Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

15

11
2013

Nasce TRUE COMPANY

E’ nata TRUE COMPANY, perché quando la condivisione tra più aree del comunicare è normalità e la contaminazione visione, nasce l’esigenza di sintetizzare il tutto in un brand.

Scopri

Tags | ,

14

11
2013

Pubblicità e Stampa: una complicata convivenza.

Continua il momento di difficoltà nel rapporto pubblicità-carta stampata. Secondo quanto riportato dai dati dell’osservatorio Fcp, pubblicati da PrimaComunicazione, il fatturato della pubblicità sulla carta stampata in Italia è sceso nel periodo gennaio-settembre del 22,9%, dal -23,4% registrato nei primi otto mesi dell’anno.

Scopri

Tags | ,

12

11
2013

Mercato della comunicazione. Scendono gli investimenti, in calo le agenzie internazionali, più vivaci le italiane.

La comunicazione è in crisi. Si conferma il vecchio adagio che vede le aziende tagliare gli investimenti in tempi di crisi a costo di mettere in pericolo il futuro? Così pare, dai dati Nielsen relativi al primo trimestre di quest’anno: a giugno 2013, gli investimenti calano del 17,4%, 3 miliardi e 355 milioni di euro investiti in comunicazione dalle aziende italiane, un calo di oltre 706 milioni rispetto alla prima metà del 2012.

Scopri

Tags | , , ,

12

11
2013

Aziende e Social Media: un rapporto da costruire.

Cresce in Italia l’utilizzo dei social media da parte delle imprese. Secondo la recente indagine dell’Osservatorio sui Social Media dell’Università IULM di Milano, che fotografano la SocialMediAbility delle aziende italiane, nel 2013 la percentuale delle imprese che utilizzano canali social è passata dal 49,9% al 63%.

Scopri

Tags | , ,

11

11
2013

Aziende e Social Media: un rapporto da costruire.

Cresce in Italia l’utilizzo dei social media da parte delle imprese. Secondo la recente indagine dell’Osservatorio sui Social Media dell’Università IULM di Milano, che fotografano la SocialMediAbility delle aziende italiane, nel 2013 la percentuale delle imprese che utilizzano canali social è passata dal 49,9% al 63%.

Scopri

Tags | ,

11

11
2013

Ciak, si gira… sul Monterosa Ski, con Centovetrine!

Amori, passioni, intrighi e vendette: questi gli ingredienti della soap più amata di Canale 5, Centovetrine. Gli attori della fortunata serie, in onda da lunedì a venerdì alle 14.10, cambiano location per una puntata speciale, lasciando i lussuosi corridoi del centro commerciale più famoso d’Italia per trasferirsi nella suggestiva cornice del Monte Rosa. Monterosa Ski, il più grande carosello sciistico delle Alpi, che abbraccia tutta la macro-area orientale della Valle d’Aosta, ha accolto la troupe per le riprese.

Scopri

Tags | ,

04

11
2013

Reputazione e Influenza: le Pubbliche Relazioni servono!

La continua crescita di social media, blog e siti di tutto il mondo ha posto un’esigenza fondamentale, che ha coinvolto anche il mondo offline: la reputazione, l’influenza, e la fiducia del profilo online di una di un’azienda, di un prodotto o un servizio.

Scopri

Tags |

04

11
2013

La Direzione Piste di Monterosa Ski relaziona al Laboratorio Scientifico Internazionale sulla Neve 2013

ISSW 2013, ovvero l’International Snow Science Workshop, tenutosi a Grenoble dal 7 all’11 ottobre, ha visto quest’anno protagonista attivo anche Monterosa Ski.  “Alessandro Prola e Arnoldo Welf, Direttori di Pista del comprensorio, hanno portato il loro contributo con lo speech “Avalanche risk management in Winter 2012/2013 in Monterosa Ski resort – Aosta Valley”, condividendo la propria esperienza, in collaborazione con la Regione Valle d’Aosta e l’Ufficio Neve e Valanghe in convenzione con Fondazione Montagna Sicura – Montagne Sûre.”

Scopri

Tags |

04

11
2013

Pubblicità: nel 2014 primi spiragli di luce.

Il mercato pubblicitario sta attraversando uno dei momenti più complicati della sua storia. Gli investimenti diminuiscono e allora giunge spontanea la domanda: quando si tornerà a parlare di ripresa?

Scopri

Tags |

31

10
2013

Una zucca “mostruosamente” buona… buon Halloween da OrtoRomi

Autunno, tempo di zucca! Con le temperature che scendono e la voglia di piatti più sostanziosi, questo versatile e delizioso ortaggio diventa protagonista delle tavole degli italiani.

Scopri

Tags |

28

10
2013

Nuovi standard di ricerca per le PR

Un significativo passo avanti per il mondo delle Pubbliche Relazioni, grazie a nuovi standard coerenti che consentiranno di collegare sempre meglio le PR ai risultati di business.

Scopri

Tags |

28

10
2013

Monterosa Ski: una vacanza per tutta la famiglia!

A tutti gli amanti dello sci e della neve: l’attesa sta per finire. Manca poco più di un mese e sarà di nuovo tempo di rimettersi in pista. La stagione invernale Monterosa Ski inizierà il 30 novembre, e per l’occasione, il comprensorio gioca d’anticipo, svelando la speciale Promo Famiglia, disponibile da lunedì 28 ottobre.

Scopri

Tags |

28

10
2013

Pubblicità: in autunno la ripresa? Forse.

