Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

News

04

04
2013

La design week si veste di vintage con Stop&Walk!

Il passato… non passa mai di moda! Il design retrò è un vero must-have di ogni epoca, che si rivolge alla precedente per trarre ispirazione, adattando stili e trend all’atmosfera del momento. Cosa c’è di più glam che arredare la propria casa con un tocco vintage? Su www.stopandwalk.it troverete tanti rimandi alla cultura pop, dalla musica con i taglieri Musicoculinari, alla televisione, con il tavolo Betsy, che sembra uscito da una serie tv anni ’70!

Scopri

Tags | ,

02

04
2013

3DESIGN e GIVER VIAGGI E CROCIERE vi portano nel Grande Nord e sulla Rotta del Postale dei Fiordi

Continua la collaborazione tra Giver Viaggi e Crociere, l’agenzia creativa 3DESIGN, la web agency TREEWEB e la PR agency CHILI PR, divisioni del network STERLING COOPER insieme alla media agency MEDIAKEYS.

Scopri

Tags | , ,

02

04
2013

3DESIGN e GIVER VIAGGI E CROCIERE vi portano nel Grande Nord e sulla Rotta del Postale dei Fiordi

Continua la collaborazione tra Giver Viaggi e Crociere, l’agenzia creativa 3DESIGN, la web agency TREEWEB e la PR agency CHILI PR, divisioni del network STERLING COOPER insieme alla media agency MEDIAKEYS.

Scopri

Tags | , ,

27

03
2013

MULTIPOWER ITALIA affida la propria comunicazione a CHILI PR

Brand storico che vanta un’esperienza pluriennale nel settore della nutrizione per sportivi, Multipower Italia si affida alla public relation agency CHILI PR , che fa parte del network internazionale STERLING COOPER insieme all’agenzia creativa 3DESIGN, alla digital agency TREEWEB e alla media agency MEDIAKEYS.

Scopri

Tags | , ,

27

03
2013

MULTIPOWER ITALIA affida la propria comunicazione a CHILI PR

Brand storico che vanta un’esperienza pluriennale nel settore della nutrizione per sportivi, Multipower Italia si affida alla public relation agency CHILI PR , che fa parte del network internazionale STERLING COOPER insieme all’agenzia creativa 3DESIGN, alla digital agency TREEWEB e alla media agency MEDIAKEYS.

Scopri

Tags | , ,

26

03
2013

HealthCity corre nella capitale

Il conto alla rovescia è iniziato: manca, infatti, meno di un mese all’attesissima gara podistica Corri Bravetta, in programma domenica 14 aprile a Roma. Centinaia di atleti, provenienti da quasi ottanta società sportive, sono attesi alla tradizionale corsa della Capitale, inserita nel Calendario Regionale FIDAL.

Scopri

Tags | ,

25

03
2013

Su www.automobile.it le moto di successo

Li abbiamo visti in tv, con le loro gesta, i loro sorpassi, le loro staccate all’ultimo, uniti da un’unica passione: la moto. Il mezzo con il quale ogni pilota crea qualcosa di unico. Gli anni sono passati, ma le moto si sono tramandate di generazione in generazione, lasciando nella mente di ogni appassionato un segno indelebile. Aprilia, Yamaha, Ducati… tutti marchi celebri, disponibili nuovi e usati su www.automobile.it!

Scopri

Tags | ,

22

03
2013

3DESIGN e Photoshow: fotografia di un successo

Continua l’ormai pluriennale collaborazione tra Photoshow, la più importante fiera italiana della fotografia e del digital imaging, e 3DESIGN, agenzia creativa del network STERLING COOPER, di cui fanno parte anche la PR agency CHILI PR, la web agency TREEWEB e la media agency MEDIAKEYS.

Scopri

Tags | , ,

22

03
2013

Eneko Llanos festeggia la sponsorship con Multipower

Atlantic Multipower, tra le più importanti aziende europee nel settore dell’alimentazione sportiva, annuncia la sponsorship con Eneko Llanos, uno dei più gradi triatleti al mondo sulla lunga distanza.

Scopri

Tags | ,

21

03
2013

Multipower si prepara per la finale del campionato mondiale di Ski Jumping

Atlantic Multipower, tra le più importanti aziende europee nel settore dell’alimentazione sportiva, supporterà la stagione 2012/2013 di Fis Ski per condurla a un finale positivo, attraverso la propria sponsorship, in occasione della finale di Coppa del Mondo.

Scopri

Tags | ,

21

03
2013

L’ambiente ha un amico in più con Stop&Walk!

L’attenzione per l’ambiente è un grande valore aggiunto nella creazione di un oggetto che vuole essere unico e inimitabile: estetica ed etica si fondono nei prodotti Stop&Walk, tanto belli quanto “buoni”!

Scopri

Tags | ,

21

03
2013

L’ambiente ha un amico in più con Stop&Walk!

L’attenzione per l’ambiente è un grande valore aggiunto nella creazione di un oggetto che vuole essere unico e inimitabile: estetica ed etica si fondono nei prodotti Stop&Walk, tanto belli quanto “buoni”!

Scopri

Tags | ,

20

03
2013

Multipower protagonista al “Giro d’Italia”

E’ ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per il via del “Giro d’Italia”. La storica gara ciclistica che attraversa l’Italia, giunta quest’anno alla sua 96^ edizione, partirà il 4 maggio da Napoli, nella meravigliosa Piazza del Plebiscito, per poi concludersi il 26 maggio, con l’arrivo finale a Brescia. Atlantic Multipower, tra le più importanti aziende europee nel settore per l’alimentazione sportiva, è entusiasta di annunciare un’esclusiva partnership con il prestigioso “Giro d’Italia”, puntando a espandere il proprio portfolio nella sponsorizzazione ciclistica in campo internazionale.

Scopri

Tags | ,

11

03
2013

Monterosa Ski: la stagione entra nel vivo!

Continua senza limiti la stagione invernale 2012-2013 nella meravigliosa cornice del Monte Rosa; tanti gli eventi in programma sino a primavera inoltrata.

