News - truecompany - Page 9
31
10
2013
Una zucca “mostruosamente” buona… buon Halloween da OrtoRomi
Autunno, tempo di zucca! Con le temperature che scendono e la voglia di piatti più sostanziosi, questo versatile e delizioso ortaggio diventa protagonista delle tavole degli italiani.
28
10
2013
Nuovi standard di ricerca per le PR
Un significativo passo avanti per il mondo delle Pubbliche Relazioni, grazie a nuovi standard coerenti che consentiranno di collegare sempre meglio le PR ai risultati di business.
28
10
2013
Monterosa Ski: una vacanza per tutta la famiglia!
A tutti gli amanti dello sci e della neve: l’attesa sta per finire. Manca poco più di un mese e sarà di nuovo tempo di rimettersi in pista. La stagione invernale Monterosa Ski inizierà il 30 novembre, e per l’occasione, il comprensorio gioca d’anticipo, svelando la speciale Promo Famiglia, disponibile da lunedì 28 ottobre.
28
10
2013
Pubblicità: in autunno la ripresa? Forse.
Il mercato degli investimenti pubblicitari ad agosto 2013 ha chiuso a -11% rispetto al 2012, facendo registrare una riduzione del -15,8% per i primi otto mesi, pari a circa 746 milioni di euro in meno rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.
26
10
2013
Streghe, fantasmi e vampiri protagonisti sul Monte Rosa
Dolcetto o scherzetto? La notte più terrificante dell’anno sta per arrivare, e per l’occasione Monterosa Ski è pronto a sfoggiare il suo lato “dark” e festeggiare la Notte di Halloween. Una notte di magia, mistero e divertimento assicurato.
23
10
2013
DA 3DESIGN, TREEWEB E CHILI PR NASCE TRUE COMPANY. ANDREA CONCATO COO.
Nasce un nuovo gruppo nella comunicazione italiana. Nasce solido dall’esperienza delle sigle che lo compongono, iniziata nel 1996. Nasce con un dispositivo di specializzazioni verticali, una vocazione all’eccellenza in ogni ambito, un’ambizione da player di primo piano per le marche, i prodotti, le operazioni.
23
10
2013
Italiani e coscienza ecologica: l’auto “green” è ibrida
Non si fa che parlare di eco-sostenibilità, argomento “caldo” per molti automobilisti, per ragioni sia pragmatiche sia morali. Gli incentivi statali all’acquisto di auto green, il costo dei carburanti tradizionali, la possibilità di ignorare le restrizioni di circolazione nei centri cittadini: queste sono le motivazioni pratiche che spingono sempre più italiani a prendere in considerazione l’acquisto di auto ibride o elettriche. A ciò si unisce il consolidarsi di una coscienza ecologica comune, il desiderio di ridurre i consumi e le emissioni, per il bene dell’ambiente (e del portafogli).
23
10
2013
DA 3DESIGN, TREEWEB E CHILI PR NASCE TRUE COMPANY. ANDREA CONCATO COO.
Nasce un nuovo gruppo nella comunicazione italiana. Nasce solido dall’esperienza delle sigle che lo compongono, iniziata nel 1996. Nasce con un dispositivo di specializzazioni verticali, una vocazione all’eccellenza in ogni ambito, un’ambizione da player di primo piano per le marche, i prodotti, le operazioni.
23
10
2013
DA 3DESIGN, TREEWEB E CHILI PR NASCE TRUE COMPANY. ANDREA CONCATO COO.
Nasce un nuovo gruppo nella comunicazione italiana. Nasce solido dall’esperienza delle sigle che lo compongono, iniziata nel 1996. Nasce con un dispositivo di specializzazioni verticali, una vocazione all’eccellenza in ogni ambito, un’ambizione da player di primo piano per le marche, i prodotti, le operazioni.
22
10
2013
Il Marketing si fa Social
Anche in Italia si diffonde la cultura dell’utilità dei social media marketing. Secondo il report annuale stilato da Social Media Examiner, l’89% dei marketer crede fermamente nella possibilità di aumentare la visibilità, attraverso i portali social.
22
10
2013
Display Advertising: sempre più scelta.
La Display Advertising, elemento fondamentale per la gestione di ogni campagna di comunicazione integrata, è un fenomeno in rapida crescita sul mercato italiano, tanto che si è constatato un aumento del 15,3% anno su anno. Rispetto agli altri paesi europei, l’Italia è al 4° posto per valore di investimenti nel settore, preceduta da Regno Unito, Germania e Francia.
16
10
2013
Digital fashion: la moda traina l’e-commerce in Italia
Sono 13,2 milioni gli italiani che hanno scelto l’online per i loro acquisti nell’ultimo trimestre, con una stima di oltre un miliardo di euro spesi con cadenza mensile nel corso del 2013. Questi alcuni dei dati salienti dell’ultima indagine condotta da Human Highway per Netcomm, il Consorzio del Commercio Elettronico Italiano e presentata nel corso del Digital Fashion.