Il mercato degli investimenti pubblicitari ad agosto 2013 ha chiuso a -11% rispetto al 2012, facendo registrare una riduzione del -15,8% per i primi otto mesi, pari a circa 746 milioni di euro in meno rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

Scopri

Tags |

26

10
2013

Streghe, fantasmi e vampiri protagonisti sul Monte Rosa

Dolcetto o scherzetto? La notte più terrificante dell’anno sta per arrivare, e per l’occasione Monterosa Ski è pronto a sfoggiare il suo lato “dark” e festeggiare la Notte di Halloween. Una notte di magia, mistero e divertimento assicurato.

Scopri

Tags |

23

10
2013

DA 3DESIGN, TREEWEB E CHILI PR NASCE TRUE COMPANY. ANDREA CONCATO COO.

Nasce un nuovo gruppo nella comunicazione italiana. Nasce solido dall’esperienza delle sigle che lo compongono, iniziata nel 1996. Nasce con un dispositivo di specializzazioni verticali, una vocazione all’eccellenza in ogni ambito, un’ambizione da player di primo piano per le marche, i prodotti, le operazioni.

Scopri

Tags | , , , , ,

23

10
2013

Italiani e coscienza ecologica: l’auto “green” è ibrida

Non si fa che parlare di eco-sostenibilità, argomento “caldo” per molti automobilisti, per ragioni sia pragmatiche sia morali. Gli incentivi statali all’acquisto di auto green, il costo dei carburanti tradizionali, la possibilità di ignorare le restrizioni di circolazione nei centri cittadini: queste sono le motivazioni pratiche che spingono sempre più italiani a prendere in considerazione l’acquisto di auto ibride o elettriche. A ciò si unisce il consolidarsi di una coscienza ecologica comune, il desiderio di ridurre i consumi e le emissioni, per il bene dell’ambiente (e del portafogli).

Scopri

Tags | ,

23

10
2013

DA 3DESIGN, TREEWEB E CHILI PR NASCE TRUE COMPANY. ANDREA CONCATO COO.

Nasce un nuovo gruppo nella comunicazione italiana. Nasce solido dall’esperienza delle sigle che lo compongono, iniziata nel 1996. Nasce con un dispositivo di specializzazioni verticali, una vocazione all’eccellenza in ogni ambito, un’ambizione da player di primo piano per le marche, i prodotti, le operazioni.

Scopri

Tags | , , , ,

23

10
2013

DA 3DESIGN, TREEWEB E CHILI PR NASCE TRUE COMPANY. ANDREA CONCATO COO.

Nasce un nuovo gruppo nella comunicazione italiana. Nasce solido dall’esperienza delle sigle che lo compongono, iniziata nel 1996. Nasce con un dispositivo di specializzazioni verticali, una vocazione all’eccellenza in ogni ambito, un’ambizione da player di primo piano per le marche, i prodotti, le operazioni.

Scopri

Tags | , , , ,

22

10
2013

Il Marketing si fa Social

Anche in Italia si diffonde la cultura dell’utilità dei social media marketing. Secondo il report annuale stilato da Social Media Examiner, l’89% dei marketer crede fermamente nella possibilità di aumentare la visibilità, attraverso i portali social.

Scopri

Tags | ,

22

10
2013

Display Advertising: sempre più scelta.

La Display Advertising, elemento fondamentale per la gestione di ogni campagna di comunicazione integrata, è un fenomeno in rapida crescita sul mercato italiano, tanto che  si è constatato un aumento del 15,3% anno su anno. Rispetto agli altri paesi europei, l’Italia è al 4° posto per valore di investimenti nel settore,  preceduta da Regno Unito, Germania e Francia.

Scopri

Tags | , ,

16

10
2013

Digital fashion: la moda traina l’e-commerce in Italia

Sono 13,2 milioni gli italiani che hanno scelto l’online per i loro acquisti nell’ultimo trimestre, con una stima di oltre un miliardo di euro spesi con cadenza mensile nel corso del 2013. Questi alcuni dei dati salienti dell’ultima indagine condotta da Human Highway per Netcomm, il Consorzio del Commercio Elettronico Italiano e presentata nel corso del Digital Fashion.

Scopri

Tags | , , ,

14

10
2013

Casa.it si affida a STERLING COOPER

Casa.it, il portale immobiliare n.°1 in Italia, affida per tutto il prossimo anno la comunicazione del proprio brand a STERLING COOPER. Casa.it ha scelto il network internazionale, di cui fanno parte l’agenzia creativa 3DESIGN e la divisione digital TREEWEB.

Scopri

Tags | ,

14

10
2013

Casa.it si affida a STERLING COOPER

Casa.it, il portale immobiliare n.°1 in Italia, affida per tutto il prossimo anno la comunicazione del proprio brand a STERLING COOPER. Casa.it ha scelto il network internazionale, di cui fanno parte l’agenzia creativa 3DESIGN e la divisione digital TREEWEB.

Scopri

Tags | ,

14

10
2013

Casa.it si affida a STERLING COOPER

Casa.it, il portale immobiliare n.°1 in Italia, affida per tutto il prossimo anno la comunicazione del proprio brand a STERLING COOPER. Casa.it ha scelto il network internazionale, di cui fanno parte l’agenzia creativa 3DESIGN e la divisione digital TREEWEB.

