Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

09

01
2014

Italiani ed auto ecologica: Toyota, Fiat e Renault sarebbero i marchi top of mind

Se pensate a un’automobile ecologica, quali marche vi vengono in mente? Questa la domanda che il portale automobile.it (www.automobile.it), in collaborazione con l’Istituto di Ricerca GfK Eurisko, ha posto a un campione di oltre 260 automobilisti italiani, eterogenei per età, genere e provenienza geografica.

Scopri

Tags | ,

23

12
2013

OrtoRomi dedica al Natale l’Insalata delle Feste

Perché parlate solo di sofisticati pranzi e pesanti cene? Per il pranzo di Natale o il cenone di Capodanno, quest’anno OrtoRomi porta in tavola la freschezza! Scopri

Tags | ,

20

12
2013

I Radicchi IGP: i fiori d’inverno OrtoRomi

Sapore leggermente amaro, estremamente versatile in cucina per ricette sia crude sia cotte, salate ma anche dolci, è il vero re della cucina invernale: il Radicchio Rosso di Treviso IGP e il Radicchio Variegato di Castelfranco IGP OrtoRomi hanno un valore altissimo, perché coltivati solo in determinate zone e in determinati periodi, dettati dal Consorzio al quale OrtoRomi aderisce.

Scopri

Tags | ,

17

12
2013

La Rivoluzione Creativa si colora di giallo

Due milioni di persone per una produzione che si aggira attorno al 5,8% del Pil, da cui derivano 80 miliardi di euro. Sono questi i numeri che caratterizzano l’industria dei creativi in Italia nell’ultimo anno.

Scopri

Tags | ,

17

12
2013

Social Newspaper

È conosciuto come il social network per eccellenza. Stiamo parlando di Facebook, che negli anni ha attirato sulla propria pagina milioni di utenti di tutto il mondo, postando foto, condividendo canzoni e molto altro.

Scopri

Tags | ,

13

12
2013

Le Azzurre dello Sci a Champorcher

È tutto pronto a Champorcher per l’arrivo della Nazionale Femminile di Slalom Speciale. Nel weekend del 14 e 15 dicembre, le azzurre si alleneranno sulla “Pista del Bosco”, nella suggestiva cornice del Mont Avic.

Scopri

Tags | ,

13

12
2013

Mobile App Development: quanto costa sviluppare un’App?

Lo sviluppo di Applicazioni Mobile è ormai un settore dalle dimensioni globali e del valore di miliardi di euro. Basti pensare a grandi App di successo come Angry Birds, Candy Crush, Instagram: ormai le applicazioni sono alla portata di tutti e hanno un impatto fortissimo su molte categorie di Utenti, dai più giovani, ai più anziani.

Scopri

Tags | ,

13

12
2013

Mobile App Development: quanto costa sviluppare un’App?

Lo sviluppo di Applicazioni Mobile è ormai un settore dalle dimensioni globali e del valore di miliardi di euro. Basti pensare a grandi App di successo come Angry Birds, Candy Crush, Instagram: ormai le applicazioni sono alla portata di tutti e hanno un impatto fortissimo su molte categorie di Utenti, dai più giovani, ai più anziani.

Scopri

Tags | ,

12

12
2013

Il Mobile per la crescita degli investimenti nell’ADV

La crescita degli investimenti in advertising passerà dal 3.6% del 2013 al 5.3% del 2014, per poi diventare un +5,8% nel 2015 e 2016. La principale spinta a questo aumento sarà dato dalle tecnologie mobile.

Scopri

Tags | ,

12

12
2013

Le PR si misurano sulla qualità

Secondo un recente studio della Public Relations Group, condotto nell’area EMEA sui sistemi di misurazione delle Pr, è emerso un crescente interesse su valutazioni di tipo qualitativo legate al business. A confermarlo sono i numeri stessi: ben il 95% degli intervistati dà una valutazione dei propri risultati in chiave qualitativa, contro il 73% che utilizza tecniche quantitative. Scopri

Tags | ,

12

12
2013

Trade S.p.a. affida la propria immagine digital a True Company

Trade S.p.a., azienda specializzata in marketing operativo, al servizio dell’impresa per in store promotion, attività outdoor, merchandising e logistica, affida la propria veste digital a True Company.