Scopri

Tags | ,

04

03
2013

Partnership di ricerca tra il portale automobile.it e l’Istituto GfK Eurisko

La collaborazione mira a comprendere le preferenze degli italiani in ambito automotive. Automobile.it, la piattaforma di annunci online dedicata al settore automotive (www.automobile.it), di proprietà del colosso eBay, unisce la sua expertise internazionale a quella di GfK Eurisko.

Scopri

Tags | ,

04

03
2013

La Festa della Donna si colora di originalità con Stop and Walk!

Profumo di mimosa e voglia di fare baldoria tra ragazze: la Festa della Donna è alle porte! Se il vostro obiettivo è passare una serata indimenticabile e originale con le amiche più care, i prodotti Stop&Walk saranno i vostri alleati di stile tanto per un tranquillo pigiama-party in casa quanto per una serata scatenata nel locale più cool della città.

Scopri

Tags | ,

01

03
2013

TREEWEB e Campari: Passion Works!

Arrivata al terzo anno consecutivo la collaborazione tra Campari, brand che esporta il Made in Italy nel mondo, e la web agency TREEWEB, divisione digital del network STERLING COOPER insieme all’agenzia creativa 3DESIGN, all’Ufficio Stampa CHILI PR, e alla media agency MEDIAKEYS.

Scopri

Tags |

01

03
2013

TREEWEB e Campari: Passion Works!

Arrivata al terzo anno consecutivo la collaborazione tra Campari, brand che esporta il Made in Italy nel mondo, e la web agency TREEWEB, divisione digital del network STERLING COOPER insieme all’agenzia creativa 3DESIGN, all’Ufficio Stampa CHILI PRe alla media agency MEDIAKEYS.

Scopri

Tags | , ,

25

02
2013

Affidato a TREEWEB il sito di diego dalla palma professional

Prosegue la collaborazione tra diego dalla palma, il celebre brand internazionale di cosmesi, e TREEWEB, divisione digital del network STERLING COOPER insieme all’agenzia creativa 3DESIGN, all’Ufficio Stampa CHILI PR e alla media agency MEDIAKEYS.
Scopri

Tags |

25

02
2013

Vesti di originalità il mondo del tuo bambino, grazie ai prodotti Stop&Walk

Accessori per piccoli… con grande personalità, su www.stopandwalk.it. I bambini sono forze della natura, piccoli individui già dotati di una forte personalità, gusti e… stile!

Scopri

Tags | ,

25

02
2013

Vesti di originalità il mondo del tuo bambino, grazie ai prodotti Stop&Walk

Accessori per piccoli… con grande personalità, su www.stopandwalk.it. I bambini sono forze della natura, piccoli individui già dotati di una forte personalità, gusti e… stile!

Scopri

Tags | ,

22

02
2013

Affidato a TREEWEB il sito di diego dalla palma professional

Prosegue la collaborazione tra diego dalla palma, il celebre brand internazionale di cosmesi, e TREEWEB, divisione digital del network STERLING COOPER insieme all’agenzia creativa 3DESIGN, all’Ufficio Stampa CHILI PR e alla media agency MEDIAKEYS.

Scopri

Tags | , , ,

21

02
2013

HealthCity e Chieri Torino Volley Club: un connubio in bianco e blu

Dal comune amore per lo sport nasce la collaborazione tra HealthCity Italia e il Chieri Torino Volley Club: HealthCity è sponsor ufficiale della squadra femminile di pallavolo per le stagioni 2012-2013 e 2013-2014.

Scopri

Tags | ,

18

02
2013

Design e ironia nella cucina di www.stopandwalk.it

La cucina è il cuore della nostra casa, dove viviamo i momenti più importanti della vita familiare: è qui che mangiamo il nostro piatto preferito alla fine di una lunga giornata, socializziamo e condividiamo i pensieri con parenti e amici, cuciniamo un dolce per la persona amata, ci riposiamo con una tisana prima di andare a letto…

Scopri

Tags | ,

18

02
2013

Le “Car of the Year” sono online su www.automobile.it

L’evento Car of the Year 2013 si avvicina alla conclusione: scelte da una giuria internazionale di esperti le 8 finaliste, selezionate a partire dalle 32 semifinaliste. La data in cui verrà incoronata la vincitrice è il 4 marzo 2013, come consuetudine a ridosso dell’apertura del Salone di Ginevra.

Scopri

Tags | ,

18

02
2013

Dal 18 febbraio nei club HealthCity parte BODYCOMBAT Les Mills

Il metodo di allenamento neozelandese Les Mills arriva nei club HealthCity di tutta Italia: le tecniche di allenamento Les Mills influenzano positivamente la vita di milioni di persone in 14.000 club di 80 paesi del mondo! La sua forza è l’”effetto gruppo”, l’energia sprigionata da un insieme di persone che si impegnano, si divertono e “lottano” per raggiungere obiettivi comuni.

Scopri

Tags | ,

12

02
2013

La tecnologia incontra il design su www.stopandwalk.it

Chi l’ha detto che tecnologico significa necessariamente grigio, metallico e freddo? Per molti la passione per il tech è un vero stile di vita, che si sposa con il gusto estetico per tutto ciò che è originale e avanguardistico: questo è il mood di www.stopandwalk.it, il portale che rivoluziona il concetto di e-shopping, con un’incredibile offerta di prodotti inediti e introvabili in qualsiasi altro negozio, reale o virtuale!

Scopri

Tags | ,

12

02
2013

Da febbraio arriva BODYBALANCE Les Mills nei club HealthCity

Il metodo di allenamento Les Mills, sbarca direttamente dalla Nuova Zelanda nei club HealthCity di tutta Italia: le tecniche di allenamento Les Mills influenzano positivamente la vita di milioni di persone in 14,000 club di 80 paesi del mondo!  Qual è la forza del training Les Mills?  L’”effetto gruppo”, l’energia sprigionata da un insieme di persone che si impegnano, si divertono e “lottano” per raggiungere obiettivi comuni.

Scopri

Tags | ,

11

02
2013

Monterosa Ski e Intesa Sanpaolo lanciano un invito: Viaggia con Me!