Scopri

Tags | , ,

14

10
2013

Casa.it si affida a STERLING COOPER

Casa.it , il portale immobiliare n.°1 in Italia, affida per tutto il prossimo anno la comunicazione del proprio brand a STERLING COOPER.  Casa.it ha scelto il network internazionale, di cui fanno parte l’agenzia creativa 3DESIGN e la divisione digital TREEWEB.

Scopri

Tags | ,

14

10
2013

Quattro ruote… retrò

Gli anni passano, le auto restano. La riscoperta delle vetture storiche ottiene sempre più apprezzamenti da parte degli amanti delle quattro ruote. Oltre a richiamare l’attenzione degli automobilisti, l’auto d’epoca è un mix di classe, eleganza e fascino, per distinguersi e avere uno stile unico anche alla guida.

Scopri

Tags | ,

14

10
2013

Cambiare canale con un “tweet”

Twitter e la Tv: un connubio che diventa sempre più stretto. Negli Stati Uniti il sito di microblogging, che ha appena scalzato Facebook fra gli adolescenti come social network preferito, ha stretto un accordo con Comcast e il suo network NBC Universal per lanciare la nuova funzione ‘See it’, ‘Guardalo’.

Scopri

Tags | ,

14

10
2013

L’ADV su Instagram

La pubblicità sbarca anche su Instagram. Il social network fotografico, che conta oltre 150 milioni di utenti, è pronto ad accogliere nei prossimi due mesi le prime inserzioni.

Scopri

Tags | , ,

10

10
2013

Social Network senza età

E’ sbarcato in Italia Twigis.it, il primo portale social a misura di bambino, in grado di contare già quattro milioni di utenti in tutto il mondo.

Scopri

Tags | ,

10

10
2013

Prepariamo le lamine, Monterosa Ski dà le anticipazioni di un inverno spettacolare!

Monterosa Ski moltiplica il divertimento: da quest’anno entrano a far parte del Gruppo aziendale Monterosa Ski/Monterosa SpA anche gli impianti di Champorcher, Brusson e Weissmatten, unite in un unico polo dello sci che arriva ad abbracciare tutta la macro-area orientale della Valle d’Aosta.

Scopri

Tags | ,

07

10
2013

Oscar all’Innovazione per la pausa Pranzo Topolina OrtoRomi

Riconoscimento alla qualità e all’innovazione per OrtoRomi al Macfrut 2013: dal 25 al 27 settembre, OrtoRomi ha esposto e incontrato i buyer  nella cornice di Cesena Fiera, per presentare i propri prodotti di punta e le nuove referenze autunnali.

Scopri

Tags | ,

07

10
2013

Oscar all’Innovazione per la pausa Pranzo Topolina OrtoRomi

Riconoscimento alla qualità e all’innovazione per OrtoRomi al Macfrut 2013: dal 25 al 27 settembre, OrtoRomi ha esposto e incontrato i buyer  nella cornice di Cesena Fiera, per presentare i propri prodotti di punta e le nuove referenze autunnali.

Scopri

Tags | ,

07

10
2013

Mobile Advertising

La pubblicità sul cellulare diventa sempre più redditizia. E’ quanto emerge da una ricerca di IAB e IHS, secondo cui nel 2012 i ricavi dell’advertising mobile sono cresciuti dell’82,8% con  6,9 miliardi di euro, rispetto i 3,8 miliardi del 2011. Più aumenta il tempo che passiamo sui nostri smartphone, maggiore sarà quindi il denaro che gli inserzionisti spenderanno in pubblicità.

Scopri

Tags | , ,

07

10
2013

Social Network senza età

E’ sbarcato in Italia Twigis.it, il primo portale social a misura di bambino, in grado di contare già quattro milioni di utenti in tutto il mondo.

Scopri

Tags | ,

03

10
2013

La Tv diventa social

I social network iniziano ad ampliare i propri orizzonti verso la TV. Il palcoscenico televisivo, infatti,  diventa il nuovo obiettivo di Twitter, che nel 2012 ha ottenuto ben 32 milioni di tweet sui programmi televisivi, con conseguente aumento dell’audience pari al 29%.

Scopri

Tags |

01

10
2013

La pubblicità risale in Tv

Primi spiragli di crescita per il mercato pubblicitario televisivo. Dopo un trend negativo di circa 21 mesi, il piccolo schermo torna a risollevarsi con un aumento dell’1,6% nel primo semestre 2013.

Scopri

Tags | , ,

30

09
2013

La Tv diventa social

I social network iniziano ad ampliare i propri orizzonti verso la TV. Il palcoscenico televisivo, infatti,  diventa il nuovo obiettivo di Twitter, che nel 2012 ha ottenuto ben 32 milioni di tweet sui programmi televisivi, con conseguente aumento dell’audience pari al 29%.

Scopri

Tags | ,

27

09
2013

Un assaggio di OrtoRomi al Taste of Roma con 3DESIGN e CHILI PR

OrtoRomi, azienda ortofrutticola specializzata nella produzione e lavorazione di prodotti di I e IV gamma di alta qualità certificata, parteciperà a Taste of Roma, food event dedicato all’eccellenza dell’enogastronomia italiana, dal 26 al 29 settembre all’Auditorium Parco della Musica della capitale: la promozione della partecipazione è affidata all’agenzia creativa 3DESIGN e a CHILI PR, People Social Relation agency del gruppo.