14
10
2013
Casa.it si affida a STERLING COOPER
Casa.it, il portale immobiliare n.°1 in Italia, affida per tutto il prossimo anno la comunicazione del proprio brand a STERLING COOPER. Casa.it ha scelto il network internazionale, di cui fanno parte l’agenzia creativa 3DESIGN e la divisione digital TREEWEB.
14
10
2013
Casa.it si affida a STERLING COOPER
Casa.it, il portale immobiliare n.°1 in Italia, affida per tutto il prossimo anno la comunicazione del proprio brand a STERLING COOPER. Casa.it ha scelto il network internazionale, di cui fanno parte l’agenzia creativa 3DESIGN e la divisione digital TREEWEB.
14
10
2013
Casa.it si affida a STERLING COOPER
Casa.it, il portale immobiliare n.°1 in Italia, affida per tutto il prossimo anno la comunicazione del proprio brand a STERLING COOPER. Casa.it ha scelto il network internazionale, di cui fanno parte l’agenzia creativa 3DESIGN e la divisione digital TREEWEB.
14
10
2013
Casa.it si affida a STERLING COOPER
Casa.it , il portale immobiliare n.°1 in Italia, affida per tutto il prossimo anno la comunicazione del proprio brand a STERLING COOPER. Casa.it ha scelto il network internazionale, di cui fanno parte l’agenzia creativa 3DESIGN e la divisione digital TREEWEB.
14
10
2013
Quattro ruote… retrò
Gli anni passano, le auto restano. La riscoperta delle vetture storiche ottiene sempre più apprezzamenti da parte degli amanti delle quattro ruote. Oltre a richiamare l’attenzione degli automobilisti, l’auto d’epoca è un mix di classe, eleganza e fascino, per distinguersi e avere uno stile unico anche alla guida.
14
10
2013
Cambiare canale con un “tweet”
Twitter e la Tv: un connubio che diventa sempre più stretto. Negli Stati Uniti il sito di microblogging, che ha appena scalzato Facebook fra gli adolescenti come social network preferito, ha stretto un accordo con Comcast e il suo network NBC Universal per lanciare la nuova funzione ‘See it’, ‘Guardalo’.
14
10
2013
L’ADV su Instagram
La pubblicità sbarca anche su Instagram. Il social network fotografico, che conta oltre 150 milioni di utenti, è pronto ad accogliere nei prossimi due mesi le prime inserzioni.
10
10
2013
Social Network senza età
E’ sbarcato in Italia Twigis.it, il primo portale social a misura di bambino, in grado di contare già quattro milioni di utenti in tutto il mondo.
10
10
2013
Prepariamo le lamine, Monterosa Ski dà le anticipazioni di un inverno spettacolare!
Monterosa Ski moltiplica il divertimento: da quest’anno entrano a far parte del Gruppo aziendale Monterosa Ski/Monterosa SpA anche gli impianti di Champorcher, Brusson e Weissmatten, unite in un unico polo dello sci che arriva ad abbracciare tutta la macro-area orientale della Valle d’Aosta.
07
10
2013
Oscar all’Innovazione per la pausa Pranzo Topolina OrtoRomi
Riconoscimento alla qualità e all’innovazione per OrtoRomi al Macfrut 2013: dal 25 al 27 settembre, OrtoRomi ha esposto e incontrato i buyer nella cornice di Cesena Fiera, per presentare i propri prodotti di punta e le nuove referenze autunnali.
07
10
2013
Oscar all’Innovazione per la pausa Pranzo Topolina OrtoRomi
Riconoscimento alla qualità e all’innovazione per OrtoRomi al Macfrut 2013: dal 25 al 27 settembre, OrtoRomi ha esposto e incontrato i buyer nella cornice di Cesena Fiera, per presentare i propri prodotti di punta e le nuove referenze autunnali.
07
10
2013
Mobile Advertising
La pubblicità sul cellulare diventa sempre più redditizia. E’ quanto emerge da una ricerca di IAB e IHS, secondo cui nel 2012 i ricavi dell’advertising mobile sono cresciuti dell’82,8% con 6,9 miliardi di euro, rispetto i 3,8 miliardi del 2011. Più aumenta il tempo che passiamo sui nostri smartphone, maggiore sarà quindi il denaro che gli inserzionisti spenderanno in pubblicità.
07
10
2013
Social Network senza età
E’ sbarcato in Italia Twigis.it, il primo portale social a misura di bambino, in grado di contare già quattro milioni di utenti in tutto il mondo.
03
10
2013
La Tv diventa social
I social network iniziano ad ampliare i propri orizzonti verso la TV. Il palcoscenico televisivo, infatti, diventa il nuovo obiettivo di Twitter, che nel 2012 ha ottenuto ben 32 milioni di tweet sui programmi televisivi, con conseguente aumento dell’audience pari al 29%.
01
10
2013
La pubblicità risale in Tv
Primi spiragli di crescita per il mercato pubblicitario televisivo. Dopo un trend negativo di circa 21 mesi, il piccolo schermo torna a risollevarsi con un aumento dell’1,6% nel primo semestre 2013.
30
09
2013
La Tv diventa social
I social network iniziano ad ampliare i propri orizzonti verso la TV. Il palcoscenico televisivo, infatti, diventa il nuovo obiettivo di Twitter, che nel 2012 ha ottenuto ben 32 milioni di tweet sui programmi televisivi, con conseguente aumento dell’audience pari al 29%.