Per la stagione invernale 2012/2013 Monterosa Ski e Intesa Sanpaolo hanno attivato una partnership che prevede un investimento della Banca sul comprensorio e che permette al Gruppo bancario di dare visibilità a “ViaggiaConMe”, l’innovativa polizza auto dotata di clear box e servizi di assistenza compresi nel premio annuo.

Scopri

Tags | ,

08

02
2013

L’arredamento è creatività e trasformazione su www.stopandwalk.it

Avere una casa ricercata e originale, sempre al passo con le nuove tendenze del design, ma con un tocco di personalità: è il sogno di tutti coloro che amano l’interior design. Circondarsi di oggetti belli e unici, che emanino positività, è utile all’umore e rende la vita quotidiana più ricca di colore ed energia.

Scopri

Tags | ,

07

02
2013

Esprimi la tua coscienza ecologica su automobile.it

Aumenta il segmento dei veicoli eco-friendly, gli italiani sviluppano la propria sensibilità ambientale. Il 2012 si è chiuso con un dato positivo, che testimonia della crescente attenzione degli italiani per la tutela ambientale: i veicoli eco-friendly stanno iniziando a prendere sempre più piede nel Bel Paese, scelti sia per ragioni etiche sia economiche.

Scopri

Tags | ,

07

02
2013

L’amore per la corsa, la corsa dell’amore: HealthCity Love Run!

Inizia il Mese del Running: dall’11 al 17 febbraio HealthCity organizza nei club la Love Run.

Febbraio è il mese della passione, con San Valentino alle porte… ma nelle palestre HealthCity è il mese della passione per la corsa!

Sia i runners provetti sia gli absolute beginners della disciplina possono contare sul supporto professionale del Fitness Team HealthCity, per avere consigli sulle tecniche di allenamento, sulle tabelle e il recupero.

Scopri

Tags | ,

31

01
2013

Affidato a TREEWEB il restyling del sito istituzionale di ASSICA

ASSICA, Associazione Industriali delle Carni e dei Salumi, l’organizzazione nazionale di categoria che riunisce gli operatori di settore della lavorazione carni e della macellazione delle carni suine, rinnova la sua immagine digitale affidando il restyling del proprio sito istituzionale a TREEWEB, web agency del gruppo STERLING COOPER.
Scopri

Tags | ,

29

01
2013

Compra fuori dagli schemi, sii unico su www.stopandwalk.it!

Essere unici non è semplice in un mondo sempre più massificato: una ventata d’aria fresca arriva dalla Spagna, grazie a Stop&Walk, il nuovo “lifestyle market” che apre finalmente le sue porte virtuali anche in Italia.

Scopri

Tags | ,

29

01
2013

Gressoney-Saint-Jean è pronta ad accogliere la Nazionale Italiana Femminile di Slalom Gigante

Un grande arrivo sulle nevi del comprensorio: Monterosa Ski è lieto di accogliere la Nazionale Italiana Femminile di Slalom Gigante, che ha scelto come cornice per il proprio allenamento la pista Internazionale Leonardo David del Weissmatten.

Scopri

Tags | ,

28

01
2013

Affidato a TREEWEB il restyling del sito istituzionale di ASSICA

ASSICA, Associazione Industriali delle Carni e dei Salumi, l’organizzazione nazionale di categoria che riunisce gli operatori di settore della lavorazione carni e della macellazione delle carni suine, rinnova la sua immagine digitale affidando il restyling del proprio sito istituzionale a TREEWEB, web agency del gruppo STERLING COOPER, insieme all’agenzia creativa 3DESIGN, all’Ufficio Stampa CHILI PR e alla media agency MEDIAKEYS.

Scopri

Tags | ,

22

01
2013

La tua auto da elaborare su automobile.it

Pratica nata negli anni ’60 negli Stati Uniti, il tuning (dall’inglese “to tune”, ovvero “mettere a punto”) è diventato col tempo un vero fenomeno mondiale: in Europa è fortemente diffuso in Germania e Austria, ma anche in Italia la passione per l’elaborazione prende sempre più piede, anche grazie ad aziende di preparazione celebri come Abarth, i cui veicoli sono presenti tra gli annunci del portale automobile.it.

Scopri

Tags | ,

18

01
2013

Innovazione e benessere: il rientro in palestra firmato 3DESIGN e HealthCity

Il 2013 parte all’insegna del fitness e del benessere: l’agenzia creativa 3DESIGN, la web agency TREEWEB e l’ufficio stampa CHILI PR , affiliate al network STERLING COOPER, proseguono la collaborazione con la catena internazionale di palestre HealthCity per promuovere i plus del nuovo anno, in particolare il canale Instant Fitness.

Scopri

Tags | , ,

17

01
2013

HealthCity Instant Fitness: fitness e benessere sempre con te

Vivere “wellness” significa coniugare la salute del corpo con il benessere della mente: questo è ciò che le palestre HealthCity vogliono offrire a tutti i propri soci. Il nuovo anno porta con sé desiderio di cambiare in meglio la propria vita, a partire dalla forma fisica: nei club HealthCity ogni aspetto dell’offerta è orientato a soddisfare esigenze diverse, con una prospettiva completa e personalizzata, grazie all’affiancamento professionale del Fitness Team HealthCity.

Scopri

Tags | ,

17

01
2013

Heidi sponsor di Monterosa Ski

HEIDI ancora una volta la protagonista sulle nevi del comprensorio sciistico Monterosa Ski per la stagione invernale 2012/13. Simbolo della montagna nell’immaginario collettivo di grandi e piccini, incarnazione stessa dell’anima montana, la piccola Heidi “torna a trascorrere il suo inverno” nel comprensorio valdostano, tra i paesaggi suggestivi del Monte Rosa, le piste innevate e l’accoglienza tipica delle Valli di Ayas, Gressoney e Valsesia.

Scopri

Tags | ,

11

01
2013

I programmi Les Mills arrivano nei club HealthCity

Da Auckland Nuova Zelanda, sede della casa madre, le tecniche di allenamento Les Mills influenzano positivamente la vita di milioni di persone in 14,000 club di 80 paesi del mondo. Con Les Mills non ci si allena solamente, ma si diventa parte di qualcosa di più grande, grazie alla forza del gruppo.