Scopri

Tags | ,

27

09
2013

Un assaggio di OrtoRomi al Taste of Roma con 3DESIGN e CHILI PR

OrtoRomi, azienda ortofrutticola specializzata nella produzione e lavorazione di prodotti di I e IV gamma di alta qualità certificata, parteciperà a Taste of Roma, food event dedicato all’eccellenza dell’enogastronomia italiana, dal 26 al 29 settembre all’Auditorium Parco della Musica della capitale: la promozione della partecipazione è affidata all’agenzia creativa 3DESIGN e a CHILI PR, People Social Relation agency del gruppo.

Scopri

Tags | , ,

27

09
2013

La prima auto non si scorda mai!

“Non vedo l’ora di avere 18 anni”. Chi di noi, almeno una volta nella vita, non ha pronunciato queste parole? La maggiore età è sicuramente un traguardo importante nella vita di ognuno, che comporta un gran numero di novità e libertà maggiori. Viaggiare in completa autonomia, senza dover dipendere da altri, è senza dubbio una di queste. Così, la patente e il tanto atteso acquisto della prima auto, sono vissuti come momenti tanto attesi di crescita.

Scopri

Tags | ,

25

09
2013

Tax Credit per l’Adv

Non tende ad aumentere il mercato pubblicitario in Italia. Le stime del primo semestre sottolineano infatti un ulteriore calo, tanto che il mercato dell’ADV chiuderà il 2013 con un ribasso previsto tra il  12% e il 13%.

Scopri

Tags | , ,

25

09
2013

Social Company

Avere un proprio profilo sui social media, per permettere un collegamento più diretto con i propri utenti, diventa un elemento fondamentale per la propria attività.

Scopri

Tags | ,

24

09
2013

Chef stellati, salad sommelier e assaggi di haute cuisine: OrtoRomi vi aspetta al Taste of Roma

Attesissima kermesse dedicata ai piatti e agli ingredienti più deliziosi della cucina nazionale: Taste of Roma riconferma la propria formula vincente dal 26 al 29 settembre, nei giardini pensili dell’Auditorium Parco della Musica. A questo viaggio itinerante nel gusto, OrtoRomi porterà un contributo di freschezza e innovazione, grazie all’eccellenza dei suoi prodotti e alle speciali iniziative in programma.

Scopri

Tags | ,

19

09
2013

OrtoRomi: qualità internazionale

Un autunno all’insegna dell’internazionalità per OrtoRomi: la società espone le proprie referenze in ben tre fiere di settore, importanti sul territorio sia nazionale sia europeo, oltre all’appuntamento dedicato al consumer del Taste of Roma.

Scopri

Tags | ,

19

09
2013

Monterosa Ski e 3DESIGN: ancora una stagione insieme

Il comprensorio valdostano Monterosa Ski (www.monterosa-ski.com), uno tra i più grandi caroselli sciistici delle Alpi, continua la propria pluriennale collaborazione con 3DESIGN: affidata nuovamente all’agenzia la comunicazione relativa all’inverno 2013-2014, che si prospetta ricco di novità.

Scopri

Tags | , ,

19

09
2013

Monterosa Ski e 3DESIGN: ancora una stagione insieme

Il comprensorio valdostano Monterosa Ski, uno tra i più grandi caroselli sciistici delle Alpi, continua la propria pluriennale collaborazione con 3DESIGN: affidata nuovamente all’agenzia la comunicazione relativa all’inverno 2013-2014, che si prospetta ricco di novità.

Scopri

Tags | ,

17

09
2013

Italian Social Media

Altro che America, i Social Media parlano sempre più italiano. Secondo una recente indagine dell’agenzia Live Exstension, la penetrazione dei portali social come facebook e twitter ha raggiunto nel nostro Paese il 75%, rispetto al 72% degli States.

Scopri

Tags |

17

09
2013

Italian Social Media

Altro che America, i Social Media parlano sempre più italiano. Secondo una recente indagine dell’agenzia Live Exstension, la penetrazione dei portali social come facebook e twitter ha raggiunto nel nostro Paese il 75%, rispetto al 72% degli States.

Scopri

Tags | , ,

17

09
2013

Italian Social Media

Altro che America, i Social Media parlano sempre più italiano. Secondo una recente indagine dell’agenzia Live Exstension, la penetrazione dei portali social come facebook e twitter ha raggiunto nel nostro Paese il 75%, rispetto al 72% degli States.

Scopri

Tags | ,

13

09
2013

HealthCity/Basic-Fit torna interamente nelle mani dei fondatori

HealthCity/Basic-Fit, la più grande catena di fitness in Europa, è tornata nelle mani dei suoi fondatori, che ne hanno riacquistato il 50% dal fondo di investimenti Waterland.

Scopri

Tags | ,

12

09
2013

La qualità OrtoRomi protagonista al Taste of Roma

Una grande manifestazione dedicata al food apre le proprie porte nella città eterna: il Taste of Roma riconferma la propria formula vincente dal 26 al 29 settembre, nei giardini pensili dell’Auditorium Parco della Musica. A questo viaggio itinerante nel gusto dell’alta cucina italiana, OrtoRomi partecipa, forte della qualità dei propri prodotti.

Scopri

Tags | ,

09

09
2013

Repower e 3DESIGN: l’energia torna on air

Anche quest’anno Repower, società del settore energetico che si colloca tra i principali fornitori di energia elettrica e gas al servizio delle piccole e medie imprese, affida la propria strategia di comunicazione e pianificazione radiofonica a 3DESIGN, creative agency del network STERLING COOPER con la web agency TREEWEB e la PSR agency CHILI PR.