Scopri

Tags | ,

11

12
2013

Il Mobile per la crescita degli investimenti nell’ADV

La crescita degli investimenti in advertising passerà dal 3,6% del 2013 al 5,3% del 2014, per poi diventare un +5,8% nel 2015 e 2016. La principale spinta a questo aumento sarà dato dalle tecnologie mobile.

Scopri

Tags | ,

11

12
2013

Le PR si misurano sulla qualità

Secondo un recente studio della Public Relations Group, condotto nell’area EMEA sui sistemi di misurazione delle Pr, è emerso un crescente interesse su valutazioni di tipo qualitativo legate al business. A confermarlo sono i numeri stessi: ben il 95% degli intervistati dà una valutazione dei propri risultati in chiave qualitativa, contro il 73% che utilizza tecniche quantitative.

Scopri

Tags | ,

11

12
2013

Trade S.p.a. affida la propria immagine digital a True Company

Trade S.p.a., azienda specializzata in marketing operativo, al servizio dell’impresa per in store promotion, attività outdoor, merchandising e logistica, affida la propria veste digital a True Company.

Scopri

Tags | ,

10

12
2013

Approccio europeo e user-experience digitale all’Internet Motors

La crisi si può battere attraverso l’espansione dei confini del proprio business e utilizzando al meglio le potenzialità offerte dall’online: questo il messaggio veicolato dai rappresentanti di automobile.it all’Internet Motors dello scorso 19-20 novembre.

Scopri

Tags | ,

02

12
2013

Pubblicità: la crescita passa dallo sport

La crisi continua a condizionare il mercato pubblicitario, tanto che il 2013 si chiuderà con un ribasso del -13%. Nonostante la situazione attuale, Sassoli De Bianchi intravede la luce in fondo al tunnel.

Scopri

Tags | ,

02

12
2013

Misurare le PR: ora si può!

Basta solo la quantità per indicare l’andamento di una strategia di PR o serve anche la qualità? A trovare una soluzione al quesito ci ha pensato la startup americana AirPr, che ha lanciato sul mercato Analyst.

Scopri

Tags | ,

26

11
2013

Smalladv: la M-site solution targata Nextology

Come sopravvivere in un mondo digitale e far sì che la propria impresa sia facilmente ricercabile e fruibile da parte di ogni potenziale consumatore?  La soluzione per le PMI, ormai una necessità imprescindibile, è l’M-site.

Scopri

Tags | ,

26

11
2013

Smalladv: la M-site solution targata Nextology

Come sopravvivere in un mondo digitale e far sì che la propria impresa sia facilmente ricercabile e fruibile da parte di ogni potenziale consumatore?  La soluzione per le PMI, ormai una necessità imprescindibile, è l’M-site.

Scopri

Tags | ,

26

11
2013

Premi e successi per la special edition autunnale di OrtoRomi e Parmareggio

Una special edition autunnale che riassume tutta la qualità del Made in Italy: la Pausa Pranzo Topolina OrtoRomi è la ciotola ready-to-eat realizzata appositamente per celebrare la partnership tra OrtoRomi e Parmareggio, colossi dell’eccellenza italiana nel food.

Scopri

Tags | ,

26

11
2013

Le PR sfidano la crisi

Negli ultimi anni la crisi ha colpito fortemente le imprese e di conseguenza le PR sono state costrette a fronteggiare nuovi scenari: da un lato il calo drastico dei fatturati, dall’altro la consapevolezza che la comunicazione e Relazioni pubbliche avrebbero dovuto trovare nuovi obiettivi e nuovi orizzonti. E allora, sorge spontanea la domanda: cosa fare? Scopri

Tags | ,

26

11
2013

La pubblicità svela l’aereo

Quante volte vi siete chiesti “chissà dove si sta dirigendo l’aereo che passa sopra di me”? Da oggi British Airways ha la risposta pronta.  Per la sua nuova campagna pubblicitaria, la compagnia aerea britannica ha installato a Piccadilly Circus un pannello pubblicitario digitale, in grado di tracciare e riconoscere gli aerei British Airways che sorvolano la zona. Scopri

Tags | ,

25

11
2013

Con automobile.it il vero pilota sei tu!

Le evoluzioni sui tracciati più impraticabili, i sorpassi in pista e le vittorie hanno emozionato milioni di persone in tutto il mondo. Che sia rally o pista, la passione per le auto da corsa non ha età. Chi di voi non ha mai sognato, almeno una volta, di salire a bordo della mitica Lancia Delta? Oppure di provare il brivido della Citroen DS3 WRC, due volte campione del mondo, senza dimenticare la Chevrolet Cruz, che negli ultimi anni ha monopolizzato il Mondiale WTCC? www.automobile.it ama le sportive e offre gli amanti delle quattro ruote oltre mille esemplari delle più importanti marche.