Scopri

Tags | ,

11

01
2013

automobile.it sponsor dell’Osservatorio Multicanalità

Per il secondo anno consecutivo, automobile.it è stato Associate Sponsor dell’Osservatorio Multicanalità: il portale ha sostenuto il progetto di ricerca sul consumo multicanale condotto da Nielsen, Connexia e la School of Management del Politecnico Milano.

Scopri

Tags | ,

11

01
2013

Anno nuovo, auto nuova…con automobile.it!

“Il settore automotive mantiene grandi potenzialità, basta saperle cogliere e sviluppare: sebbene l’involuzione che ha interessato il 2012 sia reale, la si può combattere grazie alle enormi opportunità offerte dalle nuove tecnologie e dai nuovi canali di comunicazione e promozione online” suggerisce la Country Manager di automobile.it Marilda Qerimi.

Scopri

Tags | ,

26

12
2012

Monterosa Ski ospita la Nazionale francese di Sci Alpino

Gressoney-Saint-Jean ospiterà a partire da mercoledì 26 dicembre la Nazionale Maschile Francese di Slalom Speciale e Slalom Gigante che si allenerà da giovedì nel comprensorio del Weissmatten fino a domenica.

Avranno un tracciato dedicato “fin dalle prime ore dell’alba” che permetterà ai turisti presenti di poter ammirare gli atleti francesi, per poi proseguire gli allenamenti sulle piste aperte al pubblico ed in questo modo testare tutte le piste del comprensorio Monterosa Ski, rinomate per le loro peculiarità tecniche.

Scopri

Tags | ,

20

12
2012

Un Natale full optional con automobile.it

Per regalare e regalarsi un dono davvero speciale… a due o quattro ruote! Natale è alle porte e la corsa al regalo è sempre più frenetica: tra cravatte, cesti pieni di golosità, dispositivi elettronici e profumi, si rischia però di ripetersi, spendendo comunque molti soldi. Perché, quindi, non rompere gli schemi del dono tradizionale, e optare per un’auto, una moto o un camper? L’usato del portale www.automobile.it permette di trovare occasioni davvero uniche, con un incredibile rapporto qualità-prezzo!

Scopri

Tags | ,

12

12
2012

Natale senza rinunce, grazie al fitness di HealthCity

L’atmosfera natalizia comincia a sentirsi nelle nostre città, mettendo i più di buon umore, in attesa di quella che è, probabilmente, la festività più amata dell’anno. Ma c’è qualcuno che, a qualche settimana dal Natale, inizia a preoccuparsi: pandori, panettoni, antipasti e arrosti diventano l’incubo di chi teme di vanificare un anno di impegno. I club HealthCity, con i loro Fitness Advisor qualificati, sono a disposizione per aiutarvi a vivere serenamente le feste, senza rinunciare alla forma fisica!

Scopri

Tags | ,

12

12
2012

Un Natale d’oro con 3DESIGN e BMPI S.p.A.

BMPI S.p.A , ovvero Banco Metalli Preziosi da Investimento, azienda specializzata nella vendita di Oro fisico da investimento, prodotto da primarie fonderie internazionali, ed esclusivista in Italia dei lingotti Kinebar©, affida la propria campagna natalizia a 3DESIGN.

Scopri

Tags | , ,

12

12
2012

Monterosa Ski inaugura la stagione invernale con il Ponte dell’Immacolata

Grande voglia di sciare sulle piste del Monte Rosa in questo primo weekend di dicembre, caratterizzato da un’ottima condizione delle piste e da un meteo tuttavia inclemente.

Scopri

Tags | ,

12

12
2012

In camper per un Natale on the road

Le festività si avvicinano e, oltre alla corsa al regalo, inizia la ricerca di una meta “da sogno” per rendere ancora più speciale il periodo natalizio: tanti gli itinerari turistici in Italia e in Europa, tutti da scoprire a bordo del proprio camper. E se siete alla ricerca di un’auto adatta a un lungo viaggio, oppure di una casa mobile, trovate centinaia di annunci su www.automobile.it, che offre veicoli nuovi e usati, di qualità e a prezzi accessibili.

Scopri

Tags | ,

03

12
2012

3DESIGN vi svela la magia del Mondo di Babbo Natale con Giver Viaggi e Crociere

Giver Viaggi e Crociere, “storico” tour operator genovese leader in Italia per crociere fluviali in Europa e viaggi nel Grande Nord, si affida a 3DESIGN, TREEWEB e CHILI PR, rispettivamente agenzia creativa, web agency e Press Office del network STERLING COOPER, per la promozione del Mondo di Babbo Natale, la città di Rovaniemi in Lapponia, come meta turistica privilegiata per le vacanze natalizie.

 

Scopri

Tags | , ,

27

11
2012

Scegli il colore del tuo veicolo su automobile.it

Non solo marca e modello: una delle scelte più ponderate da chi sta per acquistare un’auto è quella del colore. Le sfumature della carrozzeria raccontano molto: “amarcord“ del passato automobilistico e cartina tornasole dei nuovi trend di mercato, da un lato, ma anche specchio sulla personalità dell’automobilista, dall’altro, il colore è una discriminante fondamentale dalle numerose implicazioni socio-psicologiche.

Anche per questo sul portale www.automobile.it è possibile filtrare la propria ricerca di annunci per colore dell’esterno e degli interni.

Scopri

Tags | ,

21

11
2012

Una campagna in rosa per HealthCity Italia, firmata 3DESIGN e TREEWEB

3DESIGN e TREEWEB, rispettivamente agenzia creativa e divisione web del network STERLING COOPER, continuano la collaborazione con HealthCity, la più grande catena europea di centri sportivi e fitness: a loro l’incarico di promuovere online e sui social media la campagna di novembre “Ladies’ Month”, un intero mese che HealthCity dedica alle donne con attività ad hoc, corsi speciali e promozioni.