Scopri

Tags | ,

09

09
2013

Repower e 3DESIGN: l’energia torna on air

Anche quest’anno Repower, società del settore energetico che si colloca tra i principali fornitori di energia elettrica e gas al servizio delle piccole e medie imprese, affida la propria strategia di comunicazione e pianificazione radiofonica a 3DESIGN, creative agency del network STERLING COOPER con la web agency TREEWEB e la PSR agency CHILI PR.

Scopri

Tags | , ,

05

09
2013

L’estate nel piatto… con le Pausa Pranzo OrtoRomi

I ricordi più belli delle vacanze estive sono legati ai profumi e ai colori dei luoghi che abbiamo visitato… ma anche al gusto dei cibi freschi e deliziosi che abbiamo assaggiato in spiaggia e in montagna, in Italia e all’estero. Le insalate OrtoRomi sono un concentrato di gusto, freschezza e nutrienti essenziali, con tutta la praticità delle ciotole ready-to-eat, con condimenti e dressing, per essere consumate ovunque gli impegni, lo studio e il lavoro vi portino all’ora di pranzo, e rievocare le suggestioni dei vostri viaggi anche dopo il rientro.

Scopri

Tags | ,

04

09
2013

L’auto a misura di… città

Dopo le vacanze, il rientro alla routine quotidiana rappresenta certamente un momento topico per gli italiani e soprattutto tornare a guidare in città è un bel cambiamento dopo il relax estivo.

Scopri

Tags | ,

03

09
2013

Va in scena la partnership di gusto tra OrtoRomi e Parmareggio: dirige 3DESIGN

Continua la collaborazione tra OrtoRomi, azienda d’eccellenza specializzata nella produzione e lavorazione di prodotti di I e IV gamma di alta qualità certificata, e l’agenzia creativa3DESIGN: il nuovo ADV mira a promuovere il co-marketing tra la società ortofrutticola e il brand Parmareggio, celebrato dalla nuova referenza Pausa Pranzo.

Scopri

Tags | ,

03

09
2013

Va in scena la partnership di gusto tra OrtoRomi e Parmareggio: dirige 3DESIGN

Continua la collaborazione tra OrtoRomi, azienda d’eccellenza specializzata nella produzione e lavorazione di prodotti di I e IV gamma di alta qualità certificata, e l’agenzia creativa 3DESIGN: il nuovo ADV mira a promuovere il co-marketing tra la società ortofrutticola e il brand Parmareggio, celebrato dalla nuova referenza Pausa Pranzo.

Scopri

Tags | , ,

03

09
2013

Va in scena la partnership di gusto tra OrtoRomi e Parmareggio: dirige 3DESIGN

Continua la collaborazione tra OrtoRomi, azienda d’eccellenza specializzata nella produzione e lavorazione di prodotti di I e IV gamma di alta qualità certificata, e l’agenzia creativa 3DESIGN: il nuovo ADV mira a promuovere il co-marketing tra la società ortofrutticola e il brand Parmareggio, celebrato dalla nuova referenza Pausa Pranzo.

Scopri

Tags | , ,

26

08
2013

OrtoRomi e Parmareggio: qualità, gusto e servizio Made in Italy

OrtoRomi affianca la propria expertise a quella di Parmareggio: nasce così la ciotola Pausa Pranzo Topolina, con tutta la freschezza delle insalate pregiate OrtoRomi unita alla bontà da intenditori di Parmareggio Snack. Così, l’eccellenza del settore ortofrutticolo di OrtoRomi si unisce a uno dei prodotti di punta della tradizione gastronomica italiana, il Parmigiano Reggiano DOP Parmareggio.

Scopri

Tags | ,

07

08
2013

La IV gamma OrtoRomi: qualità prêt-à-manger

Se avete una vita frenetica e poco tempo per cucinare, OrtoRomi  ha la soluzione per voi: le insalate di IV gamma sono un vero salva-tempo, che unisce la praticità delle confezioni alla freschezza dei prodotti.

Scopri

Tags | ,

01

08
2013

Stagionale Monterosa Ski 2013/2014: prova a prenderlo!

Al via anche quest’anno “Prendi lo stagionale e scappa”, l’imperdibile promozione che permette di acquistare lo skipass per la stagione invernale 2013/2014 ad un prezzo eccezionale!

Scopri

Tags | ,

31

07
2013

Mettete le ruote sulla vostra casa e… buon viaggio!

Agosto è alle porte e per molti italiani è giunto il momento di preparare le valigie e partire per le attese vacanze. Mare e montagna, ma anche laghi e città d’arte: saranno queste le mete che nei prossimi giorni verranno prese d’assalto dal popolo dei vacanzieri.

Scopri

Tags | ,

31

07
2013

A 3DESIGN il budget per l’Oktoberfest e i Mercatini di Natale

Michelangelo International Travel, tour operator specializzato in viaggi brevi e low cost nelle principali mete dell’Europa di lingua tedesca, affida la revisione strategica della propria immagine a 3DESIGN.

Scopri

Tags | , ,

31

07
2013

Monterosa Ski già al lavoro per la stagione invernale: tante novità per un’offerta ancora più ricca

Il comprensorio Monterosa Ski è già al lavoro per la prossima stagione invernale, che si prospetta ancora più ricca di mete e attività: Champorcher, Brusson e Weissmatten sono entrate a far parte del Gruppo Monterosa Ski, che arriva ad abbracciare tutta la macro-area orientale della Val d’Aosta.