27
09
2013
Un assaggio di OrtoRomi al Taste of Roma con 3DESIGN e CHILI PR
OrtoRomi, azienda ortofrutticola specializzata nella produzione e lavorazione di prodotti di I e IV gamma di alta qualità certificata, parteciperà a Taste of Roma, food event dedicato all’eccellenza dell’enogastronomia italiana, dal 26 al 29 settembre all’Auditorium Parco della Musica della capitale: la promozione della partecipazione è affidata all’agenzia creativa 3DESIGN e a CHILI PR, People Social Relation agency del gruppo.
27
09
2013
Un assaggio di OrtoRomi al Taste of Roma con 3DESIGN e CHILI PR
OrtoRomi, azienda ortofrutticola specializzata nella produzione e lavorazione di prodotti di I e IV gamma di alta qualità certificata, parteciperà a Taste of Roma, food event dedicato all’eccellenza dell’enogastronomia italiana, dal 26 al 29 settembre all’Auditorium Parco della Musica della capitale: la promozione della partecipazione è affidata all’agenzia creativa 3DESIGN e a CHILI PR, People Social Relation agency del gruppo.
27
09
2013
La prima auto non si scorda mai!
“Non vedo l’ora di avere 18 anni”. Chi di noi, almeno una volta nella vita, non ha pronunciato queste parole? La maggiore età è sicuramente un traguardo importante nella vita di ognuno, che comporta un gran numero di novità e libertà maggiori. Viaggiare in completa autonomia, senza dover dipendere da altri, è senza dubbio una di queste. Così, la patente e il tanto atteso acquisto della prima auto, sono vissuti come momenti tanto attesi di crescita.
25
09
2013
Tax Credit per l’Adv
Non tende ad aumentere il mercato pubblicitario in Italia. Le stime del primo semestre sottolineano infatti un ulteriore calo, tanto che il mercato dell’ADV chiuderà il 2013 con un ribasso previsto tra il 12% e il 13%.
25
09
2013
Social Company
Avere un proprio profilo sui social media, per permettere un collegamento più diretto con i propri utenti, diventa un elemento fondamentale per la propria attività.
24
09
2013
Chef stellati, salad sommelier e assaggi di haute cuisine: OrtoRomi vi aspetta al Taste of Roma
Attesissima kermesse dedicata ai piatti e agli ingredienti più deliziosi della cucina nazionale: Taste of Roma riconferma la propria formula vincente dal 26 al 29 settembre, nei giardini pensili dell’Auditorium Parco della Musica. A questo viaggio itinerante nel gusto, OrtoRomi porterà un contributo di freschezza e innovazione, grazie all’eccellenza dei suoi prodotti e alle speciali iniziative in programma.
19
09
2013
OrtoRomi: qualità internazionale
Un autunno all’insegna dell’internazionalità per OrtoRomi: la società espone le proprie referenze in ben tre fiere di settore, importanti sul territorio sia nazionale sia europeo, oltre all’appuntamento dedicato al consumer del Taste of Roma.
19
09
2013
Monterosa Ski e 3DESIGN: ancora una stagione insieme
Il comprensorio valdostano Monterosa Ski (www.monterosa-ski.com), uno tra i più grandi caroselli sciistici delle Alpi, continua la propria pluriennale collaborazione con 3DESIGN: affidata nuovamente all’agenzia la comunicazione relativa all’inverno 2013-2014, che si prospetta ricco di novità.
19
09
2013
Monterosa Ski e 3DESIGN: ancora una stagione insieme
Il comprensorio valdostano Monterosa Ski, uno tra i più grandi caroselli sciistici delle Alpi, continua la propria pluriennale collaborazione con 3DESIGN: affidata nuovamente all’agenzia la comunicazione relativa all’inverno 2013-2014, che si prospetta ricco di novità.
17
09
2013
Italian Social Media
Altro che America, i Social Media parlano sempre più italiano. Secondo una recente indagine dell’agenzia Live Exstension, la penetrazione dei portali social come facebook e twitter ha raggiunto nel nostro Paese il 75%, rispetto al 72% degli States.
17
09
2013
Italian Social Media
Altro che America, i Social Media parlano sempre più italiano. Secondo una recente indagine dell’agenzia Live Exstension, la penetrazione dei portali social come facebook e twitter ha raggiunto nel nostro Paese il 75%, rispetto al 72% degli States.
17
09
2013
Italian Social Media
Altro che America, i Social Media parlano sempre più italiano. Secondo una recente indagine dell’agenzia Live Exstension, la penetrazione dei portali social come facebook e twitter ha raggiunto nel nostro Paese il 75%, rispetto al 72% degli States.
13
09
2013
HealthCity/Basic-Fit torna interamente nelle mani dei fondatori
HealthCity/Basic-Fit, la più grande catena di fitness in Europa, è tornata nelle mani dei suoi fondatori, che ne hanno riacquistato il 50% dal fondo di investimenti Waterland.
