News - truecompany - Page 3
04
07
2018
Al via il summer tour MOOD 2018
Il Summer Tour MOOD 2018 è in partenza! Dal 7 di luglio Acqua MOOD rinfrescherà i weekend delle spiagge più glamour d’Italia. Animazione, musica e tanto divertimento saranno i must-have dei weekend firmati MOOD, per un’estate all’insegna della freschezza: da Gallipoli a Rimini, passando per la Versilia, il tour attraverserà l’Italia e per tutto il mese di luglio coinvolgerà gli ospiti dei migliori beach club italiani dalla mattina sino al momento dell’aperitivo.
02
07
2018
I vini Tedeschi a New York sulla tavola di Bottura, miglior chef al mondo
I vini di casa Tedeschi sono stati protagonisti sabato scorso, 30 giugno, al Gala Dinner Pasta Culture: Massimo Bottura!, evento svoltosi a New York e voluto dalla James Beard Foundation, organizzazione no-profit la cui missione è quella di celebrare, coltivare e onorare chef e altri leader che rendono la cultura alimentare americana più deliziosa, diversificata e sostenibile per tutti.
29
06
2018
True Company lancia True Talks!
True Company presenta True Talks, un dialogo tra talenti provenienti da diversi ambiti per parlare di comunicazione, partendo dalle storie e dai punti di vista di chi è riuscito nel suo ambito a emergere, a far sentire la sua voce fuori dal coro.
27
06
2018
Fragole: un aiuto per l’Alzheimer e le malformazioni neonatali
I ricercatori del Dole Nutrition Institute (DNI) hanno raccolto nel quaderno Dole dedicato alla fragola le principali informazioni scientifiche su uno dei frutti più amati dagli italiani e sulle sue inaspettate proprietà. Consultando la nuova brochure pubblicata sul blog Dole Italia, si scopre infatti che le fragole custodiscono un vero tesoro.
25
06
2018
Una pietra miliare che racchiude la trasformazione di LELO nei suoi 15 anni e la spinta all’innovazione
Tutto inizia con un pizzico di volontà e desiderio. Abbasso la timidezza, la storia umana si legge come la storia del desiderio. Le persone hanno esplorato la sessualità sin dalla notte dei tempi e, a quanto pare, i sex toy circolano da molto molto tempo. Il loro passato offre uno sguardo inedito, a volte umoristico e misterioso nella psiche umana. Desiderio e inibizione, quando combinati assieme, accendono le parti fisiche e psicologiche più potenti dell’uomo, che possono rivelare svolte inattese. Qui entra in scena LELO.
14
06
2018
True Company e Acqua MOOD lanciano la Capsule Collection Water Apparel by Melissa Satta
La Style Water Acqua MOOD torna on air con la campagna di True Company e il talento di Melissa Satta per lanciare la nuova Capsule Collection di Water Apparel, la linea di accessori fashion per acqua. True Company ha curato la collaboration con Melissa Satta, che ha firmato lo styling delle speciali cover refrigeranti MOOD in due soggetti S/S 2018, due soggetti F/W 2018 e una Special Christmas Edition.
14
06
2018
Candida: tanto diffusa quanto sconosciuta
L’80% delle italiane che ha sintomi di Candida non sa attribuirli a questo fungo e il 50% interrompe la cura prima del tempo.
Boom delle giovanissime: il 28% delle adolescenti italiane che si rivolge ad un ambulatorio pubblico ha un’infezione da Candida.
07
06
2018
True Company lancia la nuova Campagna Dole “Abbiamo Il Sole Dentro”.
Dole, il più grande distributore di ortofrutta al mondo, torna in comunicazione con la nuova campagna istituzionale sviluppata da True Company e basata sul concept “Abbiamo il sole dentro“.
31
05
2018
Donne e Contraccezione: l’ascolto diventa soluzione
Milano, 24 maggio 2018 – Bayer, da sempre in prima linea a favore della salute femminile, ricopre un ruolo da leader in questo campo grazie al costante impegno in ricerca, sviluppo e innovazione volti a rispondere alle esigenze delle donne. È frutto della responsabilità aziendale nei confronti della società, che prevede l’accesso alla contraccezione nei Paesi Emergenti e il raggiungimento degli obiettivi di Sviluppo Sostenibile fissati dalle Nazioni Unite per un mondo senza povertà e con cure e istruzione garantiti.
31
05
2018
Vivi la bella stagione al massimo: dì addio alle zanzare e altri sgradevoli insetti con Zcare!
Con le belle giornate alle porte, i raggi del sole che persistono fino a tardi e, perché no, anche quegli improvvisi temporali che rinfrescano l’aria, parte ufficialmente anche la stagione dedicata all’aria aperta con grigliate, alle scampagnate al parco o al lago. Si preannuncia, infatti, caldo intenso e persistente alternato a piogge improvvise: le condizioni climatiche ideali per la proliferazione d’insetti molesti e, in particolare, della temuta zanzara tigre. Per non farsi rovinare un momento in compagnia, è bene arrivare preparati. Ma come? Semplice: con Zcare!
31
05
2018
Dole porta sole ed energia a Rimini Wellness
Fitness and healthy lovers di tutta Italia, è il vostro momento!
Rimini Wellness ha aperto i battenti e, fino al 3 giugno, accoglierà tutti gli appassionati di sport e movimento o semplicemente interessati all’adozione di uno stile di vita equilibrato.