Scopri

Tags | ,

26

07
2013

OrtoRomi “on stage” al Festival Show con 3DESIGN e CHILI PR

OrtoRomi, azienda ortofrutticola specializzata nella produzione e lavorazione di prodotti di I e IV gamma di alta qualità certificata, promuove la propria presenza al Festival Show, kermesse estiva a tutto ritmo, attraverso l’agenzia creativa 3DESIGN e la People Social Relation agency CHILI PR, entrambe parte del network STERLING COOPER.

Scopri

Tags | , ,

26

07
2013

OrtoRomi “on stage” al Festival Show con 3DESIGN e CHILI PR

OrtoRomi, azienda ortofrutticola specializzata nella produzione e lavorazione di prodotti di I e IV gamma di alta qualità certificata, promuove la propria presenza al Festival Show, kermesse estiva a tutto ritmo, attraverso l’agenzia creativa 3DESIGN e la People Social Relation agency CHILI PR, entrambe parte del network STERLING COOPER.

Scopri

Tags | ,

26

07
2013

Monterosa Ski e Maison Bertolin: insieme per promuovere i sapori della Valle d’Aosta

Non solo natura incontaminata, paesaggi suggestivi e attività all’aria aperta per tutta la famiglia: la Valle d’Aosta è sinonimo anche di sapori antichi e inconfondibili, che si basano su una tradizione gastronomica che affonda le radici nel passato. Lo sa bene il comprensorio Monterosa Ski , che si lega a uno dei marchi più noti della zona, la Maison Bertolin, salumificio attivo dal 1957 ad  Arnad, paese celebre per il suo prodotto tipico, il lardo.

Scopri

Tags | ,

25

07
2013

A 3DESIGN il budget per l’Oktoberfest e i Mercatini di Natale

Michelangelo International Travel, tour operator specializzato in viaggi brevi e low cost nelle principali mete dell’Europa di lingua tedesca, affida la revisione strategica della propria immagine a 3DESIGNIl progetto di rebranding e riposizionamento coinvolgerà tutte le divisioni del network, con l’obiettivo di armonizzare la comunicazione e le tre anime del tour operator: l’Oktoberfest, i Mercatini di Natale tedeschi e austriaci e le città di Monaco, Berlino, Vienna e Praga per il Capodanno.

Scopri

Tags | ,

25

07
2013

A 3DESIGN il budget per l’Oktoberfest e i Mercatini di Natale

Michelangelo International Travel , tour operator specializzato in viaggi brevi e low cost nelle principali mete dell’Europa di lingua tedesca, affida la revisione strategica della propria immagine a 3DESIGN. Il progetto di rebranding e riposizionamento coinvolgerà tutte le divisioni del network, con l’obiettivo di armonizzare la comunicazione e le tre anime del tour operator: l’Oktoberfest, i Mercatini di Natale tedeschi e austriaci e le città di Monaco, Berlino, Vienna e Praga per il Capodanno. Scopri

Tags | ,

18

07
2013

Rivivi il sogno americano con www.automobile.it!

È la terra del sogno, della libertà e delle opportunità, che con i suoi usi e costumi ha segnato nel tempo la vita di molte generazioni. Un semplice nome che racchiude in sé migliaia di significati: America. Chi di noi non ha mai sognato di partire e andarla a scoprire?

Scopri

Tags | ,

17

07
2013

Crescita e qualità: il connubio vincente di OrtoRomi

Prosegue il trend di crescita per OrtoRomi, azienda che nasce nelle terre generose e fertili del Veneto, e si è allargata con una sede in Campania, diventando uno dei maggiori player nazionali, con esportazioni anche in Europa. OrtoRomi garantisce da oltre 15 anni ai consumatori italiani ed europei tutta la bontà e il benessere di prodotti ortofrutticoli di produzione locale, raccolti e lavorati in tempi brevissimi.

Scopri

Tags | ,

15

07
2013

Appuntamento con l’innovazione: EuroCloud Italia presenta il Cloud Community Day

L’innovazione del Cloud Computing raccontato dalla voce di chi vive in prima persona la “rivoluzione della nuvola”: EuroCloud Italia e il DEIB (Dipartimento di Elettronica, Informazione e Bioingegneria) del Politecnico di Milano organizzano per lunedì 22 luglio il Cloud Communities Day, un momento di confronto durante il quale le Cloud Communities italiane potranno presentare se stesse e i propri piani di sviluppo.

Scopri

Tags | ,

15

07
2013

Donne protagoniste in quota sul Monte Rosa

Champoluc si tinge di rosa. Continua la serie di appuntamenti estivi nel comprensorio Monterosa Ski, che dal 25 al 28 luglio ospiterà la prima edizione del Festival “La Montagne en Rose”, organizzato da L’Eubage Srl, in collaborazione con il Consiglio Regionale della Valle d’Aosta e il Comune d’Ayas. Per la durata di quattro giorni Champoluc diventerà quindi la “Città delle Donne”, accogliendo atlete, scienziate, imprenditrici, musiciste, innovatrici, scrittrici, filosofe e attrici, che saranno protagoniste della stagione.

Scopri

Tags | ,

15

07
2013

Il Monte Rosa a portata di… bike

Sabato 13 luglio il comprensorio Monterosa Ski aprirà al completo, portando con sé tante novità che completano l’offerta 2013.

Da quest’anno scoprire le bellezze del “Rosa” non è mai stato così facile.