Scopri

Tags | ,

19

11
2013

I brand scelgono Instagram

Gli sono bastati meno di tre anni di vita, per riscuotere l’apprezzamento da parte dei maggiori brand al mondo. Stiamo parlando del social network Instagram, sempre più utilizzato nelle strategie di marketing e comunicazione de parte delle aziende.

Scopri

Tags | ,

19

11
2013

La pubblicità riconosce chi la guarda

E’ di pochi giorni fa la notizia che, in Gran Bretagna, la catena di supermercati Tesco lancerà nuovi cartelloni pubblicitari capaci di riconoscere uomini, donne, giovani e anziani, tanto da fornire pubblicità mirata in tempo reale, come nel film Minority Report.

Scopri

Tags | ,

19

11
2013

Intervista TRUE COMPANY

Dalla solida esperienza delle sigle che lo compongono, iniziata nel 1996, nasce un nuovo gruppo nella comunicazione italiana. TRUE Company prende vita come un dispositivo di specializzazioni verticali che riunisce sotto la stessa denominazione: TRUE (above e below the line), TREEWEB (digital), CHILI PR (ufficio stampa, eventi e PR) e 3DESIGN (brand e graphic design)

Scopri

Tags |

19

11
2013

Intervista TRUE COMPANY

Dalla solida esperienza delle sigle che lo compongono, iniziata nel 1996, nasce un nuovo gruppo nella comunicazione italiana. TRUE Company prende vita come un dispositivo di specializzazioni verticali che riunisce sotto la stessa denominazione: TRUE (above e below the line), TREEWEB (digital), CHILI PR (ufficio stampa, eventi e PR) e 3DESIGN (brand e graphic design)

Scopri

Tags | ,

19

11
2013

Nextology: the Mobile Performance Company

Nextology è l’unica realtà italiana a occuparsi di mobile a Performance con un approccio totalmente Risk-free per il cliente. Specializzata in attività mobile a performance, scouting, integrazione ed implementazione delle migliori tecnologie a livello globale, Nextology offre soluzioni mirate al raggiungimento del successo sulle varie piattaforme Mobile.

Scopri

Tags | ,

15

11
2013

Nasce TRUE COMPANY

E’ nata TRUE COMPANY, perché quando la condivisione tra più aree del comunicare è normalità e la contaminazione visione, nasce l’esigenza di sintetizzare il tutto in un brand.

Scopri

Tags | ,

15

11
2013

Nasce TRUE COMPANY

E’ nata TRUE COMPANY, perché quando la condivisione tra più aree del comunicare è normalità e la contaminazione visione, nasce l’esigenza di sintetizzare il tutto in un brand.

Scopri

Tags | ,

14

11
2013

Pubblicità e Stampa: una complicata convivenza.

Continua il momento di difficoltà nel rapporto pubblicità-carta stampata. Secondo quanto riportato dai dati dell’osservatorio Fcp, pubblicati da PrimaComunicazione, il fatturato della pubblicità sulla carta stampata in Italia è sceso nel periodo gennaio-settembre del 22,9%, dal -23,4% registrato nei primi otto mesi dell’anno.

Scopri

Tags | ,

12

11
2013

Mercato della comunicazione. Scendono gli investimenti, in calo le agenzie internazionali, più vivaci le italiane.

La comunicazione è in crisi. Si conferma il vecchio adagio che vede le aziende tagliare gli investimenti in tempi di crisi a costo di mettere in pericolo il futuro? Così pare, dai dati Nielsen relativi al primo trimestre di quest’anno: a giugno 2013, gli investimenti calano del 17,4%, 3 miliardi e 355 milioni di euro investiti in comunicazione dalle aziende italiane, un calo di oltre 706 milioni rispetto alla prima metà del 2012.

Scopri

Tags | , , ,

12

11
2013

Aziende e Social Media: un rapporto da costruire.

Cresce in Italia l’utilizzo dei social media da parte delle imprese. Secondo la recente indagine dell’Osservatorio sui Social Media dell’Università IULM di Milano, che fotografano la SocialMediAbility delle aziende italiane, nel 2013 la percentuale delle imprese che utilizzano canali social è passata dal 49,9% al 63%.