31
05
2018
NC Awards 2018: True Company lascia il segno con Repower
True Company, agenzia di comunicazione integrata, va ad arricchire la sua bacheca con un altro prestigioso premio, ricevuto all’ultima edizione degli NC Awards, per la miglior comunicazione italiana.
La campagna multisoggetto “Una vita di trainer” sviluppata da True Company per Repower, infatti, si aggiudica un argento nell’area Tradizionale B2B.
22
05
2018
Water Apparel MOOD /18 – La collezione Spring/Summer firmata da Melissa Satta
Un’esplosione di colori contraddistingue la nuova collezione di Water Apparel MOOD by Melissa Satta. Libellula e scorpione sono le due fantasie must have delle cover per la stagione Spring/Summer 2018.
16
05
2018
Speciale mese della Masturbazione con LELO
Sapevi che maggio è un mese commemorativo? E probabilmente lo hai già più volte celebrato! Non si tratta di una qualche festività comandata passata in sordina, ma di un vero e proprio periodo lungo un mese intero. È il Mese della Masturbazione e LELO ha cercato di scoprire tra le strade di Londra quanto le persone conoscano davvero il clitoride! Quello che è emerso è sconvolgente: il clitoride resta un territorio sconosciuto ancora per molti.
08
05
2018
Braulio partner ufficiale dell’evento montano dell’anno
Braulio sfilerà anche quest’anno all’evento montano per eccellenza. L’amaro d’alta quota infatti tornerà a scaldare le ugole degli Alpini come partner ufficiale della 91a Adunata Nazionale.
08
05
2018
Dole a Macfrut: in anteprima la nuova campagna
Dole sceglie la 35esima edizione del noto evento di riferimento per i professionisti del settore ortofrutticolo in Italia e in Europa e già definita da record per presenze ed espositori, per presentare in anteprima un’importante novità. Scopri
04
05
2018
Cultiva e Taylor Farms: joint venture per l’impianto serricolo di baby leaf più grande degli Stati Uniti
CULTIVA, azienda di respiro internazionale dal cuore italiano, sigla un altro grande successo.
Lo scorso 5 aprile Cultiva Farms USA e Taylor Farms – il più grande produttore americano di frutta e verdura fresh-cut – hanno annunciato ufficialmente una importante partnership.
02
05
2018
True Company e NeoBorocillina festeggiano 1 anno mandando al diavolo il mal di gola
True Company e NeoBorocillina celebrano il primo anno di collaborazione, con uno sguardo al percorso intrapreso con le attività di ufficio stampa e pr.
CHILIPR, divisione PR dell’agenzia affiliata a PR HUB, si è occupata infatti delle media relations di NeoBorocillina, uno dei marchi di punta del gruppo Alfasigma, per il lancio della novità NeoBorocillina Infiammazione e Dolore e per rafforzare la brand awareness di NeoBorocillina Sollievo Tosse.
23
04
2018
LELO invita a svelare quello che ci hanno sempre detto di tenere nascosto
Tutti ce l’abbiamo, la indossiamo per prima al mattino ed è l’ultimo strato che togliamo e c’è persino chi la ritiene un fetish. Ma quanto davvero sappiamo di questo lussurioso indumento? In media, una donna acquista almeno 20 completi intimi per la propria quotidianità e 15 per occasioni speciali. Fin da piccole le nostre mamme ci hanno sempre suggerito di tenere una biancheria curata, ma ben nascosta: reggiseno per sostenere e slip per coprire. Ma con il National Lingerie Day alle porte, LELO, brand leader nel mondo degli accessori per l’intimità, ti svela qualche segreto che – forse – ancora non conoscevi.
18
04
2018
“Proteggersi è vederci lungo”. L’impegno di ZEISS nel far luce sui raggi UV.
ZEISS, leader internazionale nelle tecnologie ottiche ed optoelettroniche, lancia una campagna di sensibilizzazione ed informazione per educare circa l’esposizione ai raggi UV e dei rischi associati agli occhi. Si è svolta alla Terrazza12 di via Durini la conferenza stampa promossa da ZEISS, che sottolinea l’impegno del Gruppo nel promuovere una corretta fotoprotezione agli occhi, gli unici tessuti “interni” ad essere raggiunti direttamente dai raggi UV.
13
04
2018
Bayer e True Company insieme per la salute femminile
Bayer Italia sceglie True Company, agenzia di comunicazione integrata, e la sua divisione CHILIPR, affiliata al Network PR HUB, per comunicare l’impegno dell’Azienda verso la salute di tutte le donne. Bayer, grazie alla sua lunga esperienza e al costante impegno in ricerca e innovazione, è riconosciuta come leader nella salute femminile, offrendo una vasta gamma di soluzioni studiate per le esigenze delle donne.
11
04
2018
Milano Design Week 2018: MOOD vi aspetta a Office Life nel distretto di Porta Romana
Con la primavera parte, come ogni anno, anche la Milano Design Week, l’appuntamento più importante al mondo per i design addicted con il Salone Internazionale del Mobile e il Fuorisalone. Dal 17 al 22 aprile prenderà il via l’attesissima edizione 2018, con Acqua MOOD tra i protagonisti.
10
04
2018
Tedeschi: la Valpolicella a Vinitaly
Dialogo con il territorio e ascolto delle esigenze della natura sono da sempre radicati nel DNA di Tedeschi. Quest’anno l’azienda festeggia alla 52esima edizione di Vinitaly il centenario dell’acquisizione del vigneto Monte Olmi, acquistato dalla famiglia nel 1918.