Scopri

Tags | ,

11

07
2013

Al via il Gressoney Walser Festival 2013

L’estate entra nel vivo sulle pendici del Monte Rosa e con sé porta la voglia di divertimento e di montagna. Nella caratteristica cornice di Gressoney-Saint-Jean, nel comprensorio Monterosa Ski, è tutto pronto per l’edizione 2013 del “Walser Festival”, tradizionale appuntamento dell’estate valdostana in programma dal 12 luglio al 28 agosto e a cura del Consorzio Turistico Gressoney Monterosa. Scopri

Tags | ,

08

07
2013

Allacciate le cinture: si parte!

L’estate entra nel vivo e porta con sé la voglia di relax e vacanza: l’occasione giusta quindi per partire e allontanarsi dalla città. Nonostante il persistere della crisi, che ha visto nell’ultimo anno un calo di prenotazioni su treni e aerei, l’automobile si dimostra ancora una volta la scelta vincente per partire. Secondo una recente indagine, infatti, il 65% degli italiani sceglierà di muoversi tra luglio e agosto con la propria auto, alla scoperta di nuove mete.

Scopri

Tags | ,

04

07
2013

Monterosa Ski: emozioni ad alta quota

Il fascino del Rosa, la passione per lo sport: non mancheranno certo le emozioni nella caratteristica località di Gressoney-La-Trinité, nel comprensorio Monterosa Ski, che il 16 luglio vedrà Gianluca Genoni, pluricampione mondiale di immersione in apnea, tra i protagonisti dell’attraversata del Cristo delle Vette, a quota 4200m.

Scopri

Tags | ,

03

07
2013

Mare e Sole OrtoRomi: gli ingredienti dell’estate!

La Mare e Sole è la new entry per l’estate 2013 della linea di ciotole Pausa Pranzo OrtoRomi, premiate con il riconoscimento “Eletto Prodotto dell’Anno 2013”.

 

Scopri

Tags | ,

02

07
2013

OrtoRomi: una nuova stagione di ADV con 3DESIGN

OrtoRomi, azienda d’eccellenza, specializzata nella produzione e lavorazione di prodotti ortofrutticoli di alta qualità certificata, affida la propria comunicazione ADV a 3DESIGN, anima creativa del network STERLING COOPER, insieme alla web agency TREEWEB, alla People Social Relation agency CHILI PR e alla media agency MEDIAKEYS. Scopri

Tags | ,

02

07
2013

OrtoRomi: una nuova stagione di ADV con 3DESIGN

OrtoRomi, azienda d’eccellenza, specializzata nella produzione e lavorazione di prodotti ortofrutticoli di alta qualità certificata, affida la propria comunicazione ADV a 3DESIGN, anima creativa del network STERLING COOPER, insieme alla web agency TREEWEB, alla People Social Relation agency CHILI PR e alla media agency MEDIAKEYS.

Scopri

Tags | , ,

01

07
2013

Indagine del portale automobile.it e GfK Eurisko: uso e percezione dell’auto tra gli italiani

Italia e motori sono un connubio indissolubile: ma qual è il reale rapporto degli italiani con la propria vettura, lo svela un’indagine promossa da automobile.it, portale di compravendita online di veicoli, e condotta dall’Istituto di Ricerca GfK Eurisko su un campione di 250 possessori di auto. Scopri

Tags | ,

26

06
2013

Frutta Mì OrtoRomi, l’estate pronta da gustare

Soprattutto in estate, mangiare cibo fresco, ricco di vitamine e sali minerali, è fondamentale: se, in più, è anche dolce e buono, allora si tratta di Frutta Mì OrtoRomi! Scopri

Tags | ,

25

06
2013

automobile.it: quale sarà la tua?

automobile.it, portale di proprietà del colosso internazionale eBay, con oltre 108.000 annunci di veicoli nuovi e usati, declina per il mercato italiano lo spot promozionale del gruppo.

Scopri

Tags | ,

19

06
2013

3DESIGN e TREEWEB “vedono le stelle” a Mediastars 2013

Grande successo di 3DESIGN e TREEWEB alla XVII edizione di Mediastars, che si riconfermano multi-premiate anche quest’anno, tagliando trasversalmente le categorie.

Scopri

Tags |

18

06
2013

3DESIGN e TREEWEB “vedono le stelle” a Mediastars 2013

Grande successo di 3DESIGN (www.3design.net) e TREEWEB (www.treeweb.it) alla XVII edizione di Mediastars, che si riconfermano multi-premiate anche quest’anno, tagliando trasversalmente le categorie.

Scopri

Tags | , ,

17

06
2013

3DESIGN e TREEWEB “vedono le stelle” a Mediastars 2013

Grande successo di 3DESIGN (www.3design.net) e TREEWEB (www.treeweb.it) alla XVII edizione di Mediastars, che si riconfermano multi-premiate anche quest’anno, tagliando trasversalmente le categorie. Scopri

Tags | , ,

17

06
2013

OrtoRomi al Festival Show: note estive… di gusto!

Arriva la bella stagione, cresce la voglia di musica, divertimento e cibi freschi: il brand OrtoRomi (www.ortoromi.it) sceglie di essere presente al Festival Show, una kermesse a tutto ritmo, con la poesia e bellezza delle sonorità italiane. Amore per la qualità, dei prodotti ortofrutticoli da un lato, della musica dall’altro, e radicamento sul territorio, pur nella sua realtà nazionale, perché tanto OrtoRomi quanto il Festival Show hanno le loro radici in Veneto: questi i valori veicolati dalla collaborazione.