Scopri

Tags | , ,

11

11
2013

Aziende e Social Media: un rapporto da costruire.

Cresce in Italia l’utilizzo dei social media da parte delle imprese. Secondo la recente indagine dell’Osservatorio sui Social Media dell’Università IULM di Milano, che fotografano la SocialMediAbility delle aziende italiane, nel 2013 la percentuale delle imprese che utilizzano canali social è passata dal 49,9% al 63%.

Scopri

Tags | ,

11

11
2013

Ciak, si gira… sul Monterosa Ski, con Centovetrine!

Amori, passioni, intrighi e vendette: questi gli ingredienti della soap più amata di Canale 5, Centovetrine. Gli attori della fortunata serie, in onda da lunedì a venerdì alle 14.10, cambiano location per una puntata speciale, lasciando i lussuosi corridoi del centro commerciale più famoso d’Italia per trasferirsi nella suggestiva cornice del Monte Rosa. Monterosa Ski, il più grande carosello sciistico delle Alpi, che abbraccia tutta la macro-area orientale della Valle d’Aosta, ha accolto la troupe per le riprese.

Scopri

Tags | ,

04

11
2013

Reputazione e Influenza: le Pubbliche Relazioni servono!

La continua crescita di social media, blog e siti di tutto il mondo ha posto un’esigenza fondamentale, che ha coinvolto anche il mondo offline: la reputazione, l’influenza, e la fiducia del profilo online di una di un’azienda, di un prodotto o un servizio.

Scopri

Tags |

04

11
2013

La Direzione Piste di Monterosa Ski relaziona al Laboratorio Scientifico Internazionale sulla Neve 2013

ISSW 2013, ovvero l’International Snow Science Workshop, tenutosi a Grenoble dal 7 all’11 ottobre, ha visto quest’anno protagonista attivo anche Monterosa Ski.  “Alessandro Prola e Arnoldo Welf, Direttori di Pista del comprensorio, hanno portato il loro contributo con lo speech “Avalanche risk management in Winter 2012/2013 in Monterosa Ski resort – Aosta Valley”, condividendo la propria esperienza, in collaborazione con la Regione Valle d’Aosta e l’Ufficio Neve e Valanghe in convenzione con Fondazione Montagna Sicura – Montagne Sûre.”

Scopri

Tags |

04

11
2013

Pubblicità: nel 2014 primi spiragli di luce.

Il mercato pubblicitario sta attraversando uno dei momenti più complicati della sua storia. Gli investimenti diminuiscono e allora giunge spontanea la domanda: quando si tornerà a parlare di ripresa?

Scopri

Tags |

31

10
2013

Una zucca “mostruosamente” buona… buon Halloween da OrtoRomi

Autunno, tempo di zucca! Con le temperature che scendono e la voglia di piatti più sostanziosi, questo versatile e delizioso ortaggio diventa protagonista delle tavole degli italiani.

Scopri

Tags |

28

10
2013

Nuovi standard di ricerca per le PR

Un significativo passo avanti per il mondo delle Pubbliche Relazioni, grazie a nuovi standard coerenti che consentiranno di collegare sempre meglio le PR ai risultati di business.

Scopri

Tags |

28

10
2013

Monterosa Ski: una vacanza per tutta la famiglia!

A tutti gli amanti dello sci e della neve: l’attesa sta per finire. Manca poco più di un mese e sarà di nuovo tempo di rimettersi in pista. La stagione invernale Monterosa Ski inizierà il 30 novembre, e per l’occasione, il comprensorio gioca d’anticipo, svelando la speciale Promo Famiglia, disponibile da lunedì 28 ottobre.

Scopri

Tags |

28

10
2013

Pubblicità: in autunno la ripresa? Forse.

Il mercato degli investimenti pubblicitari ad agosto 2013 ha chiuso a -11% rispetto al 2012, facendo registrare una riduzione del -15,8% per i primi otto mesi, pari a circa 746 milioni di euro in meno rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

Scopri

Tags |

26

10
2013

Streghe, fantasmi e vampiri protagonisti sul Monte Rosa

Dolcetto o scherzetto? La notte più terrificante dell’anno sta per arrivare, e per l’occasione Monterosa Ski è pronto a sfoggiare il suo lato “dark” e festeggiare la Notte di Halloween. Una notte di magia, mistero e divertimento assicurato.

Scopri

Tags |

23

10
2013

DA 3DESIGN, TREEWEB E CHILI PR NASCE TRUE COMPANY. ANDREA CONCATO COO.