09
04
2018
Inaugurazione Cantine Braulio
Braulio, amaro alpino per eccellenza e simbolo della tradizione montana propria del suo territorio di origine, riapre le porte delle storiche Cantine in Via Roma, nel cuore di Bormio.
09
04
2018
Il personal trainer dell’energia Repower torna in TV con True Company
True Company torna on air con la campagna multisoggetto Repower “Una vita di trainer” e rafforza il posizionamento del brand come personal trainer dell’energia.
06
04
2018
Scegli la tua torta preferita e dacci dentro con la lingua!
Hai mai sentito parlare di ”Steak and Blowjob Day” o ”Fellatio Day”? Il 14 aprile porta con se’ un pizzico di pepe in più al menù dell’erotismo, ma quest’anno la protagonista sarà la donna. E LELO, brand leader nel piacere, è qui per proportelo! Segnatelo sul calendario, ragazza, il 14 aprile è la tua giornata fortunata: è il National Cake and Cunninglingus Day – e sta arrivando per regalarti più di una ragione valida per soddisfare le tue voglie, sia quelle culinarie che quelle più intime.
05
04
2018
Con Supradyn, True Company parte al massimo!
Una ricarica di energia per True Company, che è stata scelta da Bayer per promuovere Supradyn, gamma di integratori alimentari multivitaminici. A seguito di una consultazione, l’Agenzia, con la sua unit CHILIPR, è al lavoro ad un piano di attività di PR per comunicare la gamma di punta del brand, Supradyn Ricarica e promuovere la giusta integrazione.
29
03
2018
Pasqua 2018 – Che sia con un ovetto o un coniglietto, festeggiala con LELO!
Tra uova, coniglietti di cioccolato e colombe glassate, la Pasqua è il periodo migliore per sbizzarrirsi con golosi peccati di gola. Quest’anno, però, cambia rotta: lasciati avvolgere dalla dolcezza del cioccolato, ma coccola tutto il corpo con prodotti che appaghino anche gli altri sensi. Con LELO riscopri il piacere nel suo significato più vero e intimo e abbandonati all’altalena del godimento: tra lussuria e gola.
28
03
2018
True Company firma la nuova campagna Giver #UnViaggioOltre 2018
True Company, e la sua digital unit Sterling Cooper firmano la nuova campagna cross mediale 2018 di Giver Viaggi e Crociere. Lanciata a marzo, la campagna integrata annuale declinata su stampa e affissione dialoga efficacemente con l’attività web e social, per consolidare ed evolvere il posizionamento #UnViaggioOltre e rendere protagoniste le mete Giver, non solo a livello visivo, ma anche e soprattutto sul piano più emozionale.
15
03
2018
Goditi la primavera! LELO celebra la stagione del risveglio dei sensi
L’arrivo della bella stagione, si sa, è un momento sempre atteso.E se durante l’inverno ti sei sentito come un bozzolo di crisalide in attesa di schiuderti, ecco un po’ di consigli per tornare ad amarti come prima e anche un po’ di più! Il sole torna così a riscaldare non soltanto la natura, ma anche gli animi.
07
03
2018
True Company e Joinbed: al di là del viaggio, l’esperienza
Nuova interessante sfida per True Company: l’agenzia acquisisce la comunicazione di Joinbed, il portale 100% Made in Italy di turismo condiviso che trasforma il semplice viaggio in una vera e propria esperienza, genuina e indimenticabile.
05
03
2018
Lo stile Tedeschi conquista il mondo
Il vino rosso è un alleato immancabile per un sorriso smagliante! Questo almeno è quello che si evince una recente ricerca dell’American Chemical Society, pubblicata dal “Journal of Agricultural and Food Chemistry”.
02
03
2018
Festa della donna: glamour a tinte rosa con MOOD!
La silhouette femminile è da sempre riconosciuta come la più elegante e sinuosa. Per enfatizzarne le caratteristiche, le donne scelgono solitamente abiti e tessuti che accompagnano e completano il loro look, senza stravolgerne le linee.
02
03
2018
28
02
2018
Ladro ruba vibratori in oro 24k del valore di 20.000 euro da un sexy store di Barcellona
È stato identificato, ma è ancora in libertà, il ladro che martedì notte ha fatto irruzione in un “Love Stop Sex Shop” di Barcellona, rubando numerosi prodotti LELO per un valore stimato di quasi € 20.000. Sembra che il “rapinatore di vibratori” sapesse esattamente cosa rubare, in particolare la collezione di lusso LELO prodotta in oro 24K: Inez, Olga e YVA.
27
02
2018
L’energia inarrestabile di Econocom trova casa insieme a True Company!
Nasce “Econocom Village”: la nuova sede dell’azienda, in cui la filosofia della marca incontra il vivere quotidiano dei suoi dipendenti. True Company, con la sua unit Sterling Cooper, si è occupata della Corporate Identity sviluppando il sistema di Visual Identity della nuova sede aziendale: uno spazio che trasmette fortemente il proprio carattere unico e riconoscibile, con un codice chiaro, dinamico e dal forte impatto visivo.