Scopri

Tags | ,

17

06
2013

OrtoRomi al Festival Show: note estive… di gusto!

Arriva la bella stagione, cresce la voglia di musica, divertimento e cibi freschi: il brand OrtoRomi (www.ortoromi.it) sceglie di essere presente al Festival Show, una kermesse a tutto ritmo, con la poesia e bellezza delle sonorità italiane. Amore per la qualità, dei prodotti ortofrutticoli da un lato, della musica dall’altro, e radicamento sul territorio, pur nella sua realtà nazionale, perché tanto OrtoRomi quanto il Festival Show hanno le loro radici in Veneto: questi i valori veicolati dalla collaborazione.

Scopri

Tags | ,

14

06
2013

Un’estate in forma, tutta… di corsa!

L’estate è pronta a entrare nel vivo e quale migliore occasione per continuare a tenersi in forma? Il mese di giugno è dedicato alla corsa ed HealthCity  vi aspetta nei propri centri, per supportare il vostro allenamento. Scopri

Tags | ,

13

06
2013

La firma di Kie Willis, campione di Free Running, regala a Multipower nuovi traguardi

Nuova importante collaborazione per Atlantic Multipower che annuncia la sponsorship con Kie Willis, uno dei più importanti free runners a livello mondiale. Kie parteciperà questo weekend (14–16 giugno) al “Jambo Urban Summer Festival” di Bologna, evento inaugurale della stagione 2013. Scopri

Tags | ,

13

06
2013

La firma di Kie Willis, campione di Free Running, regala a Multipower nuovi traguardi

Nuova importante collaborazione per Atlantic Multipower che annuncia la sponsorship con Kie Willis, uno dei più importanti free runners a livello mondiale. Kie parteciperà questo weekend (14–16 giugno) al “Jambo Urban Summer Festival” di Bologna, evento inaugurale della stagione 2013. Scopri

Tags | ,

12

06
2013

Monterosa Ski: downhill, trail, enogastronomia e promozioni per un’estate a tutto Rosa!

E se l’estate arriva a tingere di verde i pendii e di azzurro acceso il cielo valdostano, anche il sito www.monterosa-ski.com si colora di nuovo: è online la veste grafica estiva, con splendide immagini e dettagli suggestivi, oltre a tutte le news per rimanere sempre aggiornati e la cartina scaricabile per esplorare i sentieri del comprensorio.

Scopri

Tags | ,

11

06
2013

Sfusa e Fresca: le insalate di Prima Gamma

Sfusa e Fresca OrtoRomi è una linea di insalate fresche in grandi formati, ideali per la ristorazione, raccolte e confezionate in giornata, per preservare tutta la freschezza del prodotto.

Scopri

Tags | ,

11

06
2013

Bauletto Apri e Chiudi: uno scrigno per un tesoro d’insalata!

L’anima verde di OrtoRomi è sempre attenta non solo alla qualità e freschezza del prodotto, ma anche alla sua corretta conservazione: per questo nasce il nuovo Bauletto Apri e Chiudi da 250gr, in confezione richiudibile e realizzata con un occhio di riguardo all’eco-compatibilità!

Scopri

Tags | ,

11

06
2013

In forma per l’estate grazie a Thermo Burner e Thermo Dren Multipower Sportsfood

Obiettivo: un corpo armonico, asciutto e tonico in vista dell’estate. Come? Bruciando i grassi e drenando i liquidi in eccesso, per una bellezza a prova di bikini. Preziosi alleati dell’allenamento costante e di una corretta alimentazione sono i nuovi prodotti termogenici e drenanti Multipower Sportsfood, una linea a base di estratti vegetali.

Scopri

Tags | ,

11

06
2013

Fisico al top grazie a Thermo Burner Multipower Sportsfood

Obiettivo: muscoli potenti, tonici e definiti entro l’estate. Preziosi alleati dell’allenamento costante e di una corretta alimentazione sono i nuovi prodotti termogenici Multipower Sportsfood, una linea a base di estratti vegetali, perfetta per bruciare i grassi e ultradefinire il proprio corpo. Un vero piano d’attacco, un programma personalizzabile a seconda delle esigenze, utilizzando i prodotti singolarmente o in associazione tra loro, per un’azione completa, al contempo tonica, stimolante, lipolitica e drenante.

Scopri

Tags | ,

10

06
2013

OrtoRomi affida le proprie PR a CHILI PR

OrtoRomi, azienda specializzata nella produzione e lavorazione di prodotti ortofrutticoli di alta qualità certificata, rilancia la propria comunicazione affidandosi a CHILI PR, People Social relation agency del network STERLING COOPER.
Scopri

Tags | , ,

10

06
2013

OrtoRomi affida le proprie PR a CHILI PR

OrtoRomi , azienda specializzata nella produzione e lavorazione di prodotti ortofrutticoli di alta qualità certificata, rilancia la propria comunicazione affidandosi a CHILI PR, People Social relation agency del network STERLING COOPER.

Scopri

Tags | ,

09

06
2013

TREEWEB e Campari vincono all’Interactive Key Award 2013

Non poteva esserci modo migliore per festeggiare i tre anni di collaborazione tra Campari e TREEWEB: in occasione dell’edizione 2013 dell’Interactive Key Award, la web agency è stata premiata nella categoria Media & Educational P.A. e Sociale per il progetto “Passion Works”, realizzato in collaborazione con il famoso brand italiano di beverage.

Scopri

Tags | , ,