Scopri

Tags | , ,

15

11
2012

Il Trofeo Mezzalama festeggia 80 anni di sport e storia sul Monte Rosa

Si è tenuta mercoledì 14 novembre a Milano la presentazione del Trofeo Mezzalama: la “maratona bianca” a squadre torna sul Monte Rosa sabato 27 aprile 2013, con partenza dai 2.020 m di Breuil-Cervinia e arrivo ai 1.637 m di Gressoney-La-Trinité, attraversando in buona parte il territorio del comprensorio Monterosa Ski.

Scopri

Tags | ,

08

11
2012

Novembre è il mese delle donne in tutti i club HealthCity

Da sempre la catena di palestre HealthCity guarda con attenzione all’universo femminile, perché il fitness non è lo stesso per donne e uomini. Basti pensare al club di Milano Cairoli “ladies only”, un centro esclusivamente dedicato al gentil sesso, sia come socie sia come staff. Ma anche tutti gli altri club HealthCity hanno in serbo grandi iniziative per questo Novembre, che sarà il Mese della Donna.

In programma corsi differenti, con un calendario diverso e appositamente studiato in ogni club HealthCity! Di seguito alcuni esempi delle numerose e divertenti attività previste!

Scopri

Tags | ,

07

11
2012

Anche le Profumerie Limoni scelgono il Cloud di aKite®

Enrico Andrini, COO di Limoni SpA, e Wladimiro Bedin, Presidente di BEDIN Shop Systems Srl, hanno siglato un accordo pluriennale per l’adozione presso tutti i negozi Limoni dei servizi software aKite®.

Limoni SpA è la più importante realtà nella profumeria selettiva in Italia e la prima grande catena retail italiana di settore. In coincidenza con l’ingresso del Fondo Orlando Italian Management e con il rilancio della società, è stato dato l’avvio ad un progetto che sarà rilevante per le strategie e le politiche di marketing di Limoni.

Scopri

Tags | ,

07

11
2012

automobile.it augura buon compleanno a Ferrari e Lamborghini

Il 2012 e il 2013 sono anni importanti per due delle case automobilistiche più prestigiose e rinomate in assoluto: Ferrari e Lamborghini festeggiano compleanni e ricorrenze importanti, a testimonianza della longevità dei due marchi.

Potete trovare gli splendidi veicoli del Cavallino Rampante e del Toro anche sul portale www.automobile.it, dove, grazie alla vasta offerta di usati di qualità, riuscire ad avere finalmente l’auto dei propri sogni diventa possibile! Scopri

Tags | ,

06

11
2012

Ogni giovedì Corri X Padova con HealthCity

La corsa è uno degli sport più amati, ed HealthCity dedica tanti eventi ed iniziative ai podisti, soci e non. Un esempio sono i Running Club, gruppi sempre più seguiti e apprezzati di appassionati runner che si riuniscono per allenarsi insieme e scambiarsi consigli, supportati dai professionisti dello staff HealthCity!

Scopri

Tags | ,

31

10
2012

automobile.it: usate e online per offerte “da paura”

In attesa della notte più dark dell’anno, ecco le auto che il cinema celebra come le più spaventose. Possedute e dotate di personalità propria, oppure guidate da personaggi inquietanti: sono le auto dei film horror più “cult”. Modelli reali, spesso splendidi veicoli d’epoca che farebbero la gioia di qualsiasi collezionista, e presenti sul sito www.automobile.it, vengono invece utilizzati per… spaventare il pubblico! Niente di meglio, visto l’avvicinarsi della notte di Halloween!

Scopri

Tags | ,

29

10
2012

Collistar festeggia 30 anni di Made in Italy con CHILI PR

Brand tutto italiano, leader nel settore beauty e cosmetica a livello nazionale e internazionale, Collistar festeggia venerdì 19 ottobre, i suoi primi 30 anni, con un evento in grande stile alle Officine della Torneria, nel cuore di Milano.

Scopri

Tags | , ,

26

10
2012

Un divertimento da paura: ecco l’Halloween di Monterosa Ski

La festa più terrificante dell’anno arriva anche sul Monte Rosa: il comprensorio festeggia la notte di Halloween con tante iniziative dedicate a grandi e piccini, per conoscere il lato più “dark” delle valli valdostane!

Scopri

Tags | ,

25

10
2012

Engaged lancia Mimaki App

Engaged firma “Mimaki App” la nuova applicazione mobile per iPhone e iPad lanciata in occasione del Viscom 2012.
Mimaki App è l’applicazione smart per avere accesso al mondo delle stampanti digitali di grande formato Mimaki, distribuite in esclusiva per l’Italia da Bompan.

Scopri

Tags |

25

10
2012

automobile.it: il camper giusto per il prossimo weekend lungo!

Molti gli italiani che trascorreranno il primo ponte autunnale nella loro “casa su ruote”. Prima parentesi di vacanza dopo le ferie estive, il prossimo ponte dei Santi vedrà molti italiani alle prese con la ricerca di una soluzione low cost per passare qualche giorno fuori porta. Il 30% degli italiani, secondo un recente sondaggio (Osservatorio Volagratis) opterà per il Bel Paese, e il camper rimane uno dei mezzi più amati per brevi soggiorni sul territorio nazionale, complice anche il tempo ancora mite che persiste sulla penisola. Su www.automobile.it è possibile acquistare il veicolo perfetto per viaggiare, pur senza rinunciare alla comodità della propria casa!

Scopri

Tags | ,

25

10
2012

Body Pack e Body PackPRO: l’innovazione del fitness è solo da HealthCity

Da ottobre un nuovo programma di allenamento per tutti i soci, un’efficace introduzione al fitness per ripartire alla grande con il vostro training! Nei centri HealthCity Italia il vostro benessere, prestazioni e risultati sono la priorità: per questo, la catena di palestre propone da ottobre una novità sensazionale, un programma personalizzato di fitness per la gioia di tutti coloro che vogliono cambiare completamente la forma del proprio corpo.

Scopri

Tags | , ,

25

10
2012

TREEWEB rinnova il sito di Cynar

Cynar cambia la veste grafica del proprio sito www.cynar.it: la realizzazione è stata affidata a TREEWEB, web agency del network STERLING COOPER di cui fanno parte anche 3DESIGN, CHILI PR e Mediakeys.

