Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

16

06
2014

TRUE COMPANY firma il minisite Makeuperitif tour di diego dalla palma

È partito Makeuperitif tour, un aperitivo itinerante e glamour dal makeup impeccabile, per conoscere tutti i segreti di un trucco perfetto per ogni occasione. Partecipare è semplice, basta registrarsi sul sito www.diegodallapalmatour.it  e il pomeriggio si colora con le tonalità accese e metallizzate dell’estate.

Scopri

Tags | , ,

30

05
2014

Napolitano riceve Contri e i creativi per il successo della campagna di Pubblicità Progresso, alla quale ha collaborato anche Andrea Concato, CCO di TRUE COMPANY

“Tu puoi dare la vita”, questo il claim per la campagna di AIDO che per la prima volta ha visto impegnato un super gruppo di oltre quaranta professionisti tra creativi, registi, produttori ed esperti del digitale, e che ha coinvolto in qualità di testimonial personalità quali Caterina Caselli, Claudia Gerini, Diego della Valle, Lorenzo Sassoli de Bianchi.

Scopri

Tags |

26

05
2014

TRUE COMPANY firma il web di Insal’Arte. Un sito spettacolare per insalate prime donne

TREEWEB (www.treeweb.it), web agency del gruppo TRUECOMPANY (www.truecompany.it) ha realizzato il sito web del brand di insalate fresche Insal’Arte, il nuovo marchio che firma i prodotti della tradizionale linea OrtoRomi.

Scopri

Tags | , ,

30

04
2014

TRUE COMPANY entra in Assocom

Continua l’allargamento della base associativa di ASSOCOM grazie all’adesione di TRUE COMPANY, il gruppo italiano fondato da Massimiliano Gusmeo che riunisce agenzie con profonde  competenze nelle specializzazioni verticali al servizio delle imprese, delle marche e dei prodotti.

Scopri

Tags | , ,

09

01
2014

Italiani ed auto ecologica: Toyota, Fiat e Renault sarebbero i marchi top of mind

Se pensate a un’automobile ecologica, quali marche vi vengono in mente? Questa la domanda che il portale automobile.it (www.automobile.it), in collaborazione con l’Istituto di Ricerca GfK Eurisko, ha posto a un campione di oltre 260 automobilisti italiani, eterogenei per età, genere e provenienza geografica.

Scopri

Tags | ,

23

12
2013

OrtoRomi dedica al Natale l’Insalata delle Feste

Perché parlate solo di sofisticati pranzi e pesanti cene? Per il pranzo di Natale o il cenone di Capodanno, quest’anno OrtoRomi porta in tavola la freschezza! Scopri

Tags | ,

20

12
2013

I Radicchi IGP: i fiori d’inverno OrtoRomi

Sapore leggermente amaro, estremamente versatile in cucina per ricette sia crude sia cotte, salate ma anche dolci, è il vero re della cucina invernale: il Radicchio Rosso di Treviso IGP e il Radicchio Variegato di Castelfranco IGP OrtoRomi hanno un valore altissimo, perché coltivati solo in determinate zone e in determinati periodi, dettati dal Consorzio al quale OrtoRomi aderisce.

Scopri

Tags | ,

17

12
2013

La Rivoluzione Creativa si colora di giallo

Due milioni di persone per una produzione che si aggira attorno al 5,8% del Pil, da cui derivano 80 miliardi di euro. Sono questi i numeri che caratterizzano l’industria dei creativi in Italia nell’ultimo anno.

Scopri

Tags | ,

17

12
2013

Social Newspaper

È conosciuto come il social network per eccellenza. Stiamo parlando di Facebook, che negli anni ha attirato sulla propria pagina milioni di utenti di tutto il mondo, postando foto, condividendo canzoni e molto altro.

Scopri

Tags | ,

13

12
2013

Le Azzurre dello Sci a Champorcher

È tutto pronto a Champorcher per l’arrivo della Nazionale Femminile di Slalom Speciale. Nel weekend del 14 e 15 dicembre, le azzurre si alleneranno sulla “Pista del Bosco”, nella suggestiva cornice del Mont Avic.

Scopri

Tags | ,

13

12
2013

Mobile App Development: quanto costa sviluppare un’App?

Lo sviluppo di Applicazioni Mobile è ormai un settore dalle dimensioni globali e del valore di miliardi di euro. Basti pensare a grandi App di successo come Angry Birds, Candy Crush, Instagram: ormai le applicazioni sono alla portata di tutti e hanno un impatto fortissimo su molte categorie di Utenti, dai più giovani, ai più anziani.

Scopri

Tags | ,

13

12
2013

Mobile App Development: quanto costa sviluppare un’App?

Lo sviluppo di Applicazioni Mobile è ormai un settore dalle dimensioni globali e del valore di miliardi di euro. Basti pensare a grandi App di successo come Angry Birds, Candy Crush, Instagram: ormai le applicazioni sono alla portata di tutti e hanno un impatto fortissimo su molte categorie di Utenti, dai più giovani, ai più anziani.

Scopri

Tags | ,

12

12
2013

Il Mobile per la crescita degli investimenti nell’ADV

La crescita degli investimenti in advertising passerà dal 3.6% del 2013 al 5.3% del 2014, per poi diventare un +5,8% nel 2015 e 2016. La principale spinta a questo aumento sarà dato dalle tecnologie mobile.

Scopri

Tags | ,

12

12
2013

Le PR si misurano sulla qualità

Secondo un recente studio della Public Relations Group, condotto nell’area EMEA sui sistemi di misurazione delle Pr, è emerso un crescente interesse su valutazioni di tipo qualitativo legate al business. A confermarlo sono i numeri stessi: ben il 95% degli intervistati dà una valutazione dei propri risultati in chiave qualitativa, contro il 73% che utilizza tecniche quantitative. Scopri

Tags | ,

12

12
2013

Trade S.p.a. affida la propria immagine digital a True Company

Trade S.p.a., azienda specializzata in marketing operativo, al servizio dell’impresa per in store promotion, attività outdoor, merchandising e logistica, affida la propria veste digital a True Company.

Scopri

Tags | ,

11

12
2013

Il Mobile per la crescita degli investimenti nell’ADV

La crescita degli investimenti in advertising passerà dal 3,6% del 2013 al 5,3% del 2014, per poi diventare un +5,8% nel 2015 e 2016. La principale spinta a questo aumento sarà dato dalle tecnologie mobile.

Scopri

Tags | ,

11

12
2013

Le PR si misurano sulla qualità

Secondo un recente studio della Public Relations Group, condotto nell’area EMEA sui sistemi di misurazione delle Pr, è emerso un crescente interesse su valutazioni di tipo qualitativo legate al business. A confermarlo sono i numeri stessi: ben il 95% degli intervistati dà una valutazione dei propri risultati in chiave qualitativa, contro il 73% che utilizza tecniche quantitative.

Scopri

Tags | ,

11

12
2013

Trade S.p.a. affida la propria immagine digital a True Company

Trade S.p.a., azienda specializzata in marketing operativo, al servizio dell’impresa per in store promotion, attività outdoor, merchandising e logistica, affida la propria veste digital a True Company.

Scopri

Tags | ,

10

12
2013

Approccio europeo e user-experience digitale all’Internet Motors

La crisi si può battere attraverso l’espansione dei confini del proprio business e utilizzando al meglio le potenzialità offerte dall’online: questo il messaggio veicolato dai rappresentanti di automobile.it all’Internet Motors dello scorso 19-20 novembre.

Scopri

Tags | ,