20
02
2018
5 cose da fare oltre che guardare il nuovo capitolo di 50 Sfumature
50 Sfumature di Rosso, terzo capitolo del racconto più piccante degli ultimi anni, esce nelle sale cinematografiche il 9 febbraio, giusto in tempo per San Valentino. Per alcuni, le Sfumature sono una fantasia innocua e un modo per sfogare i propri desideri più reconditi. Per altri, la versione di sottomissione raffigurata nella trilogia di E.L. James è malsana, e persino molti esperti BDSM arrivano ad affermare che Christian Grey non è solo un dominatore poco esperto, ma sin troppo prepotente e manipolatore.
20
02
2018
MILANO FASHION WEEK 2018: CON MOOD UN SORSO DI GLAMOUR NELLA CITTÀ DELLA MODA
Si alza il sipario della Fashion Week Women’s Fall/Winter 2018/2019 con MOOD che, dal 23 al 26 febbraio, con il suo stile inconfondibile calcherà le scene del Coontemporarymood, la collettiva dedicata al prêt-a-porter e agli accessori.
14
02
2018
Amber Rose sotto e sopra le lenzuola con LELO
LELO, brand leader nel settore di sex toy di design, e Amber Rose, la “stronz*tta d’America„, modella e attrice americana, annunciano il connubio più sexy dell’anno (con un accordo da 10 milioni di dollari), che vedrà una selezione di oggetti erotici curata direttamente dalla Star – giusto in tempo per San Valentino!
14
02
2018
Avocado, mango, spinaci e mais: il segreto per l’apprendimento è custodito nella luteina
Il rientro alla routine dopo le vacanze natalizie è sempre un po’ stressante, concentrarsi e dare il massimo sia a scuola sia in ufficio sembra uno sforzo insormontabile. Iniziare il nuovo anno con sprint e positività in realtà diventa piuttosto facile quando ci si affida ad una corretta alimentazione: e Dole ti spiega come!
09
02
2018
San Valentino inconsueto: chi dice che non si possono regalare sex toy?
Un San Valentino a tutto ritmo con LELO, il brand leader nel piacere intimo, che quest’anno propone una selezione di piccanti oggetti erotici e sensuali idee regalo per lui, per lei, per la coppia… e persino da donare agli amici!
31
01
2018
Gioele Grisetti entra nel team PR come Senior Account Press Office
Prosegue anche quest’anno il percorso di crescita di True Company, con l’ingresso di Gioele Grisetti nel suo team di professionisti.
29
01
2018
Settemari porta la trasparenza anche in radio con True Company
Settemari, tour operator del Gruppo UVET leader nella fornitura di servizi e soluzioni innovative per viaggi d’affari, mobility, turismo, incoming ed eventi corporate, aggiunge un altro tassello all’“Operazione Trasparenza”, avviata con l’innovativo format del catalogo “Estate 2018” pensato da True Company, e lancia una campagna radio di respiro nazionale, on air dal 29 gennaio su Radio Italia Solo Musica Italiana e sui circuiti locali GRP Piemonte e Gruppo Company Veneto.
11
01
2018
Millennial e baby boomer: Bayer mette le due generazioni a confronto
Aumenta il progresso nel mondo della contraccezione femminile, ma la maggior parte delle opzioni rimangono sconosciute alle donne
- OMS: 208 milioni di gravidanze in tutto il mondo, di cui il 41% non programmate.
- Al giorno d’oggi, nonostante l’elevata facilità di reperire informazioni anche sul web, c’è ancora poca conoscenza sull’ampia gamma di opzioni contraccettive disponibili ai giorni nostri.
09
01
2018
Quali saranno i sexy trend del 2018?
Nel 2017, sulla scia delle informazioni rilevate dalla Global Sex Survey di LELO, sono state delineate una serie di tendenze in ambito sessuale considerate, sino ad ora, taboo; ad esempio, l’esplorazione delle varie sfaccettature del piacere prostatico e una migliore comprensione delle complesse dinamiche relazionali, dall’amore multiplo all’integrazione dello smartphone nelle camere da letto. Tuttavia, queste attività esplorative non hanno comunque impattato significativamente sulle consuetudini sessuali mondiali delle persone.
18
12
2017
Il #RifugioBraulio riapre le porte con True Company. Sempre più vicino alle stelle
A seguito del successo ottenuto dalla prima edizione, Amaro Bràulio e True Company presentano il secondo capitolo del #RifugioBraulio, il format social che estende il racconto di marca e trasforma i valori del brand in experience.
14
12
2017
Inverno firmato ZEISS grazie alla nuova collezione di maschere da sci 2017 – 2018, pensata anche per i più piccoli
Un inverno in bianco, ma anche in giallo, verde, arancio… è quello proposto da ZEISS, brand leader nell’ottica e nell’optoelettronica, per amanti di sci e snowboard. La collezione 2017/2018 di maschere da sci combina look e cromie diverse per offrire una gamma completa di lenti e montature per ogni età e stile; al centro dello sviluppo del prodotto c’è sempre l’elevata tecnologia e personalizzazione ZEISS, frutto della consolidata esperienza nel settore e della costante ricerca da oltre 170 anni.
12
12
2017
La frutta delle Festività: per fare il pieno di benessere tra buon augurio e tradizione
Le Festività si avvicinano e, tra cena della Vigilia, pranzo di Natale e cenone di Capodanno, le tavole saranno imbandite dalle più svariate leccornie.
Persino le persone meno inclini alle superstizioni, in questo periodo cedono alla tentazione di mangiare ed offrire ai propri ospiti i tradizionali cibi ben augurali che, un po’ per scaramanzia un po’ per la loro bontà, sono un must immancabile per celebrare le feste.