“L’amaro vero, ma leggero” rinnova la propria immagine, mantenendo però la propria identità e un forte legame con il territorio italiano: sei città scorrono come sfondo nella homepage del sito, a testimonianza del fatto che tutta Italia beve Cynar.

Scopri

Tags | , ,

22

10
2012

TREEWEB rinnova il sito Cynar

Cynar cambia la veste grafica del proprio sito www.cynar.it: la realizzazione è stata affidata a TREEWEB, web agency del network STERLING COOPER.

“L’amaro vero, ma leggero” rinnova la propria immagine, mantenendo però la propria identità e un forte legame con il territorio italiano: sei città scorrono come sfondo nella homepage del sito, a testimonianza del fatto che tutta Italia beve Cynar.

Scopri

Tags |

08

10
2012

Ai Press & Outdoor Key Award vince il fitness con 3DESIGN ed HealthCity

3DESIGN conferma la propria expertise e creatività, ottenendo un importante riconoscimento durante la 9° edizione dei Press & Outdoor Key Award, che ha visto vincitore il team creativo di 3DESIGN. L’agenzia ha ricevuto il premio per la categoria “Tempo Libero”, sezione Stampa, con la campagna estiva “Non abbandonare la palestra” realizzata per HealthCity Italia, divisione nazionale del top player del fitness internazionale HealthCity.

Scopri

Tags | , ,

08

10
2012

Ai Press & Outdoor Key Award vince il fitness con 3DESIGN ed HealthCity

3DESIGN conferma la propria expertise e creatività, ottenendo un importante riconoscimento durante la 9° edizione dei Press & Outdoor Key Award, che ha visto vincitore il team creativo di 3DESIGN. L’agenzia ha ricevuto il premio per la categoria “Tempo Libero”, sezione Stampa, con la campagna estiva “Non abbandonare la palestra” realizzata per HealthCity Italia, divisione nazionale del top player del fitness internazionale HealthCity.

Scopri

Tags | , ,

05

10
2012

TREEWEB e 3DESIGN insieme a HealthCity Italia per un autunno di benessere

TREEWEB affianca 3DESIGN nella collaborazione con HealthCity, player internazionale del settore fitness, per la promozione della stagione autunnale.
La campagna integrata, infatti, è stata ideata e sviluppata coinvolgendo tutte le divisioni del network STERLING COOPER, di cui fanno parte, oltre a TREEWEB , anche 3DESIGN, l’Ufficio Stampa CHILI PR e la media agency MEDIAKEYS, in costante sinergia con l’Ufficio Marketing di HealthCity Italia.
Scopri

Tags | ,

28

09
2012

L’Istituto Valorizzazione Salumi Italiani cambia stile con TREEWEB

Il sito web di IVSI, Istituto Valorizzazione Salumi Italiani (www.salumi-italiani.it) si rinnova nella grafica e nei contenuti: la nota piattaforma, punto di riferimento online per appassionati ed esperti di alimentazione, orientata a diffondere l’eccellenza dei salumi italiani, affida il proprio restyling e aggiornamento a TREEWEB.

Scopri

Tags |

28

09
2012

L’Istituto Valorizzazione Salumi Italiani cambia stile con TREEWEB

Il sito web di IVSI, Istituto Valorizzazione Salumi Italiani (www.salumi-italiani.it) si rinnova nella grafica e nei contenuti: la nota piattaforma, punto di riferimento online per appassionati ed esperti di alimentazione, orientata a diffondere l’eccellenza dei salumi italiani, affida il proprio restyling e aggiornamento a TREEWEB.

Scopri

Tags |

26

09
2012

L’Istituto Valorizzazione Salumi Italiani cambia stile con TREEWEB

Il sito web di IVSI, Istituto Valorizzazione Salumi Italiani si rinnova nella grafica e nei contenuti: la nota piattaforma, punto di riferimento online per appassionati ed esperti di alimentazione, orientata a diffondere l’eccellenza dei salumi italiani, affida il proprio restyling e aggiornamento a TREEWEB, web agency del network STERLING COOPER, che affilia anche l’agenzia creativa 3DESIGN e la media agency MEDIAKEYS.

Scopri

Tags | , ,

19

09
2012

3DESIGN e HealthCity Italia insieme per un autunno di benessere

Continua la collaborazione tra HealthCity, player internazionale del settore fitness, e 3DESIGN: l’agenzia realizza la campagna di call-to-action per la promozione della stagione autunnale.
Il target è over 35, trasversale per genere, e la strategia scelta è un media mix articolato in pianificazione su stampa consumer e specializzata, campagna digital, outdoor e unconventional.

Scopri

Tags | , ,

17

09
2012

Rimandato a settembre? Studia il modo di rimetterti in forma con HealthCity!

Settembre è arrivato e le aule di scuole e università si ripopolano, ma come mantenere alto sia il morale sia il livello di forma fisica? Semplice: approfittando dello Speciale Studenti nei club HealthCity!

Scopri

Tags | ,

17

09
2012

Vola oltralpe con TREEWEB e Air Dolomiti

Air Dolomiti, marchio partner di Lufthansa, si è affidata a TREEWEB, web agency del network Sterling Cooper, che affilia anche 3DESIGN, MEDIAKEYS e CHILI PR, per lo sviluppo di una campagna digital, pianificata su portali selezionati in base a un target profilato, sia business sia travel.

La campagna banner e le azioni di Direct Email Marketing, di cui TREEWEB ha curato creatività e realizzazione grafica, mirano a promuovere le tratte Milano Orio–Francoforte e Verona–Vienna.
Scopri

Tags |

12

09
2012

Sterling Cooper promuove l’evento di Tiësto per Guess

Dalla partnership tra GUESS e il guru della musica elettronica internazionale Tiësto, nasce un evento esclusivo che prenderà forma giovedì 13 settembre a Milano: 3DESIGN, la divisione digital TREEWEB  e l’area media MEDIAKEYS, agenzie del network STERLING COOPER, firmano la campagna di promozione della serata, che prevede la presenza dell’artista nello shop Guess di San Babila e, a seguire, il dj set ai Magazzini Generali.

