Servizi

Advertising
L’epoca di Don Draper, purtroppo o per fortuna, è finita.
Oggi l’advertising punta a una rivoluzione etica per conciliare profitto e impatto positivo su società e ambiente. Per questo la creatività qui in TRUE vola alto, toccando valori e suggestioni emotive funzionali agli obiettivi del brand.

Integrated campaign
Gestire una campagna integrata si conferma tuttora un grande lavoro d’orchestra.
In TRUE suona così: le nostre unit lavorano in modo sinergico attorno a un’unica voce, un’idea, che insieme a obiettivi e budget ci permette di definire lo scenario omnicanale ideale.

Brand strategy
Senza una solida brand identity e un purpose credibile, un brand non può definirsi tale.
Ecco perché qualsiasi attività di comunicazione deve partire da uno studio approfondito di tutte le caratteristiche della marca e dal suo posizionamento.

Video content production
È un dato di fatto: il principale traffico online oggi è soprattutto video. E il motivo è semplice. Parliamo di un contenuto completo, che fa entrare le persone più facilmente in contatto con il brand e aumenta la propensione all’acquisto.
Scopri di più
Digital Innovation
SEO, SEM, Native, Proximity e via dicendo. Il glossario del Digital Marketing si fa ogni giorno più complicato e restare al passo è a tutti gli effetti un lavoro. Il nostro.
Scopri di più
Social Media
La giostra dei Social va sempre più veloce e qualcuno dice non porti da nessuna parte…
La verità è che sale chi ha una solida strategia e scende chi non ha chiaro il contesto!
In TRUE adottiamo strategie editoriali costantemente aggiornate ai linguaggi e ai trend dei Social, purché rilevanti per il brand.

Media Strategy
Dire la cosa giusta, al momento giusto, sul mezzo giusto, alle persone giuste.
È dietro questa frase luccicante che si cela lo sporco lavoro di una strategia media: un lavoro imprescindibile per far decollare le campagne e ottimizzare gli investimenti.

Analytics
“L’era dei creativi è finita, il futuro della pubblicità è tutto dei dati!”
Beh, se stai leggendo questo messaggio quel futuro è ancora lontano. Per fortuna!