12
09
2013
La qualità OrtoRomi protagonista al Taste of Roma
Una grande manifestazione dedicata al food apre le proprie porte nella città eterna: il Taste of Roma riconferma la propria formula vincente dal 26 al 29 settembre, nei giardini pensili dell’Auditorium Parco della Musica. A questo viaggio itinerante nel gusto dell’alta cucina italiana, OrtoRomi partecipa, forte della qualità dei propri prodotti.
09
09
2013
Repower e 3DESIGN: l’energia torna on air
Anche quest’anno Repower, società del settore energetico che si colloca tra i principali fornitori di energia elettrica e gas al servizio delle piccole e medie imprese, affida la propria strategia di comunicazione e pianificazione radiofonica a 3DESIGN, creative agency del network STERLING COOPER con la web agency TREEWEB e la PSR agency CHILI PR.
09
09
2013
Repower e 3DESIGN: l’energia torna on air
Anche quest’anno Repower, società del settore energetico che si colloca tra i principali fornitori di energia elettrica e gas al servizio delle piccole e medie imprese, affida la propria strategia di comunicazione e pianificazione radiofonica a 3DESIGN, creative agency del network STERLING COOPER con la web agency TREEWEB e la PSR agency CHILI PR.
05
09
2013
L’estate nel piatto… con le Pausa Pranzo OrtoRomi
I ricordi più belli delle vacanze estive sono legati ai profumi e ai colori dei luoghi che abbiamo visitato… ma anche al gusto dei cibi freschi e deliziosi che abbiamo assaggiato in spiaggia e in montagna, in Italia e all’estero. Le insalate OrtoRomi sono un concentrato di gusto, freschezza e nutrienti essenziali, con tutta la praticità delle ciotole ready-to-eat, con condimenti e dressing, per essere consumate ovunque gli impegni, lo studio e il lavoro vi portino all’ora di pranzo, e rievocare le suggestioni dei vostri viaggi anche dopo il rientro.
04
09
2013
L’auto a misura di… città
Dopo le vacanze, il rientro alla routine quotidiana rappresenta certamente un momento topico per gli italiani e soprattutto tornare a guidare in città è un bel cambiamento dopo il relax estivo.
03
09
2013
Va in scena la partnership di gusto tra OrtoRomi e Parmareggio: dirige 3DESIGN
Continua la collaborazione tra OrtoRomi, azienda d’eccellenza specializzata nella produzione e lavorazione di prodotti di I e IV gamma di alta qualità certificata, e l’agenzia creativa3DESIGN: il nuovo ADV mira a promuovere il co-marketing tra la società ortofrutticola e il brand Parmareggio, celebrato dalla nuova referenza Pausa Pranzo.
03
09
2013
Va in scena la partnership di gusto tra OrtoRomi e Parmareggio: dirige 3DESIGN
Continua la collaborazione tra OrtoRomi, azienda d’eccellenza specializzata nella produzione e lavorazione di prodotti di I e IV gamma di alta qualità certificata, e l’agenzia creativa 3DESIGN: il nuovo ADV mira a promuovere il co-marketing tra la società ortofrutticola e il brand Parmareggio, celebrato dalla nuova referenza Pausa Pranzo.
03
09
2013
Va in scena la partnership di gusto tra OrtoRomi e Parmareggio: dirige 3DESIGN
Continua la collaborazione tra OrtoRomi, azienda d’eccellenza specializzata nella produzione e lavorazione di prodotti di I e IV gamma di alta qualità certificata, e l’agenzia creativa 3DESIGN: il nuovo ADV mira a promuovere il co-marketing tra la società ortofrutticola e il brand Parmareggio, celebrato dalla nuova referenza Pausa Pranzo.
26
08
2013
OrtoRomi e Parmareggio: qualità, gusto e servizio Made in Italy
OrtoRomi affianca la propria expertise a quella di Parmareggio: nasce così la ciotola Pausa Pranzo Topolina, con tutta la freschezza delle insalate pregiate OrtoRomi unita alla bontà da intenditori di Parmareggio Snack. Così, l’eccellenza del settore ortofrutticolo di OrtoRomi si unisce a uno dei prodotti di punta della tradizione gastronomica italiana, il Parmigiano Reggiano DOP Parmareggio.
07
08
2013
La IV gamma OrtoRomi: qualità prêt-à-manger
Se avete una vita frenetica e poco tempo per cucinare, OrtoRomi ha la soluzione per voi: le insalate di IV gamma sono un vero salva-tempo, che unisce la praticità delle confezioni alla freschezza dei prodotti.
01
08
2013
Stagionale Monterosa Ski 2013/2014: prova a prenderlo!
Al via anche quest’anno “Prendi lo stagionale e scappa”, l’imperdibile promozione che permette di acquistare lo skipass per la stagione invernale 2013/2014 ad un prezzo eccezionale!
31
07
2013
Mettete le ruote sulla vostra casa e… buon viaggio!
Agosto è alle porte e per molti italiani è giunto il momento di preparare le valigie e partire per le attese vacanze. Mare e montagna, ma anche laghi e città d’arte: saranno queste le mete che nei prossimi giorni verranno prese d’assalto dal popolo dei vacanzieri.