06
12
2017
Oh Oh Oooohhh Oooohhh, Buon Natale con LELO!
Se i risultati del sondaggio significano qualcosa, secondo i fan di LELO in tutto il mondo, quest’anno ci sono buone possibilità di ottenere più di un bastoncino di zucchero alla festa di Natale dell’ufficio. Un sondaggio globale, condotto dal brand leader nel piacere, ha rilevato che il 40% degli intervistati ammette di aver “fatto centro„ alle feste natalizie almeno una volta in passato, con l’83% che ne ha goduto così tanto, che lo rifarebbe ancora!
05
12
2017
True Company e USE: una collaborazione 100% Made in Italy
Nuova interessante sfida tutta Made in Italy per True Company che, con la sua unit digital Sterling Cooper, è al lavoro sul posizionamento di USE, brand della storica azienda genovese ANDREA GALLO di Luigi s.r.l., operante in Italia sin dal 1892. La linea USE comprende detersivi per il bucato a mano e in lavatrice, ammorbidenti, detersivi per piatti a mano e un detergente nutriente per i mobili e per il legno.
05
12
2017
Dole e Babbo Running con Fabbrica del Sorriso: solidarietà a tutta frutta!
Babbo Natale esiste eccome… anzi, ce ne sono migliaia! Tutti uniti per uno scopo benefico: raccogliere fondi per combattere i tumori infantili. Questa la mission di Babbo Running con Fabbrica del Sorriso: la più grande camminata dedicata al Natale all’insegna della solidarietà, un percorso di 5 km di energia e buon umore.
04
12
2017
Vedere Oltre: registi emergenti raccontano ZEISS
Mettersi in gioco, sfidare i limiti dell’immaginazione ed esprimere la passione nel voler fare: sono le parole chiave che hanno spinto ZEISS Vision Care Italia, la divisione Oftalmica italiana dell’Azienda leader nell’ottica e nell’optoelettronica, ad alzare il sipario su un importante progetto di comunicazione, volto a coinvolgere talenti emergenti.
04
12
2017
Cosa pensano gli italiani del mal di gola? NeoBorocillina presenta i risultati dell’indagine SWG: il mal di gola è donna
La forte tradizione, i continui investimenti in ricerca, i successi ottenuti a partire dalla prima pastiglia bianca nata nel 1942, sono solo alcuni degli elementi che hanno caratterizzato la storia imprenditoriale di NeoBorocillina, marca iconica che quest’anno celebra 75 anni e che ha deciso di dare voce agli italiani e alla loro opinione sul mal di gola.
01
12
2017
MOOD, Style Water del Gruppo Refresco, è on air con True Company
È on air Underwater, la campagna di True Company che posiziona Acqua MOOD come unica style water italiana.
Il concept creativo dell’Agenzia è una vera sfida: raccontare un elemento naturale come l’acqua con il linguaggio provocatorio del fashion.
29
11
2017
LELO e LUISAVIAROMA presentano un esclusivo co-branding dedicato a piacere e sicurezza
LELO, brand leader nel piacere intimo, in collaborazione con la boutique del lusso LUISAVIAROMA, presenta l’esclusivo kit “Adore Me”. Il pack, realizzato in edizione limitata, è parte del progetto LVR Edition 11 di LUISAVIAROMA e sarà in vendita in esclusiva su LUISAVIAROMA.COM a partire da venerdì 1 Dicembre alle ore 12.00.
29
11
2017
Tripletta di premi agli IMC Awards e agli NC Digital Awards
L’agenzia brilla con due serate di premiazione dedicate a creatività e innovazione.
23
11
2017
ZEISS propone le lenti DriveSafe per una migliore visione in ogni momento della giornata
Guidare è un’esperienza coinvolgente e appassionante per molti di noi; ma spesso molte persone si sentono tese e insicure soprattutto se in condizioni di scarsa visibilità, quando gli occhi non ricevono quel supporto di cui hanno bisogno in condizioni difficili.
20
11
2017
ZEISS conferma il suo presidio a Catania: open day della nuova sede, punto di riferimento all’avanguardia nel settore ottico
La presenza sul territorio con filiali di proprietà, è, da sempre, parte della strategia logistica di ZEISS. Scegliere di essere presenti con una filiale significa presidiare il territorio, con l’obiettivo di offrire un servizio di alto livello, costantemente in linea con le aspettative degli ottici partner.
20
11
2017
Un Natale #PiùMontano con la nuova confezione di Natale Braulio
Il Natale si avvicina e anche quest’anno Braulio si veste a festa e torna con l’immancabile confezione dedicata.
20
11
2017
Thanksgiving day: LELO, brand leader del piacere premia i food fetish addicted
Conoscendo il porno nel vostro pollame, in occasione del Thanksgiving e del Black Friday LELO offre un menù speciale, dedicato ai più sfacciati, con sconti appositamente dedicati agli accessori del piacere.
16
11
2017
Dole svela 7 trucchi per far mangiare frutta e verdura ai tuoi bambini
Seguire uno stile alimentare corretto è fondamentale per mantenersi in salute ed è una sana consuetudine che è importante adottare sin da bambini, quando l’organismo si sta sviluppando e ha ancor più bisogno di un equilibrato apporto di proteine, zuccheri, grassi, vitamine, minerali e fibre. Ma come fare a far sperimentare nuovi sapori ai più piccoli e ad abituarli a mangiare quotidianamente frutta e verdura, ricca di nutrienti indispensabili per il loro benessere?