Nasce un nuovo gruppo nella comunicazione italiana. Nasce solido dall’esperienza delle sigle che lo compongono, iniziata nel 1996. Nasce con un dispositivo di specializzazioni verticali, una vocazione all’eccellenza in ogni ambito, un’ambizione da player di primo piano per le marche, i prodotti, le operazioni.

Scopri

Tags | , , , , ,

23

10
2013

Italiani e coscienza ecologica: l’auto “green” è ibrida

Non si fa che parlare di eco-sostenibilità, argomento “caldo” per molti automobilisti, per ragioni sia pragmatiche sia morali. Gli incentivi statali all’acquisto di auto green, il costo dei carburanti tradizionali, la possibilità di ignorare le restrizioni di circolazione nei centri cittadini: queste sono le motivazioni pratiche che spingono sempre più italiani a prendere in considerazione l’acquisto di auto ibride o elettriche. A ciò si unisce il consolidarsi di una coscienza ecologica comune, il desiderio di ridurre i consumi e le emissioni, per il bene dell’ambiente (e del portafogli).

Scopri

Tags | ,

23

10
2013

DA 3DESIGN, TREEWEB E CHILI PR NASCE TRUE COMPANY. ANDREA CONCATO COO.

Nasce un nuovo gruppo nella comunicazione italiana. Nasce solido dall’esperienza delle sigle che lo compongono, iniziata nel 1996. Nasce con un dispositivo di specializzazioni verticali, una vocazione all’eccellenza in ogni ambito, un’ambizione da player di primo piano per le marche, i prodotti, le operazioni.

Scopri

Tags | , , , ,

23

10
2013

DA 3DESIGN, TREEWEB E CHILI PR NASCE TRUE COMPANY. ANDREA CONCATO COO.

Nasce un nuovo gruppo nella comunicazione italiana. Nasce solido dall’esperienza delle sigle che lo compongono, iniziata nel 1996. Nasce con un dispositivo di specializzazioni verticali, una vocazione all’eccellenza in ogni ambito, un’ambizione da player di primo piano per le marche, i prodotti, le operazioni.

Scopri

Tags | , , , ,

22

10
2013

Il Marketing si fa Social

Anche in Italia si diffonde la cultura dell’utilità dei social media marketing. Secondo il report annuale stilato da Social Media Examiner, l’89% dei marketer crede fermamente nella possibilità di aumentare la visibilità, attraverso i portali social.

Scopri

Tags | ,

22

10
2013

Display Advertising: sempre più scelta.

La Display Advertising, elemento fondamentale per la gestione di ogni campagna di comunicazione integrata, è un fenomeno in rapida crescita sul mercato italiano, tanto che  si è constatato un aumento del 15,3% anno su anno. Rispetto agli altri paesi europei, l’Italia è al 4° posto per valore di investimenti nel settore,  preceduta da Regno Unito, Germania e Francia.

Scopri

Tags | , ,

16

10
2013

Digital fashion: la moda traina l’e-commerce in Italia

Sono 13,2 milioni gli italiani che hanno scelto l’online per i loro acquisti nell’ultimo trimestre, con una stima di oltre un miliardo di euro spesi con cadenza mensile nel corso del 2013. Questi alcuni dei dati salienti dell’ultima indagine condotta da Human Highway per Netcomm, il Consorzio del Commercio Elettronico Italiano e presentata nel corso del Digital Fashion.

Scopri

Tags | , , ,

14

10
2013

Casa.it si affida a STERLING COOPER

Casa.it, il portale immobiliare n.°1 in Italia, affida per tutto il prossimo anno la comunicazione del proprio brand a STERLING COOPER. Casa.it ha scelto il network internazionale, di cui fanno parte l’agenzia creativa 3DESIGN e la divisione digital TREEWEB.

Scopri

Tags | ,

14

10
2013

Casa.it si affida a STERLING COOPER

Casa.it, il portale immobiliare n.°1 in Italia, affida per tutto il prossimo anno la comunicazione del proprio brand a STERLING COOPER. Casa.it ha scelto il network internazionale, di cui fanno parte l’agenzia creativa 3DESIGN e la divisione digital TREEWEB.