31
07
2013
A 3DESIGN il budget per l’Oktoberfest e i Mercatini di Natale
Michelangelo International Travel, tour operator specializzato in viaggi brevi e low cost nelle principali mete dell’Europa di lingua tedesca, affida la revisione strategica della propria immagine a 3DESIGN.
31
07
2013
Monterosa Ski già al lavoro per la stagione invernale: tante novità per un’offerta ancora più ricca
Il comprensorio Monterosa Ski è già al lavoro per la prossima stagione invernale, che si prospetta ancora più ricca di mete e attività: Champorcher, Brusson e Weissmatten sono entrate a far parte del Gruppo Monterosa Ski, che arriva ad abbracciare tutta la macro-area orientale della Val d’Aosta.
26
07
2013
OrtoRomi “on stage” al Festival Show con 3DESIGN e CHILI PR
OrtoRomi, azienda ortofrutticola specializzata nella produzione e lavorazione di prodotti di I e IV gamma di alta qualità certificata, promuove la propria presenza al Festival Show, kermesse estiva a tutto ritmo, attraverso l’agenzia creativa 3DESIGN e la People Social Relation agency CHILI PR, entrambe parte del network STERLING COOPER.
26
07
2013
OrtoRomi “on stage” al Festival Show con 3DESIGN e CHILI PR
OrtoRomi, azienda ortofrutticola specializzata nella produzione e lavorazione di prodotti di I e IV gamma di alta qualità certificata, promuove la propria presenza al Festival Show, kermesse estiva a tutto ritmo, attraverso l’agenzia creativa 3DESIGN e la People Social Relation agency CHILI PR, entrambe parte del network STERLING COOPER.
26
07
2013
Monterosa Ski e Maison Bertolin: insieme per promuovere i sapori della Valle d’Aosta
Non solo natura incontaminata, paesaggi suggestivi e attività all’aria aperta per tutta la famiglia: la Valle d’Aosta è sinonimo anche di sapori antichi e inconfondibili, che si basano su una tradizione gastronomica che affonda le radici nel passato. Lo sa bene il comprensorio Monterosa Ski , che si lega a uno dei marchi più noti della zona, la Maison Bertolin, salumificio attivo dal 1957 ad Arnad, paese celebre per il suo prodotto tipico, il lardo.
25
07
2013
A 3DESIGN il budget per l’Oktoberfest e i Mercatini di Natale
Michelangelo International Travel, tour operator specializzato in viaggi brevi e low cost nelle principali mete dell’Europa di lingua tedesca, affida la revisione strategica della propria immagine a 3DESIGN. Il progetto di rebranding e riposizionamento coinvolgerà tutte le divisioni del network, con l’obiettivo di armonizzare la comunicazione e le tre anime del tour operator: l’Oktoberfest, i Mercatini di Natale tedeschi e austriaci e le città di Monaco, Berlino, Vienna e Praga per il Capodanno.
25
07
2013
A 3DESIGN il budget per l’Oktoberfest e i Mercatini di Natale
Michelangelo International Travel , tour operator specializzato in viaggi brevi e low cost nelle principali mete dell’Europa di lingua tedesca, affida la revisione strategica della propria immagine a 3DESIGN. Il progetto di rebranding e riposizionamento coinvolgerà tutte le divisioni del network, con l’obiettivo di armonizzare la comunicazione e le tre anime del tour operator: l’Oktoberfest, i Mercatini di Natale tedeschi e austriaci e le città di Monaco, Berlino, Vienna e Praga per il Capodanno. Scopri
18
07
2013
Rivivi il sogno americano con www.automobile.it!
È la terra del sogno, della libertà e delle opportunità, che con i suoi usi e costumi ha segnato nel tempo la vita di molte generazioni. Un semplice nome che racchiude in sé migliaia di significati: America. Chi di noi non ha mai sognato di partire e andarla a scoprire?
17
07
2013
Crescita e qualità: il connubio vincente di OrtoRomi
Prosegue il trend di crescita per OrtoRomi, azienda che nasce nelle terre generose e fertili del Veneto, e si è allargata con una sede in Campania, diventando uno dei maggiori player nazionali, con esportazioni anche in Europa. OrtoRomi garantisce da oltre 15 anni ai consumatori italiani ed europei tutta la bontà e il benessere di prodotti ortofrutticoli di produzione locale, raccolti e lavorati in tempi brevissimi.
15
07
2013
Appuntamento con l’innovazione: EuroCloud Italia presenta il Cloud Community Day
L’innovazione del Cloud Computing raccontato dalla voce di chi vive in prima persona la “rivoluzione della nuvola”: EuroCloud Italia e il DEIB (Dipartimento di Elettronica, Informazione e Bioingegneria) del Politecnico di Milano organizzano per lunedì 22 luglio il Cloud Communities Day, un momento di confronto durante il quale le Cloud Communities italiane potranno presentare se stesse e i propri piani di sviluppo.
