivela come gli adolescenti che si dilettano tra i fornelli, imparando a cucinare, diventano adulti più attenti a un’alimentazione sana ed equilibrata.
06
09
2018
ZEISS presenta il vademecum del benessere visivo per i bimbi: i consigli degli esperti e le migliori soluzioni per proteggerli
Durante l’estate siamo attenti alla protezione dai raggi UV, ma cosa succede una volta finite le vacanze? ZEISS sottolinea l’importanza di non abbassare la guardia, perché i raggi UV sono sempre presenti, durante tutto l’anno. Per la salvaguardia della salute degli occhi, specialmente quella dei più piccoli, da quest’anno tutte le lenti in materiale organico ZEISS includono una completa protezione UV.
03
09
2018
Cultiva per la prima volta a SANA 2018
CULTIVA, annuncia la sua presenza a Sana, dal 7 al 10 settembre a Bologna. L’azienda partner d’eccellenza globale per la I° e la IV° gamma, sarà presente alla manifestazione fieristica leader in Italia nel comparto dei prodotti biologici e naturali presso lo stand B23-C24, al padiglione 31.
03
09
2018
Il 4 settembre è la Giornata Mondiale per la Salute Sessuale
Una dieta sana, un regolare esercizio fisico, il giusto riposo la notte, una corretta beauty routine… tutti facciamo attenzione che queste abitudini per essere felici e in forma. Ma esattamente quanto pensiamo alla nostra salute sessuale?
30
08
2018
Giovani e benessere psicofisico: frutta e verdura cotte o crude?
Frutta e verdura sono essenziali per una dieta varia ed equilibrata: assicurano il giusto apporto di vitamine e minerali, aiutano a mantenere il peso forma e scongiurano il rischio di malattie croniche. Mangiarle regolarmente, inoltre, contribuisce alla salute e al benessere della mente e tiene lontano lo stress.
21
08
2018
LELO Tiani Amber Rose Gold: l’incontro tra design e piacere
La relazione tra LELO, il brand leader nei sex toy di design, e Amber Rose prosegue fruttuosa ormai da febbraio 2018, coronando il loro idillio grazie all’edizione limitata Tiani Amber Rose Gold. “Non appena ho visto LELO Tiani, ho capito che era un prodotto… bollente! E dopo averlo provato, confermo che è davvero così!” ha commentato Amber Rose mentre condivideva la news ai suoi 17 milioni di followers, annunciando in questo modo il lancio della liaison a metà agosto.
20
08
2018
E’ ora di mettersi in topless con LELO!
Sappiamo cosa penserete ora, ma vi fermiamo subito – avete ragione solo a metà. LELO vi spiega perché quest’estate il topless può fare molto di più per voi, oltre a togliervi il segno del costume.
30
07
2018
Il prezioso Decalogo “Salva-Estate” della Professoressa Graziottin
La Candida è un fungo naturalmente presente nell’organismo di ognuno di noi. Vive in forma di spora dormiente ed è quindi un ospite “pacifico” che non apporta alcun disturbo.
26
07
2018
Il natale arriva prima con la campagna di True Company per Giver Viaggi e Crociere.
True Company firma la nuova campagna Giver Viaggi e Crociere per l’offerta legata ai viaggi invernali di Babbo Natale 2018.
25
07
2018
Come prendere un dieci e gode nella Giornata Mondiale dell’Orgasmo
Quando si tratta di sesso, un sei per l’impegno non basta. Questo 31 luglio festeggia con LELO la Giornata Mondiale dell’Orgasmo, ottenendo la lode – con la O di Orgasmo maiuscola – nel tuo intimo registro dei voti.
23
07
2018
True Company e Bayer Gyno-Canesten insieme per il benessere intimo femminile
Bayer Italia ha scelto ancora una volta True Company, per l’attività di pubbliche relazioni e per la convention di lancio di Gyno-Canesten, marchio che da oltre 30 anni ha come obiettivo il benessere intimo femminile. Gyno-Canesten è a sostegno della salute intima di ogni donna e la libera da disagio e imbarazzo.
12
07
2018
True Company realizza la prima campagna stampa per Zcare, linea di prodotti contro le zanzare
Si rinnova la collaborazione tra True Company e Zcare, la linea di prodotti del gruppo Ibsa Bouty dedicata a tutta la famiglia, studiata per tenere alla larga gli insetti molesti e donare sollievo in caso di puntura. Un sodalizio vincente affermato anche con la unit CHILIPR, agenzia affiliata a PR HUB, per la gestione delle pubbliche relazioni del brand.