14
11
2017
I #20annibellissimi di Avon Running
Oltre 5.000 runner hanno colorato di rosa il centro di Milano lo scorso 15 ottobre, celebrando il ventesimo anniversario di Avon Running, la corsa delle donne organizzata da Avon, che ha scelto anche quest’anno True Company e la sua unit CHILIPR per il supporto nello sviluppo della creatività e nella gestione dell’ambizioso progetto di comunicazione multicanale.
14
11
2017
Guida Sicura: ZEISS invita gli automobilisti ad una maggiore consapevolezza e propone le lenti DriveSafe per una migliore visione al volante e non solo
ZEISS, brand leader a livello mondiale nella tecnologia ottica e optoelettronica, in occasione della Giornata Mondiale del Ricordo delle Vittime della Strada (WDR) invita gli automobilisti ad assumere comportamenti responsabili alla guida.
07
11
2017
Agrumi: polpa, succo e buccia sono un elisir di lunga vita
Quando si pensa agli agrumi la prima caratteristica che viene in mente è il loro grande apporto di vitamina C, l’alleato ideale, soprattutto nelle stagioni più fredde, per combattere raffreddori e forme influenzali. Ma le proprietà benefiche dei profumatissimi frutti vanno ben oltre.
07
11
2017
Occhi su smartphone e computer fino a 80 volte al giorno. I consigli di ZEISS per una migliore visione
Siamo realmente coscienti del tempo che passiamo davanti ad un monitor? Attualmente posiamo lo sguardo su smartphone, tablet e pc fino a 80 volte al giorno: non solo quindi durante le ore di lavoro, ma anche a casa o in viaggio. Numero in aumento per chi opera costantemente a stretto contatto con un videoterminale.
03
11
2017
Le seducenti proposte di LELO per un Sex Toy Day… da urlo!
L’Associazione Mondiale della Salute Sessuale (WAS) ha dichiarato che “Il piacere è probabilmente il più potente fattore motivante per il comportamento sessuale. Ignorare questo ruolo nel contribuire alla realizzazione della salute e della felicità umana è un grave errore.”
31
10
2017
Gran Finale del Tour Zedda Piras nell’imperdibile cornice di InvitaS
Il tour del Mirto sardo per eccellenza si conclude a Cagliari dal 28 ottobre al 1 novembre con degustazioni dedicate alle prelibatezze della Sardegna.
27
10
2017
Tedeschi: noblesse oblige
L’Azienda di Pedemonte fa incetta di premi nazionali e internazionali
È tempo di raccolta in casa Tedeschi, storica realtà vinicola della Valpolicella che, sin dal 1630, produce vini potenti ed eleganti, racchiudendo in bottiglia la tipicità di un Territorio tra i più vocati dell’enologia italiana.
27
10
2017
Il motto di Halloween 2017? Hot Like Hell!
Halloween: la tenebrosa festività che dall’America si è spinta fino a noi, tramandando usi e costumi da brivido, ritorna anche quest’anno più paurosa che mai, con i suoi travestimenti e party spettrali tra folletti, streghe, fantasmi e scheletri.
26
10
2017
Il nuovo sex toy di LELO utilizza la tecnologia delle casse acustiche e della leva del cambio delle auto
Il marchio leader del mondo del piacere, LELO, ha lanciato sul mercato un nuovo sex toy che utilizza una tecnologia unica ad onde sonore che, affermano, può indurre l’orgasmo in soli 2 minuti stimolando del 75% in più il clitoride.
23
10
2017
On Air la campagna multicanale di ZEISS
In autunno, con il back to office ripreso ormai a pieno ritmo e i device digitali che tornano a ricoprire un ruolo centrale nella vita quotidiana, ZEISS, gruppo tecnologico all’avanguardia operante a livello mondiale nei settori dell’ottica e dell’optoelettronica, è on air con una campagna multicanale incentrata sulla prevenzione e consapevolezza dei rischi associati all’uso dei dispositivi digitali.
16
10
2017
Avon Running 2017: un successo per la 20esima edizione che ha registrato oltre 6.000 partecipanti
Oltre 6.000 runner hanno colorato il cuore di Milano di rosa, durante la Avon Running 2017 . Una straordinaria partecipazione che ha confermato l’impegno della città nel sostenere le donne, lo sport e la lotta contro il tumore al seno.
12
10
2017
I consigli di ZEISS su come affrontare lo stress visivo digitale
Il 12 ottobre si celebra la Giornata Mondiale della Vista, promossa dall’Organizzazione Mondiale della Sanità e dall’Agenzia internazionale per la prevenzione della cecità-IAPB; in questa occasione, ZEISS fa luce su uno dei nuovi disturbi visivi sempre più frequenti, lo stress visivo digitale. Si tratta di un disturbo che riguarda in particolare le nuove generazioni sempre più “pixel addicted”, che arrivano a posare lo sguardo sugli smartphone fino a 80 volte al giorno.
11
10
2017
Come assumere 10 porzioni di frutta e verdura al dì?
Un’alimentazione ricca di frutta e verdura è fondamentale per mantenere uno stile di vita sano e per rimanere in forma.
10
10
2017
LELO svela il primo Sex Toy super sonico al mondo: ecco SONA, “clitoridealmente sconvolgente”
Il brand svedese di Sex Toy LELO svela oggi un nuovo oggetto di design che abbatterà miti e credenze sul clitoride, uno degli organi più unici e incomprensibili del corpo umano.