15
07
2013
Donne protagoniste in quota sul Monte Rosa
Champoluc si tinge di rosa. Continua la serie di appuntamenti estivi nel comprensorio Monterosa Ski, che dal 25 al 28 luglio ospiterà la prima edizione del Festival “La Montagne en Rose”, organizzato da L’Eubage Srl, in collaborazione con il Consiglio Regionale della Valle d’Aosta e il Comune d’Ayas. Per la durata di quattro giorni Champoluc diventerà quindi la “Città delle Donne”, accogliendo atlete, scienziate, imprenditrici, musiciste, innovatrici, scrittrici, filosofe e attrici, che saranno protagoniste della stagione.
15
07
2013
Il Monte Rosa a portata di… bike
Sabato 13 luglio il comprensorio Monterosa Ski aprirà al completo, portando con sé tante novità che completano l’offerta 2013.
Da quest’anno scoprire le bellezze del “Rosa” non è mai stato così facile.
11
07
2013
Al via il Gressoney Walser Festival 2013
L’estate entra nel vivo sulle pendici del Monte Rosa e con sé porta la voglia di divertimento e di montagna. Nella caratteristica cornice di Gressoney-Saint-Jean, nel comprensorio Monterosa Ski, è tutto pronto per l’edizione 2013 del “Walser Festival”, tradizionale appuntamento dell’estate valdostana in programma dal 12 luglio al 28 agosto e a cura del Consorzio Turistico Gressoney Monterosa. Scopri
08
07
2013
Allacciate le cinture: si parte!
L’estate entra nel vivo e porta con sé la voglia di relax e vacanza: l’occasione giusta quindi per partire e allontanarsi dalla città. Nonostante il persistere della crisi, che ha visto nell’ultimo anno un calo di prenotazioni su treni e aerei, l’automobile si dimostra ancora una volta la scelta vincente per partire. Secondo una recente indagine, infatti, il 65% degli italiani sceglierà di muoversi tra luglio e agosto con la propria auto, alla scoperta di nuove mete.
04
07
2013
Monterosa Ski: emozioni ad alta quota
Il fascino del Rosa, la passione per lo sport: non mancheranno certo le emozioni nella caratteristica località di Gressoney-La-Trinité, nel comprensorio Monterosa Ski, che il 16 luglio vedrà Gianluca Genoni, pluricampione mondiale di immersione in apnea, tra i protagonisti dell’attraversata del Cristo delle Vette, a quota 4200m.
03
07
2013
Mare e Sole OrtoRomi: gli ingredienti dell’estate!
La Mare e Sole è la new entry per l’estate 2013 della linea di ciotole Pausa Pranzo OrtoRomi, premiate con il riconoscimento “Eletto Prodotto dell’Anno 2013”.
02
07
2013
OrtoRomi: una nuova stagione di ADV con 3DESIGN
OrtoRomi, azienda d’eccellenza, specializzata nella produzione e lavorazione di prodotti ortofrutticoli di alta qualità certificata, affida la propria comunicazione ADV a 3DESIGN, anima creativa del network STERLING COOPER, insieme alla web agency TREEWEB, alla People Social Relation agency CHILI PR e alla media agency MEDIAKEYS. Scopri
02
07
2013
OrtoRomi: una nuova stagione di ADV con 3DESIGN
OrtoRomi, azienda d’eccellenza, specializzata nella produzione e lavorazione di prodotti ortofrutticoli di alta qualità certificata, affida la propria comunicazione ADV a 3DESIGN, anima creativa del network STERLING COOPER, insieme alla web agency TREEWEB, alla People Social Relation agency CHILI PR e alla media agency MEDIAKEYS.
01
07
2013
Indagine del portale automobile.it e GfK Eurisko: uso e percezione dell’auto tra gli italiani
Italia e motori sono un connubio indissolubile: ma qual è il reale rapporto degli italiani con la propria vettura, lo svela un’indagine promossa da automobile.it, portale di compravendita online di veicoli, e condotta dall’Istituto di Ricerca GfK Eurisko su un campione di 250 possessori di auto. Scopri
26
06
2013
Frutta Mì OrtoRomi, l’estate pronta da gustare
Soprattutto in estate, mangiare cibo fresco, ricco di vitamine e sali minerali, è fondamentale: se, in più, è anche dolce e buono, allora si tratta di Frutta Mì OrtoRomi! Scopri
25
06
2013
automobile.it: quale sarà la tua?
automobile.it, portale di proprietà del colosso internazionale eBay, con oltre 108.000 annunci di veicoli nuovi e usati, declina per il mercato italiano lo spot promozionale del gruppo.
19
06
2013
3DESIGN e TREEWEB “vedono le stelle” a Mediastars 2013
Grande successo di 3DESIGN e TREEWEB alla XVII edizione di Mediastars, che si riconfermano multi-premiate anche quest’anno, tagliando trasversalmente le categorie.
18
06
2013
3DESIGN e TREEWEB “vedono le stelle” a Mediastars 2013
Grande successo di 3DESIGN (www.3design.net) e TREEWEB (www.treeweb.it) alla XVII edizione di Mediastars, che si riconfermano multi-premiate anche quest’anno, tagliando trasversalmente le categorie.