Scopri

Tags | , ,

07

09
2012

City car: la maneggevolezza è online

Volenti o nolenti, il rientro è arrivato: dopo il meritato riposo estivo, che ha svuotato le maggiori città italiane rendendole più “vivibili” per pedoni, ciclisti e automobilisti rimasti a casa, la quotidianità sta per riprendere con tutti i suoi pro… e contro. Se il lavoro nobilita l’uomo, infatti, raggiungere la propria sede di lavoro risulta spesso un’impresa titanica, a causa del traffico e dell’insufficienza di posteggi; criticità affrontate anche a livello comunale, con le giunte italiane impegnate a combattere la congestione e l’inquinamento delle città tramite provvedimenti quali ZTL e simili restrizioni.

Scopri

Tags | ,

31

08
2012

Al rientro delle vacanze estive guadagna in benessere e risparmia sul prezzo dell’abbonamento nel club HealthCity Milano Certosa

Settembre è il mese del ritorno alla quotidianità e coincide spesso con la decisione di iscriversi finalmente in palestra. Quest’anno rientrare in città non è mai stato così conveniente: dal 1° settembre sino a fine mese infatti il club HealthCity di Milano Certosa propone l’abbonamento mensile a soli 39,90 euro (off peack) o 44,90 euro (open) sia per i nuovi soci sia quelli già iscritti.

Scopri

Tags | ,

30

08
2012

Sindrome da rientro e voglia di cambiare: perché non iniziare dalla propria auto?

Località di villeggiatura, spiagge, monti e agriturismi nel verde si sono ormai trasformati da realtà in ricordo: il rientro è inevitabile, ma il mese di settembre, temuto da molte, può diventare una splendida occasione per rinnovare la propria vita, partendo da dettagli più o meno piccoli. Se i grandi cambiamenti, come comprare casa o trovare il lavoro dei sogni, sono più complessi da mettere in atto, di sicuro ci si potrà soddisfare modificando la propria quotidianità.

Scopri

Tags | ,

10

08
2012

Auto, moto o camper: l’itinerario dell’estate è su ruote

Italiani, popolo di viaggiatori: da sempre caratteristica nazionale, il desiderio di scoperta e avventura si acuisce nei mesi estivi, quando si abbandona la staticità delle metropoli per intraprendere itinerari sia sul territorio nazionale sia europeo. Prenotare hotel e alberghi online è ormai una consuetudine, così come l’acquisto su portali quali www.automobile.it di quel veicolo che sarà, letteralmente, il motore della propria vacanza.

Scopri

Tags | ,

09

08
2012

A Gressoney si inaugura la nuova telecabina Stafal-Gabiet

Sabato 18 Agosto, a Gressoney-La-Trinité, verrà celebrata la cerimonia di inaugurazione della nuova telecabina Stafal-Gabiet organizzata dalla Monterosa SpA in collaborazione con la Regione Autonoma Valle d’Aosta, il Comune di Gressoney-La-Trinité e la Pro Loco locale.

Scopri

Tags | ,

27

07
2012

Vola oltralpe con TREEWEB e Air Dolomiti

Air Dolomiti, marchio partner di Lufthansa, si è affidata a TREEWEB, web agency del network Sterling Cooper, che affilia anche 3DESIGN, MEDIAKEYS e CHILI PR, per lo sviluppo di una campagna digital, pianificata su portali selezionati in base a un target profilato, sia business sia travel.

Scopri

Tags | , ,

27

07
2012

Crisi e automotive: ecco come cambiano i consumi degli Italiani

Storicamente i periodi di maggiore involuzione economica segnano un’evoluzione dei consumi e degli stili di vita: la crisi porta l’Italia a comprare diversamente, dal punto di vista dell’oggetto e delle modalità di acquisto. Dalle ricerche di mercato emerge uno sviluppo sempre maggiore del web come canale privilegiato di compravendita, e una predilezione per l’usato rispetto al nuovo, soprattutto nel settore automobilistico, come testimonia il successo di portali come www.automobile.it.

Scopri

Tags | ,

25

07
2012

Guess “30 Sexy Years”: TREEWEB firma il digital per la promo dedicata

In occasione dei “30 anni sexy” di Guess, le agenzie del network Sterling Cooper, 3DESIGN, TREEWEB e MEDIAKEYS, hanno firmato una campagna cross-mediale dal respiro internazionale, a supporto di una promo rapida e catchy, che gioca con il numero 30: il giorno 30 maggio, 30% di sconto per 30 minuti in tutti i principali Guess Store d’Europa

Scopri

Tags |

25

07
2012

Vivi l’emozione delle Olimpiadi con HealthCity

Le Olimpiadi sono da sempre sinonimo di passione per lo sport a 360 gradi, un evento agonistico imperdibile sia in termini di sana competizione tra talenti internazionali, sia di sfida dell’atleta contro se stesso, contro i propri limiti.
Dove c’è amore per lo sport, HealthCity non può mancare: da lunedì 30 luglio a domenica 12 agosto, potrete seguire le Olimpiadi in diretta insieme ad HealthCity, grazie a un’inviata speciale!

Scopri

Tags | ,

23

07
2012

3DESIGN trasforma Milano nei paesaggi mozzafiato della Norvegia

Porta la firma di 3DESIGN, label del network STERLING COOPER che affilia anche TREEWEB, CHILI PR e MEDIAKEYS, la campagna di Ambient Marketing commissionata dall’Ufficio Norvegese per il Turismo, di cui l’agenzia ha curato il concept e la progettazione.

Scopri

Tags | , ,

20

07
2012

L’automobile come status symbol

Com’è cambiata la percezione dell’auto premium per gli italiani. Bolide dalle prestazioni altissime e dal design aggressivo, che si fonde con il proprietario in una prospettiva quasi superomistica di sfida alla normalità: questo era l’automobile premium fino a qualche anno fa. Una prospettiva che cambia, per molte ragioni: dai cambiamenti nel tessuto sociale alla crisi economica, dalla maggiore attenzione all’ambiente ai nuovi canali di ricerca e acquisto online come www.automobile.it.