06
10
2017
ZEISS protagonista dell’ottava edizione del tour Mario Mele & Partners
Si è conclusa con successo l’ottava edizione del circuito Mario Mele a cui ZEISS ha partecipato in qualità di sponsor, con la finale che si è tenuta venerdì 29 settembre presso il Golf Club di Bogogno (NO).
05
10
2017
Braulio e Bitto, due leggende della Lombardia da assaporare
Braulio, l’amaro alpino per eccellenza e icona di un mondo #MenoMondano e #PiùMontano, torna anche quest’anno alla nuova edizione della Mostra del Bitto, l’evento imperdibile che celebra la tradizione culinaria lombarda.
04
10
2017
True Company e ZEISS: amore a prima vista!
A seguito di una consultazione, ZEISS ha scelto True Company, agenzia di comunicazione integrata, e la sua divisione CHILIPR per il supporto durante il global event Berlin 2.0 The Future of Optics, tenutosi il 25 settembre, e per la gestione dell’ufficio stampa di ZEISS Vision Care Italia, a partire dal 1° ottobre.
02
10
2017
ALFASIGMA e True Company insieme per mandare al diavolo il mal di gola
CHILIPR, divisione PR dell’agenzia integrata True Company, al termine di una consultazione, si è aggiudicata la gestione delle attività di ufficio stampa relative a due prodotti della linea NeoBorocillina, iconica marca che quest’anno celebra 75 anni al fianco degli italiani nel trattamento del mal di gola.
28
09
2017
LELO e Le Storie Tese premiato al 14° Press, Outdoor & Promotion Key Award
Ennesimo successo per il progetto LELO e Le Storie Tese ideato dall’agenzia per LELO, brand svedese di luxury sex toy, premiato nella categoria “Media Relations & Brand Storytelling” al 14° Press, Outdoor & Promotion Key Award. Scopri
25
09
2017
2 ottobre: Festa dei nonni. Gli alimenti giusti per loro secondo il DNI
Con l’avanzare dell’età, quando il sistema immunitario si indebolisce e si può diventare più soggetti alle malattie, l’alimentazione sana diventa un alleato ancora più prezioso. In occasione della Festa dei nonni, gli scienziati del Dole Nutrition Institute spiegano quali sono i nutrienti da assumere per mantenersi in forma quando non si è più giovani, per una generazione di “nonni smart” sempre più dinamica e impegnata a sostegno di figli e nipotini.
22
09
2017
La Fondazione “AMBER ROSE” annuncia la partnership con il brand di sex toy LELO per SLUTWALK 2017
Il marchio di sex toy più lussuoso del mondo, LELO, annuncia con orgoglio di essere stato scelto quest’anno come sostenitore della Amber Rose Slutwalk a Los Angeles. Da anni innovatore nel campo del piacere personale, LELO incarna gli stessi valori che hanno reso “Slutwalk” rinomata in tutto il mondo, rendendo la partnership una naturale conseguenza.
21
09
2017
OPIS, nuova acquisizione per True Company
OPIS, azienda internazionale con headquarter in Italia che fornisce una gamma completa di servizi di ricerca clinica, ha scelto True Company per la comunicazione di uno dei suoi prodotti di punta, Clinical.net.
19
09
2017
Il Personal Trainer dell’energia Repower di nuovo in TV con True Company
True Company torna on air con la campagna multisoggetto di Repower “Una vita di trainer” e rafforza il posizionamento del brand come personal trainer dell’energia. Scopri
14
09
2017
Con Picobong tornare in ufficio non è mai stato così sexy!
Settembre, il mese dei nuovi inizi, è arrivato, le giornate si accorciano e si ritorna alla solita routine: ufficio, palestra, dieta…un incubo? No, basta partire con il piede giusto e con l’alleato perfetto per combattere le tipiche ansie da rientro: PicoBong, brand giovane, colorato e fresco della famiglia LELO.
12
09
2017
Avon Running è tornata: la prima corsa dedicata alle donne celebra #20AnniBellissimi
Sono aperte le iscrizioni! Il 14 e 15 ottobre a Milano torna l’evento sportivo di Avon, dedicato quest’anno alle nuove generazioni per sostenere le donne nella lotta contro il tumore.
06
09
2017
True Company acquisisce Acqua MOOD
Acqua MOOD ha affidato a True Company, con assegnazione diretta, l’incarico di sviluppare la nuova comunicazione. L’agenzia è già al lavoro sul posizionamento e sulla campagna, che sarà on air nella prossima stagione autunnale.
06
09
2017
GIORNATA MONDIALE PER LA SALUTE SESSUALE: IL SESSO È PIÙ BELLO SE PROTETTO
Il concetto di Salute Sessuale è stato introdotto dall’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità, agenzia speciale dell’ONU per la salute) dalla seconda metà del XX secolo (1975). La salute sessuale è uno stato di benessere sociale, fisico, mentale ed emozionale collegato alla sessualità, che non si limita all’assenza di malattie. Essa richiede un approccio positivo e rispettoso nei confronti dell’intimità e delle relazioni sessuali, aspetti sottolineati da sempre anche da LELO, brand leader nel mondo nel piacere intimo.