17
06
2013
3DESIGN e TREEWEB “vedono le stelle” a Mediastars 2013
Grande successo di 3DESIGN (www.3design.net) e TREEWEB (www.treeweb.it) alla XVII edizione di Mediastars, che si riconfermano multi-premiate anche quest’anno, tagliando trasversalmente le categorie. Scopri
17
06
2013
OrtoRomi al Festival Show: note estive… di gusto!
Arriva la bella stagione, cresce la voglia di musica, divertimento e cibi freschi: il brand OrtoRomi (www.ortoromi.it) sceglie di essere presente al Festival Show, una kermesse a tutto ritmo, con la poesia e bellezza delle sonorità italiane. Amore per la qualità, dei prodotti ortofrutticoli da un lato, della musica dall’altro, e radicamento sul territorio, pur nella sua realtà nazionale, perché tanto OrtoRomi quanto il Festival Show hanno le loro radici in Veneto: questi i valori veicolati dalla collaborazione.
17
06
2013
OrtoRomi al Festival Show: note estive… di gusto!
Arriva la bella stagione, cresce la voglia di musica, divertimento e cibi freschi: il brand OrtoRomi (www.ortoromi.it) sceglie di essere presente al Festival Show, una kermesse a tutto ritmo, con la poesia e bellezza delle sonorità italiane. Amore per la qualità, dei prodotti ortofrutticoli da un lato, della musica dall’altro, e radicamento sul territorio, pur nella sua realtà nazionale, perché tanto OrtoRomi quanto il Festival Show hanno le loro radici in Veneto: questi i valori veicolati dalla collaborazione.
14
06
2013
Un’estate in forma, tutta… di corsa!
L’estate è pronta a entrare nel vivo e quale migliore occasione per continuare a tenersi in forma? Il mese di giugno è dedicato alla corsa ed HealthCity vi aspetta nei propri centri, per supportare il vostro allenamento. Scopri
13
06
2013
La firma di Kie Willis, campione di Free Running, regala a Multipower nuovi traguardi
Nuova importante collaborazione per Atlantic Multipower che annuncia la sponsorship con Kie Willis, uno dei più importanti free runners a livello mondiale. Kie parteciperà questo weekend (14–16 giugno) al “Jambo Urban Summer Festival” di Bologna, evento inaugurale della stagione 2013. Scopri
13
06
2013
La firma di Kie Willis, campione di Free Running, regala a Multipower nuovi traguardi
Nuova importante collaborazione per Atlantic Multipower che annuncia la sponsorship con Kie Willis, uno dei più importanti free runners a livello mondiale. Kie parteciperà questo weekend (14–16 giugno) al “Jambo Urban Summer Festival” di Bologna, evento inaugurale della stagione 2013. Scopri
12
06
2013
Monterosa Ski: downhill, trail, enogastronomia e promozioni per un’estate a tutto Rosa!
E se l’estate arriva a tingere di verde i pendii e di azzurro acceso il cielo valdostano, anche il sito www.monterosa-ski.com si colora di nuovo: è online la veste grafica estiva, con splendide immagini e dettagli suggestivi, oltre a tutte le news per rimanere sempre aggiornati e la cartina scaricabile per esplorare i sentieri del comprensorio.
11
06
2013
Sfusa e Fresca: le insalate di Prima Gamma
Sfusa e Fresca OrtoRomi è una linea di insalate fresche in grandi formati, ideali per la ristorazione, raccolte e confezionate in giornata, per preservare tutta la freschezza del prodotto.
11
06
2013
Bauletto Apri e Chiudi: uno scrigno per un tesoro d’insalata!
L’anima verde di OrtoRomi è sempre attenta non solo alla qualità e freschezza del prodotto, ma anche alla sua corretta conservazione: per questo nasce il nuovo Bauletto Apri e Chiudi da 250gr, in confezione richiudibile e realizzata con un occhio di riguardo all’eco-compatibilità!
11
06
2013
In forma per l’estate grazie a Thermo Burner e Thermo Dren Multipower Sportsfood
Obiettivo: un corpo armonico, asciutto e tonico in vista dell’estate. Come? Bruciando i grassi e drenando i liquidi in eccesso, per una bellezza a prova di bikini. Preziosi alleati dell’allenamento costante e di una corretta alimentazione sono i nuovi prodotti termogenici e drenanti Multipower Sportsfood, una linea a base di estratti vegetali.
11
06
2013
Fisico al top grazie a Thermo Burner Multipower Sportsfood
Obiettivo: muscoli potenti, tonici e definiti entro l’estate. Preziosi alleati dell’allenamento costante e di una corretta alimentazione sono i nuovi prodotti termogenici Multipower Sportsfood, una linea a base di estratti vegetali, perfetta per bruciare i grassi e ultradefinire il proprio corpo. Un vero piano d’attacco, un programma personalizzabile a seconda delle esigenze, utilizzando i prodotti singolarmente o in associazione tra loro, per un’azione completa, al contempo tonica, stimolante, lipolitica e drenante.
10
06
2013
OrtoRomi affida le proprie PR a CHILI PR
OrtoRomi, azienda specializzata nella produzione e lavorazione di prodotti ortofrutticoli di alta qualità certificata, rilancia la propria comunicazione affidandosi a CHILI PR, People Social relation agency del network STERLING COOPER.