Scopri

Tags | ,

14

10
2013

Casa.it si affida a STERLING COOPER

Casa.it, il portale immobiliare n.°1 in Italia, affida per tutto il prossimo anno la comunicazione del proprio brand a STERLING COOPER. Casa.it ha scelto il network internazionale, di cui fanno parte l’agenzia creativa 3DESIGN e la divisione digital TREEWEB.

Scopri

Tags | , ,

14

10
2013

Casa.it si affida a STERLING COOPER

Casa.it , il portale immobiliare n.°1 in Italia, affida per tutto il prossimo anno la comunicazione del proprio brand a STERLING COOPER.  Casa.it ha scelto il network internazionale, di cui fanno parte l’agenzia creativa 3DESIGN e la divisione digital TREEWEB.

Scopri

Tags | ,

14

10
2013

Quattro ruote… retrò

Gli anni passano, le auto restano. La riscoperta delle vetture storiche ottiene sempre più apprezzamenti da parte degli amanti delle quattro ruote. Oltre a richiamare l’attenzione degli automobilisti, l’auto d’epoca è un mix di classe, eleganza e fascino, per distinguersi e avere uno stile unico anche alla guida.

Scopri

Tags | ,

14

10
2013

Cambiare canale con un “tweet”

Twitter e la Tv: un connubio che diventa sempre più stretto. Negli Stati Uniti il sito di microblogging, che ha appena scalzato Facebook fra gli adolescenti come social network preferito, ha stretto un accordo con Comcast e il suo network NBC Universal per lanciare la nuova funzione ‘See it’, ‘Guardalo’.

Scopri

Tags | ,

14

10
2013

L’ADV su Instagram

La pubblicità sbarca anche su Instagram. Il social network fotografico, che conta oltre 150 milioni di utenti, è pronto ad accogliere nei prossimi due mesi le prime inserzioni.

Scopri

Tags | , ,

10

10
2013

Social Network senza età

E’ sbarcato in Italia Twigis.it, il primo portale social a misura di bambino, in grado di contare già quattro milioni di utenti in tutto il mondo.

Scopri

Tags | ,

10

10
2013

Prepariamo le lamine, Monterosa Ski dà le anticipazioni di un inverno spettacolare!

Monterosa Ski moltiplica il divertimento: da quest’anno entrano a far parte del Gruppo aziendale Monterosa Ski/Monterosa SpA anche gli impianti di Champorcher, Brusson e Weissmatten, unite in un unico polo dello sci che arriva ad abbracciare tutta la macro-area orientale della Valle d’Aosta.

Scopri

Tags | ,

07

10
2013

Oscar all’Innovazione per la pausa Pranzo Topolina OrtoRomi

Riconoscimento alla qualità e all’innovazione per OrtoRomi al Macfrut 2013: dal 25 al 27 settembre, OrtoRomi ha esposto e incontrato i buyer  nella cornice di Cesena Fiera, per presentare i propri prodotti di punta e le nuove referenze autunnali.

Scopri

Tags | ,

07

10
2013

Oscar all’Innovazione per la pausa Pranzo Topolina OrtoRomi

Riconoscimento alla qualità e all’innovazione per OrtoRomi al Macfrut 2013: dal 25 al 27 settembre, OrtoRomi ha esposto e incontrato i buyer  nella cornice di Cesena Fiera, per presentare i propri prodotti di punta e le nuove referenze autunnali.

Scopri

Tags | ,

07

10
2013

Mobile Advertising

La pubblicità sul cellulare diventa sempre più redditizia. E’ quanto emerge da una ricerca di IAB e IHS, secondo cui nel 2012 i ricavi dell’advertising mobile sono cresciuti dell’82,8% con  6,9 miliardi di euro, rispetto i 3,8 miliardi del 2011. Più aumenta il tempo che passiamo sui nostri smartphone, maggiore sarà quindi il denaro che gli inserzionisti spenderanno in pubblicità.

Scopri

Tags | , ,

07

10
2013

Social Network senza età

E’ sbarcato in Italia Twigis.it, il primo portale social a misura di bambino, in grado di contare già quattro milioni di utenti in tutto il mondo.

Scopri

Tags | ,

03

10
2013

La Tv diventa social

I social network iniziano ad ampliare i propri orizzonti verso la TV. Il palcoscenico televisivo, infatti,  diventa il nuovo obiettivo di Twitter, che nel 2012 ha ottenuto ben 32 milioni di tweet sui programmi televisivi, con conseguente aumento dell’audience pari al 29%.