05
09
2017
Uva: l’alleato perfetto per rientrare in ufficio con la carica giusta: Dole e il DNI spiegano perché
Le vacanze sono finite e riprendere i frenetici ritmi lavorativi mantenendo un corretto stile alimentare può essere un po’ faticoso, specie dopo un periodo di relax e divertimento. Scopri
08
08
2017
LELO fa appello ai giovani per prendersi una pausa dai Social Network e riscoprire il proprio benessere psico-fisico
Per i nativi digitali l’IT e i Social Network non hanno davvero più segreti. Restano, tuttavia, molte insicurezze e dubbi quando si parla di intimità. Oggi i “Millennials” non desiderano il proprio corpo o quello del partner, ma si appagano maggiormente con un like o follower in più, focalizzando ogni loro passione dietro un freddo schermo. Insomma: “Don’t touch me, just touch the screen”.
26
07
2017
Tedeschi Lucchine Valpolicella DOC Classico
Corvina 25%, Corvinone 25%, Rondinella 30%, Molinara 10%, Rossignola, Negrara e Dindarella 10%
Scopri
24
07
2017
Buccia e semi di frutta e verdura: il DNI ne rivela le insospettabili proprietà
Recenti studi del Dole Nutrition Institute dimostrano che spesso sono la parte più nutriente dell’intera pianta. Ecco i consigli di Dole per assimilarne le sostanze nutritive.
24
07
2017
Giornata Internazionale dell’Orgasmo – LELO svela i risultati dell’indagine sui migliori orgasmi del mondo
LELO, brand leader nel piacere intimo, svela i risultati di un sondaggio globale sulle “abitudini orgasmiche” delle persone, in occasione della Giornata Mondiale dell’Orgasmo, celebrata convenzionalmente in tutto il mondo il 31 luglio. Più di 2.200 intervistati provenienti da 21 paesi diversi hanno condiviso i loro segreti più intimi con LELO e i risultati sono stati sorprendenti anche secondo i loro standard. Ecco cosa è emerso!
12
07
2017
LELO presenta l’homesutra: il kamasutra casalingo!
L’estate è ormai arrivata, insieme alla voglia di trasgredire e godere a pieno delle belle e lunghe giornate. Tutti durante questa stagione si sentono un po’ più libertini e rare non sono le occasioni in cui si decide di vivere amori estivi fugaci. Più luce. Più testosterone. Più sesso. Ecco il motivo biologico per cui durante la bella stagione siamo tutti più propensi agli incontri ravvicinati sopra o sotto le lenzuola.
06
07
2017
Avocado e Mango: che coppia! Pelle giovane, ossa in salute e un aiuto contro il colesterolo cattivo
Avocado e mango sono deliziosi frutti esotici, sempre più apprezzati dal consumatore italiano ma ancora poco conosciuti.
06
07
2017
Musica divina! Curioso esperimento del Maestro Vessicchio in occasione della XVIII edizione di Sorsi d’Autore
Grande successo per Sorsi d’Autore, la manifestazione organizzata da Fondazione Aida tenutasi dal 22 giugno al 2 luglio per celebrare la cultura, l’eccellenza enogastronomica, il patrimonio artistico e paesaggistico veneto. Grande apprezzamento anche per il vino Tedeschi che ha inaugurato questa XVIII edizione.
04
07
2017
I 5 affari più sexy per l’Amazon Prime Day
LELO, leader indiscusso del mondo nel piacere intimo, è entusiasta di proporre le migliori offerte nella storia del brand, nel mese di luglio che Amazon Prime, il colosso delle vendite online, dedica ai super sconti. Per una sola settimana, molti dei sex toy e degli accessori di piacere più famosi e venduti di LELO vedranno sconti fino al 25%, superando persino i ribassi visti nell’ultimo Black Friday.
04
07
2017
PR Hub sostiene la campagna internazionale promossa da AMEC contro l’utilizzo dell’AVE per misurare l’efficacia delle campagne PR
PR Hub, ha deciso di impegnarsi nel contrastare l’AVE (Advertising Value Equivalent) come criterio di misurazione delle campagne di pubbliche relazioni ed è pertanto in prima linea nel processo di identificazione di nuove metriche di valutazione e di standard efficaci, basati non soltanto su criteri quantitativi ma anche qualitativi. Per questo sostiene con determinazione la campagna internazionale Say No to AVEs lanciata dall’International Association for the Mesaurement and Evaluation of Communication (AMEC).
03
07
2017
IN OCCASIONE DELLA GIORNATA MONDIALE DEL BACIO LELO CELEBRA ORA™ 2 PER LABBRA DA BACIARE
In occasione della Giornata Mondiale del Bacio, riconosciuta in tutto il mondo ogni anno il 6 luglio, LELO, brand svedese di luxury sex toys, suggerisce ORA™ 2, per soddisfare anche le labbra più esigenti. LELO vuole elogiare ogni tipo di bacio, atto universalmente riconosciuto come segno di affetto e romanticismo, con storiche radici culturali…
26
06
2017
Vivi l’estate al meglio con il nuovo quaderno #My Energy Dole – Speciale 4 Stagioni!
Estate vuol dire relax, vacanze, sole e deliziosa frutta e verdura fresche. Goditi la bella stagione con il nuovo quaderno ESTATE realizzato in collaborazione con il Dole Nutrition Institute. Nel nuovo volume tascabile, puoi scoprire quali sono i cibi da scegliere per rimanere idratato, cosa mangiare per controllare la pressione sanguigna e per mantenere una pelle giovane, luminosa e bella anche e soprattutto durante il periodo estivo.