Scopri
10
06
2013
OrtoRomi affida le proprie PR a CHILI PR
OrtoRomi , azienda specializzata nella produzione e lavorazione di prodotti ortofrutticoli di alta qualità certificata, rilancia la propria comunicazione affidandosi a CHILI PR, People Social relation agency del network STERLING COOPER.
09
06
2013
TREEWEB e Campari vincono all’Interactive Key Award 2013
Non poteva esserci modo migliore per festeggiare i tre anni di collaborazione tra Campari e TREEWEB: in occasione dell’edizione 2013 dell’Interactive Key Award, la web agency è stata premiata nella categoria Media & Educational P.A. e Sociale per il progetto “Passion Works”, realizzato in collaborazione con il famoso brand italiano di beverage.
09
06
2013
TREEWEB e Campari vincono all’Interactive Key Award 2013
Non poteva esserci modo migliore per festeggiare i tre anni di collaborazione tra Campari e TREEWEB: in occasione dell’edizione 2013 dell’Interactive Key Award, la web agency è stata premiata nella categoria Media & Educational P.A. e Sociale per il progetto “Passion Works”, realizzato in collaborazione con il famoso brand italiano di beverage.
07
06
2013
TREEWEB e Campari vincono all’Interactive Key Award 2013
Non poteva esserci modo migliore per festeggiare i tre anni di collaborazione tra Campari e TREEWEB: in occasione dell’edizione 2013 dell’Interactive Key Award, la web agency è stata premiata nella categoria Media & Educational P.A. e Sociale per il progetto “Passion Works”, realizzato in collaborazione con il famoso brand italiano di beverage.
06
06
2013
Insalata Poker: per il tuo pranzo… una mano vincente!
Voglia di un pranzo sano, gustoso e ready-to-eat? La linea Pausa Pranzo OrtoRomi (www.ortoromi.it) è la soluzione più pratica per un pasto veloce, ma completo e ricco di gusto, con tutta la bontà certificata targata OrtoRomi!
30
05
2013
Hipster style e mini-fashionisti su Stop&Walk
Tutte le generazioni sono pazze per Stop&Walk! Sul lifestyle market sono disponibili prodotti inediti e divertenti, dedicati a grandi e piccoli, dalla moda, alla tecnologia, all’arredamento. Lo stile non è una questione di età né di epoca!
30
05
2013
Hipster style e mini-fashionisti su Stop&Walk
Tutte le generazioni sono pazze per Stop&Walk! Sul lifestyle market sono disponibili prodotti inediti e divertenti, dedicati a grandi e piccoli, dalla moda, alla tecnologia, all’arredamento. Lo stile non è una questione di età né di epoca!
25
05
2013
Sposarsi con stile: la vostra auto d’epoca su www.automobile.it
Tradizionalista o moderno, in chiesa o in Comune, in grande o minimale: di qualunque tipologia sia il vostro matrimonio, ciò che non può mancare è lo stile! Il grande giorno si avvicina, i preparativi sono quasi tutti completati, ma manca un dettaglio d’eccezione per rendere la cerimonia delle vostre nozze davvero indimenticabile? Pensate all’effetto di arrivare in loco a bordo di un’automobile d’epoca, per creare un’atmosfera retrò e inedita.
17
05
2013
Color your life con Stop&Walk! Energia e vibrazioni positive in ogni sfumatura
La cromoterapia non mente: circondarsi di tonalità vivaci ed ispiratrici rende più attivi, sereni, creativi e felici! E questo vale sia per la nostra casa che per gli abiti che indossiamo: ogni ambiente ha il suo colore, ogni oggetto, ogni dettaglio di un outfit ci rappresenta, ogni nuance riflette uno stato d’animo, un’emozione, una peculiarità del nostro carattere.
17
05
2013
Color your life con Stop&Walk! Energia e vibrazioni positive in ogni sfumatura
La cromoterapia non mente: circondarsi di tonalità vivaci ed ispiratrici rende più attivi, sereni, creativi e felici! E questo vale sia per la nostra casa che per gli abiti che indossiamo: ogni ambiente ha il suo colore, ogni oggetto, ogni dettaglio di un outfit ci rappresenta, ogni nuance riflette uno stato d’animo, un’emozione, una peculiarità del nostro carattere.
16
05
2013
HealthCity vi accompagna verso l’estate
Fitness-check, FIT-STOP, Spinning del Giro e open weekend Les Mills: gli ingredienti HealthCity per un maggio al top!
L’estate si avvicina, e sale la voglia di bellezza, benessere e divertimento: nelle palestre HealthCity, queste parole saranno i fondamenti del vostro allenamento, per arrivare in forma perfetta alla bella stagione!
15
05
2013
Do you speak Europa? Con automobile.it accedere al mercato europeo è più semplice!
La piattaforma di annunci online punta sul web e l’internazionalità: sarà fino al 16 maggio all’Automotive Dealer Day di Verona, stand 35.
automobile.it porta la sua expertise all’Automotive Delaer Day 2013.