Scopri

Tags |

01

10
2013

La pubblicità risale in Tv

Primi spiragli di crescita per il mercato pubblicitario televisivo. Dopo un trend negativo di circa 21 mesi, il piccolo schermo torna a risollevarsi con un aumento dell’1,6% nel primo semestre 2013.

Scopri

Tags | , ,

30

09
2013

La Tv diventa social

I social network iniziano ad ampliare i propri orizzonti verso la TV. Il palcoscenico televisivo, infatti,  diventa il nuovo obiettivo di Twitter, che nel 2012 ha ottenuto ben 32 milioni di tweet sui programmi televisivi, con conseguente aumento dell’audience pari al 29%.

Scopri

Tags | ,

27

09
2013

Un assaggio di OrtoRomi al Taste of Roma con 3DESIGN e CHILI PR

OrtoRomi, azienda ortofrutticola specializzata nella produzione e lavorazione di prodotti di I e IV gamma di alta qualità certificata, parteciperà a Taste of Roma, food event dedicato all’eccellenza dell’enogastronomia italiana, dal 26 al 29 settembre all’Auditorium Parco della Musica della capitale: la promozione della partecipazione è affidata all’agenzia creativa 3DESIGN e a CHILI PR, People Social Relation agency del gruppo.

Scopri

Tags | ,

27

09
2013

Un assaggio di OrtoRomi al Taste of Roma con 3DESIGN e CHILI PR

OrtoRomi, azienda ortofrutticola specializzata nella produzione e lavorazione di prodotti di I e IV gamma di alta qualità certificata, parteciperà a Taste of Roma, food event dedicato all’eccellenza dell’enogastronomia italiana, dal 26 al 29 settembre all’Auditorium Parco della Musica della capitale: la promozione della partecipazione è affidata all’agenzia creativa 3DESIGN e a CHILI PR, People Social Relation agency del gruppo.

Scopri

Tags | , ,

27

09
2013

La prima auto non si scorda mai!

“Non vedo l’ora di avere 18 anni”. Chi di noi, almeno una volta nella vita, non ha pronunciato queste parole? La maggiore età è sicuramente un traguardo importante nella vita di ognuno, che comporta un gran numero di novità e libertà maggiori. Viaggiare in completa autonomia, senza dover dipendere da altri, è senza dubbio una di queste. Così, la patente e il tanto atteso acquisto della prima auto, sono vissuti come momenti tanto attesi di crescita.

Scopri

Tags | ,

25

09
2013

Tax Credit per l’Adv

Non tende ad aumentere il mercato pubblicitario in Italia. Le stime del primo semestre sottolineano infatti un ulteriore calo, tanto che il mercato dell’ADV chiuderà il 2013 con un ribasso previsto tra il  12% e il 13%.

Scopri

Tags | , ,

25

09
2013

Social Company

Avere un proprio profilo sui social media, per permettere un collegamento più diretto con i propri utenti, diventa un elemento fondamentale per la propria attività.

Scopri

Tags | ,

24

09
2013

Chef stellati, salad sommelier e assaggi di haute cuisine: OrtoRomi vi aspetta al Taste of Roma

Attesissima kermesse dedicata ai piatti e agli ingredienti più deliziosi della cucina nazionale: Taste of Roma riconferma la propria formula vincente dal 26 al 29 settembre, nei giardini pensili dell’Auditorium Parco della Musica. A questo viaggio itinerante nel gusto, OrtoRomi porterà un contributo di freschezza e innovazione, grazie all’eccellenza dei suoi prodotti e alle speciali iniziative in programma.

Scopri

Tags | ,

19

09
2013

OrtoRomi: qualità internazionale

Un autunno all’insegna dell’internazionalità per OrtoRomi: la società espone le proprie referenze in ben tre fiere di settore, importanti sul territorio sia nazionale sia europeo, oltre all’appuntamento dedicato al consumer del Taste of Roma.

Scopri

Tags | ,

19

09
2013

Monterosa Ski e 3DESIGN: ancora una stagione insieme

Il comprensorio valdostano Monterosa Ski (www.monterosa-ski.com), uno tra i più grandi caroselli sciistici delle Alpi, continua la propria pluriennale collaborazione con 3DESIGN: affidata nuovamente all’agenzia la comunicazione relativa all’inverno 2013-2014, che si prospetta ricco di novità.

