video
cliente:
TRUE TALKS #2 “Mi è il dato di traverso” ad IF! Italians Festival
Quest’anno ad IF! Italians Festival abbiamo portato il format dei nostri #TRUETALKS: un dialogo sulla creatività dentro e fuori l’agenzia.
Sul piatto del nostro talking lunch c’era la #HumanIntelligence e due commensali d’eccezione: Simone Cristiani, ECD #TRUECOMPANY, e Daniel Facen, Chef Molecolare Stellato de A’Anteprima.
#IF18 #ItaliansFestival #StickToThePeople #ADCI #Assocom #basemilano #twoshot
cliente:
Intervista YouMark a Massimiliano Gusmeo: a proposito di creatività. Il lancio del nuovo format True Talks.
Al microfono di YouMark Massimiliano Gusmeo, CEO di True Company racconta il nuovo format True Talks e anticipa il lancio della nuova True Academy.
cliente:
Intervista TVN Pubblicità Italia – True Company lancia True Talks! – La forza delle idee che cambiano la comunicazione
Massimiliano Gusmeo, CEO di True Company racconta il lancio del nuovo format True Talks: un dialogo tra talenti provenienti da diversi ambiti per parlare di comunicazione, partendo dalle storie e dai punti di vista di chi è riuscito nel suo ambito a emergere, a far sentire la sua voce fuori dal coro. Personaggi creativi e carismatici che hanno raccontato la loro personale storia di successo e, in particolare, il loro rapporto con il pubblico: le idee con cui ogni giorno lo accontentano, spiazzano o affascinano.
cliente:
Intervista AdvExpress a Massimiliano Gusmeo per il lancio del nuovo format True Talks
Intervista AdvExpress sul lancio di TrueTalks, format ideato da Massimiliano Gusmeo: “Con True Talks vogliamo ascoltare i talenti al di fuori del nostro mondo.”
cliente:
Intervista Youmark – La nuova campagna Repower raccontata da True Company
Ecco perché, gare nonostante, a vincere nei rapporti cliente agenzia sono le partnership strategiche di lungo. E pure la triangolazione virtuosa con la casa di produzione c’entra.
cliente:
cliente:
E’ nata True Company, l’intervista.
E’ nata true company. Perché quando la condivisione tra più aree del comunicare è normalità e la contaminazione visione, nasce l’esigenza di sintetizzare il tutto in un brand. Forti della competenza, quella vera, che promette una chiusura 2013 a +20%, su un 2012 che è cresciuto del 30.
Scopri