Scopri

Tags | ,

17

07
2012

Le agenzie del network Sterling Cooper per i “30 anni sexy” di Guess

Affidata al network Sterling Cooper la campagna legata alla promo Guess “30 Sexy Years”. In occasione dei “30 anni sexy” di Guess, le agenzie del network, 3DESIGN, TREEWEB e MEDIAKEYS, hanno firmato una campagna cross-mediale dal respiro internazionale, a supporto di una promo rapida e catchy, che gioca con il numero 30: il giorno 30 maggio, 30% di sconto per 30 minuti in tutti i principali Guess Store d’Europa.

Scopri

Tags | ,

16

07
2012

Premiata la comunicazione del “Regno della Neve” di Monterosa Ski

La campagna per la stagione invernale 2010-2011 di Monterosa Ski sul podio alla XVI edizione di Mediastars, prestigioso premio nazionale di comunicazione pubblicitaria. L’adv “Il Regno della Neve” si aggiudica il secondo premio nella categoria Stampa, grazie a una comunicazione che gioca con l’atmosfera magica e senza tempo del comprensorio valdostano.

Scopri

Tags | ,

04

07
2012

Giovani e automobili: la scelta ricade sull’eco-compatibile

I consumi cambiano e i ragazzi italiani si rivelano i più appassionati di mobilità sostenibile.

La crisi economica porta l’Italia a comprare diversamente, sia dal punto di vista dell’oggetto sia delle modalità di acquisto. Ciò che emerge maggiormente dalle ricerche di mercato è uno sviluppo sempre maggiore del web come canale privilegiato di compravendita, e una predilezione per l’usato rispetto al nuovo, soprattutto nel settore automobilistico, come testimonia il successo di portali come www.automobile.it.

Scopri

Tags | ,

03

07
2012

3DESIGN vi porta in Norvegia

L’Ufficio Norvegese per il Turismo affida a 3DESIGN la propria strategia di comunicazione estiva per promuovere la Regione dei Fiordi e la Regione del Nord (Isole Lofoten e Capo Nord), volta a orientare le vacanze verso un territorio ricco di natura, cultura, tradizione e paesaggi mozzafiato.

Scopri

Tags | , ,

30

06
2012

3DESIGN firma una campagna paneuropea per HealthCity

Affidata a 3DESIGN la campagna estiva di HealthCity. L’agenzia firma la creatività di una campagna d’impatto, che verrà pianificata non solo in Italia, ma anche in Francia e Spagna.

Scopri

Tags | , ,

29

06
2012

Al via la stagione estiva nel Monterosa Ski: apertura ufficiale il 30 giugno

Mancano pochi giorni all’apertura estiva del comprensorio Monterosa Ski: le tre valli tornano ad animarsi di alpinisti, biker e famiglie… Molti i turisti già in località per via del caldo afoso della città e del clima favorevole delle valli ai piedi del Monte Rosa: si registrano arrivi ad ogni quota e parchi, sentieri e pinete sono già un brulicare di visitatori!

Scopri

Tags | ,

26

06
2012

Ufficio Norvegese per il Turismo: Treeweb firma la nuova campagna online

L’Ufficio Norvegese per il Turismo affida la propria strategia di comunicazione estiva online a Treeweb, web agency del network Sterling Cooper. La strategia è volta a promuovere la Regione dei Fiordi e la Regione del Nord (Isole Lofoten e Capo Nord), e ad orientare le vacanze verso un territorio ricco di natura, cultura, tradizione e paesaggi mozzafiato.

Scopri

Tags |

25

06
2012

HealthCity: l’estate non è mai stata così fit

Un’estate di benessere e fitness in città, grazie alla promo dei club HealthCity.

Sempre più persone infatti scelgono di trascorrere il periodo estivo in città: le city si adeguano e diventano vive, proponendo tante attività per chi resta.

Scopri

Tags | , ,

22

06
2012

BMPI SpA: lancia la nuova campagna online

TREEWEB  lancia la nuova campagna per BMPI SpA (http://www.bmpi.it/), ovvero Banco Metalli Preziosi da Investimento, azienda specializzata nella vendita di Oro fisico da investimento, prodotto da primarie fonderie internazionali, ed esclusivista in Italia dei lingotti Kinebar©.

Scopri

Tags |

21

06
2012

3DESIGN firma una campagna “preziosa” per BMPI SpA

3DESIGN, attraverso la controllata TREEWEB web agency, lancia la nuova campagna per BMPI SpA, ovvero Banco Metalli Preziosi da Investimento, azienda specializzata nella vendita di Oro fisico da investimento, prodotto da primarie fonderie internazionali, ed esclusivista in Italia dei lingotti Kinebar©.

Scopri

Tags | , ,

20

06
2012

Mediakeys e CHILI PR organizzano la seconda presentazione di Canton Fair in Italia

Prosegue con successo la collaborazione tra Mediakeys, 3DESIGN (attraverso la divisione Press Office&Events CHILI PR) e la Fiera di Canton, la più importante fiera di Import-Export della Cina e del sud-est Asiatico, che torna a Milano con un grande evento.

Scopri

Tags | ,

14

06
2012

Win-win cooperation, opportunità senza confini

Le maggiori autorità cinesi alla Conferenza Stampa di presentazione della 112° Fiera di Canton, il 12 giugno a Milano. La Fiera di Importazione ed Esportazione della Cina: Canton Fair si conferma piattaforma internazionale di opportunità commerciali.

Scopri

Tags | ,

13

06
2012

Giugno mese del running: corri indoor e outdoor con HealthCity

HealthCity Italia dedica, per questo, il mese di Giugno proprio al podismo e alla grande famiglia dei runner, in particolare la settimana dall’11 al 17 di giugno sarà la Settimana del Running!

Scopri

Tags |

13

06
2012

Giugno mese del running: corri indoor e outdoor con HealthCity

HealthCity Italia dedica, per questo, il mese di Giugno proprio al podismo e alla grande famiglia dei runner, in particolare la settimana dall’11 al 17 di giugno sarà la Settimana del Running!

Scopri

Tags |