Scopri

Tags | , ,

19

09
2013

Monterosa Ski e 3DESIGN: ancora una stagione insieme

Il comprensorio valdostano Monterosa Ski, uno tra i più grandi caroselli sciistici delle Alpi, continua la propria pluriennale collaborazione con 3DESIGN: affidata nuovamente all’agenzia la comunicazione relativa all’inverno 2013-2014, che si prospetta ricco di novità.

Scopri

Tags | ,

17

09
2013

Italian Social Media

Altro che America, i Social Media parlano sempre più italiano. Secondo una recente indagine dell’agenzia Live Exstension, la penetrazione dei portali social come facebook e twitter ha raggiunto nel nostro Paese il 75%, rispetto al 72% degli States.

Scopri

Tags |

17

09
2013

Italian Social Media

Altro che America, i Social Media parlano sempre più italiano. Secondo una recente indagine dell’agenzia Live Exstension, la penetrazione dei portali social come facebook e twitter ha raggiunto nel nostro Paese il 75%, rispetto al 72% degli States.

Scopri

Tags | , ,

17

09
2013

Italian Social Media

Altro che America, i Social Media parlano sempre più italiano. Secondo una recente indagine dell’agenzia Live Exstension, la penetrazione dei portali social come facebook e twitter ha raggiunto nel nostro Paese il 75%, rispetto al 72% degli States.

Scopri

Tags | ,

13

09
2013

HealthCity/Basic-Fit torna interamente nelle mani dei fondatori

HealthCity/Basic-Fit, la più grande catena di fitness in Europa, è tornata nelle mani dei suoi fondatori, che ne hanno riacquistato il 50% dal fondo di investimenti Waterland.

Scopri

Tags | ,

12

09
2013

La qualità OrtoRomi protagonista al Taste of Roma

Una grande manifestazione dedicata al food apre le proprie porte nella città eterna: il Taste of Roma riconferma la propria formula vincente dal 26 al 29 settembre, nei giardini pensili dell’Auditorium Parco della Musica. A questo viaggio itinerante nel gusto dell’alta cucina italiana, OrtoRomi partecipa, forte della qualità dei propri prodotti.

Scopri

Tags | ,

09

09
2013

Repower e 3DESIGN: l’energia torna on air

Anche quest’anno Repower, società del settore energetico che si colloca tra i principali fornitori di energia elettrica e gas al servizio delle piccole e medie imprese, affida la propria strategia di comunicazione e pianificazione radiofonica a 3DESIGN, creative agency del network STERLING COOPER con la web agency TREEWEB e la PSR agency CHILI PR.

Scopri

Tags | ,

09

09
2013

Repower e 3DESIGN: l’energia torna on air

Anche quest’anno Repower, società del settore energetico che si colloca tra i principali fornitori di energia elettrica e gas al servizio delle piccole e medie imprese, affida la propria strategia di comunicazione e pianificazione radiofonica a 3DESIGN, creative agency del network STERLING COOPER con la web agency TREEWEB e la PSR agency CHILI PR.

Scopri

Tags | , ,

05

09
2013

L’estate nel piatto… con le Pausa Pranzo OrtoRomi

I ricordi più belli delle vacanze estive sono legati ai profumi e ai colori dei luoghi che abbiamo visitato… ma anche al gusto dei cibi freschi e deliziosi che abbiamo assaggiato in spiaggia e in montagna, in Italia e all’estero. Le insalate OrtoRomi sono un concentrato di gusto, freschezza e nutrienti essenziali, con tutta la praticità delle ciotole ready-to-eat, con condimenti e dressing, per essere consumate ovunque gli impegni, lo studio e il lavoro vi portino all’ora di pranzo, e rievocare le suggestioni dei vostri viaggi anche dopo il rientro.

Scopri

Tags | ,

04

09
2013

L’auto a misura di… città

Dopo le vacanze, il rientro alla routine quotidiana rappresenta certamente un momento topico per gli italiani e soprattutto tornare a guidare in città è un bel cambiamento dopo il relax estivo.

Scopri

Tags | ,

03

09
2013

Va in scena la partnership di gusto tra OrtoRomi e Parmareggio: dirige 3DESIGN

Continua la collaborazione tra OrtoRomi, azienda d’eccellenza specializzata nella produzione e lavorazione di prodotti di I e IV gamma di alta qualità certificata, e l’agenzia creativa3DESIGN: il nuovo ADV mira a promuovere il co-marketing tra la società ortofrutticola e il brand Parmareggio, celebrato dalla nuova referenza Pausa Pranzo.

Scopri

Tags | ,